DIC :: Forum ::

Crazy for You

« Older   Newer »
  Share  
Alexandria
view post Posted on 22/8/2012, 10:50     +1   -1




Spuffy, mi fa piacere che stia vedendo questo drama: a me piace un sacco, trovo che qui Yoon Kye Sang sia bravissimo nel rendere il personaggio e anche l'attrice protagonista, di cui non riesco a ricordarmi il nome, è molto brava.
L'unico inconveniente è che un drama "particolare" da vedersi cioè quando si ha voglia di vedere qualcosa di triste, ma triste davvero
è l'apoteosi dell'angst coreano. Perchè qui di angst ce n'è fin troppo, ad incominciare dall'enorme senso di colpa del protagonista che non riesce a darsi pace per aver causato l'incidente automobilistico mortale
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 12:39     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Sono arrivata all'8a puntata e credo che ormai la cosa stia per venire fuori........

Beh diciamo che lo sto vedendo però so
che ha l'happy ending, altrimenti con il cavoo che lo vedevo......e anticipo che secondo me il fatto di perdere la memoria per lui sia un bene, visto che era quello che soffriva di più per tutto. Lei come dice già dai primi episodi CREDE FERMAMENTE IN LUI ed è convinta che non abbia ucciso volontariamente.....speriamo che la pensi così anche dopo aver scoperto che ha ucciso il futuro marito
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 15:58     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Sono arrivata alla 14 ma la Granny è terribile....
Ogni volta dice a lui che è meglio se si vanno a buttare nel fiume e la fanno finita :petr: tira su il morale marunna
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 17:24     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


L'ho appena finito.......OMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

Bellissimo ma davvero tristissimo........anche se non so se sperare che la memoria gli torni o meno.....se non ricorda almeno è libero ma allo stesso tempo è un peccato maronna. Meno male che alla fine gli altri si tolgono di mezzo e la ex lo aiuta.


Davvero un bellissimo drama!!!!

OT...
Adesso mi vedo Who are you!!!!
 
Top
33 replies since 8/9/2007, 00:00   1860 views
  Share