DIC :: Forum ::

Top 10 Asian Boys, leggi il primo post e spara la tua lista personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2011, 02:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 30/4/2010, 02:04)
Ma :spavento: mi ricordavo di averla fatta la mia classifica :spavento:
Vabbe la rifaccio qual è il problema :ghgh:

1) Kim Hyun Joong
2) Song Joong Ki
3) TOP
4) Jun Tae Soo
5) Jung Ui Chul
6) Park Gun Il
7) Cho Kyuhyun
8) Choi Siwon

9) Nishikido Ryo
10) Matsuda Shota


L'ultimo ci devo pensare :innocent:

Pensai :innocent:
 
Top
yndiana
view post Posted on 16/3/2011, 02:19     +1   -1




Io direi che per ora è questa :D Sono piuttosto incerta sull'ordine...

1- Jang Geun Suk
2- Lee Min Ho
3- Mike He
4- Hyun Bin
5- Gong Yoo
6- Fujiki Naohito
7- Lee Dong Wook
8- Lee Jun Ki
9- Kim Sung Soo
10- Tamaki Hiroshi
 
Top
Chizuru*
view post Posted on 28/6/2011, 20:12     +1   -1




1-Kato Shigeaki
2-Nishikido Ryo
3-Vic Zhou
4-Jang Geun Suk
5-Show Lo
6-Lee Min Ho
7-Nagase Tomoya
8-Kaku Kento
9-Kim Jeong Hoon
10-Cha Seung Won
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 20:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,405
Reputation:
+1
Location:
Tokyo-Seoul

Status:


Mmm Mmm la scelta è ardua, ognuno ha il loro perchè hahahahha xd

1- Yamashita Tomohisa
2- Kim Jeong Hoon
3- Kim Hyun Joong
4- Ryo Nishikido
5- Jang Geun Suk
6- Ikuta Toma
7- Shun Oguri
8- Lee Minho
9- Kamenashi Kazuya
10-Se7en

Edited by Haruka M - 17/7/2011, 02:35
 
Top
tisifone81
view post Posted on 28/6/2011, 20:57     +1   -1




1) MATSUMOTO JUN
2) JANG GEUN SUK
3)MIZUSHIMA HIRO
4) NISHIKIDO RYO
5)KITAMURA KAZUKI
6) NAGASE TOMOYA
7)LEE MINHO
8)KIM JEONG HOON
9) KIM HYUN JOONG
10)JANG WOOYOUNG

i primi 2 sono exequo XD
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 22:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


E va bene, facciamo sta lista senza pensarci troppo, tanto li ho tutti in firma, quindi viene facile (non sono in ordine di preferenza)
1. Lee Jun Hyuk
2. Hyun Bin
3. Tamayama Tetsuji
4. Mike He
5. Lee Min Ki
6. Lee Dong Gun
7. Lee Dong Wook
8. Jang Hyuk
9. Daniel Choi
10. Kim Min Joon (l'unico non in firma)
 
Top
SakuraSarah
view post Posted on 29/7/2011, 14:01     +1   -1




MMM.. Bel quesito xD Allora......

1)Joe Cheng
2)Kim Jeong Hoon
3)Jiro Wang
4)Tomohisa Yamashita
5)Show Luo
6)Mizushima Hiro
7)Joo Ji Hoon
8)Matsumoto Jun
9)Danson Tang
10)Choi Si Won
 
Top
Smile}
view post Posted on 5/8/2011, 22:04     +1   -1




Meditai a lungo prima di scrivere questa classifica, e nonostante non sia ancora convinta delle posizioni, eccola qui:
1. Gong Yoo
2. Jang Geun Seok
3. Yamashita Tomohisa
4. Nishikido Ryo
5. Lee Hong Ki
6. Matsuda Shota
7. Song Joong Ki
8. Jung Yong Hwa
9. Mizushima Hiro
10. Matsumoto Jun
11. Kamenashi Kazuya*
*Non potevo non scriverlo XD
Piccola precisazione XD
Essendo ancora una PamPina innocente ( :ehm: ) ho formulato questa classifica basandomi esclusivamente sull'estetica XD
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 11:20     +1   -1
Avatar


Group:
Moderator
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Beh dai hai canoni estetici piuttosto variegati, in fondo!
La cosa che mi stupisce di più è che dal 2 all'11 ci sono ragazzi piuttosto giovani e carini, mentre al numero uno c'è il più adulto di tutti, che peraltro non a tutte piace di faccia (vero zucu? :mh: ).
In base a che Gong Yoo primo in classifica quindi? :D
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2011, 11:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 23/8/2011, 12:20)
La cosa che mi stupisce di più è che dal 2 all'11 ci sono ragazzi piuttosto giovani e carini

Dalla 2 alla 9 vorrai dire :gnegne:

Comunque sì, Ranocchio è tanto bravo ma dal collo in su........ :nfg: tutta colpa degli occhi da rana e della forma del viso :nfg:
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 11/12/2012, 20:43     +1   -1




Ho appena trovato questo post e anche se non è frequentato da un pò.. non ho resistito!!
Io non arrivo a 10, spero nessuno si offenda :innocent: perchè nella mia lista ci sono solo quelli che proprio mi piacciono :sbav:
ehm.. i signorini qui sotto sono decisamente tutti più giovani di me.. alcuni anche di molto.. :sorry:


1) Lee Min Ho lui per me è la perfezione.. :love: da quando ho incontrato lui nella mia vita i ragazzi occidentali non sono più nulla per me.. :patpat: e, cosa che non mi succede quasi mai, in lui trovo sia bellezza nel classico senso del termine sia stratosferico livello di hotness :sbav:
ultimamente si sta un pò trascurando.. il massimo dello splendore per me l'ha raggiunto in City Hunter :perv:


2) Lee Joon degli MBLAQ

ehm..



3) JR dei Nu'est



4) Ji Hyun-Woo

lui è un tipo, ma dopo di baci di Queen In Hyun's Man chi se lo toglie più dalla testa..




5) Yamashita Tomohisa lui è il mio primo amore asiatico, nonchè mio unico poster in camera, quindi per me rimane unico!



6) Takeru Satoh

dopo averlo visto in Rurouni kenshin.. chi se ne frega se è piccolino per me.. :hero:



7) Lee Seung Gi

lui è un altro "tipo" di cui mi sono innamorata dopo King 2 Hearts.. non è bellissimo ma è dolce.. :sniff:



mi sono appena accorta che nelle foto che ho messo sono tutti mezzi nudi.. :hua:
Menzione d'onore:
Haruma Miura : lui lo metto a parte perchè non è uno di quelli che "mammamiamelofareiquiadesso" però lo ritengo uno dei ragazzi più belli che abbia mai visto, ha un viso stupendo..



Edited by SwitchGirl - 2/1/2013, 21:45
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 21:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 11/12/2012, 20:43) 
6) Takeru Satoh
dopo averlo visto in Rurouni kenshin.. chi se ne frega se è piccolino per me.. :hero:

Sappi che per rispondere a questo, mi hai fatto versare per terra la crema per la guoia di vederlo comparire :ghgh: L'età è un dettaglio che dobbiamo ignorare :ghgh:
CITAZIONE
Haruma Miura : lui lo metto a parte perchè non è uno di quelli che "mammamiamelofareiquiadesso" però lo ritengo uno dei ragazzi più belli che abbia mai visto, ha un viso stupendo..

Il sorriso è ancora più bello :cuute: Ed è amicissimo del signorino qui sopra :huhuhu:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 11/12/2012, 23:30     +1   -1




CITAZIONE (Alannah @ 11/12/2012, 21:51) 
CITAZIONE (SwitchGirl @ 11/12/2012, 20:43) 
6) Takeru Satoh
dopo averlo visto in Rurouni kenshin.. chi se ne frega se è piccolino per me.. :hero:

Sappi che per rispondere a questo, mi hai fatto versare per terra la crema per la guoia di vederlo comparire :ghgh: L'età è un dettaglio che dobbiamo ignorare :ghgh:

vedo dal tuo avatar che sei una sua adoratrice :tw:

CITAZIONE (Alannah @ 11/12/2012, 21:51) 
CITAZIONE (SwitchGirl @ 11/12/2012, 20:43) 
Haruma Miura : lui lo metto a parte perchè non è uno di quelli che "mammamiamelofareiquiadesso" però lo ritengo uno dei ragazzi più belli che abbia mai visto, ha un viso stupendo..

Il sorriso è ancora più bello :cuute: Ed è amicissimo del signorino qui sopra :huhuhu:

già si si, l'ho scoperto solo dopo alcuni mesi che mi ero separatamente innamorata di entrambi :sbrill: in effetti anche in giro sul web si trova diverso materiale bromanceoso su loro due.. che dire.. insieme sono bellezza allo stato puro!!

tumblr_lul2fhGMPI1qbhgibo1_500
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 10/1/2013, 00:54     +1   -1




Devo PER FORZA :gnegne: aggiornare la mia classifica dei signorini con lui, non può non esserci, il nostro (visto che ci piace un pò a tutte :gnegne: ) Moon Joo Won che se ne va dritto in cima!

1) Lee Min Ho lui per me è la perfezione.. :love: da quando ho incontrato lui nella mia vita i ragazzi occidentali non sono più nulla per me.. :patpat: e, cosa che non mi succede quasi mai, in lui trovo sia bellezza nel classico senso del termine sia stratosferico livello di hotness :sbav:
ultimamente si sta un pò trascurando.. il massimo dello splendore per me l'ha raggiunto in City Hunter :perv:


2) Moon Joon Won
in questa foto particolarmente hot per me :spavento:


3) Lee Joon degli MBLAQ
ehm..


4) Song Joong Ki


5)JR dei Nu'est


6) Ji Hyun-Woo
lui è un tipo, ma dopo di baci di Queen In Hyun's Man chi se lo toglie più dalla testa..


7) Yamashita Tomohisa lui è il mio primo amore asiatico, nonchè mio unico poster in camera, quindi per me rimane unico!


8) Takeru Satoh
dopo averlo visto in Rurouni kenshin.. chi se ne frega se è piccolino per me.. :hero:


9) Lee Seung Gi
lui è un altro "tipo" di cui mi sono innamorata dopo King 2 Hearts.. non è bellissimo ma è dolce.. :sniff:


Menzione d'onore:
Haruma Miura


Edited by SwitchGirl - 3/2/2013, 18:13
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 01:14     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Avevo fatto la classifica tanto tempo fa, è ora di aggiornarla!
E riaggiornarla, a Novembre 2016 :gnegne: .
E a riaggiornarla ancora, a Pasqua 2017 perchè ho dimenticato un mio preferito di sempre, Pino!
Dato che gli anni passano, io credo che 10 ragazzi siano pochi, quindi aggiungo :gnegne:
1) Won Bin :cuore:

Per me lui è impareggiabile. Subito credevo fosse solo un luogo comune, ma dopo aver visto The Man from Nowhere ho capito perchè tutte lo scelgono come ideal type..E un bello che esprime qualcosa.
Hero Jae Joong

Quando fa l'uomo e non il vampiro XD Ora che è al militare e ha messo qualche kiletto in più è veramente una bomba, l'unico che rasato e senza trucco non ha persn un minimo del suo fascino... anzi, in divisa è ancora più sexy!
Roy Qiu

Credo non ci siano parole per descriverlo!
Sota Fukushi

E' perfetto :cuore:
Kim Young Kwang
Perchè ha proprio l'aura da modello :love:

Mike He

Il sempiterno ed onnipresente Mike :wub:
Ji Chang Wook
Non posso credere che non si sia ritoccato qualcosa, però almeno l'ha fatto bene :mhuaua: e comunque è sexy da morire:

YamaPi

Non lo definirei proprio BELLO, perchè, siamo sinceri, un po' la faccia da triglia ce l'ha. Però non so, nonostante non sia manco un grande attore, è magnetico. Cioè, starei per ore a guardare un suo programma, è affascinante! Ha un bel modo di fare, un sorriso bellissimo... E' pure un tipo silenzioso, però emette un aura elettrizzante. Non è bello, è un figo!E proprio perchè è composto, calmo e silenzioso, quando fa le sue battutine (spesso), mi fa spanciare. O, ancora meglio, quando fa dei piccoli gesti naturali, mi fa sciogliere come gelato al sole. E' uno dei miei primi best guy :blush:
Choi Siwon

Per me è il più bello di tutti gli idols, una statua greca :sbav:
Lee Min Ho

Anche per me in City hunter ha toccato il massimo della figaggine!

Per me questi sono i più belli in assoluto, proprio esteticamente.
Menzioni d'onore:

Joo Won

Molto meglio in movimento che in foto secondo me XD

Nadech Kugimiya

Anche lui molto, molto, molto megli in movimento. Le foto non gli redono giustizia, soprattutto quando sorride!

Ken Theeradej

che quando fa Kawee di Sawan Biang salta in cima alla classifica :love: .

E poi credo che dovremmo tenere d'occhio qualche ragazzino coreano, ora sono troppo piccoli per me da metterli in lista XD Ad esempio Kai degli EXO (ma questi tutti XD)

Edited by Luci forever - 17/4/2017, 23:39
 
Top
292 replies since 26/8/2007, 21:50   9949 views
  Share