DIC :: Forum ::

Hello My Teacher

« Older   Newer »
  Share  
toruchan88
view post Posted on 17/2/2009, 15:35     +1   -1




sto guardando questo drama, sto all'episodio 10 e devo dire che mi sta appassionando tantissimo (al contrario di coffee prince :gnegne: :gnegne: :gnegne: ) inizio con delle osservazioni XDDD

CITAZIONE
CITAZIONE (Anelith @ 7/8/2008, 12:11)
TAE IN SPOSAMI TI PREGOOO!!! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

anche a meeeeeeeeeeeeeeee


CITAZIONE
Tae In è pazzesco, unico nel suo genere...personagggio problematico,(ragazzino che se avresti qualcosa di pesante glielo tireresti in faccia)...

SPOILER (click to view)
me stessa? :lalala: :shifty:


ok torno seria! ho letto un po' i vostri commenti, e ho visto che a molte non piace la protagonista... invece a me piace tantissimo, ha una bellezza atipica (cioè non è una super modella, ma ha una dolcezza unica, cioè nel senso che il suo viso mi trasmette dolcezza), è vero che piange molto, ma ciò accade soprattutto perchè prende molto a cuore i problemi dei suoi studenti... poi non mi sembra, almeno per ora così passiva, perchè

SPOILER (click to view)
non che condivido la sua scelta sia chiaro, però lei è innamorata (anche se io penso che più che altro sia ammirazione) del prof, e vuole stare con lui, è logico che non se ne freghi molto di quello che dice il nostro protagonista (ovviamente se io fossi in lei, dopo la sua spettacolare dichiarazione d'amore, avrei detto bye bye a tadasensei coreano e sarei salita sulla moto con lui... ma io sono io... e lei è lei :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: )... tuttavia riesco a capire perchè il protagonista si sia innamora di lei, questo è avvenuto, secondo me, perchè lei è molto umana, prende a cuore i suoi studenti e si occupa di loro, ma parliamoci chiaro, ma i professori si prendono veramente tanta briga? secondo me no... infatti problemi extra scolastici difficilmente un professore si preoccupa, e se se ne preoccupa, non lo fa come lo fa lei... che le prende proprio a cuore le cose! tipo quando il miglor amico di tae in si trova in difficoltà... lei sta proprio male, riuscivo veramente a sentire il suo dolore... oltre ad essere molto umana poi, è anche simpatica, ironica... e soprattutto è più bambina di loro... un po' come eikichi onizuka che è entrato nel cuore dei suoi alunni perchè era tanto vicino al loro modo di essere e di pensare... poi al tutto aggiungiamoci anche il fatto che tae in non è affatto abituato a qualcuno che si interessi così di lui... jen ma o come si chiama per esempio... sa solo stargli appiccicato addosso... e vogliamo parlare di quel padre? ragazze secondo me quel padre va rinchiuso!!!! cioè quando lo picchia con la mazza da golf o quello che era e lo manda all'ospedale io sono rimasta così :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: cioè altro che denuncia quello lì va rinchiuso nel miglior ospedale psichiatrico!!!!! a proposti di questo... non riesco a dimenticare una scena! quella del primo episodio dove lui balla con l'ombrello e le cuffie nell'orecchio! per me quella scena è da :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: no cioè mettendo da parte la frivolezza... l'ho trovata veramente poetica! mi è rimasta dentro e penso che difficilmente la dimenticherò (eh beh dopo tutte le volte che l'ho rivista e tutti i fermo immagine che ho fatto... sarebbe anche un po' difficile :shifty: :shifty: ) ma comunque, oltre all'attore che è veramente troppo :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: è proprio il personaggio che mi piace! questo perchè evolve sempre più! è un ragazzo che quando si mette in testa una cosa, poi lotta per ottenerla, non resta a guardare! questa cosa mi piace molto! anche se... in questi giorni mi domando e ridomando XDDDD ma nel primo episodio, il mio amore (scappa prima che la cacciano dal forum :dance: :dance: :dance: ) non diceva di avere una ragazza negli USA che amava alla follia, tanto è vero che le compra anche un vestito da spedirle? ora mi domando... ma sta fanciulla che fine ha fatto? vabbè poi devo dire che tra i miei personaggio preferiti sta l'amico di lui, quello scemo che è sempre convinto che le ragazze parlano con tae in ma in realtà parlano con lui... la sua spontaneità mi fa morire!!! ho rischiato di morire dalle risate diverse volte!!! lo vorrei io un amico così... senza contare poi che... è anche molto carino!!!!! ok basta ritorno a discorsi seri (?) parlo un po' del professore! allora, come ho detto prima sembra un po' la versione coreana di tada sensei (proposal daisakusen) e io e mia sorella speriamo che faccia la stessa fine :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: non per cattiveria, non è che mi dispiace, è carino, ha il suo perchè... ma io mi sarei fatta la palla dopo 2 minuti a stare con lui, secondo me non è proprio adatto alla protagonista :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: lo so io chi è adatto a lei :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: e a me :bau: :bau: :bau: :bau: però almeno per ora non lo odio... anche se ho visto che è tornata la sua ex... chi lo sa cosa farà ora... anzi no... vi chiedo un piccolo spoiler alla fine lui torna con la ex? solo questo XDDD non ditemi altro vi prego :pyu: :pyu: :pyu:



 
Top
kaory72
view post Posted on 17/2/2009, 16:23     +1   -1




CITAZIONE (toruchan88 @ 17/2/2009, 15:35)
SPOILER (click to view)
anche se ho visto che è tornata la sua ex... chi lo sa cosa farà ora... anzi no... vi chiedo un piccolo spoiler alla fine lui torna con la ex? solo questo XDDD non ditemi altro vi prego :pyu: :pyu: :pyu:

Toruchan sei proprio sicuro di volerlo sapere?

Ti accontento...questo solo però.... :gnegne: :gnegne:

SPOILER (click to view)
no il prof non torna con la ex e meno male...io la ex la torvo insopportabile, viscida e cattiva...le sue idee sul modo di mandare avanti la scuola sono assurde
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 19:10     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sto guardando questo meraviglioso drama, e ho appena finito la 10. Che dire!? Stupendoooooooooo!!!Ovvio che gran parte del merito, oltre che alla trama, va a Gong Yoo. Se non ci fosse stato lui nei panni di Tae In, non so se la storia mi avrebbe fatto lo steso effetto! Inutile quindi dire che io adoro questo personaggio, anche se devo dire che in queste ultime puntate è veramente immaturo!! Però dai....in fondo ha 18-19 anni :spavento: (questo me lo dimentico sempre :mhuaua: ) Oh....qunto lo adoro!!! :love:

Bo Ri c'è da dire che ha un po' i paraocchi eh :gnegne:
SPOILER (click to view)
Ci sono voluti 10 episodi perchè lei capisse che quello che diceva Tae In sui suoi sentimenti non era uno scherzo!
E poi cavolo: ho capito che è un tuo studente, ma aspettare due mesi non costa niente....che discorso amorale sto facendo! :mhuaua: Però io, il profesore lo lascerei subito per uno così, anche se è più piccolo!!!!
SPOILER (click to view)
Ora è saltata fuori quella viscida della ex..... :grrr:
 
Top
bchan1
view post Posted on 9/2/2010, 02:55     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 9/11/2007, 18:05)
E Gong Yoo era anche allora un bravissimo attore,ed è anzi fra tutti i dramisti maschi in cui mi son imbattuta forse l'attore più dotato (non di *quello*, che sappiamo essere un primato di Mike He :mhuaua: ),

scusa... :nfg: :nfg: :nfg: tanto per curiosità eh.... :lalala: :lalala: :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: com'è che facciamo a saperlo??? :booh: :booh: :D
di mike he intendo.... :sbrill: :sbrill: :sbrill:
perchè si sa che Gong Yoo non è "dotato" quanto lui? :bwa:
e sempre tanto per sapere.....le fonti da cui si carpisce questa informazione? :hua: :hua: :hua: :ghgh: :ghgh:

io sono alla 3 puntata, mi mettete un po' in seed le puntate, non riesco a scaricarle le altre!
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 20:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (bchan1 @ 9/2/2010, 02:55)
CITAZIONE (KallistA @ 9/11/2007, 18:05)
E Gong Yoo era anche allora un bravissimo attore,ed è anzi fra tutti i dramisti maschi in cui mi son imbattuta forse l'attore più dotato (non di *quello*, che sappiamo essere un primato di Mike He :mhuaua: ),

scusa... :nfg: :nfg: :nfg: tanto per curiosità eh.... :lalala: :lalala: :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: com'è che facciamo a saperlo??? :booh: :booh: :D
di mike he intendo.... :sbrill: :sbrill: :sbrill:
perchè si sa che Gong Yoo non è "dotato" quanto lui? :bwa:
e sempre tanto per sapere.....le fonti da cui si carpisce questa informazione? :hua: :hua: :hua: :ghgh: :ghgh:

Per tali domande, Bchan, non è questa la sede giusta, siamo largamente OT... piuttosto vieni in C-stars e potremmo parlare estesamente delle doti di Mike, fornendoti le prove fotografiche se desideri (e mi sa che lo desideri :lalala: ). https://dic.forumfree.it/?t=7689355

CITAZIONE
io sono alla 3 puntata, mi mettete un po' in seed le puntate, non riesco a scaricarle le altre!

Anche una domanda come questa è OT... vai nel topic riservato a richieste simili, ovvero Richieste di Download. https://dic.forumfree.it/?t=5344852
 
Top
bchan1
view post Posted on 9/2/2010, 23:27     +1   -1




ops ops ops, sbaglio sempre sezioni :D
sumimasen :D
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 13:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ringraziando l'influenza ma anche no XD ieri mi sono vista le prime 10 (sì, DIECI :spavento:) puntate di questo drama!
Per il momento devo dire che mi sta piacendo molto :cuute: nonostante il genere scolastico non sia fra i miei preferiti... forse perché qui pur essendoci le tipiche caratteristiche che poco sopporto: insegnante tosto che mette in riga gli studenti che inizialmente lo odiano e poi lo amano :patpat:, episodi autoconclusivi con le varie problematiche di ogni alunno, buonismo imperante, morale, ecc ecc, c'è anche una parte sentimentale che è senza dubbio la più rilevante!

Tae In è adorabile :cuute: spesso troppo infantile e pesante, però per l'età che ha è tollerabile :mhuaua: e poi adoooro la sua gelosia! :cuute:
Bo Ri a volte mi piace, a volte no. Sarebbe un personaggio meravigliosamente in gamba se solo non si perdesse in un bicchier d'acqua quando si tratta di Hyun Woo. Già il fatto di
SPOILER (click to view)
essere diventata professoressa solo per tornare nella sua vecchia scuola dal prof di arte che tanto amava, le fa perdere punti :emu: se poi ci aggiungiamo che ogni volta che è con lui diventa incapace di intendere e di volere e sembra un cagnolino con gli occhi a cuore, ecco che le cose peggiorano ulteriormente :gnegne:
Hyun Woo è il classico bello, buono e gentile con tutti che inizialmente piace ma con l'andare avanti delle puntate ammorba.
Jem Ma è la classica spronza insopportabile da prendere a calci in bocca sempre e comunque :gnegne: non me ne frega dei suoi problemi, è una spina nel fianco e basta.
Adoro gli amici di Tae In :cuute: soprattutto quello che crede siano tutte innamorate di lui :gnegne: mi fa morire quando fa lo sborone e gli altri lo pestano :gnegne:

Ora sono curiosa di vedere come magicamente Bo Ri
SPOILER (click to view)
si innamorarerà di Tae In nelle prossime 6 puntate, visto che finora non se l'è cagato di striscio :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2010, 14:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono stata accontentata :gnegne:
Finalmente, alla fine della 12
SPOILER (click to view)
lei sembra accorgersi del nostro Tae In :joy:
Ce ne ha messo di tempo eh? :porc:
Il finale di questa puntata è stato meraviglioso a dir poco *_*
E Tae In quanto è maturato in queste ultime puntate :sniff:
SPOILER (click to view)
inizialmente era adorabile ma anche tanto immaturo e pesante, ora è sicuramente molto più uomo dello zio :infid: e poi angsta, angsta, angsta :love: e piagne :gnegne:
Che amore che è :amor: io non sarei mai riuscita ad essere così altruista :emu: pensa solo al bene della Biscuit, angstando in silenzio :sniff: :love: che UOMO!

Al contrario dei soliti k-drama, in cui intorno alle puntate 10/11/12 c'è un calo, qui tutto parte in sordina e cresce, cresce, cresce :cuute: tanto che la fine di questa puntata è quella che finora mi ha messo più voglia di andare avanti :cuore:
SPOILER (click to view)
Spero che ora si ingelosisca per bene e capisca cosa si sta lasciando sfuggire :porc:
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2010, 13:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Continuo il mio monologo per dire che l'ho finito :cuute:

Queste ultime 4 puntate sono state davvero belle!
E non l'avrei mai detto, ma arrivata alla fine ho adorato Jem Ma,
SPOILER (click to view)
tanto che la scena che mi ha commosso di più di tutto il drama è stato il saluto finale tra lei (che stava per partire per la Francia) e Tae In :cuore:
E' vero, si è comportata da spronza più e più volte, però si tratta pur sempre di una ragazzina che non ha mai avuto attenzioni da nessuno :patpat: la madre è sempre via ed è quasi un'estranea per la figlia, il padre nemmeno si sente nominare... In Tae In lei vede l'unico suo punto di riferimento :patpat:, anche se alla fine diventerà lei la spalla su cui lui piange, la persona che gli risolleva il morale, l'amica che si preoccupa e che c'è sempre anche quando non la vuoi XD.
Quando nell'ultimo ep gli dice "Ti capisco... tu ami lei quanto io amo te" mi ha fatto proprio tenerezza :wub: perché è stato il personaggio che è maturato e cambiato più di tutti, senza che il risultato risultasse forzato come succede il più delle volte quando gli spronzi di turni si redimono :patpat:

Hyun Woo, invece, prima mi piaceva, poi mi ammorbava, poi
SPOILER (click to view)
l'avrei davvero preso a testate in faccia :capa: che palla al piede! Gli dici le cose e lui non le capisce, anzi le capisce e le interpreta a modo suo ._____.
Se una donna ti lascia il giorno del vostro matrimonio, con che coraggio la assilli di nuovo convinto che non ti abbia sposato per paura? Paura di cosa visto che i genitori di lui ora erano d'accordo? Come gli ha detto anche Biscuit "Nessuna storia d'amore finisce per paura di qualcosa o qualcuno" :patpat:

Finalmente ho capito anche il motivo del titolo "Biscuit Teacher and Star Candy" :wub:
SPOILER (click to view)
troppo bello quando lui è in classe mentre lei racconta del suo amore per questo ragazzino :cuute:

La scena più bella in assoluto resta quella in cui Tae In
SPOILER (click to view)
del discorso serissimo di Bo Ri ssimo sui motivi per cui non possono sposarsi, capisce solo la frase "quando avremo dei bambini..." e gli parte un sorriso da orecchio a orecchio e inizia a dire "bambini... ha detto bambini" alla sorella di lei :gnegne:
in quella scena ho riso troppo :gnegne: si è vista palesemente la differenza d'età e di cervello in quel frangente, però è stato meraviglioso :cuute:! E anche
SPOILER (click to view)
il bacio che le dà da ubriaco è stato carinisssssimo :cuute: quanto mi piacciono i baci in cui lui prende il viso di lei tra le mani :cuute:
Tutta la scena poi era bella, perché Tae In sarà anche un ragazzino, ma dà alla sua donna tutte le certezze di cui ha bisogno :cuore:

Il finale mi è proprio piaciuto :wub: forse avrei tolto la parte
SPOILER (click to view)
della ragazzetta suicida che è servita solo a far capire all'idiota di HW che quella scuola aveva bisogno di una prof come Biscuit
ma per il resto ho adorato
SPOILER (click to view)
il secondo salto temporale che ci fa vedere cosa ne è stato della nostra coppietta e anche della maggior parte degli studenti :cuute:
Non avrei MAI pensato che Tae In diventasse un professore :spavento:


Erano mesi (circa 7 :emu:) che non vedevo k-drama e sono contentissima di aver ricominciato proprio con questo che ho trovato assulatamente adorabbbbbile :cuute:
Non lo considero uno dei miei drama preferiti, ma se mi dovessero chiedere cosa non mi è piaciuto, non sarei in grado di rispondere :mhuaua:
Lo consiglio, lo consiglio, lo consiglio :respect: alle doramiste in erba e anche a chi, come me, di drama ne ha già visti tanti!
Voto: 8+
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2012, 23:23     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Sull'onda di BIG e l'amore proibito tra studente/insegnante (anche se a me piace tanto di più che l'insegnante sia maschio)... ho iniziato questo dramino che promette bene sia per storia che per demenza.

Lei l'ho vista in "The greatest love" e mi piace :cuute:
Lui, che ve lo dico a fare :perv:

Se fossi una prof e avessi uno studente come Gong Yoo beh... varrebbe la pena di essere arrestata :gnegne:

COme al solito mi piace che sia tutto collegato. Se ho capito bene la sorella di Bo Ri lavora nell'ospedale del padre di Tae In. :smoke:

Spero che il drama si mantenga bene perché questi 2 primi epi gli valgono già un 8 :sbrill:
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 13:59     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


ma quanto è cucciolone :occhi:

Devo dire che sto drama ha certe cose assurde, tipo nel primo ep lei è in prigione (la notte dopo aver aggredito tae in e le arriva una chiamata sul cell XD cioè da quand'è che ti mandano in cella col cellulare?)

Trovo molto divertenti alla fine le scene dove viene spiegato cosa è accaduto realmente nelle scene dio combattimento ihihihihihih

La storia d'aMMore procede lenta ma sensata.

Il prof d'arte lo trovo molto carino, è gentile, non fraintende mai la situazione come potrebbe accadere. Però lo trovo "lento" nel senso che mentre lui in 6 anni ha coltivato questo bocciolo d'amore e lo tratta con tutte le cure Tae In a quanto pare ha capito cosa prova e ci si butterà a capofitto (sto al 6° ep, lo stavo vedendo quando mi è venuta voglia i venire a commentare).

La scena in cui rimangiono chiusi nello sgabuzzino dell'ospedale è meravigliosa!

Tae in fiuta la situazione e spegne il cell. Rimasto con lei, essendo un bambinone attira lasua attenzione facendola morire di paura. Poi mostra il suo lato sensibile dicendole di non aspettare invano il prof, infine le da quel bacio sualla fronte che, non è niente ma gli permette di andare a gongolare con lo zio :gnegne: per poi rimanere deluso quando scopre che i compagni non hanno divulgato il pettegolezzo per non mettere nei guai la prof


forse non capisco perché tanto rispetto nei confronti di questa prof. nel senso... avendo visto GTO e Gokusen mi sarei aspettata un po' di più perché questi studenti la ritenessero una persona degna di stima.

Adoro il personaggio di uno deghli amici di Tae In quelloo che pensa che le donne gli vanno appresso quando palesemente non è così :gnegne:

infine... ma quante cacchio di ore stanno a scuola i coreani? restano anche quando è buio e sono finite le lezioni per studiare?

Devo farmi una ricerchina sul sistema scolastico.




è più cretino di quel che credessi
vuole chiederle di essere la sua ragazza come se ci fosse qualche possibilità che lei accetti :gnegne:


Edited by Gelsika - 1/8/2012, 15:26
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 18:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ti sta piacendo! :cuute:

CITAZIONE (Gelsika @ 1/8/2012, 14:59) 
ma quanto è cucciolone :occhi:

Taaanto!! :wub:

CITAZIONE
La storia d'aMMore procede lenta ma sensata.

Molto lenta :nfg: tanto che ad un certo punto quasi non credevo fosse possibile XD

CITAZIONE
Il prof d'arte lo trovo molto carino, è gentile, non fraintende mai la situazione come potrebbe accadere. Però lo trovo "lento"

Il prof inizialmente è un bel personaggio, poi diventa la solita palla al piede da prendere a mazzate :patpat:

CITAZIONE
Adoro il personaggio di uno deghli amici di Tae In quelloo che pensa che le donne gli vanno appresso quando palesemente non è così :gnegne:

Ahahahahaha e continua a prendere botte da tutti :gnegne:

CITAZIONE
è più cretino di quel che credessi
vuole chiederle di essere la sua ragazza come se ci fosse qualche possibilità che lei accetti :gnegne:

Parli della
dichiarazione? :sbrill:
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2012, 20:28     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/8/2012, 19:24) 
CITAZIONE
è più cretino di quel che credessi
vuole chiederle di essere la sua ragazza come se ci fosse qualche possibilità che lei accetti :gnegne:

Parli della
dichiarazione? :sbrill:

sì e alla fine della 8
gliela fa fuiori dall'aereoporto davanti lo zio XD che dolce :joy:


devo dire che questo drama pecca un po' d'ingenuità nella trama però se sarà capace di mantenersi lineare potrebbe anche essere vincente proprio perché semplice... comunque quanto mi piace Gong Yoo :perv:
 
Top
*Tinuviel*
view post Posted on 17/9/2012, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 1/8/2012, 21:28)
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/8/2012, 19:24) 
Parli della
dichiarazione? :sbrill:

sì e alla fine della 8
gliela fa fuiori dall'aereoporto davanti lo zio XD che dolce :joy:


devo dire che questo drama pecca un po' d'ingenuità nella trama però se sarà capace di mantenersi lineare potrebbe anche essere vincente proprio perché semplice... comunque quanto mi piace Gong Yoo :perv:

Ho visto che stavi vedendo questo drama e son venuta a commentarlo :joy:
Io l'ho amato tantissimo, l'ho rivisto varie volte senza mai annoiarmi :cuore: anzi, quasi mi viene voglia di rivederlo ancora :cuore:
Non è il miglior drama che ho visto, sia chiaro, però è uno di quei drama che non mi annoia e che nonostante i vari grovigli... non mi fa arrabbiar al punto d'interromper la visione :joy:
E' un drama un pò ingenuo è vero, ma lo trovo fresco e Lui merita decisamente tanto :sbrill: anche se questo è superfluo da dire :gnegne:

La scena all'areoporto è una delle mie preferite, la trovo tremendamente dolce nella sua ingenuità... è favolosa :amor: gli invidio quella spontaneità e la felicità con cui si dichiara... in modo così sincero, che vuole solamente esternare il suo amore... e la felicità con cui lo fa mi commuove troppo :amor:

 
Top
doris81
view post Posted on 12/4/2013, 22:38     +1   -1




Ho finito or ora di vederlo ed eccomi qua ... diciamo che è andato via "liscio" senza troppe scosse sia in negativo ma anche in positivo ... per me un pò anonimo ma nell'insieme guardabile. :nfg:

Solo due cose mi hanno un pò scosso:

1- Io nelle prime puntate "tifavo" per il proffessore :wub: che è esattamente come deve essere: bello, elegante, preparato, acculturato, con una posizione lavorativa e sociale rispettosa, ricco ... cioè il classico buon partito ... poi è arrivata
Quella dichiarazione d'amore urlata in mezzo alla strada, quell'amore selvaggio e folle che solo un adolescente può provare ....
...e mi sono ricreduta... lui tuttta la vita lui :love: :love: .... a quale donna non piacerebbe sentirsi amata in quel modo???

2- Io l'ho visto sott. in spagnolo e più di una volta lei lo chiama "Niño" e davvero mi faceva ridere ... capisco che aveva bisogno di una giustificazione davanti a se stessa ma quale parte di quel maschione alto uno e ottanta tutto muscoli e ormoni le sembrava Niño????
 
Top
67 replies since 12/8/2007, 21:59   4444 views
  Share