DIC :: Forum ::

Romantic Princess

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 25/9/2007, 22:26     +1   -1




Grazie Mary per la spiegazione!!!! Ma come mai i genitori "adottivi" non oppongono la benchè minima resistenza quando gli si presentano questi tizi a reclamarne la figliola?? Hanno problemi economici? Oppure solamente perchè viene offerta loro una sistemazione migliore?
 
Top
tesshan
view post Posted on 25/9/2007, 23:01     +1   -1




QUOTE (querida @ 25/9/2007, 23:26)
Grazie Mary per la spiegazione!!!! Ma come mai i genitori "adottivi" non oppongono la benchè minima resistenza quando gli si presentano questi tizi a reclamarne la figliola?? Hanno problemi economici? Oppure solamente perchè viene offerta loro una sistemazione migliore?

loro hanno pagato per avere la piccola...cosa illegale. avevano provato ad adottare un bambino ma erano troppo poveri e non li hanno presi. cosi si sono rivolti al trafficante di bambini. non fanno resistenza perché il nonno è ricco e molto potente e all'inizio aveva minacciato di denunciarli. la ragazza peò riesce a fargli cambiare idea perché se non era per loro lei sarebbe potuta finire in una famiglia all'estero o che la trattava male.
il vecchio gli mostra della gratitudine e gli dà la casa nuova e un lavoro nella sua compagnia ma in cambio vuole che loro smettano di vedere la ragazza finché lei non si sarà integrata nella famiglia ricca.
lei però dopo aver ricevuto la paghetta (5 milioni) capisce che i ricchi sono strani e che se resta lì perderà tutti i suoi valori morali. se ne và e reisce a convincere i genitori a ridare indietro la casa per tornare dove erano prima. fine prima puntata! ^^
a me come storia è piaciuta...anche se è scontata.
wu chun, calvin e gli altri due invece sono 2 coppie di fratelli presi sotto l'ala del nonnetto per essere educati in modo che uno di loro possa prendere in mano l'azienda visto che non ha eredi...anche se ora ha ritrovato la nipote. il nonno giura di proteggerla ma sà che è anziano e non lo potrà fare per sempre cosi ha deciso di trovarle marito...e immagino che i candidati siano i 4...
 
Top
Maryweather88
view post Posted on 25/9/2007, 23:49     +1   -1




Oggi ho visto la seconda puntata... :joy:
SPOILER (click to view)
a quanto pare i genitori addottivi lavoravavano gia da 15 anni nell'azienda del nonno di lei...
lei alla fine della prima puntata convince i gen. a lasciare la casa, ma all'inizio della seconda puntata, vedendo quanto la casa piace loro, decide di acquistare la casa dal nonno. :sweat:
il nonno come condizione della trattativa chiede: lei dovra' vivere con lui e se lei non riuscira a pagare l'intera cifra della casa (5.000.000 yuan :bloo: )entro 5 anni, lei dovra' sposare il successore da lui scelto tra i quattro fratelli :mgnu: .
il nonno non ancora contento, costrince i gen. a partire per bho!!!(non so la traduzione in italiano, comunque in un posto lontano)
lei venendo a conoscenza di cio' scappa di casa, ma viene riacciufata il giorno dopo.

Non credo di essermi spiegata benssimo... :sweat:
non sono molto brava a fare riassuntini. :pecche:
 
Top
querida
view post Posted on 26/9/2007, 07:59     +1   -1




Mary ti sei spiegata benissimo!
Immagino...
SPOILER (click to view)
Chi sarà il prescelto :gugu:

e suppongo...
SPOILER (click to view)
La farà penare non poco :gugu:

:gugu:
 
Top
Aletta11
view post Posted on 26/9/2007, 08:09     +1   -1




scusate ma i sub...su d-addicts non sono ancora usciti, vero??
e quelli che qualcuno a postato....come sono? facili da rintracciare?? ^^
 
Top
Maryweather88
view post Posted on 26/9/2007, 08:35     +1   -1




Non credo siano gia' usciti... io la seconda puntata l'ho visto in cinese. :mgnu:
 
Top
tesshan
view post Posted on 26/9/2007, 10:39     +1   -1




sono usciti quelli del gruppo DelisciousFanSubs...c#é il primo episodio hardubbato su veoh. la qulità video non è fantastica ma almeno si capiscono i dialoghi!!
 
Top
tonyapink
view post Posted on 30/9/2007, 20:45     +1   -1




aspetto impazientemente la puntata 2 subbata.. I can't wait!!!!!!
 
Top
tesshan
view post Posted on 30/9/2007, 21:30     +1   -1




QUOTE (tonyapink @ 30/9/2007, 21:45)
aspetto impazientemente la puntata 2 subbata.. I can't wait!!!!!!

pure io!! non vedo l'ora di vedere chun!!
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 23:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ho trovato il riassunto del drama http://www.6666tv.com/lianxuju/48880.htm ma senza sottotitoli in italiano
 
Web  Top
tonyapink
view post Posted on 2/10/2007, 14:01     +1   -1




ma la 2 puntata ...when when when!!????
 
Top
tesshan
view post Posted on 2/10/2007, 16:58     +1   -1




QUOTE (tonyapink @ 2/10/2007, 15:01)
ma la 2 puntata ...when when when!!????

spero presto!!!
 
Top
tonyapink
view post Posted on 3/10/2007, 12:31     +1   -1




speriamo entro questa settimana.......
 
Top
kandy456
view post Posted on 4/10/2007, 21:06     +1   -1




ciao a tutte sono nuova però è già da un pò che seguo drama e ho da poco iniziato a vedere romantic prin cess su youtube solo che sono arrivata al 3 episodio gli altri episodi nn ci sono e vorrei sapere dove posso trovare gli altri anche se sono in cinese nn mi importa voglio vederlooooooo è troppo bello grazie mille
 
Top
querida
view post Posted on 4/10/2007, 21:28     +1   -1




CITAZIONE (kandy456 @ 4/10/2007, 22:06)
ciao a tutte sono nuova però è già da un pò che seguo drama e ho da poco iniziato a vedere romantic prin cess su youtube solo che sono arrivata al 3 episodio gli altri episodi nn ci sono e vorrei sapere dove posso trovare gli altri anche se sono in cinese nn mi importa voglio vederlooooooo è troppo bello grazie mille

Ciao Kandi456,
tu avevi già fatto la stessa domanda su questo topic che io ho spostato su quello dove si fanno questo genere di richieste (ti ho avvisato con un messaggio privato :innocent: )
#entry183293566
ti hanno anche risposto due post sotto :innocent: :
#entry183302505
Comunque Romantic Princess è cominciato ad andare in onda a Taiwan 3 settimane fa e pertanto sono state trasmesse solamente 3 puntate.
Per vedere il 4° episodio dovrai aspettare domenica prossima :beota:
 
Top
263 replies since 19/8/2007, 13:21   5844 views
  Share