DIC :: Forum ::

Kimi wa Pet

« Older   Newer »
  Share  
anneyuu
view post Posted on 3/10/2004, 17:42     +1   -1




Si Gnoma, è proprio lui!!!! Tanabe Seiichi
 
Top
Gnoma
view post Posted on 3/10/2004, 17:50     +1   -1




ma allora nei thread su garakame e kimiwapet abbiamo ragone a dire che sia hasumi che masumi sono due tontoloni, se scelgono perfino lo stesso attor per interpretarli! ;D

vorrei fare una domanda da gnurante sui drama: ma queste serie sono giapponesi, cinesi, taiwanesi, laotiane, cambogiane o che cosa? kimiwapet mi sembra chiaramente parlato giapponese, e anche acewonerae, ma in altri thread ho letto di attori non giapponesi... oddio mi confondo? necessito di un secsual help!

p.s. per anneyuu. e per domani avrò anche i primi 5 episodi di meteor garden prima serie e i primi 2 fansubbati di mars 8apprò, subbati si trovano solo i primi 2?)
maledetti! questo forum mi rovinerà la vita già lo so ma grazie di farlo! ;*
 
Top
Deda
view post Posted on 3/10/2004, 18:09     +1   -1




Le serie sono o fatte in Giappone o a taiwan... quelle giapponesi le trovi sotto il nome di J-dorama (Japanese Drama).... tranne Meteor Garden, The Rose, Mars e Peach Girl, le altre serie sono tutte giapponesi e quindi Kimi wa Petto, Majou no Jouken, Yan papa, Virgin Road, Yamato Nadeshiko, Good Luck (che io consiglio caldamente perche' Takuya Kimura e' un tesoro), Beautiful life....

ora si sono anche serie coreane che per ora in giappone vanno per la maggiore... ma io non mi ci avvicinerei se fossi in voi, sono il festival della sfiga.
 
Top
Gnoma
view post Posted on 3/10/2004, 19:19     +1   -1




sto guardando il quinto episodio... doo averne visti 5 in un giorno come farò ad aspettare??? mi piace perfino più del manga! e sto tifando hasumi, anch se nel drama è ancora più tonto!

Edited by Gnoma - 12/2/2005, 12:07
 
Top
anneyuu
view post Posted on 9/10/2004, 09:34     +1   -1




Per la gioia di tutti... su Japan-tv è uscito il 6 sottotitolato...
 
Top
brokentoy
view post Posted on 10/10/2004, 21:06     +1   -1




hoi
li ho scaricati anch'io, tutti e sei, e ho appena finito di vedere il primo
certo che momo è troppo caruccio la bocca e i capelli sn identici al momo cartaceo
 
Top
machan
view post Posted on 10/10/2004, 21:11     +1   -1




Sì, è vero, la scelta è stata davvero azzeccatissima!!
 
Top
brokentoy
view post Posted on 10/10/2004, 21:15     +1   -1




sìsìsì x nn parlare poi d quanto è dolce quando mette la zampina sulla mano d sumire-chan, o si mette in posizione da 'sottomissione'
da riempire di coccole
 
Top
Deda
view post Posted on 10/10/2004, 21:53     +1   -1




La posa di sottomissione...

Hai , goshujinsama... *___*

cmq il 6 e' stato abbastanza deprimente come episodio mi e' piaciuto un po' meno....

Edited by Gnoma - 12/2/2005, 12:16
 
Top
brokentoy
view post Posted on 10/10/2004, 23:37     +1   -1




wawwawawawwa stupendo lo psicologo che mangia con il cane STEPHANIE

hahahahah sto ancora ridendo
x nn parlare del tizio che segue Momo, idiotissimo
 
Top
Deda
view post Posted on 11/10/2004, 07:17     +1   -1




il cane a proposito... Stephanie... vi siete accorte che cambia nome ogni volta? l'ha gia' chiamato natasha e non ricordo che altro nome... ma ogni volta la chiama con nome diverso... piuttosto mi fa ridere la collega di sumire che ha una gatta (<--- femmina) chiata Carlos.
 
Top
Aradia
view post Posted on 12/10/2004, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (Deda @ 11/10/2004, 08:17)
il cane a proposito... Stephanie... vi siete accorte che cambia nome ogni volta? l'ha gia' chiamato natasha e non ricordo che altro nome... ma ogni volta la chiama con nome diverso... piuttosto mi fa ridere la collega di sumire che ha una gatta (<--- femmina) chiata Carlos.

Si me ne sono accorta pure io! Infatti quando l'ha chiamata Stephanie sono rimasta leggermente per perplessa e ho pensato:
Le cose sono due, o sono io che ho la memoria più corta di quella di una formica oppure hanno fatto loro confusione con i nomi.
E poi la segretaria fa vedere mi pare nella 4 puntata la foto del suo animale domestico a Sumire e chiamaramente era la foto di un cane!! Boh, misteri della fede
 
Top
Deda
view post Posted on 12/10/2004, 23:13     +1   -1




no no la segretaria ha un cane con le orecchie grandi... ma la collega di sumire ha una gatta pezzata col campanellino al collo che si chiama Carlos... l'aveva persa ed aveva messo su i cartellini...

cmq il cane del dottore e' troppo bello... anche se a livello di carucceria non battera' mai il cane di Batou in Innocence.
 
Top
Aradia
view post Posted on 13/10/2004, 07:39     +1   -1




Mi dispiace ma non sono molto amante dei cani "tascabili" u.u
Per me devono andare dalla medio alta grandezza in su (come il mio cucciolone *.*)
però devo ammettere che quella del professore è il più bell'esemplare che ho visto.
 
Top
machan
view post Posted on 15/10/2004, 19:33     +1   -1




CODICE
Mi dispiace ma non sono molto amante dei cani "tascabili" u.u

Vado un po' OT: mi ricordo una battuta carinissima dei Fichi d'India sui cani così piccini: li definivano monolocali per pulci! Avevo riso tantissimo quando l'avevo sentita!! Fine dell'OT!
 
Top
308 replies since 16/9/2004, 20:13   10471 views
  Share