DIC :: Forum ::

Utahime

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 16/2/2008, 20:32     +1   -1




CITAZIONE
sò che non centra niente e non è il posto giusto per chiedere

Abbiate pietà di una povera moderatrice sotto esami :buu:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 17/2/2008, 17:14     +1   -1




Vi avviso che....ta-daaaaaaaaaaaaan: ho scaricato finalmente Utahime!! Che bello :frill:

Per ora ho visto solo la prima scena, quella al ristorante di Roppongi..e stavo già morendo dalle risate XDDD quanto mi mancava Nagase Tomoya con la sua mimica e la sua faccetta adurata *_*

Non vedo l'ora di iniziare..ma prima devo finire Nemureru Mori (ancora!!)

:hero:
 
Top
view post Posted on 17/2/2008, 17:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Io parto a scaricarlo adesso, finirò nel 2070 ma lo faccio... (ma quanti drama ho in download???????) Ce ne sono troppi carini e non riesco più a fermarmi....ho paura non riesco più a controllarmi!!! Ma questo ispira tantissimo....
 
Top
Gnoma
view post Posted on 17/2/2008, 21:53     +1   -1




Non abbiate timore di mettere Utahime tra i drama in lista di visione, fatevi del bene e guardatelo!!!! Mi sembra sia come Orange Days: tutte rimandano di vederlo, e poi maledicono di non averlo visto prima! ;)
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 17/2/2008, 23:11     +1   -1




Miiiiiiiiiiiiiiii, ho visto la prima puntata! Questo drama promette davvero bene :lol: è divertente, veloce e toccante.
Mi era capitato più d'una volta di leggere a trama, ma chissà perchè non avevo mai colto il "dettaglio" che il drama è ambientato nel passato. Che figata :love: è così tenero il modo in cui viene dipinto il Giappone provinciale degli anni Cinquanta, e fa anche riflettere. Della serie "anch'io voglio avere in casa Nagase Tomoya" "voglio tornare indietro nel tempo, ad una vita semplice e tranquilla" :innocent:

(non metto i tag spoiler, non credo ce ne sia bisogno..altrimenti, avvisatemi!)

Che carini Taro e Suzu :wub: mi piacciono queste storie in cui lui e lei si conoscono da anni (e che storia commovente quella del di lui ritrovamento) e ad un tratto lui si rende conto che lei è cresciuta (i bafi :gnegne: ) e tra i due si crea quella meravigliosa UST *_____* Come nella scena in cui lei si rotola sul pavimento della sua cameretta, troppo dolce!

Per quanto riguarda la trama ll'inizio non ci stavo capendo molto, ma mi son subito ripresa! L'unica cosa che non mi è chiarissima è il ruolo del cattivone simil-yakuza interpretato da quell'attore che c'era anche in Pride...cosa vuole, esattamente? Rilevare il cinema? :booh:

Ah, ma parliamo di Tacchon :corre: quant'è adorabile!!! Mamma mia, meno male che in questo periodo mi sto accostando ai Kanjani8, così prendo due piccioni con una fava e uso Utahime per imparare a riconoscerlo! E' comicissimo il personaggio dello studente "ostaggio" della proprietaria pazza della pensione, costretto a diventare il suo schiavetto personale! E non mi è sfuggito come indossi solo e sempre accessori GURIIN :mgnu:

Insomma, non vedo l'ora di vedere il resto, e a questo punto ringrazio tutte coloro che in questi giorni hanno messo in atto il lavaggio del cervello pro-Utahime!
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 14:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE
da quell'attore che c'era anche in Pride

Sato Ryuta!!!!!!!!! :cuore: :cuore: :cuore:

Lo trovi ovunque come comprimario, e fa sempre una parte coi fiocchi!!!
(sto cogitando di prendermi la sua quota in toto, dacchè dei figoni tutti andaron via).

:amor: Buona visione, cara! Ne vedrai delle belle in questo paesino retrò!
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 19/2/2008, 00:19     +1   -1




Uhm..sbaglio o il forum è vagamente abbandonato?
:lone:

Ho visto la terza *_* mi è piaciuta molto di più della seconda, devo dire *_*

Le cose più adorabili?
SPOILER (click to view)
La scenetta con student-san molestato da sabako :lol: voglio proprio capire cosa si cela dietro la situazione di questo personaggio, spero che gli dedichernno più spazio in qualche puntata! Poi la cena in famiglia in cui a nessuno interessa se Taro non vuole mangiare, e ovviemente il finale..i modi sbrigativi di Taro (ho goduto quando ha preso a mazzate croissant, così si fa!! Che palle i cattivi con le loro introduzioni-tiritere!) Quella scena è davvero molto ironica e divertente :gnegne: e finalmente qualcun altro si innamora di Suzu, così Taro sarà costretto a tirar fuori i sui sentimenti :tw:
Che carina Suzu che si avvolge nel tatami dopo la chiacchierata con la sorella :wub: è davvero un bel personaggio femminile!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 19/2/2008, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 19/2/2008, 00:19)
Uhm..sbaglio o il forum è vagamente abbandonato?

Per Utahime ci sono sempre *___*
Devo anche commentare come si deve il finale che ho visto, tra la'ltro, ma ho poco tempo sta settimana :sniff:
CITAZIONE
Ho visto la terza *_* mi è piaciuta molto di più della seconda, devo dire *_*

E migliora sempre più, ad ogni episodio :love:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
La scenetta con student-san molestato da sabako :lol: voglio proprio capire cosa si cela dietro la situazione di questo personaggio

Sì, lo saprai, non temere. Nessun personaggio, compresi il suo passato e futuro, viene trascurato :blush:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Che carina Suzu che si avvolge nel tatami dopo la chiacchierata con la sorella :wub:

Sìììì! E' stata di una pucciosità unica :cuute:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 19/2/2008, 15:26     +1   -1




Ho appena visto la quarta e sono sopraffatta dalle emozioni :blush:

SPOILER (click to view)
Che amore che è Suzu, come la capisco!! E' inutile, quando gli uomini ci si mettono sono proprio stupidi..anche se in questo caso sono sicura che Taro sta facendo il finto tonto :tw:
La scena in cui piange con la mamma mi ha strappato qualche lacrimuccia, lo ammetto :sniff: ..pienamente compensata dalle grasse risate per la cena in cui Taro non si rende conto dell'atmosfera pesantissima e canticchia il loro jingle :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: che faccia che faaaaaa :cuute:

Non vedo l'ora di seguire il resto!!

E student-san?? "rebel without a cause" XDD oddio, lo voglio in firma!


Sto drama migliora sempre più, sta rapidamente scalando la mia classifica personale :smoke:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 20/2/2008, 15:32     +1   -1




Viste la quinta e la sesta..sempre meglio, ragazze, sempre meglio! Ci sono così tante scene belle e significative..
SPOILER (click to view)
che dire della festa a sopresa per Suzu? Aaaaww loro sì che sanno come commuovermi :sniff: Che bello il sorriso di Taro quando la guarda da lontano mentre indossa la collana di perle..mostra affetto e dolore al tempo stesso. E la sesta? Con l'hula-hoop XD e la rivelazione finale (inaspettatissima, devo dire XD). Come si risolverà la cosa? E' un vero peccato, perchè la tipa è pure simpaticissima, ma voglio che taro finisca con Suzu, assolutamente!! :pazz:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 20/2/2008, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 19/2/2008, 15:26)
E student-san?? "rebel without a cause" XDD oddio, lo voglio in firma!

Ce l'ho un'iconcina sua così!!! Stasera finalmente sono a casa e ho un paio di ore in pace, quindi te la posto e comincio anche coi cd dei kanjani su stars (piccolo ot :P)

CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 20/2/2008, 15:32)
SPOILER (click to view)
Che bello il sorriso di Taro quando la guarda da lontano mentre indossa la collana di perle..mostra affetto e dolore al tempo stesso.

Anche io ho adorato quella espressione :wub:
Se scarichi le mie captures dal mio livejournal (gnomagno) la trovi perchè ha colpito tanto anche me, e ci sonmo sia in formato "in blocco" tutte le puntate, ma anche zip di singoli episodi, quindi se vuoi solo quella puntata trovi la caps dello sguardo)
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 20/2/2008, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 20/2/2008, 16:07)
:
Se scarichi le mie captures dal mio livejournal (gnomagno) la trovi perchè ha colpito tanto anche me, e ci sonmo sia in formato "in blocco" tutte le puntate, ma anche zip di singoli episodi, quindi se vuoi solo quella puntata trovi la caps dello sguardo)

Evviva, grazie milleeeee!!! :amor: :amor: :amor: Volevo proprio trovare degli screencaps decenti..per trovare quella della mia firma ho dovuto faticare non poco, e la qualità è pure minima...

EDIT: finila la 7..uffa per via di quelle anticipazioni dell'episodio successivo mi sono spoilerata che
SPOILER (click to view)
nel prossimo si bacianooooooooooooo :love: :love: :love: :love: non vedo l'ora di vedere come e perchè!

che situazione assurda...povero Taro, sarà davvero difficile per lui districarsene!


Piccola divagazione su Suzu: che bel faccino che ha, mi fa venir voglia di entrare nello schermo e pizzicarle le guance! Oltretutto in questo periodo sono combattuta se spuntarmi i capelli o fare un caschetto radicale (li ho lunghi)..e più la guardo più ho voglia di caschetto! :booh:
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 16:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


x Chem:

io tengo questa :lol:
SPOILER (click to view)
image
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 20/2/2008, 16:49     +1   -1




che pucciiiiii!!!
..però vorrei farla con
SPOILER (click to view)
la prima scena in cui fuma e si comporta in modo assurdo, quando ha ancora i capelli normali e la camicia a righe..fa molto più effetto XD e lo preferivo decisamente a sto look james-dean-esco!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 20/2/2008, 22:08     +1   -1




Eccole qua le iconcine che ho: non sono molte perchè di utahime ne fanno davvero poche e di qualità piuttosto discutibile, uffa >__<

SPOILER (click to view)
image image image

image image image image

image image image image

image image image image


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 20/2/2008, 16:49)
SPOILER (click to view)
la prima scena in cui fuma e si comporta in modo assurdo

SPAM! scarica le mie caps e dovresti trovarlo ;)
Mi sono accorta solo ora che non avevo ancora postato le caps dell'episodio 11, ma ormai sono troppo stanca e vado a letto :pyu:

A domani :sniff:
 
Top
237 replies since 7/9/2007, 02:28   6087 views
  Share