DIC :: Forum ::

Kimi wa Pet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2010, 17:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Tebushi @ 28/12/2010, 17:20) 
Ma alla fine Momo non rimane con la ragazza?

Esistono due modi per rispondere alla tua domanda: guardare il drama, che è grazioso, scorrevole, e perfino con i sub in italiano, oppure leggere i commenti altrui, hai 20 pagine precedenti su cui informarti ^_^
 
Top
Tebushi
view post Posted on 28/12/2010, 18:38     +1   -1




Umh potevi dirmi semplicemente sì o no ..
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 19:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Tebushi @ 28/12/2010, 18:38) 
Umh potevi dirmi semplicemente sì o no ..

In questo forum cerchiamo di fare delle discussioni costruttive, meglio se dopo aver visto il drama in questione, dato che siamo qui apposta, quindi ti invito caldamente a guardarlo se sei interessata :beota:
E la risposta che cerchi è facilmente rintracciabile nei post precedenti al tuo.

Ti rammento inoltre che il nostro regolamento vieta i monoriga. :inchino:
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 16:02     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Un drama divertente e simpatico. Ho adorato Sumire, impeccabile nel suo personaggio e bravissima. La migliore di tutti sia come attrice e sia come personaggio.
Questo drama, anche se all’apparenza può sembrare semplice, in realtà nasconde un significato profondo… quello dei sentimenti e la difficoltà di saperli esprimere, quando la persona in questione è indipendente e pura nell’animo. Fa davvero molto male, non riuscire ad essere se stessi, perché oltre ad occuparsi di vivere la vita di ogni giorno, devi anche combattere ogni giorno contro te stessa.
Non è un drama che ti fa impazzire, ma ha qualcosa di suo e che ti invoglia a rivederlo tranquillamente una seconda volta.
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2011, 16:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (kushina82 @ 11/1/2011, 16:02) 
Un drama divertente e simpatico. Ho adorato Sumire, impeccabile nel suo personaggio e bravissima. La migliore di tutti sia come attrice e sia come personaggio.
Questo drama, anche se all’apparenza può sembrare semplice, in realtà nasconde un significato profondo… quello dei sentimenti e la difficoltà di saperli esprimere, quando la persona in questione è indipendente e pura nell’animo. Fa davvero molto male, non riuscire ad essere se stessi, perché oltre ad occuparsi di vivere la vita di ogni giorno, devi anche combattere ogni giorno contro te stessa.
Non è un drama che ti fa impazzire, ma ha qualcosa di suo e che ti invoglia a rivederlo tranquillamente una seconda volta.

Io ancora devo vederlo, lo ammetto, ma i vostri commenti mi stanno davvero invogliando, e anch'io adoro l'attrice che fa la parte di Sumire, quindi un motivo in più per metterlo in lista :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2011, 20:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


Ho iniziato a vedere questo drama :blush: .. è stato per puro caso avendo visto "la publicita'" su un vecchio manga che stavo rispolverando :P... sono sempre stata prevenuta nei confronti di Jun , anzi diciamo che non mi èmai piaciuto, ma dopo 3 puntata di questo drama sto rivalutando i miei giudizi!! e poi la storia è cosi' caruccia :love:

Pensavo fosse un drama superato visto l'annata ma vedo che ci sono post attuali :lalala: ^_^ quindi non sono l'unica ad avermelo perso per tutto questo tempo!!
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 20:42     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,689
Reputation:
0
Location:
Firenze

Status:


Drama molto carino. Alcune scene troppo divertenti. Lo psicologo poi...

L'attrice molto bella, vista anche nel L'Ultimo Samurai.

Di Sumire mi piace il caraterre, sopratutto quando fa la dura, troppo impacciata con gli uomini però.
L'attrice molto bella, vista anche nel L'Ultimo Samurai.

Alla fine...
SPOILER (click to view)
Io speravo che finisse con il Sempai. Con Momo proprio no. La loro storia la vedevo un po come una medicina per la loro vita. Si dovevano tirare su a vicenda. Avrei preferito che ognuno vivesse la propria vita, sempre volendosi bene ovviamente.
 
Top
Asherty
view post Posted on 12/8/2012, 10:08     +1   -1




Ho recuperato Kimi wa Petto :clap: !
Avedo letto da poco il manga, ho voluto vedere anche il drama :beota: (ormai vedo solo drama tratti da manga :nfg: ).
Beh, il manga lo adoro alla follia (anche se tirato per le lunghe in diversi capitoli) è un piccolo capolavoro a mio avviso, e amo tantissimo il personaggio di Sumire, è speciale :cuore: !
Ma passando al drama: stupendissima e bellissima la Koyuki, ha reso bene il carattere di Sumire, anche se l'ho trovata meno ironica che nel manga. In alcune scene mi ha fatto commuovere :sniff:, sono riuscita ad immedesimarmi con quello che provava, tipo all'inizio, quando
si lascia andare allo sconforto abbracciando momo dopo la fine della sua attuale storia d'amore..

Nota negativa per Jun: non mi è piaciuto nel personaggio di Momo, avrei preferito che fosse qualcun'altro ad impersonarlo, tipo...boh, Masaki Okada? (ma perchè mi viene sempre in mente lui quando cerco un volto caruccio?!?...). Non so perchè, ma Jun mi è sembrato troppo bambinesco e infantile come Momo, non ha reso a mio avviso al meglio il vero Momo, che dev'essere tutt'altro che bambinesco e fragile, nonostante reciti la parte di un "cagnolino".
Non ho apprezzato particolarmente lo stravolgimento del finale nel drama rispetto al manga, l'hanno un pò snaturato, perchè la cosa bella e adulta del manga è proprio che
Momo insegue il suo sogno e parte per l'estero, sarà poi Sumire a seguirlo...

Tutto sommato comunque il drama mi è piaciuto, soprattutto grazie a Koyuki che nei panni di Sumire è meravigliosa :amor: .
A questo punto non so se fare l'en plain e gaurdarmi anche il film coreano.... :ehm:
 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 17:54     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 12/8/2012, 11:08) 
Ma passando al drama: stupendissima e bellissima la Koyuki, ha reso bene il carattere di Sumire, anche se l'ho trovata meno ironica che nel manga. In alcune scene mi ha fatto commuovere :sniff:, sono riuscita ad immedesimarmi con quello che provava, tipo all'inizio, quando
si lascia andare allo sconforto abbracciando momo dopo la fine della sua attuale storia d'amore..

Non posso che quotarti su tutta la linea, Asherty!
Koyuki ha reso una Sumire dal carattere deciso, risoluta, ma non priva delle sue fragilità... è stata splendida. :blush:

A me piaceva un sacco quando si metteva a fumarsi una sigaretta con nonchalance, a quel punto Momo combinava qualcosa e lei perdeva per un attimo il suo aplomb! :gnegne:
 
Web  Top
308 replies since 16/9/2004, 20:13   10471 views
  Share