DIC :: Forum ::

Kimi wa Pet

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 30/6/2005, 13:03     +1   -1




Per queste cose esiste la discussione RICHIESTE TECNICHE: posta là le tue richieste di aiuto o se hai dubbi su come usari i programmi eccetera, e qualcuno nel forum ti aiuterà sicuramente a scaricare, magari essendo estate non saranno in tanti come d'inverno, ma usa generosamente quella sezione
Le discussioni sulle serie servono per parlare DELLE serie, mentre richieste tecniche serve per parlare DI COME vedere le serie ^^
 
Top
..::°°*_RaFFaeLLa_*°°::..
view post Posted on 30/6/2005, 14:26     +1   -1




CITAZIONE
Per queste cose esiste la discussione RICHIESTE TECNICHE: posta là le tue richieste di aiuto o se hai dubbi su come usari i programmi eccetera, e qualcuno nel forum ti aiuterà sicuramente a scaricare, magari essendo estate non saranno in tanti come d'inverno, ma usa generosamente quella sezione
Le discussioni sulle serie servono per parlare DELLE serie, mentre richieste tecniche serve per parlare DI COME vedere le serie ^^

scusate se ho sbagliato sezione ... ora lo chiedo dall'altra parte !
 
Top
DiabolikaLove
view post Posted on 30/6/2005, 21:39     +1   -1




oddio.. ma.... ma... E' FAVOLOSO!! cavolo quanto ho riso! e poi è pucciosissimo! è dolcissimo! è.. oddio! oddio! voglio vedere il secondo episodio!!!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 1/7/2005, 11:44     +1   -1




CITAZIONE (..::°°*_RaFFaeLLa_*°°::.. @ 30/6/2005, 15:26)
CITAZIONE
Per queste cose esiste la discussione RICHIESTE TECNICHE

scusate se ho sbagliato sezione ... ora lo chiedo dall'altra parte !

nessun problema, sei nuova ^__^
abbiamo creato quella discussione proprio per non intasare le discussioni sulle serie con divagazioni tecniche ^^
 
Top
raiha
view post Posted on 18/7/2005, 10:57     +1   -1




cmq io devo dire che quello che fa hasumi e' veramente, ma veramente bruttissimo!! hasumi e' bellissimo, non si puo' fare cosi', daiiii!!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 18/7/2005, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (raiha @ 18/7/2005, 11:57)
cmq io devo dire che quello che fa hasumi e' veramente, ma veramente bruttissimo!! hasumi e' bellissimo, non si puo' fare cosi', daiiii!!

Ah ah ah, attenta a non fati sentire dalle fan di glass no kamen, c'è chi lo trova bellissimo.
Anche a me proprio non piace, nè come Hasumi nè come Masumi...


Edited by anneyuu - 18/7/2005, 18:36
 
Top
Eli-chan
view post Posted on 27/7/2005, 19:07     +1   -1




Questo dorama è super bello! XD Mi piace tantissimo, l'ho visto tutto (con sottotitoli in inglese) qualche tempo fa.
Quello che fa Hasumi in kimi wa Petto non mi piaceva, poi quando l'ho visto in Garasu no Kamen chissà perchè mi è piaciuto subito!!! XD
Io cmq sono subito partita nella Momo-chan love mode!!!
Quel ragazzo è bellissimo *ç*
E Koyuki è stupenda anche lei *O*
 
Top
The FloWer
view post Posted on 27/7/2005, 22:16     +1   -1




Mi intrometto anch'io nella discussione..ho visto le prime 2 puntate e devo dire che è carinissimoooo.Momo è fantastico(il ragazzo è proprio carino e poi somiglia un sacco al Momo di carta) e lei è proprio bella.Anche se a volte mi scoccio di leggere i sottotitoli e nn so cosa dicono,il solo guardare mi fa sorridere Ora che ci penso..ma perchè Hasumi e Sumire nella seconda puntata si danno quel bacetto da prima elementare?Anche dopo sono così?

Edited by The FloWer - 27/7/2005, 23:17
 
Top
machan
view post Posted on 3/8/2005, 16:56     +1   -1




I baci con momo sono spettacolari !!!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 3/8/2005, 17:01     +1   -1




E' vero... e poi è spettacolare lui!!
 
Top
Eli-chan
view post Posted on 3/8/2005, 19:23     +1   -1




Jun amore mio *ç* (mi sembra che l'attore si chiami Jun Matsumoto *ç*) sbav sbav
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 3/8/2005, 19:35     +1   -1




Sì si chiama Jun Matsumoto, oltre ad essere un bravissimo attore (anche in Gokusen e in Files of Young Kindaichi 3 è da ultra sbav!! ), è anche un bravissimo ballerino e cantante, fa parte del gruppo degli Arashi (oggi è uscito il loro nuovo album!! *o*)

Edited by Kicchan86 - 4/8/2005, 00:22
 
Top
Eli-chan
view post Posted on 3/8/2005, 20:42     +1   -1




Lo hai visto in altri dorama? E come sono? *O*
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 3/8/2005, 21:15     +1   -1




CITAZIONE (Eli-chan @ 3/8/2005, 21:42)
Lo hai visto in altri dorama? E come sono? *O*

Gokusen è uno dei miei drama preferiti: è divertentissimo!! Lo puoi scaricare qui! ^^

La protagonista ha da sempre un sogno, quello di diventare insegnante. L'unico problema consiste nel fatto che lei è la nipote di un boss della yakuza e se la verità venisse scoperta verrebbe subito licenziata. Oltretutto le viene affidata una classe di terza liceo di scansafatiche. Qui Jun è una sorta di capo banda, che tutti i suoi compagni rispettano, ed è uno studente very coool!!
Tra alunni, gli insegnanti e yakuza fuori di testa le risate non mancano!!

L'altro drama, Files of Young Kindaichi 3, è davvero molto carino!
Jun è il protagonista Kindaichi, un ragazzo che vuole diventare un grande detective proprio come suo nonno e ha tutte le carte per diventarlo. In ogni puntata c'è un caso di omicidio (a volte però il caso continua anche nella puntata successiva) e Kindaichi riesce sempre a smascherare il colpevole!
Questo invece lo puoi scaricare qui ^^

 
Top
machan
view post Posted on 4/8/2005, 22:27     +1   -1




Ssssì, ssssì è davvero caruccio, molto azzeccato!
E poi a me lui come attore piace tantissimo (infatti adoro anche Gokusen!!)... che posso farci??
 
Top
308 replies since 16/9/2004, 20:13   10471 views
  Share