DIC :: Forum ::

Yukan Club

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 3/3/2008, 22:30 by: Misato-san     +1   -1




ti avevo promesso una risposta discepola portaborse del mio cuor... eccomi :mgnu:

CITAZIONE (Gnoma @ 8/2/2008, 08:50)
Non mi era mai capitato di dire, alla fine di un drama... HALLELUJA FINALMENTE ME LO TOLGO DAI PIEDI!!! :gnegne:

Neanche a me... non ci arrivo alla fine se non mi prende ^^;

CITAZIONE
Io mis tupisco di Misato, che ha sempre così buon gusto nei drama, e ha preferito questo titolo a HanaKimi. Sono entrambi due drama senza grosse pretese e fatti solo per fanservice, ma secondo me hanno due differenze sostanziali: HK almeno fa fanservice (YC manco quello :nonono: ) e poi, da non sottovalutare, in HK ci sono degli... Come si chiamano? ATTORI? Ah sì quella cosa sconosciuta lì che in YC io mica ho visto... Mi spiace, ma questo drama io lo boccio su tutta la linea, o quasi.

Nulla di cui stupirsi... per me Hanakimi e' noiosissimo. Ma tanto. Non sono riuscita ad andare oltre il secondo episodio perche' e' riuscito ad addormentarmi e non mi ha affatto attratta.

Yukan invece... e' una di quelle storie che non scegli per la recitazione, e benche' meno per la trama... ma solo per lo spasso.
Ed e' fortemente godibile imho solo se stacchi veramente il cervello e ti godi i jokes interni basati sui personaggi e i loro interpreti...

CITAZIONE
Ci salvo solo due cose:
1) YOKO: non ritengo la sua una grande prova d'attore, sinceramente, sebbene sia sorprendente che Y-O-K-O faccia un ruolo da figo e intelligente e serio e risulti perfino credibile!!! Ma questo purtroppo non basta a ritenerlo un bravo attore, e lo dico col dolore nel puorisino. Di Haikei, Chichiue-sama ho visto uno spezzone (sto aspettando i sub ita delle DAF) e mi sembrava immensamente più bravo e variegato, soprattutto nelle modulazioni della voce, che qui sono troppo forzate ed impostate.

Io invece la trovo una prova notevole proprio perche' e' un ruolo inconsueto per lui.
Poi tutto il drama e' caricaturale e impostato, quindi che lo sia anche Seishirou e' normale.

Per il resto l'ho visto recitare anche altrove e lo apprezzo assai... Haikei devo vederlo anche io ma e' in la' a venire... devo procacciarmelo ancora ^^

CITAZIONE
2) IL BIONDO: stesso discorso di Yoko: non grande interpretazione, ma adorabile in quanto lui! Quel biondo sbrilluccicoso a me è piaciuto troppo!!!! Così come le sue facce da vittima sacrificale in ogni episodio, e il suo sbrill sbrill a destra e a manca, assolutamente adorabile sì!!!!

Io amo Bidou :love: :love: :love:
Junno al contrario di Yokocho non e' assolutamente un grande attore in linea proprio generica... ha poca esperienza ed e' puccioso... fa onestamente quello che gli viene richiesto e nulla piu'.
Ma come Bidou era meraviglioso... io vedo il Grandmarnier e penso a lui XDDDDD
(per Natale mi hanno pure regalato un panettone al grandmarnier per questo XDDDDD)

E poi amavo quella fogna di Yuri :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
A h no salvo ancora due cose!!!
3) LE SCENOGRAFIE: ma quanto è bella la Saint President? E la stanza del Club? Maronna che belle!!!

bellissime si' :love:

Io salvo anche le lacrime di Miroku perche' mi facevano crepare dalle risate... ma nel complesso era troppo scemo per essere vero e l'ho amato XD
 
Top
132 replies since 17/9/2007, 13:09   2995 views
  Share