DIC :: Forum ::

Golden Bride

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 22/8/2007, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 22/8/2007, 10:23)
Non è vero se mi dici che
SPOILER (click to view)
finisce col mettersi col protagonista di QUESTO drama :grrr:

Lali.. ma come faccio a sapere come finisce questo drama se finirà a dicembre? :mhuaua:
lo spoiler è riferito a wedding, perchè il protagonista di questo drama (Golden Bride) è l'amico di Ryo in Wedding, quello che lavora con lui e che alla fine
SPOILER (click to view)
si mette con quella ragazza ricca che aveva una macchina rossa, e qst attrice in qst drama (Gold. Br.), farà la parte del terzo incomodo! :gnegne:
 
Top
Indi84
view post Posted on 24/8/2007, 20:51     +1   -1




:annuncio: usciti i sub dell'ep 16
 
Top
Indi84
view post Posted on 30/8/2007, 10:03     +1   -1




:annuncio: usciti i sub del 17!
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 14:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


INDI sto facendo molta fatica a reperire i file ma ce la farò :hero:
Però hai detto una bugia, su d-addicts non ci sono :(
 
Top
Indi84
view post Posted on 30/8/2007, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 30/8/2007, 15:00)
INDI sto facendo molta fatica a reperire i file ma ce la farò :hero:
Però hai detto una bugia, su d-addicts non ci sono :(

ma gli avranno tolti, perchè prima c'erano :chee:
cmq io scarico tutto dal clubbox, perchè più veloce ^^
ma se vuoi puoi trovare le prime 4 puntate anche QUI
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 14:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Anche io sto prendendo da clubbox ma da quando ho formattato mi da dei problemi, mah!! Comunque non c'è problema, ci metterò un po' di più ma ce la farò ^__^
 
Top
Indi84
view post Posted on 9/9/2007, 13:19     +1   -1




usciti i sub dell'ep 18-19 :wub:
 
Top
Indi84
view post Posted on 11/9/2007, 17:14     +1   -1




questo drama mi piace, è carino... ma la protagonista... ma dove ha studiato recitazione?!
se ero una vietnamita, dopo aver visto il drama, avrei denunciato la Corea!!! cioè sta ragazza non conosce il forno a microonde, i supermercati, il ferro da stiro e come stirare ecc... ma dove viveva?? nella preistoria? e poi quando parla il coreano!!!!.. dovreste vedere la bocca come fa! :chee:
sembra una bambina che sta imparando a parlare per la prima volta! :nfg: ma anche quando parla la sua lingua la storia non cambia! :spavento:
e poi come si compora.. ma quanti anni ha?? cioè ne ha venti, ma si comporta come una bimba di 2-3 anni! :spavento:
praticamente hanno dipinto i vietnamiti come popolo poverissimo e super arretrato! :petr:

 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 14:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Marry79 @ 18/11/2007, 14:11)
però devo dire che è piacevolmente scorrevole, anche se la recitazione della protagonista lascia molto a desiderare, però la storia d'amore principale è davvero dolce e anche le storie dei protagonisti secondari sono accattivanti.

Io non sono d'accordo. Secondo me è brava, in fondo deve interpretare una persona straniera che sà il coreano ma a livelli bassi rispetto agl'altri. E se non si capisce se lo fa apposta o no vuol dire che recita bene no?!
E poi è troppo pucci :cuute: io sono arrivata all'episodio 38 e mi chiedo una cosa...
SPOILER (click to view)
tutte le volte che vanno a letto abbracciati spero che provino a fare un figlio anche se non si vede, se no cos'è?? un matrimonio platonico?? :nfg:
 
Top
Indi84
view post Posted on 18/11/2007, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 18/11/2007, 14:26)
CITAZIONE (Marry79 @ 18/11/2007, 14:11)
però devo dire che è piacevolmente scorrevole, anche se la recitazione della protagonista lascia molto a desiderare, però la storia d'amore principale è davvero dolce e anche le storie dei protagonisti secondari sono accattivanti.

Io non sono d'accordo. Secondo me è brava, in fondo deve interpretare una persona straniera che sà il coreano ma a livelli bassi rispetto agl'altri. E se non si capisce se lo fa apposta o no vuol dire che recita bene no?!
E poi è troppo pucci :cuute: io sono arrivata all'episodio 38 e mi chiedo una cosa...
SPOILER (click to view)
tutte le volte che vanno a letto abbracciati spero che provino a fare un figlio anche se non si vede, se no cos'è?? un matrimonio platonico?? :nfg:

invece a me da sui nervi quando la sento parlare.. anche se dopo di un pò uno ci fa l'abitudine.. :sweat:
ma come si può parlare in quel modo?! va bè che è straniera, ma è assurdo parlare così! :chee:

 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 15:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Eh ma poverina mica dipende da lei se è il suo modo di parlare...non parlate male di lei che a me piace tanto :cuute:
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 15:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


più commedia o più drammatico? :unsure:
nonostante questi 50 ep mi ispira da matti :spavento:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 18/11/2007, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 18/11/2007, 15:02)
Eh ma poverina mica dipende da lei se è il suo modo di parlare...non parlate male di lei che a me piace tanto :cuute:

dici che è il suo modo di parlare?
non ci avevo pensato.. :huhuhu: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 18/11/2007, 15:07)
più commedia o più drammatico? :unsure:
nonostante questi 50 ep mi ispira da matti :spavento:

bhò, più commedia per me.. però non so andando avanti come sarà, perchè sono ferma alla puntata 24!! :nfg:
troppi drama da vedere :pecche:
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 15:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Decisamente commedia!!
Io sono alla 38 e devo dire che c'è un buon equilibrio ma sono sicura che finirà bene :D
 
Top
Marry79
view post Posted on 18/11/2007, 16:05     +1   -1




anche a me piace lei, e soprattutto loro due insieme, ma anche quando parla in vietnamita mi semra che calchi un po' troppo...
bah...bisognerebbe vederla in un altro drama, per il momento oltre a questo l'ho vita in un MV ambientato anni 30 credo

CITAZIONE
tutte le volte che vanno a letto abbracciati spero che provino a fare un figlio anche se non si vede, se no cos'è?? un matrimonio platonico??

:gnegne: :gnegne: pure io me lo sono chiesto sempre questa cosa...

SPOILER (click to view)
sembra che in questo drama ci fossero solo false gravidanze(la cognata, l'ex del marito) Poi la suocera si preoccupava tanto dopo appena tre mesi e adesso che ne è passato di tempo non si chiede niente??


però adesso avendo visto la 40 posso dire che
SPOILER (click to view)
lei credeva di esere incinta ma il test di gravidanza era negativo, ma avendo leggiucchiato qualche spoiler da soompi, credo che il test sia sbagliato
 
Top
45 replies since 20/8/2007, 23:32   1510 views
  Share