DIC :: Forum ::

Golden Bride

« Older   Newer »
  Share  
Marry79
view post Posted on 7/2/2008, 14:59 by: Marry79     +1   -1




finalmente l'ho visto tutto :dance: olè 64 puntate
ma nonostante la lunghezza mi è piaciuto tanto...mi è entrato nel cuore.

la famiglia di JinJoo è stupenda, in queste 64 puntate ho riso con loro, ho pianto con loro e mi sono emozionata con loro.
la storia di ogni personaggio è stata interessante e nessuno è stato messo in secondo piano con un finale
SPOILER (click to view)
finalmente happy ending :cuore:


vediamo se riesco a fare un mini riassunto della conclusione
SPOILER (click to view)
nelle ultime puntate la verità sul vero padre di JinJoo era venuta a conoscenza di tutti. Tant'è che la moglie del presidente Kim aveva tentato il suicidio per il dolore del tradimento del marito e decide di lasciarlo.
il presidente Kim incontra per l'ultima volta dopo 20 anni la madre di JinJoo prima che lei diventi cieca e con una scena commovente le chiede perdono sia a lei che alla figlia mentre lei molto tenera gl iaugura tutto il bene e lo ringrazia per quel saluto
JiYoung e Young Min divorziano...ormai le cose tra loro erano complicate, lui aveva perso completamnete la fiducia in lei e la riteneva responsabile per tutti i guai accaduti nella sua famiglia. Era stata lei infatti a far trafugare la verità sulla vera identità dle padre di JinJoo
L'altro figlio invece, Young Soo troppo addolorato dalla situazione venutasi a creare nella sua famiglia non riesce a perdonare il padre e a continuare la sua storia con Sae Me e decide di partire per gli Stati Uniti con la madre (lui lo trovo moooolto immaturo, in alcune scene sembra addirittura fare i capricci e lasciare il tuo grande amore solo perchè scopri che la cognata della tua amata è tua sorella mi sembra esagerato...cioè avete lottato tanto contro le vostre famiglie e adesso per una colpa non sua la lasci??)

passano 4 anni

JinJoo ha aperto la sua pasticceria di dolci di riso, suo marito ha una posizione più alta nella società (tant'è che ha anche l'autista), vivono ancora tutti insieme ma in una casa più grande e bella, e a loro si sono uniti un bel bambino figlio dei due molto carino e le gemelline della zia.
La sorella più grande è incinta e suo marito passa l'esame e cerca nonostante la disapprovazione del marito, di trovare un compagno alla suocera.
ma non è l'unica a cui vuol trovare un innamorato, infatti cerca di convincere anche sua sorella, Sae Mi ad andare ad un appuntamento al buio. Ma lei non ci riesce, pensa ancora al suo oppa e di ritorno da lavoro (dirige una boutique se non sbaglio) parla ancora con la sua foto e ascolta un vecchio messaggio in segreteria per ascoltare la sua voce. C'è da dire che JinJoo si sente molto colpevole per questa situazione e non riesce a godere a pieno della sua felicità.
Young Soo ritorna in Korea con la madre per una sua mostra fotografica. Sae mi lo viene a sapere e si reca lì, ma quando i due si incontrano, seppur si nota che si amino ancora, non riescono a chiarirsi.
Young Min incontra all'aereoporto la sua ex moglie in compagnia di un uomo che crede essere il suo nuovo uomo (è in realtà suo fratello) e si capisce che è innamorato ancora di lei. Ma i due si dicono che se è destino si rincontreranno di nuovo.
JinJoo e suo marito vanno ad una trasmissione televisiva perchè sostenitori di una scuola fondata da loro in Vietnam per aiutare i ragazzi meticci(non so se è termine esatto) che vivono nel paese che come lei venivano fatti oggetto di scherno. In realtà la scuola è stata istituita da suo padre che si occupa della direzione e di qualsiasi altra cosa (secondo me è il suo modo di redimere alle sue colpe).
JinJoo emozionata racconta la sua storia e dice di quanto il padre soffri perchè sta cercando il perdono anche dai suoi familiari. Infatti i suoi stanno guardando latrasmissione e sembrano colpiti dall'appello
Young Soo torna alla mostra e guarda una fotodi Sae Mi e le telefona. Incredulo riceve la sua risposta (lui non credeva che avesse mantenuto lo stesso numero). In pratica i due si parlano e si vede lei che è nello stesso edificio dove è lui. Appena la vede, lui le corre incontro e l'abbraccia (molto bella come scena :cuore: )
nel frattempo la madre di JinJoo sta avendo un'operazione agli occhi per guarire dalla sua malattia.
Jin Joo chiama il padre e lo avverte che l'ha contattata Youn Soo, che le ha chiesto di chiamarlo Oppa e che sta andando conla madre a trovare suo padre.
il tutto finisce con i due innamorati, JinJoo e JinWoo che camminano felici per un sentiero insieme al figliletto WooJoo(ma non si doveva chiamare Byul?) mentre scorrono le frasi di una romantica poesia che è questa

Now you will feel no rain, for each of you will be shelter for the other.
Now you will feel no cold, for each of you will be warmth to the other.
Now there will be no loneliness, for each of you will be companion to the other.
Now you are two persons, but there is only one life before you.
May beauty surround you both in the journey ahead and through all the years,
May happiness be your companion and your days together be good and long upon the earth.
-Blessing of the Apaches
 
Top
45 replies since 20/8/2007, 23:32   1513 views
  Share