DIC :: Forum ::

The X Family

« Older   Newer »
  Share  
tonyapink
view post Posted on 25/8/2007, 16:36     +1   -1




;) e si!!
 
Top
tesshan
view post Posted on 8/9/2007, 18:31     +1   -1




ho visto la seocnda puntata...sono proprio lenta!!
ma quanto ho riso!! quando lo hanno picchiato è stato da morire dalle risate...che faccie!!! le persone che bacia quando è trasformato restano incinta per 3 giorni!!!! :hua:
jiro mi fà morire!
 
Top
*Nadia*
view post Posted on 4/1/2008, 16:04     +1   -1




mi sto seriamente innamorando di jiro XD
solo oggi ho iniziato a vedere qst drama...così, per curiosità...e a parte che è uno spasso...
SPOILER (click to view)
quando jiro si trasforma è :amor: :cuore: :love:

credo di aver reso l'idea.....
troppo bello!!!!!
vedremo se continuerà a piacermi ^__^
 
Top
*Nadia*
view post Posted on 4/1/2008, 20:06     +1   -1




ok...ho presto una vera fissa per questo drama...
so che sono ben 50 episodi e che probabilmente più in la me ne stuferò, però per il momento continuo la visione :rolleyes:

proprio adesso ho finito di vedere i primi 5 episodi, e....
fa morire dal ridere, ma sa essere anche serio :inchino:
nel 5° episodio
SPOILER (click to view)
quando lui e il padre restano tantissimo tempo inginocchiati fuori la casa, sotto la pioggia, e quando lui inizia a cantare quella song...non ho potuto non piangere.... :sniff:
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 10:22     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ma come si comporta Jirucciolo???
E' bravo o fa sempre lo sciocchino???
Mi sa che la prima me la vedo, anche per votare seriamente al BestC-drama!

CITAZIONE (*Nadia* @ 4/1/2008, 16:04)
mi sto seriamente innamorando di jiro XD

Brava! :clap: anche a me piace tantissimo!
 
Top
*Nadia*
view post Posted on 5/1/2008, 11:56     +1   -1




Allora....
dato che ci sono varie dimensioni parallele...
SPOILER (click to view)
troviamo anche diversi "jiro"... per il momento ce ne sono 2 (e credo che rimarranno questi...altrimenti....che confusione :sweat: )...comunque...uno dei 2 lo ha fatto vedere troppo poco, per cui nn saprei ancora dire che tipo è, però sembra sempre scemotto :gnegne: quello dell'altra dimensione, Xia Tian se non mi sbaglio si chiama, è proprio un soggettone XD mi fa morire dal ridere perchè è molto ingenuo, e estremamente sincero, per cui tutti si prendono gioco di lui (povero ciccio :shy: ) però quando si trasforma.........emh......è.....bellissimo, fighissimo, ed emana ormoni a destra e manca XD
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 20:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Io da brava Fahrenheit dipendente dovrei vederlo questo drama...mi devo decidere a darmi una mossa...è un must credo! Ma se ha lo stile di KO ONE lo mollo subito però...
 
Top
*Nadia*
view post Posted on 5/1/2008, 20:58     +1   -1




non saprei dirlo perchè KO ONE non l'ho visto...
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 09:15     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Grazie Nadia...e sapere
SPOILER (click to view)
che si trasforma e diventa ancora più bello!!!


W Jiro!!!!
 
Top
*Nadia*
view post Posted on 6/1/2008, 10:41     +1   -1




purtroppo però ho trovato solo i primi 5 episodi subbati :bwa:
spero che il progetto vada avanti in fretta...
nel frattempo, guarda questa parte....


:amor:
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 15:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Aggiornata anche questa discussione :sbrill:

La storia non fa proprio per me, però è stato un sospiro guardarmi tutti gli episodi :love: a parte che qua Jiro è bellissimo e poi ci sono anche tutti i miei bimbetti *_* peccato che
SPOILER (click to view)
Chun si veda solo alla fine


Aaron fa una parte che è troppo bella... di uno che mangia sempre e di tutto :gnegne: all'inizio gli mettono una voce inascoltabile perchè deve fare la parte di un semidio :gnegne: che ridere :gnegne:

Dopo drama è totalmente demenziale, anche più di Koone. Guardatevi il video che ho messo nella prima pagina :infid: e poi mi piaceva tanto quando dovevano lanciare un incantesimo e urlavano: "incantesimo wu la ba haaaaaaaaa" :gnegne:

Guardate questo video, dopo il minuto 7 dove Jiro si trasforma :sbrill:
Da sfigatello diventa un gran pezzo di gnocco!! Con tanto di lenti azzurre e capelli sparati e meshati :love:
 
Top
kami KILLS you
view post Posted on 19/9/2010, 22:40     +1   -1




Io odio le serie lunghissime, MAAA si possono fare delle eccezioni, sto per iniziare a guardare questa solo grazie a Jiro e Calvin X°D
Come ho letto il cast volevo mettermi a piangere XD
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 18:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ciao Kami, ti piacciono i Fahrenheit, ecco perchè ti sei decisa ad imbarcarti nell'impresa di vedere questo drama?

A visione avvenuta dicci le tue impressioni, cosa ti è piaciuto e cosa no, così magari qualcun altra ti seguirà. ^_^

Io ricordo di aver visto giusto qualche puntata per amore di Jiro. :wub: Il drama è troppo demenziale per i miei gusti e ha una trama fantastica davvero sconclusionata (tra l'altro incantesimi, trasformazioni, combattimenti degni di Dragon Ball :nfg:) , ergo non ce l'ho fatta a continuarlo, però lui, Jiruzzo, era davvero troppo divertente, specie quando si trasformava in un colpo da sfigatone a fighetto. :mhuaua:
 
Top
kami KILLS you
view post Posted on 6/5/2011, 19:48     +1   -1




Devo dire che ancora non ho finito di guardarlo, ne vedo qualche parte di ep ogni tanto quando ho voglia di vedere Aaron Jiro e gli altri xD shade ci hai proprio preso!
Concordo sulla demenzialità del drama, sono rimasta scioccata con la trasformazione della sorella di Jiro, che ridere :°D
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 17:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 20/9/2010, 19:28) 
però lui, Jiruzzo, era davvero troppo divertente, specie quando si trasformava in un colpo da sfigatone a fighetto. :mhuaua:

La sua trasformazione è il solito clichè dramoso... però uuuuuh good boy VS bad boy... voi chi preferite :ghgh:

Io ho sempre preferito il bad boy!!

Ma comunque a voi non sembra che la trasformazione rispecchi molto la vita di molte star?? Nel senso, Jiro in realtà è più simile al bad boy di Family-X però l'agenzia e le fan lo vogliono vedere sempre nei panni del good boy.
Io trovo la situazione alquanto paragonabile :buu:
 
Top
33 replies since 19/8/2007, 13:34   1168 views
  Share