DIC :: Forum ::

Kimi wa Pet

« Older   Newer »
  Share  
Michan
view post Posted on 18/11/2004, 13:32     +1   -1




Anche a me è piaciuta la fine, l'ho trovata molto tenera!!! Anch'io spero comunque che il manga, essendo molto più lungo della serie, arrivi a delineare un fine decisamente più decisa (nello stesso senso ovviamente!!!!)
 
Top
Tenma
view post Posted on 18/11/2004, 14:20     +1   -1




Io credo che una soluzione più decisa non sarebbe nel carattere di Sumire. Quel finale mi piace perchè il cambiamento è graduale, perchè lui 9 volte su 10 è ancora Momo , nonostante lei abbia provato cosa volesse dire rischiare di perderlo
Penso che il finale del manga debba essere sicuramente più denso visto che lì la storia è molto più ricca di avvenimenti e di implicazioni. Un finale come quello del live sarebbe troppo semplice e sbrigativo lì credo ^^''
E poi a me l'Hasumi del manga piace ^^'' Quello del live invece è terribilmente moscio e insignificante ^^'' L'incontro che fa in aereo cmq non mi garba tanto


Edited by Tenma - 18/11/2004, 14:24
 
Top
machan
view post Posted on 18/11/2004, 23:40     +1   -1




Pr me Hasumi è sempre e comunque un bietolone (questa gif messa qui sta benissimo ... scusami Hasumi !!)
 
Top
Deda
view post Posted on 20/11/2004, 07:09     +1   -1




mah diciamo che il finale della serie e' molto simile ad una certa parte del manga... con Hasumi che va ad hong kong e la zoccola che lo segue....

e hanno troncato li' nella serie... nel senso... non ha un finale... il seguito e' prevedibile... se c'e' abbastanza materiale per un seguito di sicuro seguira' gli ultimi 3 volumetti del manga e quanto e' uscito in rivista.
 
Top
machan
view post Posted on 20/11/2004, 17:43     +1   -1




Bè sarebbe bello vedere qualche altro episodio... e soprattutto avere un vero finale!!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 22/11/2004, 18:17     +1   -1




Ragazze, anneyuu è tornata online e finalemnte ha scaricato gli episodi mancati di Kimi wa petto, evvvvvvviva!
AH AH AH AH, EVVAI!!! Non vedo l'ora di avere un pochino di tempo libero e gustarmeli tutti (ero rimasta al 4 mi pare..) PURE JOY
 
Top
Deda
view post Posted on 22/11/2004, 18:28     +1   -1




accidenti sei rimasta parecchio indietro... corri corri.... corri a vederli.
 
Top
anneyuu
view post Posted on 22/11/2004, 18:32     +1   -1




CITAZIONE (Deda @ 22/11/2004, 18:28)
accidenti sei rimasta parecchio indietro... corri corri.... corri a vederli.

Non me lo dire >_____< era dall'11 otobre che ero senza pc e usavo quello di inglese per venire online... ma ovviamente non mi potevo scaricare nulla...
Invece adesso mi faccio una bella abbuffata, gnek : P
 
Top
Uruseyatsura
view post Posted on 25/11/2004, 23:07     +1   -1




OT_(potenziale)
Adesso arrivo io bella fresca e spontanea: non è che qualcuno avrebbe la gioiosa bontà di mandarmi a mie spese gli episodi su un cd che si autodistruggerà dopo la prima visione? Non mi pestate, so che propbabilmente ci avrete messo degli anni a scaricarli, ma su yes asia i cd con gli episodi sono esauriti da millemila anni e 17.000 yen mi brucia spenderli dato che gli episodi non sono sottotitolati.
Se qualcuno buono come il pandoro volesse accogliere la richiesta di questa miserabile, mi scriva via mp.

E ora per tornare in tema.....checcarinooooo MatsuJun >_<*
 
Top
anneyuu
view post Posted on 25/11/2004, 23:58     +1   -1




CITAZIONE (Uruseyatsura @ 25/11/2004, 23:07)
OT_(potenziale)
Adesso arrivo io bella fresca e spontanea: non è che qualcuno avrebbe la gioiosa bontà di mandarmi a mie spese gli episodi su un cd che si autodistruggerà dopo la prima visione? Non mi pestate, so che propbabilmente ci avrete messo degli anni a scaricarli, ma su yes asia i cd con gli episodi sono esauriti da millemila anni e 17.000 yen mi brucia spenderli dato che gli episodi non sono sottotitolati.
Se qualcuno buono come il pandoro volesse accogliere la richiesta di questa miserabile, mi scriva via mp.

E ora per tornare in tema.....checcarinooooo MatsuJun >_<*

Somma Uru, se non c'è nessun milanese in ascolto (che magari ti conviene) io te lo posso fare. La serei entra tutta in un dvd dati =)
Tua anneyuu pandoro
 
Top
Uruseyatsura
view post Posted on 12/12/2004, 22:41     +1   -1




Grazie mille pandoro del cuore^^*
Il finale mi è piaciuto molto, fa molto work in progress, no?
Eppoi ho deciso di trovarmi uno psichiatra come quello della serie e comprare a mia volta un cane da chiamare con un nome diverso ogni giorno ^O^* ....Sakuya, Gutierrez, Shuap, Shappatapatì, Gnu, Gna, Buh, Chu, Chachacha.....non sono un amore questi nomi???

Edited by Gnoma - 12/2/2005, 12:29
 
Top
*TsukinoUsagi*
view post Posted on 14/12/2004, 00:07     +1   -1




Ragazzi questo forum è la mia salvezza ... ho cercato per giorni il live drama fansubbato e non ci sono riuscita che vi posso dire??

GRAZIEEEEEEEEE!!!!
 
Top
^Elly^
view post Posted on 14/12/2004, 10:37     +1   -1




CITAZIONE (*TsukinoUsagi* @ 14/12/2004, 00:07)
Ragazzi questo forum è la mia salvezza ... ho cercato per giorni il live drama fansubbato e non ci sono riuscita che vi posso dire??

GRAZIEEEEEEEEE!!!! :dio:

Beh, anch'io devo ringraziare alcune persone di questo topic....quando ho aperto questo thread non avevo la +pallida idea di dove potessi recuperarli, ne avevo un paio ma non erano subbati...invece grazie alle loro dritte ho potuto godermi questa piccola grande meraviglia di drama...quindi mi unisco anch'io ai ringraziamenti! Thank u very much!!
P.s.: direi i nomi ma sono stati accidentalmente cancellati i primi post e non li ricordo più!
 
Top
Kei-chan
view post Posted on 24/1/2005, 19:59     +1   -1




°° eccomi a voi... dopo aver divorato i numeri 5 e 6, giravo sul web in cerca di qlc bello sfondo si KwP e mi imbatto in un forum dove si parla di live action...
punto 1) nn sapevo esistesse un live di KwP
punto 2) ma i sub sono hardsubbati o devo prendere il file con i sub da qlc parte? E in caso, da dove?
sono andato sul link della prima pagina, e sto scaricando il primo file...
°_° anf anf anf
 
Top
^Elly^
view post Posted on 24/1/2005, 20:16     +1   -1




Kei chan, ti rispondo nel topic Richieste tecniche d questa sezione
 
Top
308 replies since 16/9/2004, 20:13   10471 views
  Share