DIC :: Forum ::

Jotei

« Older   Newer »
  Share  
erisa chan
view post Posted on 22/8/2007, 12:42     +1   -1




Dopo tutte queste belle parole, mi avete convinta e lo metto a scaricare pure io!!!
Spero presto di poter commentare il primo episodio ^__^
 
Top
Gnoma
view post Posted on 22/8/2007, 12:57     +1   -1




Non ti aspettare un drama come gli altri però. Narrativamente parlando ha uno stile vecchiotto (molte scene mi hanno ricordato i ritmi ripetitivi di Garakame), ma spero che ti piaccia lo stesso, a me sta prendendo da matti *_____*
 
Top
erisa chan
view post Posted on 22/8/2007, 12:59     +1   -1




La trama di base mi ispira tanto (che sia simile a Memorie di una geisha o a una Cenerentola porno XD), Shota è caruccio e vorrei vedere altro con lui dopo Hanadan (Liar Game è in fase scaricamento), e il fatto che abbia un trama torbido mi ispira pure tanto!! Del resto non possiamo vedere sempre le solite storielle no? :)
 
Top
Gnoma
view post Posted on 22/8/2007, 13:02     +1   -1




Concordo assolutamente!!!! Però poi facci sapere subito cosa ne pensi, che sono troppo curiosa *_*
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 22/8/2007, 13:05     +1   -1




Ho appena finito di vedere il secondo...non vedo l'ora di terminare il download del terzo!
Incredibile! La determinazione di Ayaka è invidiabile. Io però qualcosa con Naoto l'avrei fatto... !!!
Mi servono seeeeedddssss!
 
Top
erisa chan
view post Posted on 22/8/2007, 13:19     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 22/8/2007, 14:02)
Concordo assolutamente!!!! Però poi facci sapere subito cosa ne pensi, che sono troppo curiosa *_*

Se solo il download del primo episodio partisse :miser:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 22/8/2007, 16:08     +1   -1




Ayaka nel primo mese ha guadagnato 52.000 euro... Vi prego ditemi dove si va che voglio diventare hostess anche io!!!!!!!!!!!!!! O______O
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 22/8/2007, 16:24     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 22/8/2007, 17:08)
Ayaka nel primo mese ha guadagnato 52.000 euro... Vi prego ditemi dove si va che voglio diventare hostess anche io!!!!!!!!!!!!!! O______O

Miseriaccia :lone: :bloo: :pecche:
che bel lavoro in effetti!!! (a parte il sesso con i vegliardi :bwa: )
Comunque la rivale è brutta come la fame...non capisco come faccia ad essere la numero uno..non che le altre siano tanto meglio di viso.
Comunque la nostra eroina è la migliore, non si batte!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 22/8/2007, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 22/8/2007, 17:08)
Ayaka nel primo mese ha guadagnato 52.000 euro... Vi prego ditemi dove si va che voglio diventare hostess anche io!!!!!!!!!!!!!! O______O

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Osaka!
Cosi' magari incontri anche Ryo :sbav:
(che, ricordiamolo, e' molto amico di Yamapi quindi puoi prendere due gnoccoloni con un solo colpo :gnegne: )

CITAZIONE (Lady-toruchan @ 22/8/2007, 17:24)
Comunque la rivale è brutta come la fame...non capisco come faccia ad essere la numero uno..non che le altre siano tanto meglio di viso.

Ma come viene spiegato nel drama, essere una brava hostess e' una cosa che non ha a che fare solo con la faccia, ma con le capacita' di intrattenimento... secondo me ce ne sono di carine li', certo la Kato e' proprio stupenda e non si batte :love:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 22/8/2007, 16:28     +1   -1




Cacca boia volo a Osaka appena posso allora! è_é/

Ryo lo vedo tipo da club in effetti :gnegne:
Comunque, lady toruchan, alla fine fare la hostess non è necessariamente andare a letto con i vecchiardi. Se vuoi lo fai, sennò no, al limite guadagni solo 2000 euro al mese, e buttali via per accendere cicche e fare conversazione con dei cretini! XD

Ho i brividi, per la prima volta in vita mia (no la seconda, dopo Sanctuary) desidero che qualcuno diventi il boss mafioso più potente :love:
SPOILER (click to view)
così lei può diventare la sua donna, com'è tenero :love:

Che contorti i giappi però, cacchio...
 
Top
Indi84
view post Posted on 22/8/2007, 16:41     +1   -1




Ho iniziato a vedere anche questo drama, però bò.. mi fa un pò strano, la recitazione non mi piace più di tanto, e poi la strada che sceglie Ayoko per ottenere successo e soldi non mi piace molto, è strano che abbia intrapreso questa "carriera" dopo quella chiacchierata con la madre. Invece di andare a trovarsi dei lavoretti che le permettessero di continuare con gli studi e poi in futuro potersi trovare un lavoro prestigioso e poter avere così la sua rivincita sociale.. che fa? diventa una hostess :chee:
e Naoto poi!
SPOILER (click to view)
io credevo che gli uomini giapponesi fossero un pò come gli uomini siciliani con le loro donne, soprattutto i mafiosi, almeno è quello che fin'ora ho visto nei film giapponesi, mentre qui Naoto dopo aver rinunciato a saltarle addosso (una scena ridicola quella del mare, con un livello di recitazione a mio parere bassissimo :sweat: ) decide di aiutarla nella sua impresa dopo aver sentito quella "giusta" delucidazione ( :nonono: )sulla sua scelta di intraprendere quella bellissima carriera! :chee:
Il pensiero che adesso andrà a letto con quel vecchiaccio mi fa :sick:
In memorie di una geisha succede la stessa cosa, ma la è tutt'altra storia!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 22/8/2007, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 22/8/2007, 17:41)
la strada che sceglie Ayoko per ottenere successo e soldi non mi piace molto, è strano che abbia intrapreso questa "carriera" dopo quella chiacchierata con la madre.

Nonostante sia un drama e pertanto estremizzato per forza di cose, devo dire che ritengo molto più realistico questo che se fosse andata a fare la lavapiatti. Quando tutto ti viene portato via di colpo credo che, se non crolli a terra, la rabbia che ti si accumula dentro ti rode facendoti agire in modo ribelle. Ayaka ha una lucidità maggiore però, perchè è consapevole di voler scendere in basso, perchè scendere in basso è solo il primo passo per salire molto in alto.

CITAZIONE
Invece di andare a trovarsi dei lavoretti che le permettessero di continuare con gli studi e poi in futuro potersi trovare un lavoro prestigioso e poter avere così la sua rivincita sociale.. che fa? diventa una hostess :chee:

e sennò finiva tutto alla prima puntata no? :gnegne:

CITAZIONE
e Naoto poi! io credevo che gli uomini giapponesi fossero un pò come gli uomini siciliani con le loro donne, soprattutto i mafiosi

Naoto non è ancora un vero mafioso, è un semplice sottoposto, un portaborse, un esecutore... non ha potere, e avere una donna ora significherebbe doverla probabilmente dividere con i suoi superiori, se a loro gradisse :nfg:

CITAZIONE
Naoto dopo aver rinunciato a saltarle addosso (una scena ridicola quella del mare, con un livello di recitazione a mio parere bassissimo :sweat: ) decide di aiutarla nella sua impresa dopo aver sentito quella "giusta" delucidazione ( :nonono: )sulla sua scelta di intraprendere quella bellissima carriera! :chee:

Sulla recitazione di quella scena concordo con te, che avrebbe potuto essere fatta molto meglio, ma sulla motivazione no. Naoto non rinuncia a saltalre addosso perchè lei ha scelto di intraprendere quella cariera, ma perchè sa cosa voglia dire scegliere di seguire consapevolmente una carriera sporca, esattamente come la sua. E visto che sente qualcosa di speciale per questa ragazza, capisce che se la prende ora non la avrà mai.

Sono regole basilari del mondo mafioso, accidenti!!! :pecche:
Ma solo io quid entro sono cresciuta a western e gangster stories? :mhuaua:


 
Top
Indi84
view post Posted on 22/8/2007, 17:29     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 22/8/2007, 18:25)
Sono regole basilari del mondo mafioso, accidenti!!! :pecche:
Ma solo io quid entro sono cresciuta a western e gangster stories? :mhuaua:

tu mi fai vedere il mondo da un'altra prospettiva :mhuaua: :gnegne:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 22/8/2007, 17:37     +1   -1




Capisco molto meglio la gente che ragiona perversamente che non quella che ragiona in modo lineare, lo so... Non dire niente, lo so!!!!! :lol:

A parte gli scherzi, bisogna amare il genere gangster per seguirlo, sennò è tutto sopra le righe. Ci sono poche eccezioni a questo genere nella filmografia, occidentale ed asiatica è lo stesso in questo caso, che escano da determinati clichè. Si ama o si odia, come lo splatter, come i musicals, come alcuni altri generi che non possono accettare la via di mezzo del "sì mi piaciucchia" "no non mi piaciucchia". Amore o odio, non c'è scampo! ;)
 
Top
erisa chan
view post Posted on 22/8/2007, 17:41     +1   -1




Gnoma dalle poche righe che leggo sto drama mi ispira sempre di più!! :love:
Se entro stasera finisco di scaricare il primo episodio me lo vedo!!! :cuute:
 
Top
307 replies since 20/8/2007, 03:05   6455 views
  Share