DIC :: Forum ::

Utahime

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 20/11/2007, 18:00     +1   -1




Soft-subs 5° episodio: click!! :frill:
 
Top
nausica@
view post Posted on 20/11/2007, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 18/11/2007, 20:24)
L'ho visto... anzi... l'ho VISSUTO :beota:

Sono gnoma dal pc di mia cugina:

AAAAAAAAAAA ora potrò vedere due puntate in una volta!!!! che curiosità mi hai messo gelsi! :wub:
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 22:54     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Kicchan86 @ 20/11/2007, 18:00)
Soft-subs 5° episodio: click!! :frill:

WAAAAA ho letto la notizia proprio quando avevo scoperto di aver terminato di scaricare la raw... :clap:

Non immaginavo che avrei visto un nuovo episodio così presto... :hua:

:corre:
 
Top
view post Posted on 24/11/2007, 12:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2007, 23:47     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Allora sul 5° ep non c'è molto da dire...

mi ha fatto morire il parde di Suzu quando convintissimo va dalla molie e l'altra figlia e dice:

SPOILER (click to view)
"Forse suzu è innamorata di Taro. Non è ancora confermato... Dovete essere DAVVERO sorprese" :gnegne: :gnegne: :gnegne:

SIIIII come no!


Poi: ma a chi vuole darla a bere???
Niente di meno che Taro si ricorda

SPOILER (click to view)
Di averle promesso una collana di perle per i suoi 20 anni, e poi non ha un qualche interesse???

Infatti njn è che non ha interesse, da quanto ho capito lui ha paura della possibilità che gli ritorni la memoria...

ma... come dice lui stesso "In fin dei conti sono un uomo" :perv:


UFFA

SPOILER (click to view)
Perchè doveva arrivare proprio ora la donna del passato di Taro-chan :pazz:


Impazzirò nel prossimo episodio
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 26/11/2007, 00:08     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 25/11/2007, 23:47)
SPOILER (click to view)
Infatti njn è che non ha interesse, da quanto ho capito lui ha paura della possibilità che gli ritorni la memoria...

SPOILER (click to view)
Ma soprattutto ha paura che gli ritorni la memoria del passato e contemporaneamente perdi il ricordo di tutti gli anni vissuti con Suzu! :sniff: :sniff: :sniff: Anche il dottore, da cui va, non sa cosa gli potrebbe capitare :sniff: :sniff: :sniff:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Perchè doveva arrivare proprio ora la donna del passato di Taro-chan :pazz:

Impazzirò nel prossimo episodio

Anch'ioooo!!! :pazz:

 
Top
view post Posted on 1/12/2007, 16:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


 
Top
Gnoma
view post Posted on 1/12/2007, 19:28     +1   -1




cris, mi fai prendere un colpo, pensavo che avessero fatto un sub miracoloso di 3 episodi al colpo invece era solo la raw XD
 
Top
Misato-san
view post Posted on 14/12/2007, 17:00     +1   -1




habemus subs!
episodio 6 out, per ora sul sito di siantut qui:
http://www.s-projects.org
(bisogna iscriversi per scaricarli), prossimamente anche su d-addicts...

inoltre segnalo il torrent della 9:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_55861.htm

e tra qualche ora potremmo trovare gia' quello della 10 che e' andata in onda da poco in Giappone...
 
Top
Misato-san
view post Posted on 14/12/2007, 22:03     +1   -1




torrent episodio 10 fuori ^_^
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_56104.htm

e' il penultimo... :sniff:
 
Top
view post Posted on 15/12/2007, 00:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Sono molto sorpresa di non vedere già 4939339 post su Utahime.
Lo stavo scaricando man mano fidandomi del b(u)on(o) Nagase, ma solo oggi mi son decisa a vedere la prima puntata... a cui ho DOVUTO far seguire la seconda.
Commenterò meno ignobilmente più in là, comunque già dico ora che è bellissimo: è costruito bene, è interessante e "diverso", ma con un humor sempre vivo, ha personaggi ben caratterizzati ed ha una trama principale semplice ma non banale, mentre quella "secondaria" su Taro mantiene la tensione sempre alta.
Comunque sì, Nagase ha il testosterone alto (aggiungo: molto più alto della media, a lui metto accanto un Sorimachi). E anche l'idiozia alta. Lo adoro. :nfg:
Peraltro, non ricordo chi, qualcuna diceva che i minuti passati a fine episodio sembrano pochissimi perché Nagase regge bene la scena. Cavolo sì, la regge benissimo, avercene attori come lui!

SPOILER (click to view)
Mi incuriosisce molto capire in che modo Akira sta vedendo il passato di suo nonno. E la storia di Taro, ovvio, ma credo che le due cose siano legate.


Muoio al pensare che ho quasi tutte le puntate sottomano senza i sottotitoli. :pecche:

Stra-consigliato, spero che le altre utentesse ed utentessi approdino anche loro su questo lido, che ne vale davvero la pena.

edit: mi piace molto anche il singolo dei Tokio che fa da sigla a questo drama, tal Seishun. Il PV non so se definirlo buffo o figo, è una cosa strana.

edit bis: ma sbaglio o a Nagase si raucocizzò la voce? Anche da My boss my hero, dico.
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 15/12/2007, 01:05     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 15/12/2007, 00:34)
Sono molto sorpresa di non vedere già 4939339 post su Utahime.

anche io :pecche:
finalmente post problemi col pc ho ripreso a vederlo e sono arrivata all'episodio 5 ed e' SPLENDIDO, sempre di piu'.
Sono un po' impicciata in questi giorni ma voglio troppo commentarlo momento per momento... :joy: :amor:

CITAZIONE
Peraltro, non ricordo chi, qualcuna diceva che i minuti passati a fine episodio sembrano pochissimi perché Nagase regge bene la scena. Cavolo sì, la regge benissimo, avercene attori come lui!

e continua cosi' anche piu' avanti... :amor:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Mi incuriosisce molto capire in che modo Akira sta vedendo il passato di suo nonno. E la storia di Taro, ovvio, ma credo che le due cose siano legate.

anche a me, proprio perche' non si capisce ne' il modo ne' il fine ma e' palese che la cosa sia volutissima...


CITAZIONE
edit: mi piace molto anche il singolo dei Tokio che fa da sigla a questo drama, tal Seishun. Il PV non so se definirlo buffo o figo, è una cosa strana.

Il pv e' meraviglioso... c'e' pure Joshima che pare meno vecchio del solito :gnegne:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/12/2007, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 14/12/2007, 17:00)
habemus subs!

AAAAAAAAAAAA finalmente! Sapevo che siantut aveva avuto problemi di famiglia grossi, per questo si era fermato... però io continuo comunque a non avere tanto tempo per vedermeli, e volevo prima fare Yukan Club e Galileo, e spararmi Utahime in maratona domenicale sotto le feste :love:

CITAZIONE (KallistA @ 15/12/2007, 00:34)
comunque già dico ora che è bellissimo

Ti approvo al 400% :respect:

CITAZIONE
Comunque sì, Nagase ha il testosterone alto

Sempre detto che lui è davvero UOMO :sbav:
Ma cosa ci trova un uomo nella barbie giapponese, hamasaki? :pecche:

CITAZIONE
Peraltro, non ricordo chi, qualcuna diceva che i minuti passati a fine episodio sembrano pochissimi perché Nagase regge bene la scena.

Io io!!! Lo dicevo perchè di fatto non succede molto negli episodi di questo drama: ci sono gags, ci sono "fotografie di vita quotidiana", caricature di situazioni di paese, ma i veri FATTI vengono solo premessi, accennati, come assaggini impercettilbili. Eppure è così bello e intenso lo stesso... Tra Yuzu e Taro sento una chimica fortissima, come sentivo anche da Kai e Sae di Orange Days. :cuore:
CITAZIONE
Muoio al pensare che ho quasi tutte le puntate sottomano senza i sottotitoli. :pecche:

ora che siantut ha superato il suo momento di crisi stai tranquilla, è MOLTO veloce, nonostante tradurre utahime non sia facile, per il linguaggio sia dialettale che un po' retrò

CITAZIONE
Stra-consigliato, spero che le altre utentesse ed utentessi approdino anche loro su questo lido, che ne vale davvero la pena.

a breve mi sa che riprendo la mia campagna pro utahime :gnegne:
CITAZIONE
edit bis: ma sbaglio o a Nagase si raucocizzò la voce? Anche da My boss my hero, dico.

no no, dipende dalla canzone, ma la vociona rauca ce l'ha sempre avuta :love:

 
Top
view post Posted on 15/12/2007, 12:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Siantut è un fulmine.
Tenete d'occhio il suo sito, ci sono i sub della 7 già al 98% :frill:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 15/12/2007, 12:39     +1   -1




CITAZIONE (cris01 @ 15/12/2007, 12:31)
Siantut è un fulmine.
Tenete d'occhio il suo sito, ci sono i sub della 7 già al 98% :frill:

si' e' una fan appassionata ma si sapeva... la scorsa stagione ha sfornato 3 episodi in 3 giorni... :wub:
vorrebbe (sperando nei timings che non fa lei) arrivare ad essere in pari prima di venerdi' per fare il finale in tempo...

Intanto l'episodio 6 e' fuori anche su d-addicts.
 
Top
237 replies since 7/9/2007, 02:28   6085 views
  Share