DIC :: Forum ::

Jotei

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 22/8/2007, 20:48     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 22/8/2007, 21:38)
Se ci pensi... Nel primo episodio...
SPOILER (click to view)
sua moglie è uscita dalla stanza di ospedale della mamma di Ayaka...

hai ragione!
SPOILER (click to view)
infatti quando la vede a Tokyo ne rimane colpita.. ma lui diventa uno dei suoi clienti o no? ma però non riesco a credere che i giapponesi si spingano fino a questo punto... :mgnu:
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 23/8/2007, 08:07     +1   -1




Bellissima anche la terza puntata!!
SPOILER (click to view)
mi piace molto il discorso che fa a Ojousama sulle loro diversità! Mi piace anche il fatto che Reiko si sia sfigurata da sola, quella ormai era impazzita completamente. Ma non escluderei che possa tornare

Intanto continuo a scaricare le raw fino alla 6, sperando nei subs!!!
 
Top
urdina
view post Posted on 23/8/2007, 09:42     +1   -1




Anch'io ho visto la terza ieri sera *___*

A parte che nella sfiga, Ayaka ha un buco di culo pazzesco
SPOILER (click to view)
(non è certo roba di tutti i giorni aiutare una povera vecchina che guarda caso è la madre di un potentissimo uomo che guarda caso viene a ringraziarti al lavoro proprio al momento giusto XDDD
, ma io DAVVERO non riesco a toglierle gli occhi di dosso! E' una calamita quella ragazza, specie quando inquadrano i suoi sguardi fieri e battaglieri! *__*

E Naoto... awwwww, che uomo!

Cmq anch'io ho pensato che Onoue sia
SPOILER (click to view)
il padre di Ayaka, ma spero con tutto il cuore che non si arrivi all'incesto O_O (<- parla colei che quando leggeva Kanon sperava con tutto il cuore che Kanon e quel figo del padre rimanessero insieme XD)
. Del resto quella signora che chiamano "mama" (non credo sia la moglie di Onoue btw)
SPOILER (click to view)
ha tentato di avvisarlo della morte della madre di Ayaka secondo me


E in ultimo, Rina deve morire tra atroci sofferenze! è___é
 
Top
erisa chan
view post Posted on 23/8/2007, 14:01     +1   -1




Finalmente sono riuscita a vederlo!!!! :joy:
Beh che dire, di sicuro come genere è molto diverso dal solito, ma tutto sommato mi piace!!
In effetti l'ambiente di lavoro ricorda molto Memorie di una geisha, soprattutto quella Reiko, che come dicevate è molto simile ad Hatsumomo.
Ma Ayaka è molto diversa da Sayuri. Lei vuole diventare hostess per vendicarsi di tutto quello che ha subito (e in effetti gli avvenimenti inziali sono un po' troppo ammassati :sweat: ), e in un certo senso questa motivazione è più realistica di quella che aveva Sayuri. Ma lasciamo stare questo discorso e parliamo di quanto sia bellina lei!!!
Si vede che è per metà italiana, i tratti occidentali ci sono, e le danno un certo fascino in più! Ha degli occhi bellissimi *__*
Shota coi capelli così lunghi devo dire che è un po' strano... Ma non posso ancora esprimere un vero parere su di lui perchè compare troppo poco nella prima puntata.
La scena a mare come avete già detto poteva essere girata meglio, è un peccato :(
In conclusione, mi piace! Lo continuo di sicuro!!!
Non vedo l'ora di vedere la seconda puntata! :corre:
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 23/8/2007, 17:48     +1   -1




Appena visto il 4° raw!!!!!
Fantastico, la trama si infittisce
naturalmente, non capendo una virgola di giapponese, ho interpretato col cuore.
SPOILER (click to view)
Soltanto vorrei capire se il padre sa di essere il padre, perché dagli sguardi mi sembra di capire che lei e la donnina gentile lo sappiano già.
Comunque non male anche la cosa con lo scrittore. Mi domando se Naoto già lo sa o se lo sguardo truce di fine puntata nella preview è uno sguardo di sorpresa
 
Top
Gnoma
view post Posted on 24/8/2007, 01:00     +1   -1




SORPRESAAA!!!!

Sono usciti i sub dell'episodio 4 :dance:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_51867.htm

E proprio oggi che ho sonno... A domani per sbafarmelo!!!!! :cuute:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 24/8/2007, 04:01     +1   -1




Ma che bella notizia Gnoma!!! :joy: :joy:
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 24/8/2007, 07:52     +1   -1




Grazie Gnoma,
la prima cosa che ho fatto stamattina è stato vedere il 4° episodio.
Davvero utili i sottotitoli...

solo non capisco ancora Naoto!
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 24/8/2007, 16:57     +1   -1




Terminata la visione fino al sesto episodio...prevedo gelidi inverni per Ayaka!!!
SPOILER (click to view)
la spilungona che ha un debole per Naoto diventerà una grandissima rivale.
Ma piuttosto, non riesco a credere che sia andata a letto col padre..nella preview del settimo si vede solo che gli dorme accanto!!!
Infine la scena della pallottola è un po' ridicola...
 
Top
erisa chan
view post Posted on 24/8/2007, 18:12     +1   -1




Fresco fresco, appena uscito... Episodio 7!!!! :joy:
 
Top
§Lum§
view post Posted on 24/8/2007, 18:55     +1   -1




Per curiosità, ma solo io ho problemi con i sottotitoli?
Non mi si vedono gli apostrofi, e spesso mi spariscono pure frasi intere!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 24/8/2007, 19:08     +1   -1




Nessun problema coi sub io, il tuo sembra essere un problema di cpu sovraccarica. Prova a riavviare il pc, fagli uno scandisk, un defrag, fallo riposare, chiudi altri programmi... o riscarica i sub :P

P.S. richieste tecniche per queste cose! ;)
 
Top
Gnoma
view post Posted on 24/8/2007, 21:16     +1   -1




Allora... Prima di tutto... Captures episodio 4
http://www.sendspace.com/file/blqst0

Che bella puntata, mi sta prendendo sempre di più image

SPOILER (click to view)
Intanto, come c'era da aspettarselo, sbuca fuori una nuova rivale nel lavoro che, come se non bastasse, è pure amica di quella gran zoccola di Rina...
image

Rina che nel frattempo, per punire l' "ex" di Ayaka, gli stritola gli zebedei per una prestazione un po'... Come dire... Moscia :gnegne:
Ma io mi chiedo: se Rina è così ricca ed influente, che bisogno ha di prendersi e tenersi a tutti i costi una mezza sega come Kenichi?
image

Ayaka sta diventando sempre più bella :wub:
image

C'è da dire anche che Ayaka è piuttosto fortunata, nella sfiga, almeno nell'incontrare clienti meno viscidi di quel che sembrano. Lo scrittore Ozawa si è già rivelato una brava persona, quando ha rifiutato quella pazza sclerata di Reiko nel precedente episodio, ma anche la cena di questa puntata è stata molto bella, così come è stata molto bella la loro scena d'amore :cuore:
Sinceramente mi piacciono come coppia, e lei non poteva incontrare persona più comprensiva nel momento in cui ha pensato che Naoto fose morto, anche perchè lui aveva vissuto la stessa esperienza con l'ex moglie.
image
image

Sawa Mama non riesco ad inquadrarla... Lei è andata a trovare in punto di morte la sua, presumo io, ex collega di lavoro di gioventù, ovvero la mamma di Ayaka, e questo lo abbiamo capito... Lei sa chi è Onoue, ma ferma la Mama di Ayaka nel dire qualcosa... Non mi sembra così gentile come dà da pensare, sinceramente... Inoltre ha fatto passare più di un anno prima di farli incontrare... E anche Ayaka sa, e mi sa che qui comincerà la vera guerra fredda.
image

E poi, il tuffo al cuore... Naoto è vivo :sniff:
image
image


Come farò ad aspettare i sub della 5????? image
 
Top
urdina
view post Posted on 29/8/2007, 10:28     +1   -1




Visto l'episodio 4 *________*

Cmq sono rimasta stupita nello scoprire come Ayaka
SPOILER (click to view)
sapesse già chi fosse suo padre e soprattutto la vendetta che si cova dentro! Ha intenzione di far innamorare il padre di sè per poi mandarlo gentilmente a quel paese?XD Che donna!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 30/8/2007, 00:20     +1   -1




Grazie per aver aperto il topic!! Oggi mi sono fatta la maratona con i primi quattro episodi e la storia mi ha preso parecchio.^^ Come avete detto voi, sotto molti punti di vista ricorda "Memorie di una geisha"! *_*
In generale il livello di recitazione non è altissimo, però è sopportabile. XD
Davvero brava Kato Rosa, non la conoscevo, o meglio per la precisione l'ho vista solo nello special di Kindaichi, ma non me la ricordavo per niente!
La storia invece è parecchio intrigante... sì sì continuerò questo drama! ^o^


Comunque se volete vedere un bel drama torbido (e da questo punto di vista non lo batte nessuno °_°) vi consiglio "Byaku Yakou" :wub: ----> topic
 
Top
307 replies since 20/8/2007, 03:05   6455 views
  Share