DIC :: Forum ::

Jotei

« Older   Newer »
  Share  
manu-chan^^
view post Posted on 6/9/2010, 12:09     +1   -1




sull'ultima puntata ci sono rimasta di sasso :bwa: :bwa:
SPOILER (click to view)
naoto non può morire :pazz: che tristezza!!!!


bel drama, sono contenta di averlo visto, 10 puntate sono volate.....grazie x i sub
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 17:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Celestellina @ 22/2/2010, 12:24)
Mods, per favore qualcuno aggiunge il nostro trailer al primo post? :inchino:

Certo! :amor:


CITAZIONE (manu-chan^^ @ 6/9/2010, 13:09)
sull'ultima puntata ci sono rimasta di sasso :bwa: :bwa:
SPOILER (click to view)
naoto non può morire :pazz: che tristezza!!!!


bel drama, sono contenta di averlo visto, 10 puntate sono volate.....grazie x i sub

:sniff: Purtroppo è una cosa triste ma da un certo punto di vista "necessario"...dicci un po', come mai hai deciso di vedere questo drama? Cosa ti è piaciuto di più? :beota:
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 15:54     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 6/9/2010, 18:47)
CITAZIONE (Celestellina @ 22/2/2010, 12:24)
Mods, per favore qualcuno aggiunge il nostro trailer al primo post? :inchino:

Certo! :amor:

pssss psss :nfg:
SPOILER (click to view)
è stato rimosso
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 16:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 7/9/2010, 16:54)
CITAZIONE (Mimi-chan @ 6/9/2010, 18:47)
Certo! :amor:

pssss psss :nfg:
SPOILER (click to view)
è stato rimosso

:nfg: Qualcuno telefona alla tv Asahi?
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 5/10/2011, 17:08     +1   -1




Alloooooora... la mia ricerca ai drami giappoli dimenticati continua (no, non siamo a miss italia :hua: ) e la mia scelta stavolta è ricaduta proprio su questo drama!
Arrivata al quinto episodio, mi sta prendendo un sacco! Non so come mai, ma l'alchimia tra Ayaka e il mafioso è veramente palpabile! :sbrill: :amor: ...diciamo che avevo capito che
in realtà lui non era stato ammazzato :hua: ma 'sti maledetti mi hanno fatto prendere un colpo lo stesso, mannaggia a loro.. :porc: meno male che si è risolto tutto!


Anche se non mi sono spoilerata niente, non penso proprio che ci sia un lieto fine tra questi due... :buu:
Ma se dovesse esserci, ne sarei contentissima! :joy:

I temi trattati sono a volte un po' forti, ma in senso buono! è un drama impegnato, e di certo non vuole far ridere, questo è sicuro! Per ora mi sta piacendo tantissimo, vedremo come si evolverà la situazione! (spero nel migliore dei modi! :joy: )
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 6/10/2011, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (0SilVia0 @ 5/10/2011, 18:08) 
Anche se non mi sono spoilerata niente, non penso proprio che ci sia un lieto fine tra questi due... :buu:
Ma se dovesse esserci, ne sarei contentissima! :joy:

MA PERCHè NON MI STO ZITTA?????? :smoke:


Ho finito di vedere questo drama stanotte, e mi chiedo.............
PERCHè L'HO INIZIATO???????????? :porc:
Io lo sapevo, me lo sentivo che non sarebbero finiti insieme, eppure... l'ho voluto continuare lo stesso.... ma che senso ha????? io proprio non capisco....... veramente, quella morte, così, di punto in bianco....che cavolo c'entrava con la storia???? boh.... il drama, fino alla 9 puntata, per me era da 10.... ma sto cavolo di finale.......... mah............. sono troppo incacchiata!!! Non sono totalmente contro i finali tristi, però devono almeno avere un senso! Per me, in questo drama, non ha proprio senso un finale tragico...capisco che non sia una commedia, e che le tematiche erano quelle che erano, e le hanno affrontate non nel modo più felice, ma... ma... ma.... buuuuuuuuuuuuuuuuu :buu: :buu: erano così dolci.............. :buu: no, veramente... sono rimasta troppo male per poter fare un commento costruttivo....... NANDEEEEEEEE.... :lone:
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 18:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Questo drama lo vidi parecchio tempo fa (era ancora in corso) attirata dai commenti nel topic e mi coinvolse contrariamente ad ogni mia aspettativa :ehm:
Ho riletto i miei vecchi post e ne ero invasatissima :gnegne: perché sarà anche trash, sarà anche non splendidamente recitato, ma questa storia di vendetta mi aveva tenuto col fiato sospeso fino alla fine!

Concordo con te sul finale.
Non mi è piaciuto che ci abbiano fatto schiattare Naoto in quel modo :nonono: non sono per il lieto a fine a tutti i costi (logicamente lo preferisco ma non se deve essere tirato per i capelli =_=) però qui la sua morte è proprio una disgrazia gratuita ed inutile!
Ma fateli separare, fate un finale aperto dal punto di vista sentimentale, o piuttosto fatelo schiattare in un altro modo :mattoni: ma non così "WTF?!?!?!?" :petr:
E la cosa che mi è stata di più sull'anima è che sia morto senza nemmeno sapere di essere diventato papà :sniff:
 
Web  Top
0SilVia0
view post Posted on 6/10/2011, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 6/10/2011, 19:24) 
Ho riletto i miei vecchi post e ne ero invasatissima :gnegne: perché sarà anche trash, sarà anche non splendidamente recitato, ma questa storia di vendetta mi aveva tenuto col fiato sospeso fino alla fine!

...vero?????? forse non l'ho dimostrato nei post di prima, ma anch'io stavo proprio presissima dal drama! :joy: tant'è che ho passato 2 notti insonni per finirlo :hua: :hua:

.....peccato........... :buu: mi ha veramente delusa...........
 
Top
307 replies since 20/8/2007, 03:05   6455 views
  Share