DIC :: Forum ::

What Star Did You Come From?

« Older   Newer »
  Share  
maguro-kun
view post Posted on 4/5/2010, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (Cipo83 @ 4/5/2010, 09:16)
Sto continuando la visione di questo drama...sono all'episodio 6 e lo trovo divino!
Mi ha troppo preso,è stupendo! :sbrill:
Non so come mai rispetto ad altri drama,questo topic sia così povero di pagine...Eppure è un drama bellissimo secondo me,meriterebbe pure di essere tradotto :lalala:
Ad ogni modo,lei mi piace troppissimo.Il suo personaggio è troppo carino,ne sono innamorata...Il suo modo di parlare mi fa impazzire :cuute: ( Ho già dimenticato l'interpretazione dell'attrice in Kim Sam Soon )
Lui ovviamente è già l'uomo della mia vita :hua: :amor:
Anche la storia mi piace un sacco,ci sono dei momenti tra i due che mi fanno emozionare ...
SPOILER (click to view)
Il modo in cui si guardano,certi contatti che hanno...come quando lui le mette il ceretto sul piede...

Altri che mi fanno piangere davvero
SPOILER (click to view)
come quando lei si coccola la mamma adottiva o quando entrambe piangono abbracciate sul pavimento...questa scena mi ha spezzato il cuore :sniff: O tutti i ricordi di lui con la ex...

Io davvero consiglio questo drama,sono certa che diventerà uno dei miei preferiti.
Intanto oggi faticherò ad avere una vita normale,perchè ho in mente di mettermi al pc a continuare la visione il primo possibile!!! :pecche:

sei al 6° episodio e già ti piace tanto, ma il meglio ancora deve arrivare :joy:
 
Top
Cipo83
view post Posted on 7/5/2010, 10:44     +1   -1




Ho finito di vedere questo drama :sbrill:
per me è stato davvero bellissimo!

La storia è troppo carina e dolce,spesso mi ha commosso e sempre divertito.

L'attrice è stata bravissima davvero.Il suo personaggio così carino,simpatico,dolce che quando la guardavo non riuscivo a non sorriderle di rimando :cuute:

Di lui mi sono innamorata,tanto per cambiare. :love: Mi è piaciuto sempre in tutto il drama...L'ho trovato sempre maturo e nemmeno così egoista come spesso viene indicato nel drama.Il suo comportamento per me è stato molto reale in tutta la storia,cercando sempre di trovare la soluzione giusta per poter vivere il suo amore alla luce del sole.



Vorrei tanto che ci fossero i sottotitoli per poter farlo vedere a mia sorella e a una mia amica.
Ad ogni modo mi sono innamorata anche dell'Ost e non faccio che ascoltarla!



 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 08:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


:smoke: Visto che sto seguendo l'onda delle Stelle
SPOILER (click to view)
reduce da Pick the Stars :cuute:
provo anche questo :tw:
Poi c'è Rae Won :love: .
Per lei farò uno sforzo, passerò sopra i miei pregiudizi, visto che non mi sta molto simpatica :nfg: ...
 
Top
maguro-kun
view post Posted on 25/5/2010, 09:07     +1   -1




CITAZIONE (mattamanga @ 25/5/2010, 09:28)
:smoke: Visto che sto seguendo l'onda delle Stelle
SPOILER (click to view)
reduce da Pick the Stars :cuute:
provo anche questo :tw:
Poi c'è Rae Won :love: .
Per lei farò uno sforzo, passerò sopra i miei pregiudizi, visto che non mi sta molto simpatica :nfg: ...

Non sarà uno sforzo , una volta visto questo drama cambierai idea su di lei , è troppo simpatica.
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 18:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


MERITEREI L'IMPICCAGIONE PER DIRETTISSIMA :lone:
Quanti saranno? Uno o due anni che snobbo sto CAPOLAVORO DRAMOSO image ?
Questa è una storia D'AMMOORE coi controcosi :cuute:
LUI è DIVINO. image
Ogni gesto che compie, sia che si tratti di una semplice carezza , un abbraccio o un bacio mi ha fatta emozionare tantissimo :sbrill:
LEI PROMOSSA A PIENI VOTI :joy:
Troppo forte col suo modo di parlare e le sue espressioni buffissime :gnegne: , la sua gelosia e il suo orgoglio :gnegne:
Ho riso tanto per le situazioni venitesi a creare tra i due , però ho anche pianto ogni puntata :spavento: cosa che non mi è mai capitata con NESSUN drama di quelli che ho visto finora !!
:petr: Me la sogno ancora la notte
SPOILER (click to view)
la scena dell'incidente... :sniff: il volto di lei deturpato :sniff: lui l'impersonificazione esatta della DISPERAZIONE :sniff: ... avevo il SINGHIOZZO :spavento: e ho rischiato un embolo perchè il mio naso era completamente tappato :bwa:

Che dire della madre biologica :goccia: ?
Io la prima volta che è finita in ospedale le avrei chiuso il letto a fisarmonica... SCIAK! Eliminata la piaga :hua:
E il RIVALE :spavento: ?
Che dire di quest'omino dalla boccuccia a linea retta e dall'espressione allegra e vivace di un image?
SPOILER (click to view)
mi scuso con tutti i bulldog per l'offesa :gnegne:

Ma è un RIVALE questo :gnegne: ? Ma fammi il piacere :gnegne:
Fanciulle, NON FATE COME ME.
Non lasciate che questo drama ammuffisca nei vostri hard disk o che si incrosti nella rete mediatica :hero:
GUARDATELO ASSOLUTAMENTE perchè merita :fight: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 20:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Cipo83 @ 7/5/2010, 11:44)
L'attrice è stata bravissima davvero.Il suo personaggio così carino,simpatico,dolce che quando la guardavo non riuscivo a non sorriderle di rimando :cuute:

anche a me il sorriso di Jung Ryu Won fa quell'effetto :cuute:
lo faceva in KSS dove aveva un personaggio odioso, figuriamoci qui in WSAYF dove ha uno dei personaggi più adorabili di sempre :cuute:

CITAZIONE (mattamanga @ 29/5/2010, 19:20)
Questa è una storia D'AMMOORE coi controcosi :cuute:

già, dolcissima ed incredibilmente emozionante :wub: e poi tra i due protagonisti c'è un feeling da fare invidia a drama ben più famosi di questo :tw:

CITAZIONE
LUI è DIVINO. image
Ogni gesto che compie, sia che si tratti di una semplice carezza , un abbraccio o un bacio mi ha fatta emozionare tantissimo :sbrill:

perchè è OMO. PUNTO. :amor:
e poi questo attore potrà anche non essere tra i più belli, ma per me è SENZA DUBBIO il più bravo attore asiatico che mi sia capitato di veder recitare :respect: :respect: :respect: è così intenso e fascinoso che ti ritrovi a pendere dalle sue labbra sempre e comunque :wub:

CITAZIONE
Fanciulle, NON FATE COME ME.
Non lasciate che questo drama ammuffisca nei vostri hard disk o che si incrosti nella rete mediatica :hero:
GUARDATELO ASSOLUTAMENTE perchè merita :fight: :sbrill:

allora ogni tanto qualcosa di saggio riesce ad uscire anche dalla tua boccuccia di rosa :hua:
date retta a Matta (e a tutte quelle che ne hanno parlato bene :gnegne:) :cuute: questo drama è meraviglioso :cuute:
 
Web  Top
lunarossa*
view post Posted on 3/8/2010, 11:35     +1   -1




Ragazze,
grazie a voi che me lo avete consigliato l'ho quasi finito in due serate :innocent:
ma non riesco a capire perchè mi sono bloccata all'ultimo episodio.... :spavento: stasera lo devo finire e parto col commentone... :clap: :clap:
SPOILER (click to view)
lui è di un sexy unico...ed è vero in tutti i suoi movimenti ti fa venire le vampate :tw: :tw: ma come si fa ad essere così gnocchi ed eleganti al tempo stesso :pecche: la scena del bacio quando sono fuggiti insieme e lui le ha preso le braccia e se le è portate al collo è bellissima :perv: :perv: cappero l'attrice è bravissima!!!Davvero sembravano lei e la sorella due persone diverse!!! :respect:
P.S: e la scena di quando lui l'aiuta a fare le trecce... :tw: lei si ferma e dice..."Noi dovremmo"...lui già stava partendo all'attacco :huhuhu: :huhuhu: e lei se ne uscita col gioco.... :spavento:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 11/8/2010, 21:23     +1   -1




Questo drama resterà sempre uno dei migliori che abbia visto e non mi stancherò mi di guardarlo e riguardarlo! Tutto è bello, la trama, gli attori, le situazioni, il modo in cui vengono trattati i sentimenti dei personaggi. E' meraviglioso! Io ne sono innamorata!
 
Top
bof_forever
view post Posted on 26/11/2010, 12:12     +1   -1




Ragazzi ho cosi tanta voglia di vedere questo drama. Ho visto questo MV e mi piace moltoooo! Poi la storia mi intriga. Adoro l'attrice principale del drama, è molto bella. Mi piace molto, l'ho adorata in Sam Soon anche se aveva un ruolo negativo. Ufffa ma ho cosi tanti drama da vedere. Cmq appena finisco ISWAK lo inizio sicuramente. Adoro queste storie drammatice.

 
Top
kaory72
view post Posted on 26/11/2010, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (bof_forever @ 26/11/2010, 12:12) 
Ragazzi ho cosi tanta voglia di vedere questo drama. Ho visto questo MV e mi piace moltoooo! Poi la storia mi intriga. Adoro l'attrice principale del drama, è molto bella. Mi piace molto, l'ho adorata in Sam Soon anche se aveva un ruolo negativo. Ufffa ma ho cosi tanti drama da vedere. Cmq appena finisco ISWAK lo inizio sicuramente. Adoro queste storie drammatice.
(FILE:www.youtube.com/v/DQPhqkkthl4?fs=1&hl=it_IT)

Io te lo consiglio vivamente... come dicevo qualche post fa click una delle commedie romantiche più dolce, tenera,carina che abbia visto.

Anche l'ost l'adoro

Un video con la canzone del drama che preferico.



which star are you from mv miracle
Caricato da mitzikko. - Guarda gli altri video

 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 26/11/2010, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (bof_forever @ 26/11/2010, 12:12) 
Ragazzi ho cosi tanta voglia di vedere questo drama. Ho visto questo MV e mi piace moltoooo! Poi la storia mi intriga. Adoro l'attrice principale del drama, è molto bella. Mi piace molto, l'ho adorata in Sam Soon anche se aveva un ruolo negativo. Ufffa ma ho cosi tanti drama da vedere. Cmq appena finisco ISWAK lo inizio sicuramente. Adoro queste storie drammatice.
(FILE:www.youtube.com/v/DQPhqkkthl4?fs=1&hl=it_IT)

Grazyyyyyyyyyyy, DEVI ASSOLUTAMENTE VEDERLO!!! :joy:
E' un drama troppo bello :cuore: :cuore:
Resterà sempre nel mio cuore, mi ha dato e lasciato bellissime sensazioni. Per citare Roby, una delle commedie più tenere e romantiche che abbia mai visto e soprattutto con una coppia protagonista, seguito da world within, davvero affiatata :love:
 
Top
view post Posted on 15/12/2013, 19:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


bellissimo , carinissimo e tenerissimo questo drama .... sono alla 9 e lo sto adorando...
trovo che altre la bellissima coppia tutti i personaggi siano presentati nella storia ne bianchi ne grigi... sono tutti ne buoni ne cattivi e mi apiace come sta andando per adesso!!!!
le
due madri poi
sono particolarmente interessanti!....
non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi ma se non mi rovinano la storia questo è uno dei drami più belli!!!xd
alla prossima!!! XD
 
Top
view post Posted on 15/12/2013, 22:48     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io è tantissimo che l'ho visto, però lo riconrdo ancora come un drama molto bello! I due protagnistii in particolare erano carinissimi! Un drama vecchio stile :cuute:
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 15:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


FINITO,.... e passo con piacere a commentare questo drama che è veramente uno dei più belli e piacevoli...!!! insieme a protect the boss per me si aggiunge alla lista di quei dramini lineari semplici senza pianti e lacrime messe lì solo per far soffrire lo spettatore etc...
i protagonisti sono stati stupendi e bravissimi!,,
lei era adorabilissima dolce sincera e semplice ma non certo una che si fa mettere i piedi in testa.. nè dalla sua nuova famiglia ne dal suo innamorato :respect:

poi veramnete brava l' attrice che oltre il suo bellissimo sorrisa ha reso veramente la differenza tra le due sorelle... :mhuaua:

lui ...(mister megliettina e giaccheta :love: ) attanagliato da un trauma profondo e dal senso di colpa ( mi è piaciuto molto come abbiano reso il suo rapporto con la madre di lei) si riprende la sua vita ritrovando in lei la forza...
la cosa più bella poi è che lui
non ha mia veramente visto la sorella in lei..perchè erano completamente diverse, e l'ha amata non nel riflesso della sorella (come ha invece fatto il second lead) ma come persona
nuova e diversa..
:wub:

poi come coppietta erano pulcerrimissimi :blush: :wub: :cuute:
non ho parole per dire quanto li ho adorati!!! XD

anche le 2 madri sono state rese mooolto bene!!! nei loro tormenti e nelle relazioni con gli altri personaggi!! :clap:

ok non voglio dilungarmi nei vari personaggi e nella storia... ma dico solamente che è stato proprio un piacere!..
pure la parte più drammatica è passata senza pesantezza ,ma rendendo ancora più reale questa fantastoca storia!

consigliato veramente! guardatelo..!! è un drama di cui non avevao MAI sentito parlare ma che merita al 100% :beota:
VEDETELO!!! :annuncio: :annuncio:
 
Top
…jessica…
view post Posted on 4/9/2014, 16:50     +1   -1




ho iniziato questo drama un pò "riluttante" per il fatto che la protagonista non mi stava troppo "simpatica".
avevo iniziato due drama con lei che ho stoppato alle prima puntate (Medical Top Team e The King of Dramas), però mi sono detta: "proviamolo magari da giovane vederla recitare fa un altro effetto"
ebbene ad oggi sono arrivata alla 4 puntata e... mi piace!
mi piace il drama,lei,lui,insomma tutto.

non commento mai il drama perchè mi da un pò noia ma sicuramente questo a fine visione un commentino glielo lascio.

altra cosa: questo drama è del 2006 e ci sono certi baci... e nel 2006 è anche Goong (uno dei miei kdrama preferiti)con anche quello certi baci...
insomma stesso anno,certi baci e stessa emittente televisiva (MBC). che sia un caso? :huhuhu:
 
Top
109 replies since 24/8/2007, 11:57   3978 views
  Share