DIC :: Forum ::

Jotei

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 30/8/2007, 00:28     +1   -1




waa! Una nuova jotei addicts!!!!
Io sto aspettando i sub della 5 con molta impazienza, avere ancora 3 episodi in raw da non poter vedere ès clerante, però volendo o i txt con le traduzioni... ma non è la stessa cosa >___<
Voglio sapere voglio vedere voglio voglioooo >___<
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 30/8/2007, 01:40     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 30/8/2007, 01:20)
Grazie per aver aperto il topic!!

:inchino: :inchino: :inchino:

CITAZIONE
Davvero brava Kato Rosa, non la conoscevo, o meglio per la precisione l'ho vista solo nello special di Kindaichi, ma non me la ricordavo per niente!

No l'hai vista pure in Tokyo Tower col sommo ichiban... :pyu:

CITAZIONE
La storia invece è parecchio intrigante... sì sì continuerò questo drama! ^o^

Che bella cosa :joy: :joy: :joy:
non speravo in tanto successo e invece pare ci siano diverse compagne con cui guardarlo :huhuhu:
*non ama guardare le cose completamente da sola :sniff: *



E gia' che ci siamo... commento anche io la 4 che ho visto qualche giorno fa ma non avevo ancora avuto modo... sto indietro con mille mila commenti :pecche: :bwa: :miser:
Molto bella anche questa... mi aspettavo
SPOILER (click to view)
un avvicinamento tra Ayaka e Osawa sensei... anche se sicuramente non me lo aspettavo in questo modo. Lui e' davvero una bravissima persona e lo stimo tanto ecco :sniff:

Invece mi ha gia' rotto le palle Rina... se se la tira un altro po' decolla... :porc:
Che palle di donna... ancora le rode, dopo anni, che Ayaka, che e' mille volte piu' bella e intelligente di lei, abbia attratto quella mezza sega del fidanzato... vorrei che 'sto drama finisse bene semplicemente per vederla schiattare... sarebbe divertente vederla in mezzo ad una strada schifata dalle sue attendenti :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:


Qui pero' Ayaka mi ha delusa per una cosa... insomma ho capito che Naoto e' uno yakuta etc, ma come ha sentito la notizia al tg cosi' si e' convinta che dovesse essere lui ad essere morto... un po' piu' di forza ragazza :bwa:
Pero' ho pianto lo stesso con lei anche se non pensavo fosse morto davvero. :miser:


Il personaggio piu' enigmatico pero' e' sicuramente Sawa Mama... ho l'impressione che avesse ben capito e dal principio
SPOILER (click to view)
che il babbo di Ayaka l'aveva notata, eppure lo ha accompagnato da lei dopo un anno... sara' pro? sara' contro? che cavolo avra' capito? Boh.



E domani pare potremo vedere la 5... stanno revisionando i subs prima di renderceli disponibili :frill: :frill: :frill:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 30/8/2007, 09:45     +1   -1




Che bella notizia che ci dai per i subs nuovi!! *___*

CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 30/8/2007, 02:40)
No l'hai vista pure in Tokyo Tower col sommo ichiban... :pyu:

Ops XDD Vabbeh sono giustificata perchè guardavo altrove durante la visione... :shy:



 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 31/8/2007, 00:17     +1   -1




sub del 5 fuori :joy: :frill: :frill: :frill:

signori, io me lo vedo SUBITO.
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 31/8/2007, 20:43     +1   -1




Molto bello il quinto episodio...solo non capisco Naoto-kun
SPOILER (click to view)
è forse come dice Ayaka..ce ce l'ha con lei perché per colpa sua ha dovuto rinunciare al suo sogno?oppure perché ha saputo dello scrittore? no probabilmente no, dello scrittore so è accorto nel momento in cui l'ha visto!

è molto triste anche la considerazione della nuova MAMA sul fatto che non potrà diventare una vera Empress ...
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 31/8/2007, 22:51     +1   -1




visto stanotte. sempre interessante nonostante un po' di cose telefonate (su tutte
SPOILER (click to view)
che la camicia fosse per Naoto... ammesso che poi sia vero nel senso che non sarebbe la prima volta che Ayaka prende fischi per fiaschi
), pero' nel complesso le cose si stanno complicando...

Regna il dilemma del
SPOILER (click to view)
cosa sia successo a Naoto che pare aver dimenticato Ayaka... non so, in certi momenti mi sembrava quasi che proprio non si ricordasse di lei... e dubito che non sia una scelta voluta la sua, non mi pareva il tipo da mollarla cosi'... e neanche da odiarla perche' lei e' la presunta causa della fine del suo sogno.

Carina invece Miki che segue ancora Ayaka, anche se sembra il suo cane a momenti :gnegne:


Davvero triste che Osawa sensei
SPOILER (click to view)
abbia deciso di andarsene... mi chiedo quanto la cosa non sia veramente legata al fatto che sa che Ayaka non sara' mai davvero sua... c'e' rimasto una cifra male povero cristo, anche se lo sapeva bene da principio che la cosa era cominciata non sotto i migliori auspici... e mi e' dispiaciuto che Ayaka abbia dovuto realizzare quanto era dipendente da lui...


Interessante anche come e' finito
SPOILER (click to view)
lo scandalo di loro due assieme.... non me lo aspettavo :joy:


E inquietante il finale... Ayaka oltre il bellissima, ma
SPOILER (click to view)
a strategia atta a conquistare il padre mi spaventa tantissimo...


E la preview del 6 e' incommentabile... :bwa:
 
Top
Indi84
view post Posted on 31/8/2007, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 31/8/2007, 23:51)
E inquietante il finale... Ayaka oltre il bellissima, ma
SPOILER (click to view)
a strategia atta a conquistare il padre mi spaventa tantissimo...


E la preview del 6 e' incommentabile... :bwa:

nooooooo :spavento:
SPOILER (click to view)
ma che schifo! il padre no!!!!

stanotte spero di vedermelo anch'io, ma mi hai fatto venire una curiosità per la sei.. :gnegne:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 1/9/2007, 01:48     +1   -1




ma che lei voglia arrivare
SPOILER (click to view)
al padre e' assolutamente normale... si vuole vendicare di chi l'ha trattata a pesci in faccia, e lui e' uno del gruppo... se non il peggiore, considerando che ha abbandonato la madre incinta per fare la vita da riccone... ora non si sa se lui sapesse che la donna aspettava un figlio suo, ma questo e' poco rilevante agli occhi di Ayaka e anche ai fini della storia nel senso che se c'e' una persona che incarna quello che ha spinto Ayaka a fare l'hostess... quello e' suo padre.
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 1/9/2007, 15:12     +1   -1




è uscita la raw dell'ottavo episodio!!!!!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 1/9/2007, 15:16     +1   -1




lol sono venuta a postare la stessa cosa... eccola:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_52691.htm
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 1/9/2007, 23:50     +1   -1




e' stato ufficializzato che gli episodi di Jotei saranno 9 in tutto: finisce settimana prossima! :shock: :bloo: :bwa:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 2/9/2007, 16:40     +1   -1




Da Che drama state guardando?

Martina_SMO scrive:

Stagione jdrama per me deprimente... saro' polemica soprattutto negli spoiler. Non leggeteli XD

Ho abbandonato Jotei dopo l'abbandono di
SPOILER (click to view)
Osawa, che per me era l'unico maschio degno di questo nome in quel drama. Drama che ho guardato poco convinta, e ha iniziato ad appassionarmi con l'arrivo di Osawa (aka Toyohara Kosuke) e con la sua dipartita per me non ha avuto piu' un senso guardarlo. Non capisco come quell'altro bimbetto possa essere considerato affascinante. Questo mio "non capire" e' un grosso, grossissimo limite, me ne rendo conto.
E per altro, Osawa se n'e' andato via dalla storia per un motivo molto semplice. Toyohara, l'attore che lo interpreta, non e' famoso come il bimbetto e altri della stessa specie, perche' ormai i giapponesi sono tutti invasati con il shota-lolicon, e qualsiasi maschio che sembra... maschio... non lo vogliono, tranne rare eccezioni. Io sto per chiamare la polizia :mhuaua:

 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 2/9/2007, 17:35     +1   -1




mah... se la storia comunque non ti soddisfaceva, hai fatto sicuramente bene a lasciare qualcosa che non incontra il tuo gusto... pero' siamo sicuri che se ne sia
SPOILER (click to view)
andato per quel motivo?

Perche' sinceramente, a me sembra che Osawa sensei come personaggio avesse dato. e' stato legato ad Ayaka, ma non e' riuscito a conquistarla... era rimasto colpito da lei da subito, ma vuoi per la storia della moglie, vuoi per il fatto che e' troppo signore e l'ha vista giovane, quindi non ha mai fatto un'azione fin quando non si e' trovato praticamente "obbligato"... pero' la loro situazione a me non e' mai apparsa come definitiva, del resto anche solo per il fatto che Ayaka vuol diventare una Jotei un amante fisso e' sempre un ostacolo... un rischio. e poi c'e' Naoto... che una ragazza di 18 anni si innamori di uno vicino alla sua eta' mi pare pure normale...

Da qui la mia visione: nel momento in cui Osaka sensei si e' reso conto che Ayaka non sarebbe mai stata sua col ritorno di Naoto, ha preso la sua decisione di allontanarsi da lei per il prorio bene: lui e' un vero scrittore, lo sappiamo da principio perche' fa parte della caratterizzazione del personaggio... e l'ha seguita in maniera coerente, fino in fondo... ha rinunciato a lei per qualcosa di piu' profondo... per la sua arte... e chissa', magari anche per andare ad incontrare qualcuno da poter amare interamente e non solo con "meta' cuore".


Che ci sia una grossa presenza di gioventu' nel palinsesto e' abbastanza palese (Hanakimi insegna... io lo trovo notoriamente una chiavica inguardabile :gnegne: ), ma sinceramente non credo che il personaggio sia stato allontanato per quello.
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 5/9/2007, 14:24     +1   -1




per una serie di motivi che non sto a spiegarvi (li trovate nel thread dei sottotitoli, link nella prima pagina! ^_-) Jotei ha cambiato traduttore; il nuovo ha cominciato dall'episodio 6 (che e' nuovo, ovviamente! :joy: ) e ha aperto un nuovo thread dove postera' a breve anche i rimanenti... spera addirittura prima dell'episodio finale! :frill: :frill: :frill:
E poi aggiungera' i vecchi per chi vuole avere la serie con unico traduttore...
Il nuovo thread e' questo!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_52845.htm

(ovviamente ho aggiornato anche le info in primo post :ioio: )
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 6/9/2007, 14:07     +1   -1




Sono usciti i softsubs del 7° episodio: douzo! :frill:
 
Top
307 replies since 20/8/2007, 03:05   6455 views
  Share