DIC :: Forum ::

Golden Bride

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2009, 16:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


1

Ed eccomi qua a tirare fuori questo drama dalla polvere :gnegne: come prima cosa vorrei ringraziare Indi perchè senza di lei non l'avrei mai e poi mai iniziato a guardare :D seconda cosa questo drama mi è rimasto nel cuore perchè nonostante l'elevato numero di puntate è stato veramente bello. Non sto assolutamente dicendo che non è stato lungo e a volte (ma solo a volte) noioso però diciamo che in proporzione agl'episodi è riuscito ad appassionarmi parecchio.

La storia, non tanto originale se devo dirla tutta, è stata piuttosto piacevole. I fatti sono stati sviluppati bene, a volte un po' troppo anche ma meglio non tralasciare niente piuttosto che dare le cose per scontate. Come tutti i drama famigliari il corso delle vicende non sono state sviluppate solo intorno ai protagonisti ma anche ai personaggi secondari. Ho seguito con particolare passione anche la storia tra la sorella del protagonista e il fratello del co-protagonista. E' stata sviluppata bene anche la loro relazione e ho trovato "un drama nel drama" non so se mi sono spiegata :gnegne:

Come avevo detto mesi e mesi fa la protagonista mi è piaciuta molto, nonostante altre la odiano per me è stata tantissimo pucci :beota: l'attrice in seguito l'ho rivista anche in un altro drama e non parlava come ha parlato in questo quindi presumo che la sua "parlata" sia a causa del personaggio e questo non fa che farmela apprezzare di più.
Il protagonista maschile è stato sviluppato abbastanza bene, soprattutto nelle prime puntate. Beh in un drama così lungo se i protagonista non vengono sviluppati bene sarebbe un drama di seconda qualità. Ma in questa storia tutti i personaggi sono stati sviluppati bene quindi mi fa piacere perchè come ho detto c'erano "storie nelle storie" :)

Se facessero un riassunto in una decina di puntate sicuramente è un drama che rivedrei senza sforzo. Voto generale: 7

-81
 
Top
45 replies since 20/8/2007, 23:32   1510 views
  Share