DIC :: Forum ::

Tiger & Dragon

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 22/12/2008, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 22/12/2008, 16:46)
SPOILER (click to view)
meno male che Bussan Mouko non se la fila XD Non ce li vedo PER NIENTE assieme, giusto Bambi se la poteva filare XDDDDDD

:spavento: anch'io voglio
SPOILER (click to view)
"non essere filata" così, allora :gnegne: Che poi quella con cui finisce non mi pare tanto diversa..insomma ragazzine molto "di provincia" se riesco a spiegarmi, non è detto in modo dispregiativo in assoluto! Di certo una Veronica Mars non ci starebbe, ecco U_U


Fine OT, giuro :innocent:
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 02:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 22/12/2008, 15:39)
Madonna, è passato quasi un mese dall'ultima volta che ho visto T&D :petr:
Non so come mi succedano ste cose a volte, mi sono praticamente dimenticata di vederlo :gnegne:

Comunque ho appena visto la 7 (anche se coi sub in inglese è tutta un'altra cosa :sniff: molto giochini non posso godermeli :sniff: ) e l'ho amata un sacco. Finalmente una puntata su Ryuji,
SPOILER (click to view)
il cui "ritorno alle scene" è dovuto alla sensibilità di Tora. Che ragazzo adorabile (Tora, intendo) :sbrill: Così buono e determinato, un uomo tutto d'un pezzo :wub:
Ryuji, invece, son stata contenta di rivederlo un pò serio perchè da quando si è messo con la tipa (non ricordo il suo nome: era Megumi?) era diventato un pò troppo "macchietta". E poi quando fa il serio posso ammirare la splendida recitazione di Okada: ad esempio nel flashback, col suo esordio andato storto per colpa del maestro stronzo, esprime tutto il dolore e l'imbarazzo di un artista costretto a offire una performance scadente :bwa:
Altro attore davvero capace è suo padre, cosa non è quando gli dà il voto ed è commosso dal suo modo di raccontare? sniff!!

Fra parentesi, la storia della ciotola del gatto è stata carinissima, una delle migliori finora :clap:

Sì direi che, come disse Misato, la 7 è *LA* puntata di Ryuji.
Anche perché, parliamoci chiaro, T&D è anche un drama di formazione, dove tutti devono imparare qualcosa, o fare ammenda dei propri errori eccì ecciù.
Con la 7 diciamo, questo percorso per Ryuji ha un punto d'arrivo. Invece la questione di Tora (e di Gin Gin anche, ad esempio) è ancora pendente e totalmente irrisolta! Quindi direi che 4 puntate sono necessarissime per tirare le fila del discorso che si è fatto in maniera coerente e non avventata.
Vedrai soprattutto come sarà carina e deliziosa la puntata 11! Se hai seguito questo drama passo passo noterai la cura che ci mise Kankuro nel comporre tutto T&D! *_*

Insomma... goditi il gran finale!

(E sono contenta di sapere che i sub italiani - anche se con imprecisioni - siano utilissimi :cuore: - :kalla si vanta: )

CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 22/12/2008, 16:41)
CITAZIONE (Misato-san @ 22/12/2008, 16:34)
Se cerchi una persona senza difetti, onestamente, allora la solitudine e' l'unica strada... :sweat: quando ami qualcuno impari ad apprezzare anche quelli... perche' nessuno ne e' esente.

Certo, ma c'è una via di mezzo tra qualcuno che ha "troppi" difetti e chi non ne ha. ^_^ Nessuno pretende la perfezione, però sono entrambi troppo distanti da quello che mi piace in un uomo. Restano personaggi godibilissimi, ci ho sbavato su e mi sono intenerita, ma accanto a loro ci vedo bene proprio Mouko e Megumi, che in effetti sono praticamente il mio opposto!

E mi sa che siamo vagamente OT :nfg:

EDIT: però, un attimo, pensando ai "difetti" che dicevo vedo più che altro Bussan...il che significa che preferisco Ryuji? :booh: Mi sa che è così...ma ripeto, ne parlerò meglio alla fine!

Io pensando ai "difetti" vedo di più Bussan, ma paradossalmente preferisco Bussan a Ryuji. E, ancora più paradossalmente, forse perché lo sento come un personaggio più - aehm - vivo!
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 23/12/2008, 03:08     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 23/12/2008, 02:09)
Sì direi che, come disse Misato, la 7 è *LA* puntata di Ryuji.

:shy:
Ryuji love! :amor: :amor: :amor:

CITAZIONE
Anche perché, parliamoci chiaro, T&D è anche un drama di formazione, dove tutti devono imparare qualcosa, o fare ammenda dei propri errori eccì ecciù.

E questa e' una cosa che avra' in comune poi con Ryuusei no kizuna. :love:
Se mai mi verra' voglia vorrei scrivere qualcosa di analisi Kankuresca perche' oggi parlando con mezzo universo del finale di Ryuukizu mi son venute in mente diverse analogie con altri lavori suoi tra i quali Tiger and Dragon.
Non dico altro che spoilero Chem su questo (e forse su quello?) e te su quello e non voglio ;_;

CITAZIONE
Con la 7 diciamo, questo percorso per Ryuji ha un punto d'arrivo.

Esattamente... perche' Ryuji covava covava da tempo tante cose.
Alla fine
SPOILER (click to view)
aveva bisogno di essere capito... e di perdonarsi. E di riuscire a far arrivare certe cose al padre. Padre che non e' che non le percepisse, ma non riuscivano a sentirsi sulla stessa lunghezza d'onda lo stesso.


Cazzarola mi sta venendo voglia di rivederlo... se non ricordo male questo era anche l'episodio in cui il babbo di Ryuji faceva presente a Tora che lui
SPOILER (click to view)
ha una famiglia adesso...
era di un intenso incredibile...

CITAZIONE
Vedrai soprattutto come sarà carina e deliziosa la puntata 11!

E vedrai ancora di piu' quanto ti innamorerai del babbo del drago :love:
Fara' una cosa stupenda a fine storia (una delle tante si') per Tora...


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 22/12/2008, 16:41)
CITAZIONE
EDIT: però, un attimo, pensando ai "difetti" che dicevo vedo più che altro Bussan...il che significa che preferisco Ryuji? :booh: Mi sa che è così...ma ripeto, ne parlerò meglio alla fine!

Io pensando ai "difetti" vedo di più Bussan, ma paradossalmente preferisco Bussan a Ryuji. E, ancora più paradossalmente, forse perché lo sento come un personaggio più - aehm - vivo!

Anche io alla fine preferisco Bussan :love: :beota:
Esteticamente Ryuji, perche' si sa che io sono fan della crescita e forse quello e' IL look di Junichi che preferisco in assoluto. :perv: :sbav:
Pero'... Bussan probabilmente e' piu' vivo perche' e' piu' disperato, ha piu' fretta. Ryuji ha la sensazione di potersi prendere il suo tempo...
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 23/12/2008, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 23/12/2008, 02:09)
Vedrai soprattutto come sarà carina e deliziosa la puntata 11! Se hai seguito questo drama passo passo noterai la cura che ci mise Kankuro nel comporre tutto T&D! *_*

Non vedo l'ora :wub:
CITAZIONE
(E sono contenta di sapere che i sub italiani - anche se con imprecisioni - siano utilissimi :cuore: - :kalla si vanta: )

Coda di paglia la ragazza :sip: :gnegne:

CITAZIONE
Io pensando ai "difetti" vedo di più Bussan, ma paradossalmente preferisco Bussan a Ryuji. E, ancora più paradossalmente, forse perché lo sento come un personaggio più - aehm - vivo!

Anche questo è vero...non vedo l'ora d'avere il quadro completo per poter rispondere a questo inutile sondaggino :cuute:

CITAZIONE (Misato-san @ 23/12/2008, 03:08)
E questa e' una cosa che avra' in comune poi con Ryuusei no kizuna. :love:
Se mai mi verra' voglia vorrei scrivere qualcosa di analisi Kankuresca perche' oggi parlando con mezzo universo del finale di Ryuukizu mi son venute in mente diverse analogie con altri lavori suoi tra i quali Tiger and Dragon.

Giuro che n sti giorni recupero Ryuusei no Kizuna image
CITAZIONE
Non dico altro che spoilero Chem su questo (e forse su quello?) e te su quello e non voglio ;_;

ahahahahahaha povera Misato, sto finale ha avuto brutti effetti su di lei! :gnegne: (grazie per le premure no-spoilerose! :blush: )

CITAZIONE
Esattamente... perche' Ryuji covava da tempo tante cose.
Alla fine
SPOILER (click to view)
aveva bisogno di essere capito... e di perdonarsi. E di riuscire a far arrivare certe cose al padre. Padre che non e' che non le percepisse, ma non riuscivano a sentirsi sulla stessa lunghezza d'onda lo stesso.

E' vero, sono come due piranha nello stesso acquario, troppo "grandi" per lavorare assieme (o anche solo abitare assieme XD), ma l'affetto che provano l'uno per l'altro è così lampante che quando
SPOILER (click to view)
viene finalmente espresso scalda il cuore :wub:
Povero Ryuji, incompreso per tanti anni ;_;
Che poi mi chiedo: dato che la storia la racconta sua madre a Tora, l'aveva raccontata anche al padre? Cioè: il padre sapevaprecisamente perchè Ryuji aveva abbandonato e quanto era stato stronzo il suo maestro? O no? Chissà..


CITAZIONE
Cazzarola mi sta venendo voglia di rivederlo... se non ricordo male questo era anche l'episodio in cui il babbo di Ryuji faceva presente a Tora che lui
SPOILER (click to view)
ha una famiglia adesso...
era di un intenso incredibile...

Sì, è lei! Quella scena mi ha commossaaaa :sniff: :sniff:
SPOILER (click to view)
Toruccio mio! E il modo brusco in cui il padre di Ryuji lo accoglie...awwww :cuute:


CITAZIONE
Esteticamente Ryuji, perche' si sa che io sono fan della crescita e forse quello e' IL look di Junichi che preferisco in assoluto. :perv: :sbav:

....sapevate che Okada Junichi è Scorpione? :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :perv:
(immagino di sì XD)
 
Top
Misato-san
view post Posted on 23/12/2008, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 23/12/2008, 11:24)
CITAZIONE
Esteticamente Ryuji, perche' si sa che io sono fan della crescita e forse quello e' IL look di Junichi che preferisco in assoluto. :perv: :sbav:

....sapevate che Okada Junichi è Scorpione? :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :perv:
(immagino di sì XD)

festeggiammo anche il 18 novembre, abbiamo le prove su stars :wub:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 23/12/2008, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 23/12/2008, 11:24)
CITAZIONE (Misato-san @ 23/12/2008, 03:08)
E questa e' una cosa che avra' in comune poi con Ryuusei no kizuna. :love:
Se mai mi verra' voglia vorrei scrivere qualcosa di analisi Kankuresca perche' oggi parlando con mezzo universo del finale di Ryuukizu mi son venute in mente diverse analogie con altri lavori suoi tra i quali Tiger and Dragon.

Giuro che n sti giorni recupero Ryuusei no Kizuna image
CITAZIONE
Non dico altro che spoilero Chem su questo (e forse su quello?) e te su quello e non voglio ;_;

ahahahahahaha povera Misato, sto finale ha avuto brutti effetti su di lei! :gnegne: (grazie per le premure no-spoilerose! :blush: )

brutti effetti ma anche belli, giuro, mi e' piaciuto da morire!
E quel post lo devo scrivere, anche perche' adesso ho avuto la conferma che aspettavo che una cosa del finale di Ryuukizu drama e' tutto farina del sacco di Kudokan, ed ha qualcosa che mi ha detto: "Tiger and Dragon!" dal primissimo momento.
Io amo quest'uomo ;______; Follemente ;_________;
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 25/12/2008, 01:03     +1   -1




Bloccata con Maou (che cercherò di riprendere appena possibile) oggi mi sono vista la prima puntata di T&G!che dire se non intrigante! :love:
lessi solo ora che in realtà andava visto prima lo special e poi il drama...quindi quasi quasi prima di continuare con il drama mi vedo lo special!!! :gnegne: :gnegne:
notai con piacere che molti attori sono gli stessi di kisaratsu! :cuute: oltre ad Okada naturalmente,c'è anche il "gatto" (XD) e ani!--> ma..ma...che taglio orrorifico! :gnegne:
poi risa è aoi yuu,giusto? e,dopo aver letto un attimo i commenti al primo episodio,mi sono resa conto che megumi è si ito masaki! (che ho visto solamente in densha otoko,un anno fa ormai!Per questo non l'avevo riconosciuta! :spavento: ).Quest'ultima fa un ruolo che già mi da sui nervi al primo episodio,però! :gnegne:

Per il momento a favore di questo drama ci sono:
- Gli attori che mi piacciono assai e che sono bravissimi nei loro ruoli!I protagonisti poi sono :cuore: !Nagase ha una mimica facciale alla jim carrey,quasi!e Okada speriamo si riveli un personaggio interessante come Bussan! :cuute:
- La location :cuore: :cuore: Io sono stata veramente male appena ho visto dove è stato girato!Dovete sapere che io quest'estate sono stata lì per ben 2 settimane :sniff: Asakusa e Nihonbashi,e poi Harajuku (---> Johnny's shop XD)
e quei luoghi dove va in giro Tora li ho visti!Magone a mille! :sniff: :sniff: ---> capisce grazie al drama che nihonbashi è famosa per i teatri e rakugo,per quello c'erano tanti vecchietti che ci giravano! :gnegne:
- La storia che anch'essa sembra intrigante! :cuore: a vederla dal primo episodio sembra una storia che porterà alla crescita dei personaggi e si spera
SPOILER (click to view)
ad un'amicizia solida tra i due,che per me hanno molto più in comune di quello che pensano! :cuute:



ok scrivendo questo post mi sono autoconvinta di vedere lo special e poi continuare con il drama! :gnegne:
quindi a presto con altri commenti! :gnegne:

P.s. Kalla ganbatte per i subbi!Io cercai di vederlo in lingua,ma ahimè ad un certo punto dovetti abbandonare,perchè capivo solo la metà di quello che dicevano (nei discorsi del rakugo XD)!i subbi inglesi credo abbiano capito quanto me perchè hanno scritto solo quello che dice in giapponese! :gnegne:
SPOILER (click to view)
quando blatera non ricordandosi le parole all'inizio! :gnegne: :gnegne:
!
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 11/1/2009, 00:26     +1   -1




Mio dio! :spavento: Mi rendo conto solo ora che è da Natale che non tocco drama! :spavento: Arienai ttsuu no! :spavento: Stasera mi sono finalmente ritagliata un pò di tempo per vedere lo special di T&G! che dire,si è da vedersi prima del drama,perchè ha introdotto la storia e ci sono dei passaggi abbastanza importanti che ad inizio drama non sono capibili!
La storia parte,come il drama,incentrata su Tora,che si capisce fin da subito che non è "omoshiroi" nel parlare! :gnegne: Quello che non si era capito dalla prima puntata del drama era però il suo passato
SPOILER (click to view)
ma povero! :sniff: la sua storia,raccontata in una location alquanto insolita :gnegne: , è tristissima!nonchè mooolto simile alla situazione del ragazzino della famiglia ad inizio drama! :spavento: e la parte di lui che si avvicina al rakugo anche per poter finalmente ridere un pò,dopo tutte le disgrazie che gli sono accadute è :sniff:
Ma torniamo alla storia!Alcune scene,ovviamente,sono simili alla prima puntata del drama e il modo in cui si incontrano tora e ryuji è pure simile!ma quel che mi è piaciuto dello special è stato
SPOILER (click to view)
il fatto che ryuji si sia fatto prendere dalla foga iniziale di farla pagare a megumi così tanto da chiamare aniki tora!XD come se fosse tornato a fare rakugo! :cuute:
e che
SPOILER (click to view)
alla fine,quando tora era legato mezzo morto nel bosco,sia tornato a prenderlo :cuute: E poi quando tora urla kaaa-chan (riferito alla madre di ryuji) e lui stesso dicesse di essere una persona facile da comprendere,mi è piaciuto troppo il ghigno di ryuji che gli diceva che non lo era per niente! :cuute: :cuute:

Ho riso troppo per la storia alla fine! :gnegne: :gnegne: mi piacciono un sacco le versioni di tora! :gnegne: e
SPOILER (click to view)
quando non riesce ad alzarsi dopo aver finito perchè gli si sono bloccate le gambe! :gnegne: :gnegne: quando l'ha dovuto portare a casa con il carretto sono morta! :gnegne: :gnegne:


Bene direi che ora posso continuare il drama!!E chissà che questo PRIMO drama del 2009 non mi riporti la voglia/tempo di vedere altro! :sniff:
ma sono sicura che continuerà a venirmi il magone per i posti in cui sono stata,credo anche abbiano inquadrato dove avevo l'albergo quest'estate!XD :sniff: :sniff:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 13/1/2009, 21:40     +1   -1




Arrivata alla 4 e se stasera riesco me ne vedo come minimo altre 2!! :cuute: :cuute: :cuute: Mi sta piacendo un sacco! :cuute: :cuute: Mi piacciono tantissimo i personaggi,e stranamente trovo Megumi alquanto sopportabile per il momento :spavento: Non ho ancora un preferito tra Ryuji e Tora,ma di una cosa sono certa
SPOILER (click to view)
Ryuji deve darsi da fare per aggiustare quel suo gusto in fatto di vestiti :pecche: Provo orrore per quella sua canotta gialla che indossa sempre :pecche: E quel tatuaggio!XD Non si può vedere! :gnegne:

Ma tornando a noi,ormai alla quarta si è capito un pò come funziona il tutto
SPOILER (click to view)
la storia "tradizionale" viene raccontata pressapoco all'inizio e poi durante l'episodio viene riproposta in chiave più moderna che permette alla trama di proseguire! :cuute:

Che dire i personaggi sono uno più assurdo dell'altro,e non so perchè ma in questo loro assortimento generale mi ricordano un pò Utahime! :cuute:
Tora
SPOILER (click to view)
si sta un attimo "intenerendo" (passatemi il termine) sta finalmente capendo che significa avere una famiglia, che all'inizio del 4 abbia chiesto allo shichou cosa si prova ad essere sposati è già un passo avanti,per lui che non vuole avere legami! (e gli altri tutti scandalizzati da come trattava megumi :gnegne: ). In più si sta veramente divertendo tantissimo nel fare rakugo! :cuute: :cuute: Le sue storie in chiave moderna mi fanno troppo ridere!XD anche per le urlate che molla all'uomo della soba quando lo anticipa sempre! :gnegne:

Ryuji
SPOILER (click to view)
mmm sta cambiando anche lui,perchè ora si fa meno problemi a tornare a casa ogni tanto,ma non è ancora cambiato di molto!Già nella puntata del Cha no yu ha avuto più spazio,dove ha capito che essere famosi non vuol dire tutto!Ma mi aspetto un suo sviluppo nei prossimi episodi :beota:


beh altro da dire per il momento non ho!XD ogni puntata è un piccolo gioiellino :cuute: :cuute: E l'intro di ogni puntata da parte di un personaggio diverso mi piace un sacco :cuute:

Questo drama mi ha riportato la voglia di vedere drama! :cuute: voglia che avevo un attimo perso nelle scorse settimane!>___<

Corro a vederlooo! :corre: :corre:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 14/1/2009, 02:46     +1   -1




CITAZIONE (*chiarachan* @ 13/1/2009, 21:40)
Arrivata alla 4 e se stasera riesco me ne vedo come minimo altre 2!! :cuute: :cuute: :cuute: Mi sta piacendo un sacco! :cuute: :cuute:

Che bello leggere queste cose :joy:

CITAZIONE
Mi piacciono tantissimo i personaggi,e stranamente trovo Megumi alquanto sopportabile per il momento :spavento:

Vero?
Megumi per me e' stata un po' come Mouko di Kisarazu... progressivamente ho cominciato a capirla e ad apprezzarla...
SPOILER (click to view)
anche se preferisco Mouko perche' mi faceva meno invidia :gnegne: :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE
Non ho ancora un preferito tra Ryuji e Tora,ma di una cosa sono certa
SPOILER (click to view)
Ryuji deve darsi da fare per aggiustare quel suo gusto in fatto di vestiti :pecche: Provo orrore per quella sua canotta gialla che indossa sempre :pecche: E quel tatuaggio!XD Non si può vedere! :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Il suo senso della moda e' ben esplicato dalla fortuna che fa il suo negozio :gnegne:
Ci andrebbero a fare la spesa Yasu :love: e Domoto Tsuyoshi :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Qualcuno gli dia l'indirizzo! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Ma tornando a noi,ormai alla quarta si è capito un pò come funziona il tutto
SPOILER (click to view)
la storia "tradizionale" viene raccontata pressapoco all'inizio e poi durante l'episodio viene riproposta in chiave più moderna che permette alla trama di proseguire! :cuute:

Ebbene si', c'e' drama e c'e' metadrama e sono intimamente connessi... piu' la storia principale, ovvio.

CITAZIONE
Che dire i personaggi sono uno più assurdo dell'altro,e non so perchè ma in questo loro assortimento generale mi ricordano un pò Utahime! :cuute:

Probabilmente e' perche' e' come se vivessero in un microcosmo, in piu' il rakugo in se' e' cosi'... retro'...

CITAZIONE
Ryuji
SPOILER (click to view)
mmm sta cambiando anche lui,perchè ora si fa meno problemi a tornare a casa ogni tanto,ma non è ancora cambiato di molto!Già nella puntata del Cha no yu ha avuto più spazio,dove ha capito che essere famosi non vuol dire tutto!Ma mi aspetto un suo sviluppo nei prossimi episodi :beota:

Dagli tempo :amor:
Oh, Ryuji :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

CITAZIONE
Questo drama mi ha riportato la voglia di vedere drama! :cuute: voglia che avevo un attimo perso nelle scorse settimane!>___<

Kudo Kankuro power!
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 10:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:sniff: chiarachan cattiva! Il kalloboi spasima per avere una delle magliette prodotte da Ryuji! (cercammo in lungo e in largo per aste e posti inculati da mettere nel google translator. Ma niente!!) Gli stai forse dicendo che ha dei gusti opinabilissimi? :sniff: ( :gnegne: :gnegne: )

A me Megumi piace pure!!!! Ha il solito personaggio bonazzo e svampitello, però è reso con una "innocenza" tale che non riesci a prendertela con lei!

:wub: P-però posso dire che, anche se lei è più fisicamente appariscente, io mi innamorai perdutamente di Risa (Aoi Yu)??? :wub: Che pasticcino!!!!!!!! :cuute:
 
Web  Top
*chiarachan*
view post Posted on 14/1/2009, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 14/1/2009, 10:48)
:sniff: chiarachan cattiva! Il kalloboi spasima per avere una delle magliette prodotte da Ryuji! (cercammo in lungo e in largo per aste e posti inculati da mettere nel google translator. Ma niente!!) Gli stai forse dicendo che ha dei gusti opinabilissimi? :sniff: ( :gnegne: :gnegne: )

:spavento: :spavento: :spavento:
Kalla spero che tu ti stia occupando del suo look! :pecche: E che al raduno mi era sembrato anche un ragazzo normale! :pecche:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:


@Misato. siiii ce li vedo troppo quei due andare a comprare al dragon soda :gnegne: :gnegne: Sarebbero i modelli perfetti :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (KallistA @ 14/1/2009, 10:48)
A me Megumi piace pure!!!! Ha il solito personaggio bonazzo e svampitello, però è reso con una "innocenza" tale che non riesci a prendertela con lei!

:wub: P-però posso dire che, anche se lei è più fisicamente appariscente, io mi innamorai perdutamente di Risa (Aoi Yu)??? :wub: Che pasticcino!!!!!!!! :cuute:

beh nello special l'innocenza di megumi all'inizio non è poi così sopportabile! :gnegne: però nel drama mi è alquanto più sopportabile di mouko! :cuute:
E quoto anche la parte su aoi yuu!mi piace mooolto di più di itoh misaki (mio dio è questo il nome dell'attrice vero? :nfg: ) perchè sembra più bimba/tenera! :cuute: :cuute: e poi
SPOILER (click to view)
il innamoramento per gin (silver :gnegne: ) e vedere come si illumina quando sta insieme a lui mi fa troppa tenerezza! :cuute: :cuute:


Coomunque tornando al drama!Ieri come anticipato mi sono vista 5 e 6 e ho visto solo l'inizio della 7 perchè il dvd si è bloccato!!mi stavo per mettere a piangere! :sniff: se avesse funzionato credo me lo sarei maratonato (anche se era ormai mezzanotte e me lo sono visto raw perchè nel dvd portatile non si leggono i soft! :gnegne: ) quindi confermo che si questo drama mi sta piacendo un sacco :cuute:
Nell'episodio 5 se non sbaglio
SPOILER (click to view)
Kansai ben + Manzai = Love :love: :love: mi è piaciuto un sacco anche se poi il finale era super triste :sniff: e come un pò la fine di kisaratsu,non si è capito fino a fine puntata se la moglie aveva veramente un tumore oppure no :sniff: E il marito era quello di Kisaratsu :cuute: O mio dio sono una frana con i nomi...nan datta kke...aaargh non me lo ricordo, so solo che urlava la mattina asa da yoooo!! :gnegne: :gnegne: E altra cosa rilevante dell'episodio è che....I vestiti che aveva fatto Ryuji mi piacevano :spavento: :spavento: chiara shok! :spavento: :gnegne:

Episodio 6 ovvero quello del
SPOILER (click to view)
goukon :gnegne: :gnegne: Ohhhh mi è venuto da piangere quasi quando all'inizio ho visto la mamma di aya! :sniff: :sniff: (per chi non lo sapesse mamma di 1 litre of tears :sniff: e i miei pensieri sono subito corsi al drama e al nishiki :gnegne: ) ma la puntata di per se è stata dolcissima per donkichi (che l'abbia imbroccato? :nfg: ) :cuute: :cuute: e mi è piaciuto come ryuji abbia baciato megumi davanti ai tre che stavano per entrare nelle terme :gnegne: :gnegne: come dicono i giappi "kakko tsuketa" :gnegne: l'ha fatto di proposito per fare il figo! :gnegne: però quei due io non ce li vedo per niente bene assieme (un pò come non vedevo molto mouko e bambi) poi vederli andare in giro per omotesando con lei che si abbassava :gnegne: :gnegne: :gnegne: Povero Okada che dice "chicchakute gomen" :gnegne: :gnegne: (si ma che str***i a inquadrare le coppie con lei che è la metà di lui :gnegne: :gnegne: ) però non avevo notato prima che okada fosse così piccolo!Sarà che negli altri drama non c'era nessuno alto come nagase :gnegne:


Uff voglio continuare,ma devo studiare! :pazz: :pazz: mi tocca aspettare fino a stasera :pazz: :pazz: iya daaa!! :pazz:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 15/1/2009, 12:46     +1   -1




:nfg: Me lo sono maratonato :nfg: Aiuto! :gnegne:
Ieri sera l'ho finito! :sniff: :sniff: Però stavolta tocca a me
SPOILER (click to view)
mandarli a quel paese perchè mi hanno fatto piangere :porc: :gnegne: "Chiara chan ga naiteru yo!" :gnegne: :gnegne:

Bello bello bello! :sniff: Non ho molto altro da dire per il momento perchè voglio recuperarmi per benino i vostri commenti,ma davvero mi è piaciuto un sacco :cuute: :cuute: Ed è il primo drama maratonato dell'anno :cuute: :cuute:
però ha caldo faccio solo un commento da fangirl!XD
Nagase era veramente magrissimo :spavento: gli fanno indossare i vestiti da yakuza che vestono larghi,ma vederlo in vestito "d'epoca" ha le gambe che saranno la metà delle mie,per non dire che gli si vedevano le costole :spavento: Fateli mangiare vi prego :pecche:
E mi pare che molte avessero detto "a me è piaciuto più ryuji" oppure "a me è piaciuto più tora".. cose del genere, personalmente parlando a me sono piaciuti entrambi allo stesso modo ma non me ne sono innamorata!XD Sono entrambi due personaggi ben caratterizzati (per piacere dite a nagase di smetterla di slinguazzare!XD) e ben recitati,ma non mi sono sentita "caratterialmente affine" a nessuno dei due così tanto da innamorarmene! :cuute:


(per la cronaca,ieri sera mi vidi si tutti e quattro gli ultimi episodi,e ho anche iniziato mei-chan,ma dopo un pò l'ho bloccato!XD :gnegne: )
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 14/2/2009, 10:23     +1   -1




Ieri sera avevo proprio voglia di Tiger & Dragon...o meglio avevo proprio voglia di Kankuro :pazz: e così mi son vista la 8. Beh mi sono divertita così tanto che se non fosse stata l'una di notte e non avessi cominciato a lottare per tenere la palpebra aperta mi sarei vista anche la 9.
Giuro non so come ho fatto a non svegliare tutta casa per le risate quando Tora
SPOILER (click to view)
inchioda e si getta sul sedile posteriore per dare una strigliata a Ginjiro :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: Dando calci al vetro, urlando...quanto è GRANDE Nagase Tomoya :sbrill:

ho dovuto ridere con la faccia sepolta nel cuscino :mhuaua:
E poi quando Ginjiro trova
SPOILER (click to view)
i dvd d'importazione....la faccia che fa nel vedere per la prima volta del sano porno non censurato :gnegne: :gnegne: :gnegne: tant'è che subito si prepara coi fazzoletti e la ragazza gliele dà di santa ragione :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
KANKURO TI ADOROOOOOO giuro che amo gli uomini fissati col sesso :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ok, ehm, torniamo seri :nfg:

La tematica del "NEET" (bellissima definizione tra l'altro) l'ho sentita terribilmente vicina, che angoscia :spavento: E Ani non ricordo il nome dell'attore l'ha interpretato davvero bene quel senso di inadeguatezza di chi non sa bene cosa vuole dalla vita.

Tora, Tora... :wub: è stato davvero adorabile in questo episodio.
SPOILER (click to view)
Come ci teneva a esser visto da Ryuji e dagli altri (e come s'incazza per le critiche XD la faccia gli diventa jinko-mitai :gnegne: :gnegne: :gnegne: no scusate, non riesco a venirne fuori :gnegne: :gnegne: ). E quando torna tutto pesto ma vincitore :perv: ...e la faccia che fa Ryuji quando lo applaude, riconoscendo il suo crescente talento? :sbrill:


Non riesco a fare commenti logici su questo drama, vediamo se ci riuscirò alla fine :mhuaua: Comunque ribadisco che coi sottotitoli inglesi è un CASINO. E dire che sono piuttosto avvezza alla lingua, ma qua dicono cose così fuori dall'ordinario, e così rapiamente, che spesso sono costretta a fermare per capire bene :sniff:
Non senti una terribile fitta di dolore da sensi di colpa, o tu che devi? :mgnu:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :amor: Ce la farò!
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 12:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Tsukamoto Takashi

ora ripetiamo assieme

Tsukamoto Takashi

No dico

Tsukamoto Takashi

Facciamo esercizio, e magari un giorno ci ricorderemo tutte del nome dell'apprezzatissimo ma dal-nome-che-non-entra-in-testa dell'attore che fece Ani, Gingin e quant'altro!

Direi che il "problema" di questo drama è il seguente: gli attori sono di un bravo allucinante ad ampio spettro, sia nelle parti "serie" fino ad arrivare a quelle idiote (anche io risi come una matta nei punti che dicesti tu!), l'ambientazione è preziosissima, i dialoghi sono di un intelligente astrale (e senza le "gnegne-kallamettetroppenote" si apprezzerebbero di meno un terzo - PENTITI e magari rilascio altro _tsé_), la costruzione narrativa è una cosa sperimentale che mi aspetterei di trovare in qualche film cult adorato da ggiovani e non.

CITAZIONE
KANKURO TI ADOROOOOOO giuro che amo gli uomini fissati col sesso :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

E c'è anche una sacra dose di realismo, ma messo giù in maniera uberdivertente. A me non fan ridere TUTTI gli uomini fissati col sesso (sennò mi farebbero ridere anche Boldi e De Sica - oddio li sto nominando in costesto topic LOL), ma quelli di Kankuro decisamente sì, c'è una specie di autoironia o lode alla semplicità, posta nel gioco della sua scrittura dramosa!
 
Web  Top
133 replies since 20/8/2007, 14:51   3762 views
  Share