DIC :: Forum ::

Golden Bride

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2007, 16:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Marry79 @ 18/11/2007, 16:05)
SPOILER (click to view)
lei credeva di esere incinta ma il test di gravidanza era negativo, ma avendo leggiucchiato qualche spoiler da soompi, credo che il test sia sbagliato

Nooooooooo questo non lo dovevo leggere :( mi dai il link del soompi dove posso andare a leggere gli spoiler?? :D
 
Top
Marry79
view post Posted on 18/11/2007, 17:36     +1   -1




Questo è il topic che è dedicato al drama su soompi, trovi le notizie relative alla puntata 41 e 42 nelle ultime pagine

news appena letta...si parla di una possibile estensione del numero delle puntate visto i buoni risultati che da 50 dovrebero passare addirittura a 70
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 18:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Marry79 @ 18/11/2007, 17:36)
dovrebero passare addirittura a 70

Che dio ci salvi :shock: non sò però quanto farebbe piacere a naidasa :lone:
 
Top
naidasa
view post Posted on 18/11/2007, 19:53     +1   -1




QUOTE (Lali-chan @ 18/11/2007, 18:34)
QUOTE (Marry79 @ 18/11/2007, 17:36)
dovrebero passare addirittura a 70

Che dio ci salvi :shock: non sò però quanto farebbe piacere a naidasa :lone:

:petr: :petr: :petr: :petr:

Queste cose non si possono dire a cuor leggero... ci vuole almeno poco di preparazione psicologica prima.....
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 19:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Povera :hua:
 
Top
Indi84
view post Posted on 27/1/2008, 22:57     +1   -1




Ehm, visto che qui c'è qualcuno che segue questo drama (Marry e Lali :shifty: ) mi potete aggiornare sull'evoluzione della storia? sono ancora ferma all'ep 24 :pyu:
ma sono curiosa di sapere in che situazione si ritrovano le varie coppiette, specialmente
SPOILER (click to view)
la sorella maggiore del protagonista + il ragazzo più giovane di lei :hihi:


Thanks :inchino:
 
Top
Marry79
view post Posted on 27/1/2008, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 27/1/2008, 22:57)
Ehm, visto che qui c'è qualcuno che segue questo drama (Marry e Lali :shifty: ) mi potete aggiornare sull'evoluzione della storia? sono ancora ferma all'ep 24 :pyu:
ma sono curiosa di sapere in che situazione si ritrovano le varie coppiette, specialmente
SPOILER (click to view)
la sorella maggiore del protagonista + il ragazzo più giovane di lei :hihi:


Thanks :inchino:

alla 24?? :nonono:
io sono alla 59...indi ne hai di cose da recuperare quì :sweat:
vediamo un po'
SPOILER (click to view)
la coppia principale è innamoratissima quanto mai. Jin Joo aspetta un bambino e suo marito è riuscito a superare la sua crisi grazie all'amore di JJ e ha ottenuto un lavoro importante grazie anche ad un'ex amica di studi innamorata di lui che fortunatamente dopo alcuni episodi, resosi conto che faceva da terzo incomodo è andata via. Dovranno cmq sostenere dei momenti duri legati alla storia della ricerca del padre di Jinjoo.
La seconda coppia, quella composta dall'ex di JW e da suo marito ha dei vari problemi. Il suo passato, pur se lei ha fatto di tutto per nasconderlo, è venutoa galla e il marito si è distaccato da lei. Lei poverina mi fa quasi pena, fa di tutto per rimanere legata a lui, e come ultimatum ha ricevuto un tempo di 6 mesi in cui dovrà ottenere in eredità il nome della zia di suo marito, rinomata pasticciera per le torte tradizionali di riso coreane. A questo titolo aspira anche Jinjoo che vuole aiutare la famiglia di suo marito che per un po' si è trovata in problemi economici
La sorella maggiore pur di sposare il suo innamorato si finge incinta e insieme alla zia zitella (che finalmente trova l'amore) fanno unbellissimo matrimonio a 4. Solo che dopo lei dovrà vedersela con una suocera alquanto fuori di testa (anche lei non ci sta molto...è simpaticissima) che quando scopre della falsa gravidanza vorrebbe cacciarla via.
la sorellina invece se la vede di peggio. Entrambe le famiglie sue e del suo fidanzato sono contro la loro storia. Scappano di casa ma soprattutto la famiglia di lui non molla, soprattutto il padre (infatti mr. Kim altri non è che il padre scomparso di JJ che farà di tutto per ostacolare questa unione una volta venuto a sapere dell'identità di JJ perchè ha paura che la sua vita possa precipitare). ma suo figlio ha un grave incidente e quindi cede,sperando che chi è a conoscenza del suo segreto (tipo ilmarito di JJ che è colui che ha scoperto tutto e che non lo dice inizialmente alla moglie per non farla soffrire di un secondo abbandono).
La nuora però scopre tutto e man mano altre persone ne vengono a conoscenza,come la stessa JJ che quasi abortisce per il dolore.
dimenticavo,<anche la zia è in dolce attesa...di ben due gemelli!!!


cmq, ciò che amo di questo drama è la dolcezza infinita di questi due sposini soprattutto quando
SPOILER (click to view)
sono nella loro camera e condividono tanti momenti romantici e quando lui cerca di consolarla e le fa delle serenate...ha una voce magnifica ed è anche mooolto bello


ma l'OST intera del drama è molto bella
 
Top
Indi84
view post Posted on 27/1/2008, 23:25     +1   -1




Marry ti ADOROOOOOOO!!!! :cuore: :cuore: :cuore:

ma che caruccio questo drama! devo recuperarlo di sicuro! :hero:
ma la zia
SPOILER (click to view)
si è sposata con l'uomo che lavorava con loro? quello con cui litigava sempre (inZZomma quello di My Girl :gnegne: )?


e le sorelle di lui!!! :sbrill: non ci posso credere per la sister maggiore! :hihi:

però mi spiace per JJ :sniff: poverina! :pecche:
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 23:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


a me questo drama spaventa tantissimo :bwa:
mi spaventa perchè vorrei seguirlo (la storia mi ispira parecchio :cuute: ) ma il numero di puntate sono un'infinità :bloo: mi terrorizzano...
resta davvero bello fino alla fine? non ci sono ep noiosi?
io non sono amante dei drama tanto lunghi...specie se non sono briosi e divertenti...
(premetto che già phoenix che era lungo 26 ep mi è sembrato eterno XD mi ci sono voluti quasi 2 mesi per finirlo :nfg: )

detto ciò...me lo consigliereste? :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2008, 23:56     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io ho il tuo stesso problema tsukushi: la storia mi interessa molto, i tanti episodi un po' mi spaventano. Non perchè non ami le serie lunghe ma so che più spesso di altre possono avere punti noiosi.
 
Top
Indi84
view post Posted on 28/1/2008, 13:14     +1   -1




@Tsuky, Misa, il drama è carino, però per allungare il brodo, le cose avvengono con molto ritardo, se non sbaglio fino alla 24 (dove mi trovo ferma io)
SPOILER (click to view)
la coppia protagonista (e sposata), non ancora combinava niente, cioè uno o due baci..

anche se poi hanno recuperato :huhuhu:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

ma io ripeto, preferisco la sorella che fa la prof di musica + quell'altro sfigato, mi fanno morire dal ridere 'sti due :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Marry79
view post Posted on 28/1/2008, 22:01     +1   -1




per la cronaca in tutto sono 64 episodi e se non erro questo sab/dom ci saranno le ultime due puntate e che in Korea questo drama ha spopolato e ha stravinto agli award
 
Top
Indi84
view post Posted on 5/2/2008, 02:13     +1   -1




Ho appena letto su Asian Fanatics, che Golden Bride è terminato in Corea con degli ottimi indici di ascolto :clap:
inoltre, mi sono anche spoilerata il mini spoiler :beota:
la coppia protagonista, alla fine
SPOILER (click to view)
ha avuto un bambino :frill:


domani sul Soompi mi leggo per bene come si è conclusa la storia tra tutte le altre coppie, specilamente per una :cuute:
 
Top
Marry79
view post Posted on 7/2/2008, 14:59     +1   -1




finalmente l'ho visto tutto :dance: olè 64 puntate
ma nonostante la lunghezza mi è piaciuto tanto...mi è entrato nel cuore.

la famiglia di JinJoo è stupenda, in queste 64 puntate ho riso con loro, ho pianto con loro e mi sono emozionata con loro.
la storia di ogni personaggio è stata interessante e nessuno è stato messo in secondo piano con un finale
SPOILER (click to view)
finalmente happy ending :cuore:


vediamo se riesco a fare un mini riassunto della conclusione
SPOILER (click to view)
nelle ultime puntate la verità sul vero padre di JinJoo era venuta a conoscenza di tutti. Tant'è che la moglie del presidente Kim aveva tentato il suicidio per il dolore del tradimento del marito e decide di lasciarlo.
il presidente Kim incontra per l'ultima volta dopo 20 anni la madre di JinJoo prima che lei diventi cieca e con una scena commovente le chiede perdono sia a lei che alla figlia mentre lei molto tenera gl iaugura tutto il bene e lo ringrazia per quel saluto
JiYoung e Young Min divorziano...ormai le cose tra loro erano complicate, lui aveva perso completamnete la fiducia in lei e la riteneva responsabile per tutti i guai accaduti nella sua famiglia. Era stata lei infatti a far trafugare la verità sulla vera identità dle padre di JinJoo
L'altro figlio invece, Young Soo troppo addolorato dalla situazione venutasi a creare nella sua famiglia non riesce a perdonare il padre e a continuare la sua storia con Sae Me e decide di partire per gli Stati Uniti con la madre (lui lo trovo moooolto immaturo, in alcune scene sembra addirittura fare i capricci e lasciare il tuo grande amore solo perchè scopri che la cognata della tua amata è tua sorella mi sembra esagerato...cioè avete lottato tanto contro le vostre famiglie e adesso per una colpa non sua la lasci??)

passano 4 anni

JinJoo ha aperto la sua pasticceria di dolci di riso, suo marito ha una posizione più alta nella società (tant'è che ha anche l'autista), vivono ancora tutti insieme ma in una casa più grande e bella, e a loro si sono uniti un bel bambino figlio dei due molto carino e le gemelline della zia.
La sorella più grande è incinta e suo marito passa l'esame e cerca nonostante la disapprovazione del marito, di trovare un compagno alla suocera.
ma non è l'unica a cui vuol trovare un innamorato, infatti cerca di convincere anche sua sorella, Sae Mi ad andare ad un appuntamento al buio. Ma lei non ci riesce, pensa ancora al suo oppa e di ritorno da lavoro (dirige una boutique se non sbaglio) parla ancora con la sua foto e ascolta un vecchio messaggio in segreteria per ascoltare la sua voce. C'è da dire che JinJoo si sente molto colpevole per questa situazione e non riesce a godere a pieno della sua felicità.
Young Soo ritorna in Korea con la madre per una sua mostra fotografica. Sae mi lo viene a sapere e si reca lì, ma quando i due si incontrano, seppur si nota che si amino ancora, non riescono a chiarirsi.
Young Min incontra all'aereoporto la sua ex moglie in compagnia di un uomo che crede essere il suo nuovo uomo (è in realtà suo fratello) e si capisce che è innamorato ancora di lei. Ma i due si dicono che se è destino si rincontreranno di nuovo.
JinJoo e suo marito vanno ad una trasmissione televisiva perchè sostenitori di una scuola fondata da loro in Vietnam per aiutare i ragazzi meticci(non so se è termine esatto) che vivono nel paese che come lei venivano fatti oggetto di scherno. In realtà la scuola è stata istituita da suo padre che si occupa della direzione e di qualsiasi altra cosa (secondo me è il suo modo di redimere alle sue colpe).
JinJoo emozionata racconta la sua storia e dice di quanto il padre soffri perchè sta cercando il perdono anche dai suoi familiari. Infatti i suoi stanno guardando latrasmissione e sembrano colpiti dall'appello
Young Soo torna alla mostra e guarda una fotodi Sae Mi e le telefona. Incredulo riceve la sua risposta (lui non credeva che avesse mantenuto lo stesso numero). In pratica i due si parlano e si vede lei che è nello stesso edificio dove è lui. Appena la vede, lui le corre incontro e l'abbraccia (molto bella come scena :cuore: )
nel frattempo la madre di JinJoo sta avendo un'operazione agli occhi per guarire dalla sua malattia.
Jin Joo chiama il padre e lo avverte che l'ha contattata Youn Soo, che le ha chiesto di chiamarlo Oppa e che sta andando conla madre a trovare suo padre.
il tutto finisce con i due innamorati, JinJoo e JinWoo che camminano felici per un sentiero insieme al figliletto WooJoo(ma non si doveva chiamare Byul?) mentre scorrono le frasi di una romantica poesia che è questa

Now you will feel no rain, for each of you will be shelter for the other.
Now you will feel no cold, for each of you will be warmth to the other.
Now there will be no loneliness, for each of you will be companion to the other.
Now you are two persons, but there is only one life before you.
May beauty surround you both in the journey ahead and through all the years,
May happiness be your companion and your days together be good and long upon the earth.
-Blessing of the Apaches
 
Top
Indi84
view post Posted on 7/2/2008, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (Marry79 @ 7/2/2008, 14:59)
finalmente l'ho visto tutto :dance: olè 64 puntate
ma nonostante la lunghezza mi è piaciuto tanto...mi è entrato nel cuore.

la famiglia di JinJoo è stupenda, in queste 64 puntate ho riso con loro, ho pianto con loro e mi sono emozionata con loro.
la storia di ogni personaggio è stata interessante e nessuno è stato messo in secondo piano con un finale
SPOILER (click to view)
finalmente happy ending :cuore:


vediamo se riesco a fare un mini riassunto della conclusione
SPOILER (click to view)
nelle ultime puntate la verità sul vero padre di JinJoo era venuta a conoscenza di tutti. Tant'è che la moglie del presidente Kim aveva tentato il suicidio per il dolore del tradimento del marito e decide di lasciarlo.
il presidente Kim incontra per l'ultima volta dopo 20 anni la madre di JinJoo prima che lei diventi cieca e con una scena commovente le chiede perdono sia a lei che alla figlia mentre lei molto tenera gl iaugura tutto il bene e lo ringrazia per quel saluto
JiYoung e Young Min divorziano...ormai le cose tra loro erano complicate, lui aveva perso completamnete la fiducia in lei e la riteneva responsabile per tutti i guai accaduti nella sua famiglia. Era stata lei infatti a far trafugare la verità sulla vera identità dle padre di JinJoo
L'altro figlio invece, Young Soo troppo addolorato dalla situazione venutasi a creare nella sua famiglia non riesce a perdonare il padre e a continuare la sua storia con Sae Me e decide di partire per gli Stati Uniti con la madre (lui lo trovo moooolto immaturo, in alcune scene sembra addirittura fare i capricci e lasciare il tuo grande amore solo perchè scopri che la cognata della tua amata è tua sorella mi sembra esagerato...cioè avete lottato tanto contro le vostre famiglie e adesso per una colpa non sua la lasci??)

passano 4 anni

JinJoo ha aperto la sua pasticceria di dolci di riso, suo marito ha una posizione più alta nella società (tant'è che ha anche l'autista), vivono ancora tutti insieme ma in una casa più grande e bella, e a loro si sono uniti un bel bambino figlio dei due molto carino e le gemelline della zia.
La sorella più grande è incinta e suo marito passa l'esame e cerca nonostante la disapprovazione del marito, di trovare un compagno alla suocera.
ma non è l'unica a cui vuol trovare un innamorato, infatti cerca di convincere anche sua sorella, Sae Mi ad andare ad un appuntamento al buio. Ma lei non ci riesce, pensa ancora al suo oppa e di ritorno da lavoro (dirige una boutique se non sbaglio) parla ancora con la sua foto e ascolta un vecchio messaggio in segreteria per ascoltare la sua voce. C'è da dire che JinJoo si sente molto colpevole per questa situazione e non riesce a godere a pieno della sua felicità.
Young Soo ritorna in Korea con la madre per una sua mostra fotografica. Sae mi lo viene a sapere e si reca lì, ma quando i due si incontrano, seppur si nota che si amino ancora, non riescono a chiarirsi.
Young Min incontra all'aereoporto la sua ex moglie in compagnia di un uomo che crede essere il suo nuovo uomo (è in realtà suo fratello) e si capisce che è innamorato ancora di lei. Ma i due si dicono che se è destino si rincontreranno di nuovo.
JinJoo e suo marito vanno ad una trasmissione televisiva perchè sostenitori di una scuola fondata da loro in Vietnam per aiutare i ragazzi meticci(non so se è termine esatto) che vivono nel paese che come lei venivano fatti oggetto di scherno. In realtà la scuola è stata istituita da suo padre che si occupa della direzione e di qualsiasi altra cosa (secondo me è il suo modo di redimere alle sue colpe).
JinJoo emozionata racconta la sua storia e dice di quanto il padre soffri perchè sta cercando il perdono anche dai suoi familiari. Infatti i suoi stanno guardando latrasmissione e sembrano colpiti dall'appello
Young Soo torna alla mostra e guarda una fotodi Sae Mi e le telefona. Incredulo riceve la sua risposta (lui non credeva che avesse mantenuto lo stesso numero). In pratica i due si parlano e si vede lei che è nello stesso edificio dove è lui. Appena la vede, lui le corre incontro e l'abbraccia (molto bella come scena :cuore: )
nel frattempo la madre di JinJoo sta avendo un'operazione agli occhi per guarire dalla sua malattia.
Jin Joo chiama il padre e lo avverte che l'ha contattata Youn Soo, che le ha chiesto di chiamarlo Oppa e che sta andando conla madre a trovare suo padre.
il tutto finisce con i due innamorati, JinJoo e JinWoo che camminano felici per un sentiero insieme al figliletto WooJoo(ma non si doveva chiamare Byul?) mentre scorrono le frasi di una romantica poesia che è questa

Now you will feel no rain, for each of you will be shelter for the other.
Now you will feel no cold, for each of you will be warmth to the other.
Now there will be no loneliness, for each of you will be companion to the other.
Now you are two persons, but there is only one life before you.
May beauty surround you both in the journey ahead and through all the years,
May happiness be your companion and your days together be good and long upon the earth.
-Blessing of the Apaches

grazie per il mega riassunto, Marry! :cuore:
mi ero già letta qualcosa sul soompi, ma questo è 3000 volte meglio :joy:

spero un giorno di recuparare tutte le altre 40 puntate che mi rimangono ( :sweat: ) così me lo finisco anch'io :wub:
 
Top
45 replies since 20/8/2007, 23:32   1510 views
  Share