DIC :: Forum ::

What Star Did You Come From?

« Older   Newer »
  Share  
kaory72
view post Posted on 2/1/2008, 19:17     +1   -1





CITAZIONE (tsukushi*makino @ 28/12/2007, 14:08)
ragazze guardate tutte questo drama :amor: è bellissimo :sbrill:

Seguendo il consiglio ho deciso di guardarlo...sono alla seconda puntata e mi attira sempre più......era da molto che non guardavo un kdrama non in vena per le tragedie che propongono.......e sinceramente ero un pò titubante anche per questo....ma la curiosità ha prevalso e ne sono contenta.........mi sta piacendo tutto...la trama....i protagonisti.....come si svolge la storia con i continui flash back del rapporto passato ( fatti veramente bene)......vedendolo hai sempre più voglia.

Continuo la visione .
 
Top
Indi84
view post Posted on 3/1/2008, 15:00     +1   -1




fianlmente sono riuscita ad andare avanti con questo drama! :frill:

a poco a poco sto superando l'antipatia verso la protagonista, anche se la guardo sempre così :nfg:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

speriamo di recuperare tutte le puntate :beota: perché per ora sono alla quarta..
ah! tra i due protagonisti c'è molta intesa.. :hihi:
SPOILER (click to view)
baci di qua.. baci di là :corre:


Edited by Indi84 - 4/1/2008, 00:56
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 15:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 3/1/2008, 15:00)
tra i due protagonisti c'è molta intesa.. :hihi:
SPOILER (click to view)
baci di qua.. baci di là :corre:

quello
SPOILER (click to view)
al pianoforte è splendido :sbrill:
peccato fosse con la sorella morta e non con bok sil :mgnu:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 3/1/2008, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/1/2008, 15:09)
quello
SPOILER (click to view)
al pianoforte è splendido :sbrill:
peccato fosse con la sorella morta e non con bok sil :mgnu:

quella scena.. :wub:
SPOILER (click to view)
suonano insieme la musica di Love Story :joy:
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 15:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


SPOILER (click to view)
loro erano splendidi insieme :cuore: ma con bok sil lo preferisco...fanno troppo ridere insieme :gnegne: adoro quando lui le urla dietro e le espressioni che fa lei quando bisticciano :gnegne:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 3/1/2008, 23:59     +1   -1




Arrivata alla nona puntata, avendo passato la notte incollata allo schermo :bloo: ..... sempre più bello.....non un minuto di noia (cosa che mi capita sempre con i kdrama)....il protagonista lo adoro, duro fuori ma con un cuore di panna dentro :amor: , lei ingenua ma forte..deliziosa :infid:


Si è venuto a creare il solito triangolo o meglio in questo caso quadrilatero amoroso tanto caro ai coreani :smoke: ma fino adesso non è pesante.

La cugiina e l'amico-capo che inizialmente erono simpatici non riesco più a sopportarli :petr: ,.... la madre biologica e il nonnno dovrebbero farsi un pò di più di fatti propri e non intromettersi e pianificare la vita a Kim Bok-shil. :porc:

La madra di lei(quella che l'ha cresciuta) ....è una donna veramente tenera e dolce.

P.s: a proposito delle mani del protagonista...non posso che quotare quello scritto qualche post prima....sono veramente delle belle mani affusolate..io li definirei mani da pianista, raro trovarle di così belle in un uomo
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 12:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 3/1/2008, 23:59)
Arrivata alla nona puntata, avendo passato la notte incollata allo schermo :bloo: ..... sempre più bello.....non un minuto di noia (cosa che mi capita sempre con i kdrama)....il protagonista lo adoro, duro fuori ma con un cuore di panna dentro :amor: , lei ingenua ma forte..deliziosa :infid:

sono contenta che ti piaccia :amor: :joy:

CITAZIONE
Si è venuto a creare il solito triangolo o meglio in questo caso quadrilatero amoroso tanto caro ai coreani :smoke: ma fino adesso non è pesante.

io ho apprezzato tanto anche questo particolare di which star :beota:
SPOILER (click to view)
questo quadrilatero non diventa mai pesante e soprattutto ai protagonisti non vengono mai messi i bastoni tra le ruote in modo subdolo :smoke: come spesso accade :smoke:


CITAZIONE
P.s: a proposito delle mani del protagonista...non posso che quotare quello scritto qualche post prima....sono veramente delle belle mani affusolate..io li definirei mani da pianista, raro trovarle di così belle in un uomo

si siiiii hai visto che belle manone? :cuute:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 5/1/2008, 21:14     +1   -1




Finito... :lone:

E' diventato uno dei miei 3 kdrama preferiti.......mi è piaciuto tutto ...la trama, la regia, le personalità dei protagonisti e come esse sono state interpretate degli attori principali :infid:

Questa è stata la prima volta che ho visto Kim Rae Won recitare e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa :shy: : ha reso il personaggio di Choi Seung-hee veramente credibile e vivo specialmente nelle scene in cui sorride sotto i baffi di alcuni comportamenti e atteggiamneti di lei e quando rappresenta la sofferenza per la morte prima e il distacco poi della persona amata.


Anche l'attrice principale ha interpretao il personaggio di Kim Bok-shil in maniera egregia...come si può non adorarla :infid: -- donna allegra ingenua ma forte che non accetta gli eventi passivamnete (cosa che invece succede spesso nei kdrama e che personalmente odio )?

Non un attimo di stasi, di noia, ne di stanchezza.....le puntate sono scivolate via senza che me ne accorgessi.

Beh che dire..... lo consiglio a tutti, specilamente alle persone che come me amano le belle storie romantiche con un pò di humor recitate bene
 
Top
Indi84
view post Posted on 9/1/2008, 14:07     +1   -1




L'ho finito anch'io! :frill: :frill:
un bel drama :wub:
la protagonista a volte non la sopportavo, ma lui :joy: è aMMMMore! :love:
E le ultime puntate.. divertenti, ma con un po' di tristess :sniff:

SPOILER (click to view)
la mamma si è riavveduta e ha permesso alla figlia di poter stare con la persona amata, peccato che la festa di fidanzamento sia andata in frantumi, con loro due che cantavano Bianco Natale, e i genitori che litigavano :sweat:
e la scena finale... che romantica! :cuore: quelle belle frasi :amor:





 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 14:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 9/1/2008, 14:07)
SPOILER (click to view)
peccato che la festa di fidanzamento sia andata in frantumi, con loro due che cantavano Bianco Natale, e i genitori che litigavano :sweat:

SPOILER (click to view)
per me è stata splendida quella festa :gnegne:
ho riso da matti :gnegne: da una pazza come lei ci si poteva aspettare altro? :mhuaua:

CITAZIONE
la protagonista a volte non la sopportavo

a me lei è piaciuta tantissimo!!! ha saputo rendere il suo personaggio buffo e dolce al punto giusto :cuore:
per quanto possa non essermi piaciuta in KSS io giudico sempre in base a come un attore intrerpreta il personaggio in QUEL drama, senza pensare ai ruoli che ha recitato nei drama precedenti :)
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2008, 14:46     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/1/2008, 14:15)
CITAZIONE
la protagonista a volte non la sopportavo

a me lei è piaciuta tantissimo!!! ha saputo rendere il suo personaggio buffo e dolce al punto giusto :cuore:
per quanto possa non essermi piaciuta in KSS io giudico sempre in base a come un attore intrerpreta il personaggio in QUEL drama, senza pensare ai ruoli che ha recitato nei drama precedenti :)

Indi era troppo coinvolta!!! :huhuhu:

Io devo finirlo......DEVO!!!!! :hero:
 
Top
view post Posted on 3/2/2008, 11:23     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


10 :wub:
SPOILER (click to view)
Dopo il bacio, lui la evita.
Quando lei lo aspetta sotto la pioggia e si dichiara,dicendogli che è lei e non sua sorella, e che è davanti a lui adesso, lui è sbronzo e la scaccia!!!
Lei decide di andare in America e lui alla fine corre da lei!La ferma, le dice di non partire e le dichiara il suo amore!!!!!!!!!!!!

Finalmente uno spiraglio di luce... :amor:

---

11
Mamma che ridere!Lei piange come una disperata...ed io li che sghignazzavo!
SPOILER (click to view)
Quando litigano lei tira fuori la sorella..ma non si fa! poi lui la cerca...sono tenerissimi, che abbracci d'amore...
WOW!!! :beota:

SPOILER (click to view)
La mamma arpia che si scusa col direttore, dicendo che la figlia è morta per causa di lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma gli dice di prendersi cura della ragazza come fosse la sua sorellina...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Non si fa così, ha proprio un cuore di pietra!
:porc: :porc: :porc: :porc:
---

12
SPOILER (click to view)
Lui va dai genitori di lei e si inginocchia davanti a loro, ma la mamma lo mena.
Ci sono delle scene divertentissime,
SPOILER (click to view)
lei che minaccia col sorriso di andarsene e lui che le dice di andare pure!
:sniff:
Qua son tutti contro! :sniff:
SPOILER (click to view)
Lei parte con la madre, lui insegue la macchina.Lei scappa via correndo, lui arriva...

Ce la faranno?!?!?!?!? :corre: :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 3/2/2008, 12:08     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


13
Libertà!!! :dance: :dance: :dance:
SPOILER (click to view)
Scappano insieme all'aeroporto.
Quando arrivano in stanza e lui l'aiuta a rifarsi le trecce, ma poi lei parla di altro!!
Lo invita a leggere nel suo letto...Che ciccini, passano quei giorni vivendo insieme e godendosela.

Poi ritornano a casa ma la madre arpia di lei sta male...UFFA
:buu: :shock:

---

14
Sta madre non la sopporto! :porc:
SPOILER (click to view)
Lo fa sentire in colpa per tutto!
Non è giusto, andava tutto così bene! era perfetto...

lei è sempre così solare, è una ragazza fantastica, sempre gioiosa e forte!

SPOILER (click to view)
La madre è fuori di testa, rivede in lei la figlia scomparsa, si scusa con lei e poi cade distrutta.
I parenti di lei le dicono di andar via temporaneamente
:bwa: :bwa:

---

15
SPOILER (click to view)
Sentono troppo a vicenda la loro mancanza.Si cercano, si trovano ma vengono divisi.
Son sul set del film e si rincontrano...che teneri!!!
:sniff: :sbrill: :sniff: :shy:

---

16 ultima
:corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre:
SPOILER (click to view)
Si rivedono, momento feliceeeeeeeeeeeeeee.
Torna a casa piangendo e dice alla mamma che si è vista con lui ma non lo rivedrà più.

La madre si ravvede finalmente e parla con il Direttore...tutto è bene quel che finisce bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE! :frill: :huhuhu: :frill: :huhuhu:

Lui le legge la mano sinistra..e tira fuori l'anello :joy: :joy: :joy: ...fan la cerimonia ma è un disastro!!! :nfg:

Dedica il film alla persona che ama più al mondo...e sul campo da calcio...son tenerissimi :cuute:


Drama dolcissimo, tenerissimo e ricco di suspance. :wub:
I protagonisti mi piacciono veramente e insieme formano una bellissima coppia.
L'ultima puntata è romanticosa al punto giusto, ma anche tanto divertente!
L'OST è molto dolce e accompagna perfettamente le migliori scene della storia!
VOTO 8,5.

Bisognerebbe pubblicizzarlo di più!!! :smoke:
 
Top
view post Posted on 3/2/2008, 12:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (dida82 @ 3/2/2008, 12:08)
Drama dolcissimo, tenerissimo e ricco di suspance. :wub:
I protagonisti mi piacciono veramente e insieme formano una bellissima coppia.
L'ultima puntata è romanticosa al punto giusto, ma anche tanto divertente!
L'OST è molto dolce e accompagna perfettamente le migliori scene della storia!
VOTO 8,5.

Bisognerebbe pubblicizzarlo di più!!! :smoke:

me contenta che ti sia piaciuto :amor:
è uno dei miei drama preferiti :cuore: perchè ho adorato la coppia protagonista, perchè non mi ha mai annoiata, perchè è tanto divertente ma sa anche essere serio e far riflettere, perchè mi ha emozionata, perchè è taaaaaaaaaanto doooooolce e perchè ha un finale splendido :cuore:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 8/2/2008, 23:09     +1   -1




Stasera non avendo voglia di iniziare un nuovo drama ho deciso di riguardare velocemente le prime puntate....... più lo guardo più mi piace, ne sono letteramente inamorata :amor: .........la storia è dolcissima, ma anche divertente in un giusto equilibrio.
Kim Rae Won :love: :love: è bravissimo ad interpretare il suo personaggio.....per me fino ad ora la sua migliore interpretazione.......soprattutto all'inizio
SPOILER (click to view)
(quando si dispera per la morta della sua amata) .

Le espressioni della protagonista sono troppo simpatiche.
Il feeling tra i due è percepibile.

L'unico mio rammarico è che nessuno abbia considerato di fare i sub in italiano...eppure merita tantissimo.

Un consiglio......vedetelo ...non vi pentirete

Voto 9

----------

P.S: Kim Rae Won è un ottimo attore, bello e sexy...ma certo però che le doti canore in lui sono un pò carenti :gnegne: :gnegne:

Edited by tsukushi*makino - 9/2/2008, 16:58
 
Top
109 replies since 24/8/2007, 11:57   3978 views
  Share