DIC :: Forum ::

Jotei

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 29/10/2008, 02:00     +1   -1




episodio 5!

CITAZIONE (LusiPi @ 28/10/2008, 23:38)
SPOILER (click to view)
La faccenda Naoto non so perchè ma mi interessa sempre meno... sarà che sono successe così tante cose che mi sembra strano che lei lo ami COSI' tanto, visto che sono stati insieme si e no 2 giorni in 2 anni :spavento: A questo punto tifavo più per lo scrittore, che le è stato accanto e l'ha supportata costantemente. Ok, lo so che Naoto non ha potuto per questioni di forza maggiore, però... non lo so,quella storyline non mi convince poi così tanto.

Ma che lei lo
SPOILER (click to view)
ami cosi' tanto e' una cosa tipica delle storie di questo tipo... e' la persona a cui dovrebbe essere destinata e non possono stare assieme per mille cause di forza maggiore, e il fatto di aver avuto un vago assaggio di quello che potrebbe essere unito a tutto il fantasticare su cio' che potrebbe essere che serve quando nella vita di tutti i giorni vivi una condizione che avresti francamente evitato con gioia rafforza il sentimento.

Nonostante sia una soap in tutto e per tutto, Jotei qualche vaga base psicologica ce l'ha ^^

Detto cio', pure a me in corso d'opera
SPOILER (click to view)
la figura di Naoto e' sembrata sfruttata non benissimo, si e' un po' smosciato il modo di rendere il legame tra loro, e mi piaceva assai quello con lo scrittore,
ma poco male perche' il resto ti invita comunque alla visione.

CITAZIONE
Ora vorrei dire solo una cosa.

MA QUANTO E' CESSO SUGINO DA UNO A DIECIIIII!!!!

Mille? :sick:

CITAZIONE
Ultima cosa... mi piacciono molto i (due!) stacchetti musicali :cuute:

io adoro il pezzo delle Nanamusica associato ad Ayaka, da qualche parte in questo thread ai tempi lo uploadai pure, e' fighissimo *_*
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 22:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


EPISODIO 6

Non accadde nulla di che a parte il piccolo fatto che...
SPOILER (click to view)
Ayaka continua la seduzione del suo presunto padre aka Onoue :chee: Mi fa un po' schifo 'sta cosa, chissà dove vuole andare a parare! Quale sarà la vendetta nei di lui confronti? Sedurlo e abbandonarlo? Bombarlo, dirglielo, dargli un martello in mano e.... no questo è un film coreano :beota: :shifty: !
Sia il padre della fidanzata pazza che il padre di lei cercano di intortare il susino pazzo; nella fattispecie lei dichiarò di essere incinta (notare il contorto e sadico giro di parole con cui fa outing al donatore di sperma). Ovviamente si sposano a fine puntata! Ma quanto ci aspettava la scema a mettergli il cappio matrimoniale al collo?
Kaoru mi annoiò.
Invece... è vero cavolo! Le prime due puntate si era spinto a 180 all'ora sul personaggio di Naoto e sull'angst lei&lui, mentre ora il di lui personaggio si è trasformato in un classicissimo " agisco di nascosto o quantomeno non apertamente, anzi ti tratto male, e in realtà ti amo più di prima". Cosa che in generale mi gasa da morire ma in questo caso boh :chee: lui da solo angsta benissimo, ma dei due assieme non me ne frega più nulla, anzi a volte mi sembra che i loro sguardi di sottecchi rallentino il ritmo delle puntate!
La scena pathosante dello sparo è stata piuttosto ridicola, ma sono trishte perché non calcarono la mano abbastanza! :sniff:
Miki viene frattanto inciapettata dal ragazzo, ma visto che anche Tiger Man era uno yakuza che si metteva con ragazze per illuderle e fregargli soldi come il tizio, lo sgama alla grandissima. Avendo prove - ehm - materiali della spronzaggine del tipo, giustamente la scena dopo averlo trovato a letto con un'altra decide di tagliarsi i polsi sotto l'acqua. E poi dicono che le scene madri sono diseducative! Faceva meglio a tirargli il penela borsetta e vendicarsi in qualche modo, piuttosto che fare ciò che fece :nonono: !
Fatto sta che grazie a 'sta vicenda Ayaka fa un piccolo grande passo per il raggiungimento della sua joteitudine.
MA
Vuole come pensavo bombare col padre e poi dirle che è sua figlia!
MA CHE SCHIFO!
(Tanto non lo fa... vero? :nfg: )


Non mi piacque granché sta puntata, però dalla fine mi aspetto una svolta (e cose che si ripetono, lo capii :gnegne: )!

Io adoro il tema di Jotei!!!! Pure io!!! :bwa:

edit:#entry183959594 :amor: :amor:
(aprire lo spoiler, ovviamente XD)
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2008, 23:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 29/10/2008, 02:00)
Ma che lei lo
SPOILER (click to view)
ami cosi' tanto e' una cosa tipica delle storie di questo tipo... e' la persona a cui dovrebbe essere destinata e non possono stare assieme per mille cause di forza maggiore, e il fatto di aver avuto un vago assaggio di quello che potrebbe essere unito a tutto il fantasticare su cio' che potrebbe essere che serve quando nella vita di tutti i giorni vivi una condizione che avresti francamente evitato con gioia rafforza il sentimento.

Nonostante sia una soap in tutto e per tutto, Jotei qualche vaga base psicologica ce l'ha ^^

Detto cio', pure a me in corso d'opera
SPOILER (click to view)
la figura di Naoto e' sembrata sfruttata non benissimo, si e' un po' smosciato il modo di rendere il legame tra loro, e mi piaceva assai quello con lo scrittore,
ma poco male perche' il resto ti invita comunque alla visione.

Il primo pezzo sotto spoiler è proprio l'angst che intendevo io! :gnegne: E' uno dei più sublimi, personalmente parlando! L'angst da Harmony spinto! :sbrill: ( :gnegne: :gnegne: )
Il secondo spoiler è quello che (come te - e Lusa pure) penso della resa generale della cosa in queste ultime puntate del drama! :amor:
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 29/10/2008, 23:21     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 29/10/2008, 23:05)
Il primo pezzo sotto spoiler è proprio l'angst che intendevo io! :gnegne: E' uno dei più sublimi, personalmente parlando! L'angst da Harmony spinto! :sbrill: ( :gnegne: :gnegne: )

:shock:
qualcuno la salvi! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
LusiPi
view post Posted on 30/10/2008, 08:28     +1   -1




La puntata 6
SPOILER (click to view)
neanche a me è piaciuta tantissimo, forse anche perchè è iniziata con la squallida scena in cui Kaoru/Kaori (mi sono persa la finale :nfg: ) caccia tutte le hostess e si dispera sul pavimento.... cioè, il suo locale è fallito in 3 secondi netti :gnegne: :gnegne: fa troppo ridere!

Quello che continuo a chiedermi è perchè Naoto faccia l'indifferente con Ayaka. Sì, ok, vuole proteggerla, ma non ha alun senso tornare a farsi vivo e ignorarla :nfg: e soprattutto mettersi insieme ad un'altra sotto il suo naso: qui non si tratta più di sacrificio personale, ma proprio di stronzaggine secondo me, anche perchè poi continua a picchiare i mafiosi che osano aggredirla :nonono: Mah!


Comunque ho visto la prima scena della 7 perchè ero troppo curiosa :shock: e
SPOILER (click to view)
mi sono commossa anch'io per il discorso del padre di Ayaka :bwa: :bwa: :bwa: E' un uomo straordinario!!!! :bwa: :bwa:


Kalla, io adoro i tuoi recap :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Misato, grazie per il file :corre:
 
Top
Jajaku
view post Posted on 30/10/2008, 08:51     +1   -1




Ieri mi stavo proprio chiedendo se guardare Jotei dopo aver visto Liar Game e aver apprezzato Matsuda Shota
SPOILER (click to view)
che in Hanayori Dango non mi aveva proprio colpito, soprattutto nella prima serie, nella seconda già si era ripreso un pò,
e stamattina direi che ho avuto la mia risposta..Dovrò impedirmi fisicamente di guardarmelo tutto, visto che è anche su Veoh :wub: :wub: ma Jotei finisce in lista :love: :love:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 30/10/2008, 10:48     +1   -1




Ah ecco ti rispondo qui che ieri sera mi sono addormentata XD
Certo è che se tu hai un brutto rapporto con l'angst questo drama ne è intriso, e in modo molto telenoveloso... Però tentar non nuoce ;D
 
Top
Jajaku
view post Posted on 30/10/2008, 11:43     +1   -1




Tranquilla, anche io!Ma tanto tanto tanto tanto tanto angst?Noooooooo..
Dai, facciamo che provo la prima puntata e se la vedo proprio male evito..C'è anche Kato Rosa cavolo, almeno una possibilità devo dargliela..
Non è che odio l'angst in generale, diciamo che di solito cerco di evitare di farmi del male da sola :gnegne: :gnegne: ...
Mi sa che lo provo oggi..
Anche perchè in questo momento il mio computer scarica a 16 kb da qualunque host e i bt non riescono a collegarsi a nessun tracker, e Veoh è l'unica cosa che va.. Sto per picchiarlo..
Qualcuno mi esorcizzi :buu: :buu:
SPOILER (click to view)
Una cosa che non c'entra niente ma che non so dove chiedere..Più che altro una curiosità..Perchè tra le opzioni del mio profilo è comparso l'album..Non mi sembrava di averlo fino a ieri :booh: :booh:
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 14:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Jajaku @ 30/10/2008, 11:43)
SPOILER (click to view)
Una cosa che non c'entra niente ma che non so dove chiedere..Più che altro una curiosità..Perchè tra le opzioni del mio profilo è comparso l'album..Non mi sembrava di averlo fino a ieri :booh: :booh:

puoi chiedere in RICHIESTE TECNICHE ;)


jajaku io ti consiglio di vederti almento la prima ^__^
imho questo drama o lo ami dal primo istante o riesci a malapena a finire il prime ep se quel trash-angstoso non è nelle tue corde :mhuaua:
se non ti dovesse piacere hai perso solo 45 minuti della tua vita :mhuaua:

a me è piaciuto :gnegne: ma io amo da morire sia il trash che l'angst quindi non faccio testo :hua:
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 30/10/2008, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/10/2008, 14:21)
a me è piaciuto :gnegne: ma io amo da morire sia il trash che l'angst quindi non faccio testo :hua:

io non so se puo' aiutare, ma non amo PER NIENTE il trash e non sono angst-dipendente come per esempio una certa mod a caso di questa sezione che se lo sta vedendo adesso facendoci dei post meravigliosi (Kalla daisuki :amor: perche' non te lo maratonasti anche se volevi!)..

EPPURE
mi piacque cosi' tanto la prima puntata (e anche le seguenti) da decidere di aprire il thread per portarlo all'attenzione del forum e da aspettare i sottotitoli tutte le settimane.

Insomma... non sempre le cose che potenzialmente non dovrebbero piacerci ci deludono ^_^
 
Top
LusiPi
view post Posted on 1/11/2008, 10:27     +1   -1




EPISODIO 7

Bellissimoooo!!! :love: :love: :love:

Un bell'episodio di intrighi e seduzioni incrociate, veramente emozionante sotto molti punti di vista. Ad esempio...
imageimage
:chee: :chee: :chee:
Devo dire che
SPOILER (click to view)
la parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Ayaka ha baciato Sugino. Diabolica, girata benissimo, con un incrocio di sguardi che per la prima volta mi ha fatto seriamente riconsiderare quest'uomo guastato dalla perenne espressione da cane bastonato. :love: sì sì, lo sguardo che rivolge ad Ayaka quando lei gli passa la chiave della stanza è una cosa che SENTO riguarderò spesso :love: !!

Sapete, io ADORO il personaggio di Ayaka. Mi piace il fatto che non se ne stia mai a guardare: lei AGISCE, per proteggere se stessa ma in questo caso anche
SPOILER (click to view)
per il bene di suo padre, e della giustizia in generale. Finalmente ha acquisito il potere necessario a rigirarsi "pezzi grossi" tra le dita - anche se non sempre ottiene ciò che vuole, prova ne è l'agghiacciante sequenza in cui i suoi sforzi per simulare uno stupro vengono vanificati dal cameriere :shock: :petr: Devo dire che quella scena mi ha fatto proprio venire i brividi :shock:
Fortunatamente ci ha pensato Naoto a sistemare la faccenda, anche se - lo ripeto - ormai questo suo limitarsi a tirar fuori yaka da situazioni impossibili lo rende del tutto bidimensionale :smoke:


Un piccolo appunto su Rosa Kato: io la trovo bravissima! Mi piace pensare che sia anche merito del sangue italiano (e napoletano, nello specifico :sbrill: ) se riesce ad essere così espressiva. Ha uno sguardo fiero che rende al meglio la forza interiore di Ayaka, ed è una delle prime volte in cui vedo un'attrice di drama scomparire dietro al personaggio! Riesce anche a fingere un pianto decente, come si è potuto notare in questo episodio :sniff: povera Tachibana-san!



E ora passiamo all'EPISODIO 8.

SPOILER (click to view)
Ma quanto è bello questo Takuya, oh sì sì sì sì sì :joy: :sbrill: :shy: :corre: Da dove è sbucato fuori?
Sapete, questo drama non mi annoia mai! :cuute: si vede che è stato programmato bene come intrattenimento, perchè ogni episodio porta qualcosa di nuovo, in questo caso l'occasione di sbirciare un po' nel mondo opposto ma complementare a quello in cui lavora Ayaka! E' proprio vero che Takuya sembra la sua versione maschile! Ha anche tradito quella spronza di Kaoru: lo sapevo che era un bravo ragazzo di cui ci si poteva fidare :love: (Tra l'altro che carino quando ha sfilato la carpa da sotto Ayaka :gnegne: non si immaginava affatto che lei potesse davvero accettare di leccargli le scarpe, ma evidentemente non sa che razza di genietto calcolatore è la nostra eroina :hua: .
(Ehm, mi sa che mi sono immedesimata troppo :nfg: ).

Ridiamo tutte insieme per l'ennesimo tentativo di omicidio :gnegne: Dopo l'acido il coltello, signore e signori, ma il lampo di follia negli occhi dell'assassina - e il livello di trashume - sono gli stessi :gnegne: . Anzi, in questo caso ancora peggio, perchè Naoto s'è pure beccato la coltellata come nei migliori fotoromanzi anni Ottanta :love:
Kalla ne godrà parecchio :love:


Il mio voto sta salendo :love: Perchè mancano solo due puntate? :pecche:
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 15:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Volevo commentare la 7, ma la preview della prossima puntata è EPICA, quindi inizio subito con la 8, così seguo lo stile di visione della Lusi ( :amor: gli sms servono visto?).

Poi edito qua :gnegne:
Chi sarà quel truzzo lampadato che compare? :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2008, 17:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Lusaaa!!!! :gnegne: :gnegne: Oddio come ti quoto!!! :gnegne: :gnegne:

EPISODIO 7 & 8

Intato tiro fuori dallo spoiler una cosa detta dalla Lusa, che è fondamentalmente il motivo per cui sta SUPERsoap coreangiapponese vale assolutamente la pena di essere vista, ovvero che
CITAZIONE
si vede che è stato programmato bene come intrattenimento, perchè ogni episodio porta qualcosa di nuovo

In ogni episodio c'è sempre un qualche colpo di scena, a volte venute fuori dal nulla (come le innumerevoli tornate alla carica di Kaoru!), a volte a dir poco geniali, a volte ridicole per quanto sono clichettose :cuore:

Inoltre le quoto:

CITAZIONE
Un piccolo appunto su Rosa Kato: io la trovo bravissima! Mi piace pensare che sia anche merito del sangue italiano (e napoletano, nello specifico :sbrill: ) se riesce ad essere così espressiva. Ha uno sguardo fiero che rende al meglio la forza interiore di Ayaka, ed è una delle prime volte in cui vedo un'attrice di drama scomparire dietro al personaggio! Riesce anche a fingere un pianto decente, come si è potuto notare in questo episodio :sniff: povera Tachibana-san!

Io la vidi solo in Change e recitava la parte della svampitella scemotta. Aveva un ruolo assai marginale, ma davvero mi aveva convinta che fosse così anche in realtà, e mi era quindi sembrato che recitasse male (ergo avevo pensato che recitasse solo la parte di sé stessa)! :shock: Ma in realtà è che (forse) recitava bene la parte? Perché invece in questo drama è assolutamente credibile nella sua onestà, determinazione e nel suo essere una donna forte e orgogliosa. Mistero!

Detto ciò, parte il quotaggio con tanto di offuscamento :hero:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (LusiPi @ 1/11/2008, 10:27)
la parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Ayaka ha baciato Sugino. Diabolica, girata benissimo, con un incrocio di sguardi che per la prima volta mi ha fatto seriamente riconsiderare quest'uomo guastato dalla perenne espressione da cane bastonato. :love: sì sì, lo sguardo che rivolge ad Ayaka quando lei gli passa la chiave della stanza è una cosa che SENTO riguarderò spesso :love: !!

Vorrei sottolineare che Ayaka trombò per clientare solo una volta, col vecchio della prima puntata. Da allora, l'unica cosa che fa è FARLA ANNUSARE in giro, e sottrarsi alle grinfie dell'omo di turno da circuire un minuto prima della trombata! :love: Questa donna è la mia eroina! :love:
(non vale la trombata che Ayaka voleva davvero fare con suo padre, perché era a scopi di vendetta)

Sugino mi angoscia come personaggio! Lo incularono praticamente tutti, e lui deve aspettare di ricevere ciò a sua volta dalla ragazza che ama (ma a cui lo vuole dimostrare praticamente solo trombandola - con la forza o invitato) per evitare di essere picchiato dalla sua fidanzata pazza e che lo sposò fingendo di essere incinta (ma un bel test di gravidanza no? Ok che è una soap, però la tua gioventu' è finita così e tu manco vuoi le prove? :shock: ). Ah sì, nonché per uscire (chissà per quanto però) dallo status "uomo di merda codardo" che lo contraddistingue.
No Lusa, è cesso e basta. Punto! :smoke:

CITAZIONE
Finalmente [Ayaka] ha acquisito il potere necessario a rigirarsi "pezzi grossi" tra le dita - anche se non sempre ottiene ciò che vuole, prova ne è l'agghiacciante sequenza in cui i suoi sforzi per simulare uno stupro vengono vanificati dal cameriere :shock: :petr: Devo dire che quella scena mi ha fatto proprio venire i brividi :shock:

:shock: Lassamo stare, a me quando in film o drama passano davanti ste scene mi immagino a comparire in scena e picchiare tutti gli astanti! :shock:

CITAZIONE
Fortunatamente ci ha pensato Naoto a sistemare la faccenda, anche se - lo ripeto - ormai questo suo limitarsi a tirar fuori yaka da situazioni impossibili lo rende del tutto bidimensionale :smoke:

Uhm ultimamente forse meno, ma sarà dovuto al fatto che anche Mama volle tirar in ballo il "tu provi qualcosa per lei?" a Naoto (ma solo per permettere alla sua ragazza di origliare! :corre: Sarebbe teriiiiiiiibile vivere in un drama: ogni qual volta si dice qualcosa che qualcuno non dovrebbe sapere, questo qualcuno è sempre nei pressi della scena in questione, che passa di lì casualmente e ancora più casualmente si trova in posizione tale da non essere visto! :shock: E Io come farei, che son una pettegola sparlatrice nata? :gnegne: )

CITAZIONE
Ma quanto è bello questo Takuya, oh sì sì sì sì sì :joy: :sbrill: :shy: :corre: Da dove è sbucato fuori?

Sbaglio o era di mezzo a Zettai Kareshi? Ricordo un fanvideo in tal senso! Anche a me cmq piacque molto, pur nella sua truzzaggine! Soprattutto nella scena del tetto quando parla a Naoto, lo trovai molto ehmmmm :sbav: :gnegne:

CITAZIONE
E' proprio vero che Takuya sembra la sua versione maschile! Ha anche tradito quella spronza di Kaoru: lo sapevo che era un bravo ragazzo di cui ci si poteva fidare :love:

Io sapevo che Ayaka l'avrebbe convinto, ma non pensavo bastasse il penziero convincitivo! Temevo che si innamorasse di lei, sarebbe stata sì una svolta da dram(m)one soapoperoso!
Ma abbiamo ancora due puntate a disposizione, attenzione

CITAZIONE
(Tra l'altro che carino quando ha sfilato la scarpa da sotto Ayaka :gnegne: non si immaginava affatto che lei potesse davvero accettare di leccargli le scarpe, ma evidentemente non sa che razza di genietto calcolatore è la nostra eroina :hua: ) .

Peraltro gliela sfila da sotto con aria schifata tipo "ma volevi davvero???". :gnegne: E lei INSISTE rincorrendo il suo piede da inginocchiata perché vuole ASSOLUTAMENTE leccargliela! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
:smoke: Immagino questo l'abbia censurato Takuya a Naoto, visto che citò solo il fatto che si inginocchiò!

CITAZIONE
Ridiamo tutte insieme per l'ennesimo tentativo di omicidio :gnegne: Dopo l'acido il coltello, signore e signori, ma il lampo di follia negli occhi dell'assassina - e il livello di trashume - sono gli stessi :gnegne: . Anzi, in questo caso ancora peggio, perchè Naoto s'è pure beccato la coltellata come nei migliori fotoromanzi anni Ottanta :love:
Kalla ne godrà parecchio :love:

Ma peraltro non so se notasti che il coltello era intriso di una visibile e buonissima marmellata alla fragola! :love: Kaoru avrà usato quel coltello per fare colazione la mattina? :love: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

L'ultima scena GRANDIOSA! Abbiamo avuto in 2 minuti scarsi:
- fidanzata di Naoto che origlia i due amanti (im)possibili.
- Kaoru e il suo coltello con la marmellata
- Naoto che spinge Ayaka via dalla traiettoria ma, NON CAPISCO COME, finisce accoltellato lui! In teoria se spingi una persona cadi con lei! Oppure sei leggermente spostato indietro! E invece no! In Questi casi si finisce SEMPRE accoltellati in pancia! :hua: :hua: :hua: :hua:
:love: Godetti!


P.S.: Lusa, informarmi quando vedi le ultime due!
:love: Che billo seguire i drama con qualcuno!
 
Web  Top
LusiPi
view post Posted on 1/11/2008, 17:49     +1   -1




Ma Kalla, a me in quel punto Sugino ha fatto sangue :love: !!

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (KallistA @ 1/11/2008, 17:08)
Ma peraltro non so se notasti che il coltello era intriso di una visibile e buonissima marmellata alla fragola! :love: Kaoru avrà usato quel coltello per fare colazione la mattina? :love: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Sì è vero, l'avevo notato anch'io :gnegne: :gnegne: :gnegne: paragone azzeccatissimo, io avevo pensato allo sciroppo per decorare ma siamo lì :gnegne:
E tra l'altro, Naoto spinge via Ayaka ma lei atterra su un divano a circa 2 metri? :shock: Vabbè, fisica dei drama.



CITAZIONE
P.S.: Lusa, informarmi quando vedi le ultime due!

Credo proprio domani pomeriggio/sera!
CITAZIONE
:love: Che billo seguire i drama con qualcuno!

:smoke: :smoke: :smoke: :mgnu:




E ORA!
Siccome sono ossessionata (sapevo che avrei fatto bene a prendere la OST di MiSa), guardate cosa ho fatto oggi :amor: :shy:
SPOILER SETTIMO EPISODIO!!!!!

IL VIDEO SENTIMENTALE DI LUSI

:sniff:
:corre:
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 18:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


ahahaha qua ti volevo! Stavo per scrivere "con Lusa", ma scrissi "qualcuno" per farti incacchiare! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

La OST di Misa sta bene con tutto, temo! E' come la ricotta salata ( :sbav: )!
Ma non editasti granché dallo spezzone della 7 di Jotei, vidi! Combaciano da Dio le due cose, come atmosfera! :cuore: :respect:
 
Web  Top
307 replies since 20/8/2007, 03:05   6456 views
  Share