DIC :: Forum ::

Jotei

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 26/10/2008, 20:56     +1   -1




Oddio non posso ridere col raffreddore :gnegne:
LO SAPEVO CHE LE SAREBBE PIACIUTO!!!! :gnegne:
Entra anche tu nel torbido vortice degli abiti in poliestere e di occhiate a fulmicotone :gnegne:

Kalla, ma ti sei accorta di COME si chiama il personaggi di shota-kun? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 20:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Sono contenta di essere prevedibile per una volta! :gnegne: :mhuaua:
Però che non si pensi che mi vedo solo cose che abbiano per forza qualcosa di torbido e kitch :spavento:
Cioé NON SOLO, eh! :nfg:

CITAZIONE (Misato-san @ 26/10/2008, 20:39)
Kalla, si chiama AyakA la protagonista di Jotei... stavo leggendo il tuo post e non capivo di chi minchia parlassi :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ho usato il 50 e 50 nel dubbio che avevo, per evitare di ripetere "la protagonista" perché se telefonavo a casa i miei mi dicevano "eh?" e l'aiuto del pubblico l'avevo già usato leggiucchiando qualche post, però poi mi ingannai da sola! :sniff:

E va beeeeeeeene! Farò la brava! :innocent: Commento pian piano!

CITAZIONE
(il vecchio pero' secondo me e' cesso cesso, altroche'!)

Senti, con tutto l'amore che provo per lui, se mi capitava lo Shishou di T&D vomitavo. Almeno questo sembrava fisicamente più tonico (???) :nfg:
Ma orsù, non pensiamo a come sarebbe trombare coi vecchi bacucchi, che abbiamo ancora ANNI E ANNI davanti per provare l'agghiacciante l'esperienza (si spera quando saremo vecchie pure noi)!

P.s.: Se siete vecchi uomini e volevate cercare info su Jotei: giuro che non vi odio! Pis and lav! :cuore:



CITAZIONE (Gnoma @ 26/10/2008, 20:56)
Kalla, ma ti sei accorta di COME si chiama il personaggi di shota-kun? :gnegne:

Oddio si chiamava Naoto! :spavento: Non mi sbaglio vero? :spavento: Sono pessima in queste cose e non voglio barare più di tanto! :sniff:
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 26/10/2008, 21:11     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 26/10/2008, 20:59)
Sono contenta di essere prevedibile per una volta! :gnegne: :mhuaua:
Però che non si pensi che mi vedo solo cose che abbiano per forza qualcosa di torbido e kitch :spavento:
Cioé NON SOLO, eh! :nfg:

ah, ecco :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE (Misato-san @ 26/10/2008, 20:39)
Kalla, si chiama AyakA la protagonista di Jotei... stavo leggendo il tuo post e non capivo di chi minchia parlassi :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ho usato il 50 e 50 nel dubbio che avevo, per evitare di ripetere "la protagonista" perché se telefonavo a casa i miei mi dicevano "eh?" e l'aiuto del pubblico l'avevo già usato
leggiucchiando qualche post, però poi mi ingannai da sola! :sniff:

bastava che leggessi il primo post :lalala:

CITAZIONE
E va beeeeeeeene! Farò la brava! :innocent: Commento pian piano!

:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

CITAZIONE
CITAZIONE
(il vecchio pero' secondo me e' cesso cesso, altroche'!)

Senti, con tutto l'amore che provo per lui, se mi capitava lo Shishou di T&D vomitavo. Almeno questo sembrava fisicamente più tonico (???) :nfg:

nu io preferisco quello la' :mgnu:

CITAZIONE
Ma orsù, non pensiamo a come sarebbe trombare coi vecchi bacucchi, che abbiamo ancora ANNI E ANNI davanti per provare l'agghiacciante l'esperienza (si spera quando saremo vecchie pure noi)!

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
concordo, non ci pensiamo :mhuaua:
*va a farsi una cura di Ichiban per scacciare i brutti pensieri* :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE (Gnoma @ 26/10/2008, 20:56)
Kalla, ma ti sei accorta di COME si chiama il personaggi di shota-kun? :gnegne:

Oddio si chiamava Naoto! :spavento: Non mi sbaglio vero? :spavento: Sono pessima in queste cose e non voglio barare più di tanto! :sniff:

e' giusto Naoto, ma il cognome?
(lo so perche' la nioma te lo sta chiedendo lo so mi viene da ridere ogni volta che ci penso :gnegne: )
 
Top
Gnoma
view post Posted on 26/10/2008, 21:20     +1   -1




Già già, ANCHE il cognome... Naoto e poi??? :gnegne:
SPOILER (click to view)
TAAAAAAAAAAAAAAA
IGHEEEEEEERRRR
MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN

GRAUR!
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 21:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 26/10/2008, 21:20)
Già già, ANCHE il cognome... Naoto e poi??? :gnegne:
SPOILER (click to view)
TAAAAAAAAAAAAAAA
IGHEEEEEEERRRR
MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN


GRAUR!

AHAHAHAHAHHA CHE COSA RIDICOLA!!! Non ci pensavo!
Sooooob mi distrussero la sexitudine del personaggio di Date Naoto di Jotei ;_;
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 26/10/2008, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 26/10/2008, 21:20)
Già già, ANCHE il cognome... Naoto e poi??? :gnegne:
SPOILER (click to view)
TAAAAAAAAAAAAAAA
IGHEEEEEEERRRR
MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN

GRAUR!

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
muoioooooooooooo :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 26/10/2008, 21:48     +1   -1




:spavento: :spavento: :spavento: ma..a questo punto sono curiosa anch'io...forse :nfg:
Troppa robaaaa non ce la faccio più!!! :pazz:

Però Matsuda Shota in una storia soppoperosa... :sbav: :sbav:
 
Top
LusiPi
view post Posted on 27/10/2008, 00:36     +1   -1




Ho finito il secondo episodio e sono irretita più che mai :corre:
D'altronde non poteva essere altrimenti, per un drama che inizia con una citazione di Mars e che contiene già
SPOILER (click to view)
due scene di simil-stupro nella prima puntata :sbrill:


Tiro fuori dallo spoiler un commento di Kalla
CITAZIONE (KallistA @ 26/10/2008, 20:24)
è un drama maschilisticamente femminista.

perchè è sempre un piacere quando qualcuno mi toglie letteralmente le parole di bocca.
SPOILER (click to view)
Quello che a un primo sguardo può sembrare il trionfo degli uomini (e degli uomini potenti) sulle donne (siano esse la madre di Ayaka o le hostess), in realtà si configura come terreno di vendetta, atroce vendetta ( :hua: ) per chi, come Ayaka, sa darsi da fare senza perdersi d'animo e puntare sull'unica arma che ha a disposizione :hua: .
Prchè gli uomini possono essere ricchi e potenti quanto vogliono, ma davanti a una donna che sa giocare ben le sue carte (in questo caso la verginità) cascano sempre come gelatina rancida, come legno mangiato dalle termiti, come valanghe sotto un concerto rock e chi più ne ha più ne metta :hua: :hua: :hua: :hua: Quindi per ora donne 1 - uomini 0 :hua:
(Ovviamente questo è il mio personale punto di vista da vera incazzusa - peraltro in piena sindrome preciliegia- :nfg:)

Molto interessante questa Ayaka, davvero! La prima notte con il mostro del Sud mi ha commossa, devo ammetterlo :sniff: Nonostante tutto mi ha colpita la disponibilità del vecchio ad aiutarla, per quanto la situazione sia completamente "fucked up" da varie angolazioni etiche :nfg:

Ora non vedo l'ora di scoprire come le metterà i bastoni tra le ruote la Spronza :porc:
Ah, e c'è pure Koso Komesikiama, quello di Dragon Zakura.. giusto? come non detto: era il maestro severo in Nodame Cantabile :ioio: :nfg: Mi piace molto quell'uomo :sbav:


:corre:

Edited by LusiPi - 27/10/2008, 08:12
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 22:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (KallistA @ 26/10/2008, 20:24)
è un drama maschilisticamente femminista.

SPOILER (click to view)
Perchè gli uomini possono essere ricchi e potenti quanto vogliono, ma davanti a una donna che sa giocare ben le sue carte (in questo caso la verginità) cascano sempre come gelatina rancida, come legno mangiato dalle termiti, come valanghe sotto un concerto rock e chi più ne ha più ne metta :hua: :hua: :hua: :hua: Quindi per ora donne 1 - uomini 0 :hua:

:hua: :hua: :hua: :hua: Questa e mille altre cose noi possiamo giocare. Dubito si possano "inventare" di queste cose a loro vantaggio!

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Molto interessante questa Ayaka, davvero! La prima notte con il mostro del Sud mi ha commossa, devo ammetterlo :sniff: Nonostante tutto mi ha colpita la disponibilità del vecchio ad aiutarla, per quanto la situazione sia completamente "fucked up" da varie angolazioni etiche :nfg:


La cosa "buffa" è che tutto l'assunto di partenza di lei che vuole diventare Jotei, e come lo vuole fare, lo è. Ma la tematica "maschilisticamente femminista" dà un senso anche a queste apparenti contraddizioni etiche!

CITAZIONE
Ah, e c'è pure Koso Komesikiama, quello di Dragon Zakura.. giusto? come non detto: era il maestro severo in Nodame Cantabile :ioio: :nfg: Mi piace molto quell'uomo :sbav:

chi??? :nfg:
(è lo scrittore? image)


LUSI, SPRONZONA, COMMENTA!!!





sciallallà :corre: INTERVALLO! :amor:




Il TERZO EPISODIO è stato un po' di passaggio per l'arrivo di AyakA
SPOILER (click to view)
a Tokyo
ma comunque sono anche qua successe cose de li turchi.
Menzione d'onore per la SUPERTRASH scena
SPOILER (click to view)
di Reiko, pazza e con una bottiglia di acido in mano che attenta alla... faccia della nostra eroina. Una scena degna della peggior miglior scena di pathos di una qualsiasi telenovelas sudamericana. Ho applaudito e riso contorcendomi quando sta qua se ne uscì dichiarando "Mi hai resa pazza!!!", anche perché se fosse stata davvero pazza non saprebbe che la è! :nfg: Chiaro no?
Nel mentre Naoto si becca l'acido, Ayaka, invece di bomb(ebbastaaaa) gli cura la ferita acidosa ma magicamente, questo acido perfora la carne e non i vestiti, perché il nostro Tiger Man presenta una polo rossa linda e stirata. Anche se non so bene che vestito avesse prima.
Comunque Reiko giurò vendetta, e non vedo l'ora che torni per prenderle nuovamente.
Perché, giustamente, tutto il grandissimo piano infamatore che la spronza aveva architettato alla fine si ritorce solo contro il povero cristo Naoto che, oltre a dover temporaneamente rinunciare ad Ayako quantomeno per costruirsi una carriera ex novo, visto che il fatto di aver aiutato la sua bella non andò esattamente a di lui vantaggio, si è dovuto accontentare di sbaciucchiarla tutto inacidato in una floreale camera d'albergo (notare con che classe la telecamera indugia sui LORO CAPELLI quando limonanosi baciano a stampo, ops!).
E quindi dove siamo? Beh, eccola, la nostra Ayaka che, sotto consiglio del vecchio potente che la sverginò (che poetico epiteto), finisce a Ginza (Tokyo) e giustamente, visto che Tokyo è una città minuscola (!!), il primo incarico che viene invitata a fare la fa inconscontrare con la coppietta di giovani pazzi.
Ricordiamoceli:
Lui all'inizio la voleva stuprare (forse arrapato dalla scena Mars-osa e dal fatto che toccava il pene della statua? Non possiamo dargli torto, poverino), e lei lo rifiutò. E lo rifiutò di nuovo perché, oltre al fatto che è un idiota figlio di papà, aveva il suo Naoto che in potenza le offrirà tanto sesso violento e arrabbiato (ma dolce, post angst). E adesso: lo scemo le offre di fare la sua mantenuta "anche se non la potrà sposare". La risposta di lei è stata posata e dolce, davvero.
Lei, invece, fa una scena madre sporcandosi le scarpe che ora saranno da buttare, oltre ad averla darla via al tizio "per fargli dimenticare Ayaka". Commento: che palle 'sta storia del fatto che chi tradisce lo faccia per forza perché l'altra persona lo accalappiò. POTREBBE anche essere vero - in questo caso no - ma fatto sta che, seduzione o non seduzione, sarebbe LUI ad intingere il biscotto! Sarebbe LUI a tradire, anche se tentato. Voglio dire, Eva sbagliò mordendo la mela, però Dio non diede tanto colpa al Serpente tentatore! (Tralasciamo che, ovviamente, siccome Eva è donna, quando lei successivamente fa lo stesso con Adamo scatta la dannazione eterna per entrambi, ma soprattutto per lei! Maledette sacre scritture ipermaschiliste! E dire che una volta la società era a stampo matriarcale!!!!!).
EHM, lo so che apprezzate i miei commenti a muzzo.

Insomma, chi è che non sa che l'onorevole O-qualcosa è il padre presunto padre di Ayaka (e scommetto che in realtà NON è lui!).
Mazza quante seghe mentali mi faccio! :shock:


:nfg: Vado a vedermi la 4 che è meglio.

SPOILER (click to view)

LUSI, SPRONZONA, COMMENTA!!!


Edited by KallistA - 27/10/2008, 23:05
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 27/10/2008, 22:59     +1   -1




Kalla, è bello che tu colga la vera essenza di jotei :amor:
Buona visione :shifty:
 
Top
LusiPi
view post Posted on 27/10/2008, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 27/10/2008, 22:44)
LUSI, SPRONZONA, COMMENTA!!!

Ma se sono fuori casa come faccio a commentare???? :porc: :porc: :porc: :porc: :grrr:

Vado a vedermi la 4 e domani commento entrambe prima di vedere la 5 :corre:

SPOILER (click to view)
Kalla, sto drama lo stiamo vedendo insieme ma non ci siamo mai cacate come in questi giorni :gnegne: :gnegne: :gnegne:
:wub:


Ps:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
"Mi hai resa pazza!!!"

Ho riso per mezz'ora in quella scena :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
LusiPi
view post Posted on 28/10/2008, 16:19     +1   -1




Bene, bene :cuute: mi piace sempre di più :cuute:

Viste la 3 e la 4!

SPOILER (click to view)
Grezzissima la scena in cui 3 loschi cercano di importunare Ayaka, e per qualche strano motivo non vengono buttati fuori a calci dai buttafuori (che siano eunuchi? :nfg: ) ma insistono fino all'intervento del magnate straricco! Apprezzo il tasso di situazioni e battute a sfondo sessuale in questo drama, e quasi quasi iniziano a divertirm ianche le stupende scene in cui due strombano a letto e l'inquadratura si sposta sulla luna coperta, con tanto di ruggito da lupo mannaro in sottofondo :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Comunque! Tornando seri un attimo, il mondo delle hostess è curiosissimo, tanto che preferisco di gran lunga le scene ambientate nel club a quelle in cui Ayaka incontra Naoto. Per quanto lui mi piaccia, penso che la vicenda sentimentale mi coinvolgerà solo fino a un certo punto: preferisco digran lunga assistere agli scontri tra Ayaka e, a turno, Reiko, Rina e Kaoru :huhuhu: : tre malvagie che per quanto si sforzino NON RIESCONO a fare le risate finte :spavento: :spavento: :spavento: ogni volta che ci provano io resto così: :petr:

Menzione d'onore a Reiko con i collant a fantasia più trash che abbia mai visto mentre tenta di sedurre lo scrittore :spavento: signur che orrore! Ma è davvero considerata bella una così in Giappone? Acida e spigolosa, peggio della signorina Silvani di fantozziana memoria.

Le vicende si spostano a Ginza, ma l oschema non cambia, tempo DUE SECONDI e Ayaka è di nuovo vittima di bullismo. Vabbè, li perdono perchè il drama è divertente :rolleyes: ma come espediente è veramente discutibile!
Finalmente è entrato in scena il padre di Ayaka, mi chiedo proprio fino a che punto arriverà lei per vendicarsi :spavento:


La 6 agonizza ancora su BitComet :sniff: posso vedermi solo la 5 oggi!

Voglio fare la hostess anch'ioooo!! E' affascinante come ogni loro singolo gesto sia codificato.
 
Top
Misato-san
view post Posted on 28/10/2008, 16:37     +1   -1




levo questa perla dallo spoiler perche' merita di essere letta da chiunque *_*

CITAZIONE (LusiPi @ 28/10/2008, 16:19)
Menzione d'onore a Reiko [...] signur che orrore! Ma è davvero considerata bella una così in Giappone? Acida e spigolosa, peggio della signorina Silvani di fantozziana memoria.

ecco a chi somigliava :gnegne: :gnegne: :gnegne: :respect:
tra l'altro metterla vicino a Kato Rosa che e' bellissima accentua la sua cessaggine del 1000% :shock:
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 23:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


EPISODIO QUATTRO

CITAZIONE (LusiPi @ 28/10/2008, 16:19)
SPOILER (click to view)
Le vicende si spostano a Ginza, ma l oschema non cambia, tempo DUE SECONDI e Ayaka è di nuovo vittima di bullismo. Vabbè, li perdono perchè il drama è divertente :rolleyes: ma come espediente è veramente discutibile!
Finalmente è entrato in scena il padre di Ayaka, mi chiedo proprio fino a che punto arriverà lei per vendicarsi :spavento:

In realtà io 'sto episodio me lo gustai poco perché, non ricordando a quale fossi, iniziai con il cinque e quindi mi rimase la scimmia del colpo di scena di inizio cinque/fine quattro.
Fatto sta che
SPOILER (click to view)
la cosa buffa, più del bullismo in sé, fu che 3 minuti prima erano amiche per la pelle e poi, a causa dello scrittore suo cliente, Ayaka diventa la nemica numero uno di questa (ennesima) pazza! :gnegne:

Lusi, peccato, non hai minimamente menzionato la stretta della fidanzata pazza al PACCO del fidanzato stupratore, con tanto di suono che somigliava tanto a quando si torce una fune nodosa! :gnegne: :love: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
LusiPi
view post Posted on 28/10/2008, 23:38     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 28/10/2008, 23:06)
SPOILER (click to view)
Lusi, peccato, non hai minimamente menzionato la stretta della fidanzata pazza al PACCO del fidanzato stupratore, con tanto di suono che somigliava tanto a quando si torce una fune nodosa! :gnegne: :love: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Era incluso nei momenti di dissolvenza su luna piena coperta di cui parlavo nel mio post :gnegne: :gnegne: :gnegne: Oddio Kalla, ADORO il fatto che tu metta :love: tra i vari :gnegne:

Ho appena finito la 5!

SPOILER (click to view)
Puntata lentina rispetto alle altre, ma la cosa non mi è pesata tantissimo. Sono successe comunque tante cose.
Innanzitutto mi piace tantissimo Eri-san :cuute: E' spigliata, bella, e a differenza delle altre riesce ad essere formosa pur pesando all'incirca quanto un mio avambraccio :nfg: Si preannuncia un bel personaggio, spero che almeno lei non si stronzizzi troppo :spavento:
La faccenda Naoto non so perchè ma mi interessa sempre meno... sarà che sono successe così tante cose che mi sembra strano che lei lo ami COSI' tanto, visto che sono stati insieme si e no 2 giorni in 2 anni :spavento: A questo punto tifavo più per lo scrittore, che le è stato accanto e l'ha supportata costantemente. Ok, lo so che Naoto non ha potuto per questioni di forza maggiore, però... non lo so,quella storyline non mi convince poi così tanto.

Ora vorrei dire solo una cosa.

MA QUANTO E' CESSO SUGINO DA UNO A DIECIIIII!!!! Volevo dirlo dal primo episodio ma me ne ero dimenticata. Ammazza non si può guardare, e la fidanzata continua a... ehm... continua a fare certi servizietti impunemente nonostante lui muoia dietro all'ex compagna di scuola!! Quasi quasi pur di vederlo sbiancare e levarsi dai Baglioni preferirei che Ayaka ci andasse a letto sul serio, con suo padre :spavento: E dai, quando ce vò ce vò, mobbasta! :nonono:

Che bella Ayaka che diventa sempre più professionale ed elegante! Evviva i tailleur al posto dei vestiti pacchiani da prom in vera carta argentata :spavento: Ora devo solo capire se tenere le proprie unghie al posto di quelle finte sia reato penale in Giappone... sì sì ho sempre avuto questo dubbio...


Ultima cosa... mi piacciono molto i (due!) stacchetti musicali :cuute:

Questo drama è bellissimooooooo!!!!!
 
Top
307 replies since 20/8/2007, 03:05   6457 views
  Share