DIC :: Forum ::

Good Luck!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2010, 14:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 30/11/2010, 13:33)
Ma allora non si può neanche definirlo attore :gnegne:

Ma puoi avere anche il personaggio più figo del mondo su carta, però il carisma e la capacità di renderlo al meglio non te le regalano mica insieme alla sceneggiatura, scusa. :mhuaua:
Questa tipologia di personaggio piace al 99% del pubblico, basti pensare ai protagonisti dei drama più amati (sia j che k che tw) per rendersene conto, o al sondaggio fatto non troppo tempo fa sul nostro forum. E' LOGICO che poi vada per la maggiore.
Il Kimura non piace di sicuro per il bel faccino che, diciamocelo, non ha :mhuaua: ma piuttosto perché è capace sul serio di bucare lo schermo, è un attore capace ed estremamente versatile. E' stato credibile e meraviglioso in ogni personaggio che gli ho visto interpretare, da quelli più fighi a quelli più imbranati. E poi ci sarà un motivo se quasi tutti ne rimangono affascinati a prima vista, o no? Penso anche che aver visto 2 drama (+ un ep) suoi siano davvero pochi per criticare la carriera ventennale di un attore. *my two cents*
SPOILER (click to view)
E ora passiamo a quello che volevo fare appena ti ho letta :gnegne: :mattoni: :mattoni: :mattoni: :tiè: ( :cuore: )

CITAZIONE
Ma sì,
SPOILER (click to view)
l'atterraggio faceva schifo, ma chi sei TU, meccanico di fila arrivato l'altro ieri, per dirlo a LUI, che tra l'altro verrà già cazziato dal mondo per questo? :gnegne:

Ma per me è giusto che venga cazziato :spavento:
SPOILER (click to view)
cioè non fa un lavoro qualsiasi! Un suo piccolissimo errore può far morire centinaia di persone :nfg: che cambi mestiere :mattoni:
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2010, 15:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/11/2010, 14:41) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 30/11/2010, 13:33)
Ma allora non si può neanche definirlo attore :gnegne:

Ma puoi avere anche il personaggio più figo del mondo su carta, però il carisma e la capacità di renderlo al meglio non te le regalano mica insieme alla sceneggiatura, scusa. :mhuaua:
Questa tipologia di personaggio piace al 99% del pubblico, basti pensare ai protagonisti dei drama più amati (sia j che k che tw) per rendersene conto, o al sondaggio fatto non troppo tempo fa sul nostro forum. E' LOGICO che poi vada per la maggiore.
Il Kimura non piace di sicuro per il bel faccino che, diciamocelo, non ha :mhuaua: ma piuttosto perché è capace sul serio di bucare lo schermo, è un attore capace ed estremamente versatile. E' stato credibile e meraviglioso in ogni personaggio che gli ho visto interpretare, da quelli più fighi a quelli più imbranati. E poi ci sarà un motivo se quasi tutti ne rimangono affascinati a prima vista, o no? Penso anche che aver visto 2 drama (+ un ep) suoi siano davvero pochi per criticare la carriera ventennale di un attore. *my two cents*

:tiè: Ne ho visti 4 e un episodio, prego!
:gnegne: Non intendevo dire che non sia bravo/carismatico/vattelapesca, intendo dire che il 90% dei suoi personaggi (oltre al fatto che vanno per la maggiore come dici tu, etc etc) rispecchiano quello che lui è normalmente, col suo carattere :gnegne: Non voglio certo mettere una retina davanti al sole, piace moltissimo anche a me nei ruoli in cui l'ho visto :mhuaua:
"Non è un attore" = non sta recitando se è la sua vita abituale, o almeno non del tutto :gnegne:
v. Ryo in 8Uppers, beve, fuma, mangia, dice scemenze. Non è un attore :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
E ora passiamo a quello che volevo fare appena ti ho letta :gnegne: :mattoni: :mattoni: :mattoni: :tiè: ( :cuore: )

Violenta :gnegne: :amor:

CITAZIONE
CITAZIONE
Ma sì,
SPOILER (click to view)
l'atterraggio faceva schifo, ma chi sei TU, meccanico di fila arrivato l'altro ieri, per dirlo a LUI, che tra l'altro verrà già cazziato dal mondo per questo? :gnegne:

Ma per me è giusto che venga cazziato :spavento:
SPOILER (click to view)
cioè non fa un lavoro qualsiasi! Un suo piccolissimo errore può far morire centinaia di persone :nfg: che cambi mestiere :mattoni:

Io mestiere l'avrei cambiato da un pezzo, ed è giusto che venga cazziato, ma non
SPOILER (click to view)
dal primo pinco pallino arrivato, anche se capisco fosse inevitabile dato che è la protagonista femminile della vicenda :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 13:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 30/11/2010, 15:10)
rispecchiano quello che lui è normalmente, col suo carattere :gnegne:

Quindi nella vita è un pirla incapace?! :gnegne: (non sono ironica, sai che non seguo le vite private degli attori e quindi non so davvero :mhuaua:)
Perché io sinceramente non trovo il protagonista di questo drama tanto figo :emu: cioè fa un bel lavoro, ma sarebbe meglio che si ritirasse perché non ne è all'altezza :patpat: si fa trattare da coglione dall'ultima pinca pallina arrivata (quindi non mi sembra abbia sto gran successo con le donne XD) e additare come un incapace da un suo superiore :nfg:
SPOILER (click to view)
con cui oltretutto se la prende e passa quasi alla mani perché a quanto pare sa di non poter avere verbalmente la meglio :innocent:
Che poi lui lo renda figo perché riesce a farlo anche col personaggio più idiota è un'altra cosa... ma questo personaggio ha più debolezze che forze a mio parere :nfg:

CITAZIONE
Io mestiere l'avrei cambiato da un pezzo, ed è giusto che venga cazziato, ma non
SPOILER (click to view)
dal primo pinco pallino arrivato, anche se capisco fosse inevitabile dato che è la protagonista femminile della vicenda :gnegne:

A me ha stupito piuttosto che non gli abbiano sputato in un ochio tutti i passeggeri del volo :gnegne:
SPOILER (click to view)
e che lei e cyborg siano stati gli unici a dire qualcosa :nonono:
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2010, 16:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho visto la 2! :corre:
Continua su linee abbastanza prevedibili ma piacevolmente ^_^
Non sono mica tanto convinta che cyborg-san
SPOILER (click to view)
lo abbia sospeso e lo maltratti non perché ce l'ha con lui ma per motivi più seri :gnegne: :gnegne: In metà delle sue scene fa molto bimbo viziato che vuole che tutto vada come dice lui - che sia la rivalsa dopo la parte da protagonista povero in canna in Yamato Nadeshiko? :gnegne:


Forse :nfg: Shikai (si chiama così, vero?) ha imparato qualcosa.

Io ho imparato che ci avevo visto giusto su Okada meccanico e che le hostess di questo drama sono irritanti :gnegne:
SPOILER (click to view)
ma che significa "non può licenziarsi perché io non posso mica sposare una persona normale"? :gnegne: ti meriti lo zitellaggio a vita! :patpat:


E la coreana dell'appartamento accanto ha seri problemi :gnegne:
SPOILER (click to view)
mi sono chiesta come lui "ma non si chiamava Sho-chan?", e Sho-chan era lui :gnegne: :gnegne:



Per rispondere a Zucu, secondo me il protagonista attualmente non è figo professionalmente parlando, ma sotto ogni altro aspetto sì - almeno a giudicare dalla svenevolezza delle CA - e il fatto che lo diventerà senza fallo entro la fine della serie (o comunque in una sua prossima vita :gnegne: ) è quasi una garanzia data dall'interpretazione di Kimura. Tutte le pecche che ora ha lo esalteranno maggiormente quando saranno superate :hero:

CITAZIONE
Quindi nella vita è un pirla incapace?! :gnegne: (non sono ironica, sai che non seguo le vite private degli attori e quindi non so davvero :mhuaua: )

Io KimuTaku lo metterei nella categoria "imbecilli ma sboroni" :gnegne: Sa di essere quotatissimo, amatissimo, ricercatissimo, e per questo se la tira tantissimissimissimissimissimo, ma la sua dose di demenza ce l'ha tutta, e la dimostra anche (v. un episodio a caso di SMAPxSMAP) :gnegne:


Attendo le mie compagne! :corre:
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 14:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Mi avete abbandonata? :sniff:

Nel terzo episodio buttano hint che spiegano praticamente TUTTO.
SPOILER (click to view)
Cyborg-san e la CA erano amanti, possibilmente lei era sposata/fidanzata con il pilota morto nell'incidente di cui parlano al bar, incidente in cui deve essere coinvolto Cyborg e possibilmente quello in cui sono morti i genitori di Ogawa. E sarà sempre Cyborg a mandare i soldi alle sorelle nell'anniversario di morte dei genitori.
E questo spiega anche perché Cyborg è così fissato, pedante e perfezionista nel suo lavoro.
Ora non ci resta che vedere come aggireranno l'ostacolo della professione di Shikai, dato che i nonni di Ogawa sono contrari a che lei abbia a che fare con piloti. U_U


Il politico
SPOILER (click to view)
stava male, e ce l'hanno fatto capire, però per come si è presentato alla sua apparizione pure io avrei pensato che faceva i capricci...certo, conoscendo la sua storia clinica la cosa cambia :patpat:


Inizia ad esserci del
SPOILER (click to view)
tenero neanche troppo latente tra pilota e meccanico
e lei è una testa dura :gnegne:
SPOILER (click to view)
Non ci salire sugli aerei se non vuoi, anche se Shikai ce l'ha messa tutta per tranquillizzarti, se hai paura non fare scemenze! :patpat:
E' stata carina a
SPOILER (click to view)
telefonargli :amor:


Non fatemi monologare, dai! :pazz:
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 17:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


eccomi qui Mimi!!!! :hero: mi sto mettendo al pari...ho finito la 3...
il 2 ep. non è che mi abbia detto chissà quanto...già vedere Shinkai che
SPOILER (click to view)
veniva licenziato così su due piedi... :nfg. mi son detta: ma siamo SOLO al 2 ep...!!! :spavento: comunque tutto un polverone, cene di saluto ecc. ecc...e poi lui ritorna sui suoi passi!

mi chiedevo dove avevo visto Cyborg...(l'attore)...su taiyou no kisetsu!!!!!! (ci sono arrivata dopo 3 ep...meglio tardi che mai) :nfg: ora devo capire la hostess che ha a che fare con lui DOVE l'ho vista... :smoke:
ma a parte "chi l'ha visto"... :gnegne:
3 episodio...molto carino...beh...ma dai non è che si scopre TUTTO... :nfg:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Cyborg-san e la CA erano amanti, possibilmente lei era sposata/fidanzata con il pilota morto nell'incidente di cui parlano al bar, incidente in cui deve essere coinvolto Cyborg e possibilmente quello in cui sono morti i genitori di Ogawa. E sarà sempre Cyborg a mandare i soldi alle sorelle nell'anniversario di morte dei genitori.
E questo spiega anche perché Cyborg è così fissato, pedante e perfezionista nel suo lavoro.
Ora non ci resta che vedere come aggireranno l'ostacolo della professione di Shikai, dato che i nonni di Ogawa sono contrari a che lei abbia a che fare con piloti. U_U

Mimi spiegami..ma come hai dedotto tutto ciò?! :spavento: io sono rimasta alla prima deduzione...ma sono cose certe o tue supposizioni?!
SPOILER (click to view)
che Cyborg e la hostess stavano insieme ok sono d'accordo...ma il "morto" magari era un loro caro amico pilota...non è detto che stava con la hostess..? e...perchè cyborg deve essere al centro di tutto...? :spavento: ovvero mandare i soldi alle sorelle e entrarci con la morte dei genitori...comunque se i genitori della sua amica sono morti in un incidente aereo...anche i suoi?! a questo punto mi viene in mente che lei possa aver mentito...non è l'amica ma la storia della sua fam!!! sennò non spiego tutta questa paura e shock...e se i suoi sono morti in un incidente aereo allora spiego i nonni che odiano i piloti...(minimo si sposerà con Shinkai...!!!!) :mhuaua:

comunque la vicenda della paura di Ogawa è stata carina... :joy:
SPOILER (click to view)
mi piace il rapporto che si sta instaurando tra loro due, anhe quando si sono trovati al locale di okonomiyaki...carino lui che dalla cabina la chiama per parlarci e lei che successivamente lo chiama che sta ad Honolulu... :joy:

delle anticipazioni non ci ho capito molto...forse ci sarà qualche flash back sul passato di Ogawa-meccanica?!
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 17:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 27/12/2010, 17:27) 
eccomi qui Mimi!!!! :hero: mi sto mettendo al pari...ho finito la 3...
il 2 ep. non è che mi abbia detto chissà quanto...già vedere Shinkai che
SPOILER (click to view)
veniva licenziato così su due piedi... :nfg. mi son detta: ma siamo SOLO al 2 ep...!!! :spavento: comunque tutto un polverone, cene di saluto ecc. ecc...e poi lui ritorna sui suoi passi!

:amor: Bentornata su questi lidi!
Tanto rumore per nulla, sì! :patpat:

CITAZIONE
mi chiedevo dove avevo visto Cyborg...(l'attore)...su taiyou no kisetsu!!!!!! (ci sono arrivata dopo 3 ep...meglio tardi che mai) :nfg: ora devo capire la hostess che ha a che fare con lui DOVE l'ho vista... :smoke:
ma a parte "chi l'ha visto"... :gnegne:

Ma "chi l'ha visto" è divertentissimo! :gnegne:


3 episodio...molto carino...beh...ma dai non è che si scopre TUTTO... :nfg:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Cyborg-san e la CA erano amanti, possibilmente lei era sposata/fidanzata con il pilota morto nell'incidente di cui parlano al bar, incidente in cui deve essere coinvolto Cyborg e possibilmente quello in cui sono morti i genitori di Ogawa. E sarà sempre Cyborg a mandare i soldi alle sorelle nell'anniversario di morte dei genitori.
E questo spiega anche perché Cyborg è così fissato, pedante e perfezionista nel suo lavoro.
Ora non ci resta che vedere come aggireranno l'ostacolo della professione di Shikai, dato che i nonni di Ogawa sono contrari a che lei abbia a che fare con piloti. U_U

CITAZIONE
Mimi spiegami..ma come hai dedotto tutto ciò?! :spavento: io sono rimasta alla prima deduzione...ma sono cose certe o tue supposizioni?!
SPOILER (click to view)
che Cyborg e la hostess stavano insieme ok sono d'accordo...ma il "morto" magari era un loro caro amico pilota...non è detto che stava con la hostess..? e...perchè cyborg deve essere al centro di tutto...? :spavento: ovvero mandare i soldi alle sorelle e entrarci con la morte dei genitori...comunque se i genitori della sua amica sono morti in un incidente aereo...anche i suoi?! a questo punto mi viene in mente che lei possa aver mentito...non è l'amica ma la storia della sua fam!!! sennò non spiego tutta questa paura e shock...e se i suoi sono morti in un incidente aereo allora spiego i nonni che odiano i piloti...(minimo si sposerà con Shinkai...!!!!) :mhuaua:

Sono mie supposizioni ma sono quasi del tutto certa di quello che dico, la conversazione al bar dice moltissimo!
SPOILER (click to view)
Cyborg e CA si sentono in colpa e dicono che non possono tornare a quello che erano prima ...prima di cosa? Dell'incidente che nominano subito dopo, e che li ha sconvolti entrambi. E se si fosse trattato di un'amico non ci sarebbe nessun senso di colpa. Credo :nfg:
Non posso affermare con certezza che sia Cyborg a mandare i soldi alla famiglia ( e sì, sono morti i genitori di lei, l'amica non esiste :mhuaua: ragion per cui i nonni odiano i piloti e lei vuole mettere in sicurezza gli aerei) ma proprio l'odio dei nonni fa pensare che l'incidente sia stata colpa di un pilota/copilota che sia e guarda caso ce n'è di mezzo uno...
E perché mai Cyborg sarebbe un rompiballs fissato con la perfezione assoluta e la totale salute del corpo dei piloti se non avesse vissuto un incidente o qualcosa di simile che l'ha portato alla ricerca della sicurezza per tutto e per tutti, senza perdonare neanche un raffreddore?
:smoke: Niente è mai detto per caso in un drama :gnegne:
Vedremo se il resto della storia mi darà ragione o torto :mhuaua:

SPOILER (click to view)
O magari sono solo una pazza visionaria :emu:



CITAZIONE
delle anticipazioni non ci ho capito molto...forse ci sarà qualche flash back sul passato di Ogawa-meccanica?!

Io le anticipazioni le ho rimosse :emu:
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 18:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 27/12/2010, 17:41) 
CITAZIONE
Mimi spiegami..ma come hai dedotto tutto ciò?! :spavento: io sono rimasta alla prima deduzione...ma sono cose certe o tue supposizioni?!
SPOILER (click to view)
che Cyborg e la hostess stavano insieme ok sono d'accordo...ma il "morto" magari era un loro caro amico pilota...non è detto che stava con la hostess..? e...perchè cyborg deve essere al centro di tutto...? :spavento: ovvero mandare i soldi alle sorelle e entrarci con la morte dei genitori...comunque se i genitori della sua amica sono morti in un incidente aereo...anche i suoi?! a questo punto mi viene in mente che lei possa aver mentito...non è l'amica ma la storia della sua fam!!! sennò non spiego tutta questa paura e shock...e se i suoi sono morti in un incidente aereo allora spiego i nonni che odiano i piloti...(minimo si sposerà con Shinkai...!!!!) :mhuaua:

Sono mie supposizioni ma sono quasi del tutto certa di quello che dico, la conversazione al bar dice moltissimo!
SPOILER (click to view)
Cyborg e CA si sentono in colpa e dicono che non possono tornare a quello che erano prima ...prima di cosa? Dell'incidente che nominano subito dopo, e che li ha sconvolti entrambi. E se si fosse trattato di un'amico non ci sarebbe nessun senso di colpa. Credo :nfg:
Non posso affermare con certezza che sia Cyborg a mandare i soldi alla famiglia ( e sì, sono morti i genitori di lei, l'amica non esiste :mhuaua: ragion per cui i nonni odiano i piloti e lei vuole mettere in sicurezza gli aerei) ma proprio l'odio dei nonni fa pensare che l'incidente sia stata colpa di un pilota/copilota che sia e guarda caso ce n'è di mezzo uno...
E perché mai Cyborg sarebbe un rompiballs fissato con la perfezione assoluta e la totale salute del corpo dei piloti se non avesse vissuto un incidente o qualcosa di simile che l'ha portato alla ricerca della sicurezza per tutto e per tutti, senza perdonare neanche un raffreddore?
:smoke: Niente è mai detto per caso in un drama :gnegne:
Vedremo se il resto della storia mi darà ragione o torto :mhuaua:

SPOILER (click to view)
O magari sono solo una pazza visionaria :emu:

ci ho ripensato...forse lo dovevo ascoltare più attentamente... :smoke:
però è vero che Cyborg e l'Hostess si sentono
SPOILER (click to view)
in colpa effettivamente...proprio perchè dicono di non POTER tornare indietro...anche se il tornare indietro sulla loro relazione o rapporto che avessero credevo fosse dovuto al fatto che è passato del tempo, le persone cambiano...i soliti discorsi dramosi insomma... :gnegne: come sono ingenua... :mhuaua: il resto che dici ci sta tutto..dei nonni, della paura di lei di volare...e il Cyborg è logico che per avere tutti questi scrupoli su ogni cosa vuol dire che ha passato brutti momenti se all'inizio della carriera era come Shinkai....ora i passeggeri sono la cosa primaria...vedi atterraggio di emergenza a Narita per il politico...!

effettivamente ogni scena deve aver un suo significato...!!!
ma poi ora mi viene in mente la reazione della sorella di Ogawa quando vede Shinkai nel locale di okonomiyaki...
SPOILER (click to view)
parlandone tra sorelle a casa, la sorella faceva la curiosa e la maliziosa...poi al locale quando Shinkai si è presentato come "pilota" la reazione della sorella è stata fredda, anzi è andata via dal locale...e NON per lasciare i due soli...!!! almeno a me ha dato quest'impressione... :smoke:
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 19:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Grazie per non aver chiamato la neuro :mhuaua:

CITAZIONE (clausmile91 @ 27/12/2010, 18:18 ?)
effettivamente ogni scena deve aver un suo significato...!!!
ma poi ora mi viene in mente la reazione della sorella di Ogawa quando vede Shinkai nel locale di okonomiyaki...
SPOILER (click to view)
parlandone tra sorelle a casa, la sorella faceva la curiosa e la maliziosa...poi al locale quando Shinkai si è presentato come "pilota" la reazione della sorella è stata fredda, anzi è andata via dal locale...e NON per lasciare i due soli...!!! almeno a me ha dato quest'impressione... :smoke:

:smoke: Invece secondo me la sorella
SPOILER (click to view)
se n'è andata per lasciarli soli perché come dici tu è un po' maliziosetta ma anche perché mi sembra quella più "libera" dalla tragedia che ha colpito la sua famiglia. Non che non ci pensi, ma credo vorrebbe che sua sorella si facesse di nuovo una vita, e che possa essere felice, e se è un pilota chissene frega.

Forse :emu:
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 14:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Vi ho raggiunte, finalmente!

Mi piace questo dramino :cuute: e più di ogni altra cosa, adoro il rapporto che si è venuto a creare fra loro :cuute: lei è così adorabilmente odiosa e lui è così adorabilmente idiota :cuute: tutta questa complicità pornoinimiciosa è fantastica :cuute:

Per il resto, alcune cose sono chiare anche a me, ma altre no.
SPOILER (click to view)
E' palese che i genitori della sua amica non esistono e che parlava dei suoi. Come Mimi sono d'accordo sul fatto che sia stato Cyborg a causare la loro morte e per questo ha quello sguardo da cane bastonato quando vede lei e sicuramente è lui a farle arrivare a casa quell'assegno tutti gli anni.

Non mi è troppo chiara invece la storia del pilota (credo legato allo stesso incidente) di cui parlano al bar Cyborg e la hostess... Che c'entri con lui ci sta, e da lì è comprensibile il suo essere sempre così precisino e cagaca**i, ma lei non l'ho vista troppo coinvolta quindi escluderei l'ipotesi del fidanzato/marito.
Boh... magari loro due erano insieme, lui si è influenzato per aver quagliato con lei sotto le stelle a dicembre e per colpa dei suoi malanni non ha potuto pilotare l'aereo e al suo posto è andato sto tizio che per un qualche disguido ha fatto cadere l'aereo.
Potrei darmi alle sceneggiature :gnegne:

Per quanto riguarda la sorella, io l'ho vista come Claus :nfg: non mi è sembrato un gesto carino per lasciare i due soli, la sua espressione era seria dopo che lui si è presentato come pilota, non maliziosa. :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2011, 11:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Episodio 4
Ritorna Code Blue :corre:
SPOILER (click to view)
mi piacciono le tragedie, i drammi con feriti e incidenti vari...!!! e qui l'aereo intero va per soccorrere a Shangai i feriti superstiti...!!! :cuute:

Questa volta il protagonista dell'episodio è l'assistente di volo/ "mamma" Togashi...
certo che il capitano Kouda sempre gentile con tutti... :nfg:
non spreca una parola buona con nessuno...!
ho riflettuto su quello che dice l'assistente Togashi in volo per
SPOILER (click to view)
tranquillizzare la ragazza che si è salvata dall'incidente...parlando del suo "amore" passato che custodisce nel cuore...e GUARDA CASO i citofoni o quel che era che collegava con la cabina di pilotaggio erano aperti...e il capitano Kouda ha sentito tutto...! chissà a chi si riferiva... :gnegne:

ovviamente poi Kimura essendo LUI fa cambiare idea a chiunque...!!! :gnegne:
il meccanico Ogawa
SPOILER (click to view)
a vederla che cerca di tirare su il morale (in questo caso a Shinkai) quasi che mi fa brutto...!!! :spavento: non è tra i suoi compiti meglio riusciti... :gnegne: e poi qui la sorella di Ogawa sembra parlare del "pilota" in maniera normale, come se fosse maliziosa verso la sorella...e questo mi ha confusa su tutte le idee che mi ero fatta del fatto che odiasse i piloti e nello scorso ep.era fuggita appena l'ha visto... :emu:

carinissima la parte finale dove...
SPOILER (click to view)
l'assistente Togashi dice a Shinkai che gli piace e aspetta che diventerà pilota...!!! :cuute: credo scherzasse ma lui ci è rimasto shockato tanto che è rimasto a bocca aperta da SOLO nel bar... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 12:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 29/1/2011, 14:16)
Per quanto riguarda la sorella, io l'ho vista come Claus :nfg: non mi è sembrato un gesto carino per lasciare i due soli, la sua espressione era seria dopo che lui si è presentato come pilota, non maliziosa. :emu:[/SPOILER]

Però l'episodio 4 direi che dà ragione alla mia tesi :emu:

CITAZIONE (clausmile91 @ 2/2/2011, 11:56)
ho riflettuto su quello che dice l'assistente Togashi in volo per
SPOILER (click to view)
tranquillizzare la ragazza che si è salvata dall'incidente...parlando del suo "amore" passato che custodisce nel cuore...e GUARDA CASO i citofoni o quel che era che collegava con la cabina di pilotaggio erano aperti...e il capitano Kouda ha sentito tutto...! chissà a chi si riferiva... :gnegne:

Io più che altro mi chiedo perchè deve fare lei l'assistente sociale e dire la verità alla ragazza, quando ci sono i suoi genitori lì che non fanno niente! Inutili!
La questione
SPOILER (click to view)
amore passato, secondo me conferma la morte dell'uomo comune tra lei e Koda, comunque vedremo...


CITAZIONE
il meccanico Ogawa
SPOILER (click to view)
a vederla che cerca di tirare su il morale (in questo caso a Shinkai) quasi che mi fa brutto...!!! :spavento: non è tra i suoi compiti meglio riusciti... :gnegne: e poi qui la sorella di Ogawa sembra parlare del "pilota" in maniera normale, come se fosse maliziosa verso la sorella...e questo mi ha confusa su tutte le idee che mi ero fatta del fatto che odiasse i piloti e nello scorso ep.era fuggita appena l'ha visto... :emu:

Ogawa in fondo è umana anche lei :gnegne:
Per la sorella, sono sempre più convinta di non essere io la visionaria...
SPOILER (click to view)
secondo me lei non ha tutta questa prevenzione contro i piloti anche perchè mi pare che l'incidente è accaduto quando le due erano più piccole, possibilmente non era neanche troppo in grado di capire responsabilità e simili. Io la vedo solo come una sorella che spera che la sorella maggiore possa uscire dal suo guscio, e se l'interessato è un pilota, bè, chissene.

 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 14:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono arrivata anch'io alla 6 :cuute:
e sono sconvolta dal fatto che
SPOILER (click to view)
i due si siano già dichiarati :cuute: da lui una reazione di gelosia me l'aspettavo anche, ma che lei se ne uscisse in quella maniera dicendo che anche lei era infastidita per averlo visto con un'altra mia ha lasciato di sasso :mhuaua:
Sono troppo carini insieme :cuute:
SPOILER (click to view)
anche quando lui la chiama nel cuore della notte (e lei ovviamente non dormiva perché preoccupata ma finge di sì :gnegne:) per poi addormentarsi come un pirla al bar :gnegne:
Devo dire però che ora la coppia che più mi incuriosisce è quella
SPOILER (click to view)
Cyborg + assistente :love: lui scorbutico e lei perfetta :cuute: li rivoglio insieme :gnegne:
Comunque sono sempre più convinta che
SPOILER (click to view)
lei non c'entri poi troppo con il pilota morto :nfg: lui è rimasto davvero segnato da questo incidente, lei a me sembra solo dispiaciuta per la fine della loro relazione... :patpat:

Per la sorella di Ogawa sinceramente non saprei :nfg:
SPOILER (click to view)
in effetti anche a me non è sembrata strana questa volta, ma al loro primo incontro decisamente sì :nfg: ricordo anche che Ogawa l'aveva interrotto quando si stava presentando per evitare che dicesse di essere pilota, cosa che è comunque saltata fuori poco dopo.

Altra cosa che mi sfugge...
SPOILER (click to view)
perché Cyborg ha fatto quella faccia sorpresa quando Ogawa gli ha parlato dell'incidente dei suoi genitori? :nfg: Io davo per scontato fosse lui a mandare i soldi a casa loro ogni anno per l'anniversario dell'incidente. Anche per l'interesse che ha sempre mostrato per lei... e allora perché mi è sembrato stupito? :nfg: Forse solo dal fatto che lei si fosse aperta proprio con lui?

CITAZIONE (Mimi-chan @ 2/2/2011, 12:13)
La questione
SPOILER (click to view)
amore passato, secondo me conferma la morte dell'uomo comune tra lei e Koda, comunque vedremo...

Secondo me
SPOILER (click to view)
si riferiva solo e unicamente al Cyborg, dal discorso che ha fatto non pareva parlasse di una persona morta :nfg: no?
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2011, 17:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 5/2/2011, 14:24) 
Sono arrivata anch'io alla 6 :cuute:
e sono sconvolta dal fatto che
SPOILER (click to view)
i due si siano già dichiarati :cuute: da lui una reazione di gelosia me l'aspettavo anche, ma che lei se ne uscisse in quella maniera dicendo che anche lei era infastidita per averlo visto con un'altra mia ha lasciato di sasso :mhuaua:

Questa cosa mi ha lasciata stupita sia piacevolmente che non :gnegne: E'
SPOILER (click to view)
un po' presto per un drama nipponico una duplice confessione a fine episodio 5 che tenta di concretizzarsi nel 6, ora temo seriamente per quel che combineranno sul finale :emu:



CITAZIONE
Sono troppo carini insieme :cuute:
SPOILER (click to view)
anche quando lui la chiama nel cuore della notte (e lei ovviamente non dormiva perché preoccupata ma finge di sì :gnegne:) per poi addormentarsi come un pirla al bar :gnegne:
Devo dire però che ora la coppia che più mi incuriosisce è quella
SPOILER (click to view)
Cyborg + assistente :love: lui scorbutico e lei perfetta :cuute: li rivoglio insieme :gnegne:

Sì! :cuute:
Comunque se evitassero i primi piani sulla pelle buterata del Kimura sarebbe meglio :gnegne:

CITAZIONE
Comunque sono sempre più convinta che
SPOILER (click to view)
lei non c'entri poi troppo con il pilota morto :nfg: lui è rimasto davvero segnato da questo incidente, lei a me sembra solo dispiaciuta per la fine della loro relazione... :patpat:

Io continuo a pensare di sì invece...perchè
SPOILER (click to view)
si sarebbero "lasciati" altrimenti? Solo perchè lui era afflitto dai sensi di colpa per il suo "errore", se di questo si è trattato?
Comunque lo scopriremo a breve! :corre:

CITAZIONE
Per la sorella di Ogawa sinceramente non saprei :nfg:
SPOILER (click to view)
in effetti anche a me non è sembrata strana questa volta, ma al loro primo incontro decisamente sì :nfg: ricordo anche che Ogawa l'aveva interrotto quando si stava presentando per evitare che dicesse di essere pilota, cosa che è comunque saltata fuori poco dopo.

Io penso che ci fosse più inibizione in Ogawa
SPOILER (click to view)
per la questione "pilota" che non per la sorella. Ripeto, l'incidente è avvenuto 12 anni prima, erano due bambine, e la piccola ancor di più...neanche si rendeva conto probabilmente che c'era qualcuno che poteva essere biasimato per l'incidente.



CITAZIONE
Altra cosa che mi sfugge...
SPOILER (click to view)
perché Cyborg ha fatto quella faccia sorpresa quando Ogawa gli ha parlato dell'incidente dei suoi genitori? :nfg: Io davo per scontato fosse lui a mandare i soldi a casa loro ogni anno per l'anniversario dell'incidente. Anche per l'interesse che ha sempre mostrato per lei... e allora perché mi è sembrato stupito? :nfg: Forse solo dal fatto che lei si fosse aperta proprio con lui?

Secondo me è stupito dal fatto si risentire quella storia in un momento in cui non se l'aspettava...
SPOILER (click to view)
O forse non conosce tutte le "vittime" dell'incidente, e manda i soldi alle famiglie, ma sai quanti omonimi ci sono a Tokyo? :gnegne: potevano esserci 8 Ogawa su quell'ereo!



CITAZIONE
CITAZIONE (Mimi-chan @ 2/2/2011, 12:13)
La questione
SPOILER (click to view)
amore passato, secondo me conferma la morte dell'uomo comune tra lei e Koda, comunque vedremo...

Secondo me
SPOILER (click to view)
si riferiva solo e unicamente al Cyborg, dal discorso che ha fatto non pareva parlasse di una persona morta :nfg: no?

Boh...a questo punto aspettiamo la 7 :gnegne:
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 17:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 5/2/2011, 14:24) 
Sono arrivata anch'io alla 6 :cuute:

:corre: andiamo avanti velocemente che bello!!!! :cuute:
CITAZIONE
e sono sconvolta dal fatto che
SPOILER (click to view)
i due si siano già dichiarati :cuute: da lui una reazione di gelosia me l'aspettavo anche, ma che lei se ne uscisse in quella maniera dicendo che anche lei era infastidita per averlo visto con un'altra mia ha lasciato di sasso :mhuaua:
Sono troppo carini insieme :cuute:
SPOILER (click to view)
anche quando lui la chiama nel cuore della notte (e lei ovviamente non dormiva perché preoccupata ma finge di sì :gnegne:) per poi addormentarsi come un pirla al bar :gnegne:

ma io sono felicissima di ciò!!! :cuute: certo forse ci aspettavamo più verso la fine...ma va bene così!!!! :cuute:
SPOILER (click to view)
Shinkai simpaticissimo la scena della dichiarazione con la banana in mano!!! :gnegne: e non sapeva manco cosa dire visto che lei pure si era dichiarata! (e sorprendendo anche me...) :emu: poi alla fine erano imbarazzati lui pure più di lei mi pare...!!! tanto che diceva qualcosa tipo "ah vuoi un appuntamento normale..." perchè le aveva proposto di mangiare insieme ma lei si lamenta che lo fanno sempre quello! :gnegne:

poi è verissimo la scena della chiamata è dolcissima...e il seguito... che scemo luiiii!!! :mhuaua:
CITAZIONE
Comunque sono sempre più convinta che
SPOILER (click to view)
lei non c'entri poi troppo con il pilota morto :nfg: lui è rimasto davvero segnato da questo incidente, lei a me sembra solo dispiaciuta per la fine della loro relazione... :patpat:

si anche secondo me...
SPOILER (click to view)
E'Koda immischiato con la storia dell'incidente e non l'assistente Togashi! e mi sa nel prossimo ep. si scoprirà qualcosa sul passato!!! :cuute:

CITAZIONE
Per la sorella di Ogawa sinceramente non saprei :nfg:
SPOILER (click to view)
in effetti anche a me non è sembrata strana questa volta, ma al loro primo incontro decisamente sì :nfg: ricordo anche che Ogawa l'aveva interrotto quando si stava presentando per evitare che dicesse di essere pilota, cosa che è comunque saltata fuori poco dopo.

si la sorella di Ogawa anche a me ha lasciato perplessa....la prima volta avevo le tue stesse impressioni..ma poi qui pare tutto normale... :nfg:
forse nel prossimo ep.ci sarà la svolta!!! :hero:
CITAZIONE
Altra cosa che mi sfugge...
SPOILER (click to view)
perché Cyborg ha fatto quella faccia sorpresa quando Ogawa gli ha parlato dell'incidente dei suoi genitori? :nfg: Io davo per scontato fosse lui a mandare i soldi a casa loro ogni anno per l'anniversario dell'incidente. Anche per l'interesse che ha sempre mostrato per lei... e allora perché mi è sembrato stupito? :nfg: Forse solo dal fatto che lei si fosse aperta proprio con lui?

allora secondo me...
SPOILER (click to view)
è possibile sia lui gli manda i soldi alle sorelle Ogawa, però non credo le conosca personalmente! cioè mica può sapere che la figlia di un pilota morta fa il meccanico di aerei...no?! :emu: e per questo è sorpreso di sentire questa storia...e forse sta cercando di mettere insieme i pezzi del buzzle... :nfg: mentre che lei si "confidi" proprio con lui per me è stato un escamotage degli scenenggiatori! :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE (Mimi-chan @ 2/2/2011, 12:13)
La questione
SPOILER (click to view)
amore passato, secondo me conferma la morte dell'uomo comune tra lei e Koda, comunque vedremo...

Secondo me
SPOILER (click to view)
si riferiva solo e unicamente al Cyborg, dal discorso che ha fatto non pareva parlasse di una persona morta :nfg: no?

si anche secondo me... :emu: da come parla ogni volta e da come si comprota sembra lei quella più
SPOILER (click to view)
dispiaciuta della rottura con Cyborg Koda... :emu: e spero le cose si aggiustino...probabilmente tutto è finito per causa sua che si sentiva incompetente per la morte di qualcun'altro o pippe varie mentali...visto il tipo di personaggio... :nfg:
 
Top
56 replies since 3/9/2007, 11:56   1589 views
  Share