DIC :: Forum ::

What Star Did You Come From?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2008, 21:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (suxchicchina @ 30/3/2008, 22:32)
:lone: Ma sfatiamolo questo mito di sux-adoratrice dei morti!

si si e si! assolutamente! sfatiamolo :nonono: :nonono: :nonono:
SPOILER (click to view)



:gnegne: :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE
Come voto gli do 7!

gli hai abbassato la media :nonono: :gnegne:

CITAZIONE
:respect: A lei come interpretazione invece un 9! cavoli è bravissima a fare un sacco di facce e espressioni diverse! La odiavo, ma ora mi piace molto! :huhu:

quotissimo :cuute:

CITAZIONE
A Tsukushi che me l'ha consigliato... :nfg:
SPOILER (click to view)
un bacino! :wub:

ma che il prossimo che mi dici sia un po' più movimentato, eh! :infid:

:amor:

:nfg:
:amor: :amor: :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2008, 21:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


JennyProduction ha fatto un nuovo MV :joy:
ed è su questo drama che io ho adorato :corre:

Kdrama Which star are you from MV - Curtain falls
 
Web  Top
nunziajo
view post Posted on 20/5/2008, 22:35     +1   -1




io non l'ho ancora visto....mi sa che dopo la promo di Jenny, me lo vedo XD
 
Top
kaory72
view post Posted on 20/5/2008, 23:56     +1   -1




CITAZIONE (nunziajo @ 20/5/2008, 23:35)
io non l'ho ancora visto....mi sa che dopo la promo di Jenny, me lo vedo XD

Brava.....vedrai che ti piacerà....come zuku sono una grande sostenitrice di questo drama.....veramente bello....come il suo protagonista Kim Rae Won :joy: :joy: : ho visto altri drama con lui ma in questo raggiungere l'apice sia a livello recitativo ( le sue espressioni
SPOILER (click to view)
quando ha qualche diverbio con la protagonista

sono uniche) sia in sex appeal :sbrill: :sbrill: (non è per caso che ha fatto qualche intervento al naso? mi sembra qua più piccolo....ma forse questo dipende dal fatto che è più magro rispetto alle serie precedenti o dal colore più scuro dei capelli ...booo!


 
Top
LusiPi
view post Posted on 30/5/2008, 10:14     +1   -1




Scusate se mi faccio viva nei topic sui K-drama solo per i fanvideo ma... Jenny ha appena finito un video dedicato a questo drama ed è... meravigliosoooooo!!
Ovviamente io non ne sapevo nulla prima di questo MV :smoke: Ma come tutti gli altri fatti da lei è veramente splendido :sbrill: (e contiene spoiler)

Ve lo consiglio vivamente :sbrill:

 
Top
view post Posted on 30/5/2008, 19:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


non era questo di cui avevo parlato 2 post sopra il tuo? :gnegne:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/5/2008, 22:59)
JennyProduction ha fatto un nuovo MV :joy:
ed è su questo drama che io ho adorato :corre:

Kdrama Which star are you from MV - Curtain falls

per non avermi letta meriti una punizione :hua:

devi vederti questo drama :cuute: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:sbrill:
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2010, 23:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Buonasera..stavo cercando qualche doramino da vedere e sono capitata su questo..ma finisce bene perchè quelli tragici non li reggo ora come ora!!!! :sniff:
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 14:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Un saluto alle amiche.Ieri sera ho finito il drama< Which star are you from > e mi è piaciuto molto. La sceneggiatura un pò diversa da quelle dove c'è l'amore contrastato. L'amore ,la sofferenza e la disperazione sono vissute con una ribellione pacata di chi spera un giorno possa prevalere la ragione dei sentimenti .
La rivalità amorosa è leale ed ogni contendente sa ciò che fa il rivale o la rivale.Si è giocato a carte scoperte dall'inizio alla fine:
SPOILER (click to view)
il contendente sconfitto ha aiutato il vincitore della contesa a trattenere quello che era suo.

Gli attori bravissimi tutti.
I due protagonisti:la coppia era affiatata e nei loro occhi ,nella voce e nei gesti ho visto complicità e familiarità. In certi episodi ridevano davvero(mi è sembrato così) perchè abbassavano la testa ( forse perchè non era previsto dal copione quasi a nascondersi). Ridevano quando lei chiamava lui <direttore> con diverse tonalità di voce.
Lui, perfetto nel personaggio, non ha gesticolato e gridato tanto ,garbato e bello (per me è stata una scoperta prima non mi piaceva tanto). Lei bella,brava,dolce (anche quando mandava a quel paese a chi toccava). Decisa e sicura,
SPOILER (click to view)
senza tentennamenti ha lottato fino alla fine con una forza che solo l'amore può dare ed ha vinto.
Mi sarebbe piaciuto una maggiore dose di rabbia, ma forse è giusto così.
SPOILER (click to view)
Quanti uomini innamorati s'inginocchiano davanti alle suocere per farsi perdonare? Nessuno. Lui (il protagonista) l'ha fatto 2 volte ed è sembrato spontaneo quasi lo facesse perchè sentiva farlo.

Bravo!

Le 2 mamme:
SPOILER (click to view)
la vera mamma acida ed altezzosa. Si opponeva al fidanzamento della figlia per i motivi che conosciamo .Poi sappiamo com'è andata a finire.La mamma adottiva:buona,dolce viveva solo e soltanto per il bene della figlioccia.

I due coprotagonisti :
SPOILER (click to view)
la ragazza è stata più cattiva, pronta a mettere ostacoli tra i 2 protagonisti. Il ragazzo,come ha capito che non c'era trippa per gatti, si è arreso all'evidenza.

voto 8

Edited by kaory72 - 24/3/2010, 15:02
 
Top
kaory72
view post Posted on 24/3/2010, 14:32     +1   -1




Drama che adoro e che nonostante lo abbia visto già 3 volte non mi annoia mai..... una bella commedia romantica.
Non posso che quindi essere d'accordo con te, Sole, sui due protagonisti....in questo drama c'è una affinità quasi palpabile e sono di un tenero pazzesco.... si vede che si sono divertiti a recitarlo.

La trama poi è dolcissima.... lui riesce di nuovo a vivere ed amare a dispetto del suo triste passato, lei una forza della natura che nonostante i contrasti non rinuncia al suo amore,
SPOILER (click to view)
anche se alla fine un pò debole lo è.


Parti divertenti e romantiche, ben recitate, si mescolano perfettamente, e danno vita a un drama che consiglio a tutte le amanti di questo genere di vedere.....

P.S: Aspetto i commenti anche di un altro paio di persone :pff:
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 15:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Kaory,larecitazione di Kim Rae Won mi ha stupita:
SPOILER (click to view)
tutte le volte che va da lui a casa sua.Quando scappa di casa prima di partire per gli USA e va da lui.Lei vorrebbe una reazione più forte e lui è di una dolcezza e tenerezza che commuove. Quando s'aaddormenta sul divano e lui le sfiora la fronte ed i capelli. L'amore e la cura che aveva per la piantina?La regia è stata perfetta

La visione del drama è durata 24 ore.E' stato come bere un bicchiere d'acqua. Bye
 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 3/4/2010, 16:03     +1   -1




CITAZIONE
P.S: Aspetto i commenti anche di un altro paio di persone :pff:

Ecchime :huhuhu:
Sono ormai giunta quasi al termine della visione di questo drama.
Che dire... STUPENDOOOOOOO!
Una storia dolcissima, tenera, ma anche triste. Un intreccio di amore, sofferenza e disperazione :cuute:
CITAZIONE
lui riesce di nuovo a vivere ed amare a dispetto del suo triste passato

Esatto :cuute:
SPOILER (click to view)
Onestamente all'inizio dubitavo del suo amore, ma mi sono ben presto ricreduta :love:

Dio solo sa quanto ho pianto
SPOILER (click to view)
quando lui si disperava ricordando la morte della sua ex-ragazza, tutti i momenti felici trascorsi insieme :sniff:

Lui è stato bravissimo, mi era già piaciuto in Love story in harvard, ma qua è il massimo. Stupendo! Gli dò un 10 per la recitazione... Merita davvero il ragazzo!

Anche lei...bella, tenerissima, infantile, simpaticissima, "cazzuta" e, per citare sole, decisa e sicura.

Una coppia davvero affiatata... si riesce benissimo a percepire il loro AMORE puro.
CITAZIONE
affinità quasi palpabile e sono di un tenero pazzesco

Non posso che essere d'accordo :cuute:

Ho adorato le scene
SPOILER (click to view)
quando litigavano :wub: e come lui le correva sempre dietro per farsi perdonare :love:

E quando
SPOILER (click to view)
Si abbracciavano :love: ... mamma mia, quando ci penso ho ancora i brividi :love:


Vogliamo parlare poi dei baci?
SPOILER (click to view)
:joy: Molto passionaliiii :love:

Quasi mi dispiace che sto per finire :sniff:

Corro a vedere le ultime due puntate e poi torno per i commenti finali :corre:
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 16:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buon pomeriggio a tutte le amiche,bisyoo non hai parlato della regia e quanto amore ha messo nel riprendere
SPOILER (click to view)
la piantina che lei regala a lui.Prima sta sul tavolino del salotto poi nell'immondizia,la riprende la innaffia e non la butta più.Quando lei gli dice che parte per gli USA e lui all'inizio sembra indifferente e poi la rincorre.Quanto è bello lui vestito di bianco.

Sei d'accordo?
 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 3/4/2010, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (sole5454 @ 3/4/2010, 17:20)
bisyoo non hai parlato della regia e quanto amore ha messo nel riprendere
SPOILER (click to view)
la piantina che lei regala a lui.Prima sta sul tavolino del salotto poi nell'immondizia,la riprende la innaffia e non la butta più.Quando lei gli dice che parte per gli USA e lui all'inizio sembra indifferente e poi la rincorre.

Sei d'accordo?

Certo che sono d'accordo...
E quando
SPOILER (click to view)
lei va a finire in ospedale e lui fa l'indifferente all'inizio e subito dopo corre, tutto preoccupato, per andare a vederla? :love:


CITAZIONE
Quanto è bello lui vestito di bianco.

Quoto! Il bianco gli dona davvero moltissimo :sbav:
 
Top
Cipo83
view post Posted on 2/5/2010, 21:49     +1   -1




Avevo visto che consigliavate questo drama nel topic dei consigli e leggendo gli ultimi post di questo topic,ho pensato di scaricarlo...

Ho appena visto il primo episodio e devo dire che mi sembra davvero carino.
Non sopportavo l'attrice in Kim Sam Soon,ma effettivamente il suo personaggio in questo drama è troppo simpatico...come si fa a non amare le sue espressioni e il suo carattere?
Lui non lo conosco,ma sono certa che me ne innamorerò presto ( tanto per cambiare... :gnegne: )
Domani continuo la visione così da entrare nel vivo della storia!
Ps : ma voi lo avete visto con i sub in inglese vero?
 
Top
Cipo83
view post Posted on 4/5/2010, 08:16     +1   -1




Sto continuando la visione di questo drama...sono all'episodio 6 e lo trovo divino!
Mi ha troppo preso,è stupendo! :sbrill:
Non so come mai rispetto ad altri drama,questo topic sia così povero di pagine...Eppure è un drama bellissimo secondo me,meriterebbe pure di essere tradotto :lalala:
Ad ogni modo,lei mi piace troppissimo.Il suo personaggio è troppo carino,ne sono innamorata...Il suo modo di parlare mi fa impazzire :cuute: ( Ho già dimenticato l'interpretazione dell'attrice in Kim Sam Soon )
Lui ovviamente è già l'uomo della mia vita :hua: :amor:
Anche la storia mi piace un sacco,ci sono dei momenti tra i due che mi fanno emozionare ...
SPOILER (click to view)
Il modo in cui si guardano,certi contatti che hanno...come quando lui le mette il ceretto sul piede...

Altri che mi fanno piangere davvero
SPOILER (click to view)
come quando lei si coccola la mamma adottiva o quando entrambe piangono abbracciate sul pavimento...questa scena mi ha spezzato il cuore :sniff: O tutti i ricordi di lui con la ex...

Io davvero consiglio questo drama,sono certa che diventerà uno dei miei preferiti.
Intanto oggi faticherò ad avere una vita normale,perchè ho in mente di mettermi al pc a continuare la visione il primo possibile!!! :pecche:
 
Top
109 replies since 24/8/2007, 11:57   3978 views
  Share