DIC :: Forum ::

Hello My Teacher

« Older   Newer »
  Share  
kaory72
view post Posted on 7/8/2008, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (Anelith @ 7/8/2008, 12:11)
TAE IN SPOSAMI TI PREGOOO!!! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

Penso che chiunque abbia visto questo drama avrebbe voluto essere al posto di Bo Ri ....magari esistessero veramente uomini così :nfg:

E' un drama delizioso ed è sempre un piacere rivedere ogni tanto qualche suo episodio

SPOILER (click to view)
la scena dell'aeroporto e le ultime due puntate sono così romantiche, dolci



Gong Yoo è :cuute: :cuute: ...è vero non sarà il massimo della bellezza ma come non rimanere affascinati dalla sua bravura e dalla dolcezza del suo personaggio?

Goog Yoo ritorna presto......ti aspettiamo :sniff: :sniff:

 
Top
Yoona
view post Posted on 8/8/2008, 01:11     +1   -1




Come non innamorarsi di Tae In? E' perfetto :joy:
Lei è troppo deficiente, non ha nulla di speciale. Non ti merita Tae In, vieni da me :cuore:
Il prof, come ha detto Anelith, è un pesce lesso, è più interessante un palo della luce che quest' "uomo" :spavento:

Sono alla 12 puntata e non voglio finirlo, mi sono troppo affezionata a Tae In :sniff:
 
Top
Yoona
view post Posted on 9/8/2008, 12:10     +1   -1




Finito!!
Bello, bello, bello, bello :joy:
Chi ha reso questo drama indimenticabile è stato proprio Gong Yoo, è davvero un attore straordinario, non ho mai visto un'interpretazione perfetta come la sua, superiore a quella in Coffee Prince. Non capisco perchè non abbia fatto successo allora, ha superato davvero se stesso, sono rimasta davvero stupita :sbrill:
Non so voi, ma per il ruolo di Na Bo Ri ci vedevo benissimo Ha Ji Won, secondo me un'accoppiata perfetta *_*

SPOILER (click to view)
La caratterizzazione di Tae In mi è piaciuta molto, il fatto che sia un ragazzo che vive appieno la sua vita da adolescente, che mette passione ed entusiasmo in tutto ciò che fa. Non trattiene mai le lacrime *adoro i ragazzi che piangono*, è un ragazzo libero che se ne frega di quello che dicono o pensano gli altri, esprimere così apertamente i proprio sentimenti non è facile, lui fa con tranquillità e normalità. Qualcuno potebbre dire che il suo comportamento è causato dall'incoscienza e dall'innocenza della sua età, beh si anche, ma io penso che questa innocenza dovrebbe continuare anche quando si è adulti. Prendete esempio da Tae In :mhuaua:
Il personaggio di Na Bo Ri andava bene all'inizio, poi diventa troppo patetico e miserabile, visto l'inizio e la trama, mi aspettavo tutt'altro carattere :spavento:
Il pesce lesso rimane comunque un pesce lesso insignificante e inutile.
La ex di lui a me non è stata mai antipatica, per quanto riguarda l'inutilità di Bo Ri non aveva tutti i torti :gnegne:
Le scene di loro due insieme esprimono perfettamente l'amore immenso e puro che Tae In ha per la sua insegnate, come non commuoversi e tifare per questo ragazzo che, nonostante sà che lei ha occhi solo per il pesce lesso, continua a starle accanto e ad amarla incodizionatamente? Lei non l'ho sopportata per tre quarti della visione, quello si dichiara, la riempie di attenzioni, la ama disperatamente e lei che fa? Non lo prende sul serio e si mette anche a ridergli in faccia? Ma vieni qui maledetta, ti faccio ridere io a suon di pugni :porc:



Detto questo, grazie Gong Yoo per le emozioni che mi hai fatto provare guardandoti, ritorna presto e regalaci con la tua intepretazione altre emozioni come questa :wub:
 
Top
Anelith
view post Posted on 9/8/2008, 22:27     +1   -1




Ho visto la 13 ieri pomeriggio e stanotte se riesco vedrò la 14... intanto sono soddisfatta perchè finalmente ho finito il download :amor:

Comunque, mi sta cominciando a salire il nervoso. :nfg:
Sono tanto più innamorata di Tae In quanto più sono allibita di fronte alla pescelessaggine di Hyun Woo e all'apaticità di Bo Ri. :chee:

Scusate ma com'è possibile che un uomo di 30 anni suonati, con un lavoro e un carattere -si suppone- ben formato, si faccia mettere i piedi in testa dalla sua famiglia e dalla sua ex morosa in un modo simile? :porc:
Dai, ma uno che
SPOILER (click to view)
si fa fare le ramanzine, e anche a ragione!, dal nipote di dieci anni più giovane, su come bisogna gestire una storia d'amore e sul fatto che debba darsi una mossa se vuol sposare Bo Ri, mi sembra davvero patetico!!
Cioè, finisce a pranzo con la famiglia dell'ex morosa [e non è nemmeno la prima volta!] ma sta buono e zitto nonostante si parli di matrimonio... MATRIMONIO, eh, mica pizza e fichi!! :chee: :chee:
E alla fine tocca a Tae In fare la figura del pezzo di merda che dice la verità scomoda e si prende pure le sberle e gli insulti? Ma scherziamo?? E come se non bastasse questo uomo insegue pure l'ex morosa, nonostante lei sia in torto marcio, e le chiede "come stai?" :shock: :porc: :porc:
E sta al telefono con lei a sentire le sue seghe mentali??

Ma uno così è da piantare subito, all'istante!!

Però anche Bo Ri... ma che donna è? Come fa a lasciarsi trasportare in questo modo dalle persone che le stanno accanto?
Alla fine io non la sto vedendo questa gran donna come dovrebbe essere...
SPOILER (click to view)
Mi pare che quel che di buono abbia fatto finora, come aiutare gli studenti o cose simili, sia sempre stato grazie all'aiuto e al supporto di Tae In in primis, ma anche degli altri ragazzi... :nfg:


Tae In però è sempre più :amor: :amor: :amor: :amor:
Voglio un uomo del genere, vi prego datemene uno!! :amor: :amor: :amor: :amor:
 
Top
Yoona
view post Posted on 10/8/2008, 00:37     +1   -1




QUOTE (Anelith @ 9/8/2008, 23:27)
Scusate ma com'è possibile che un uomo di 30 anni suonati, con un lavoro e un carattere -si suppone- ben formato, si faccia mettere i piedi in testa dalla sua famiglia e dalla sua ex morosa in un modo simile? :porc:
Dai, ma uno che
SPOILER (click to view)
si fa fare le ramanzine, e anche a ragione!, dal nipote di dieci anni più giovane, su come bisogna gestire una storia d'amore e sul fatto che debba darsi una mossa se vuol sposare Bo Ri, mi sembra davvero patetico!!
Cioè, finisce a pranzo con la famiglia dell'ex morosa [e non è nemmeno la prima volta!] ma sta buono e zitto nonostante si parli di matrimonio... MATRIMONIO, eh, mica pizza e fichi!! :chee: :chee:
E alla fine tocca a Tae In fare la figura del pezzo di merda che dice la verità scomoda e si prende pure le sberle e gli insulti? Ma scherziamo?? E come se non bastasse questo uomo insegue pure l'ex morosa, nonostante lei sia in torto marcio, e le chiede "come stai?" :shock: :porc: :porc:
E sta al telefono con lei a sentire le sue seghe mentali??

Guarda io sono rimasta senza parole, il mio cervello ha smesso di funzionare per tutta la durata della scena, mi rifiuto di capire certe situazioni, solo nei drama una cosa del genere può succedere X°D

QUOTE (Anelith @ 9/8/2008, 23:27)
Però anche Bo Ri... ma che donna è? Come fa a lasciarsi trasportare in questo modo dalle persone che le stanno accanto?
Alla fine io non la sto vedendo questa gran donna come dovrebbe essere...

SPOILER (click to view)
Infatti, dovrebbe esserlo, ma non lo è per niente, anzi... Mi aspettavo una persona con una forte personalità, che affrontava le situazioni fregandosene di ciò che dice la gente, invece alla prima difficoltà questa si mette a piangere come una bambina di 5 anni :nonono:


Non c'è niente da fare, in questo drama brilla solo Tae In :cuore:
 
Top
Anelith
view post Posted on 16/8/2008, 10:25     +1   -1




Finito! :joy: :joy:
Mi è piaciuto parecchio, anche se secondo me ha avuto un calo di tono pauroso negli ultimi episodi non tanto per la trama in sè, ma perchè certi personaggi erano davvero diventati insopportabili. :nfg:

Un commento del tutto inutile: il professore... ma che figo con il taglio di capelli da porcospino! Sembra un'altra persona quasi! :shock: L'aria della Francia gli ha fatto bene! XD

Nel complesso è un drama carinissimo e godibile, però... lo è perchè Tae In :cuore: è il personaggio maschile più coccoloso che abbia mai visto, fa una tenerezza indicibile e questo gioca in modo pauroso a favore del drama...
Per il resto...

Na Bo Ri l'ho trovata perennemente in bilico fra l'inutilità più totale e l'utilità semi-relativa, ovvero...
SPOILER (click to view)
non ho ben capito cosa ci abbia trovato Tae In :cuore: di tanto figo in 'sta donna, per giustificare tutte le sue (magnifiche) scene d'amore. Il suo lato materno, forse? In fondo lui s'è innamorato prima della professoressa e POI della donna... cosa che in effetti ribadisce anche nel finale quando dice che "ricorderà sempre la professoressa Biscuit che tanto ha amato" o una cosa simile.
Bo Ri, poi, mi ha lasciata spesso allibita per come si faceva portare di qua e di là dal pittore e dalla sua famiglia... insomma con questo matrimonio hanno davvero rotto le scatole eh! Ci sposiamo, anzi no, ma dai si, però no meglio di no, ma si che ti amo tanto, ma no io mi sento a disagio con te, ma l'amore vince tutto quindi si, ma l'anello è stretto e allora no, ma si, ma no... ma E CHE DUE PALLE!! :porc: :porc: :porc:
E poi il modo in cui lei molla il pittore :nfg: :nfg: :nfg: Un minimo di chiarezza no, eh? Vabbè che lui è una testa di legno d'uomo, ma visto che lo frequenti dovresti aver capito che è un polipo rimbambito :nfg: :nfg:


Mah, poi... il pittore non ho nemmeno parole perchè a tutt'ora non so se mi faccia più pena, nervoso o cos'altro. Stessa cosa per la relazione fra lui e lei, che è di un
SPOILER (click to view)
piattume allucinante. :nfg: :nfg: E' una di quelle classiche relazioni che vanno male per forza, perchè fra i due da quel che s'è visto non c'era praticamente niente: fiducia, compatibilità, comprensione reciproca, ma nemmeno tutto 'sto ammmmmmore...
Ovvero: Bo Ri mi pareva innamorata di un "sogno", di una sorta di amore ancora molto scolastico-adolescenziale... stessa cosa dicasi del prof che, come ha affermato all'inizio, la vedeva ancora con treccione e divisa, e che imho fino alla fine non ha cambiato granchè visione. Anche se lui, nonostante fosse troppo sognatore e idealista, almeno si è sforzato di mandare avanti il rapporto. :nfg: :nfg:


Mi è piaciuto un sacco il finale, l'ho trovato carinissimo sia nel
SPOILER (click to view)
salto temporale di un anno che sistema un po' le cose in modo da permettere una fine più chiara, sia anche nell'ulteriore salto temporale di... quanti? Sei anni? Con Bo Ri e il prof che camminano assieme come due colleghi e amici... e soprattutto Tae In :cuore: insegnante, gnoccherrimo come sempre e anche di più, ma con ancora quel modo tutto suo di dimostrare il suo amore a Bo Ri :amor: :amor:


Penso che ci piazzerò un voto intorno all'8, magari 7/8... perchè comunque è godibilissimo fino alla fine e Gong Yoo :sbav: da solo varrebbe un dieci, quindi faccio media :corre:

@ Kallista per il finale
CITAZIONE (KallistA @ 13/11/2007, 01:53)
SPOILER (click to view)
Tae-in alla fine dice con un fuoricampo
CITAZIONE
When I was young I met you as I was wandering. The teacher that I love, I will always love you and will always remember you.

Punto 1
... ma dobbiamo intendere che alla fine non si sono sposati? O che si ricorderà che è stata la sua insegnante e le deve molto in quanto tale?

Punto 2
E a proposito di questo: non è che Tae-In ha per lei solo un amore di tipo "riconoscente" o "adorante" più che un puro amore uomo-donna?

Punto uno...
Si, secondo me una cosa del genere, ovvero...
SPOILER (click to view)
Tae In :cuore: all'inizio s'è preso una bella cotta per la sua "professoressa", che lo seguiva sempre e si preoccupava per lui, quasi come una madre che a lui è mancata... e infatti all'inizio il suo amore era molto più egoista (nel senso che se ne fregava un po' di cosa potesse succedere con le sue continue dichiarazioni d'amore, è poi un Jem Ma che lo aiuta a capire meglio cosa voglia dire amare) e superficiale, se vogliamo dir così. Lui comunque ha amato il modo in cui la sua professoressa lo ha tirato fuori da una bruttissima situazione e gli ha dato una strada sulla quale camminare e le ragioni per farlo...
Poi piano piano lui si innamora sempre di più, anche della "donna" [punto due XD] Bo Ri e viene a conoscenza di tante altre cose di lei... lui ama Na Bo Ri come uomo, ma amerà anche sempre il ricordo di lei come professoressa, lo terrà sempre caro. :amor:

Il che secondo me è un po' come
SPOILER (click to view)
Bo Ri che amava il prof allo stesso modo, la differenza è che lei e il pittore non sono riusciti ad andare oltre lo stadio "amo il mio prof amo la mia alunna" e passare sul personale e conoscersi davvero bene come due persone... almeno secondo me... cosa che invece Tae In :cuore: e Bo Ri riescono a fare. :amor:


CITAZIONE
Perchè in quella scuola hanno tutti problemi osceni che nessuno riesce a risolvere\prevenire tranne Na Bo Ri? E' lei che è brava o son tutti i professori inetti?

Ma questo me lo sono chiesta pure io :nfg: :nfg:
E soprattutto, quelli con i problemi sono TUTTI nella classe di Bo Ri? Mamma che coincidenza... :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
A parte questi (ed altri che non mi vengono in mente), ho adorato l'agnizione della 15esima puntata, quando NA Bo Ri sta raccontando ai suoi studenti la storia sua e di Star Candy, aka Tae-In, e il soggetto del racconto sta assistendo di "nascosto" a questa non voluta dichiarazione d'amore.

Ma anch'ioooooo!! Bellissima questa scena, lui magnifico con le lacrime agli occhi... e poi finalmente s'è spiegato il titolo del drama :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Gong Yoo è un attore davvero eccellente, maledetto esercito! Sia come mimica facciale che come recitazione vera e propria è forse il più coinvolgente e credibile che abbia mai visto, segno che le emozioni che mi aveva dato in Coffee Prince non erano un' eccezione.

D'accordissimo, 100 e lode a Gong Yoo che fa davvero paura... per me è secondo solo a Jun Ki che quando recita mi coinvolge ancor di più, e che trovo un po' più personale nella caratterizzazione dei suoi personaggi... però cavoli io sono stata incollata alla sedia grazie a Gong Yoo qui :joy: :joy: :joy:
 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 21:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


questo drama è molto molto carino
sono arrivata alla ottava puntata
SPOILER (click to view)
povera Bo-ri viene espulsa dalla scuola perchè ha messo k.o. dei ragazzi che trattavano male una ragazza
è un po esagerato quando combatteva "volava" quello potevano risparmiare
quando diventa maestra Tae-in le fa di tutti i colori
è veramete bello che una classe sia così unita aiutarsi con i altri (magari se in classe mia fosse così è divisa in gruppi e si fanno solo i loro affari come se i problemi degli altri fossero niente)
fanno vedere la realtà dei problemi dell'adolescenza e il bullismo

sono molto contraria con le punizioni corporali !!!!
per me esagerano che vengono espulsi dalla scuola solo se copiano il compito allora in italia verrebbero espulsi in molti
in classe mia tutti copiano tranne me e 3 o 4 perchè siamo al primo banco o perchè mi sembra ingiusto anche se copiano comunque prendono 5 ma certi anche il massimo dei voti i prof si accorgono ma non dicono niente!!!!! ma che mondo siamo!!!!!!!! in certi paesi è così rigida ma in certi è troppo leggera
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2008, 17:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


finito di vedere
SPOILER (click to view)
ho pianto quando pensavo che uno dei alunni moriva per la malattia e aveva poca probabilita di soppravvivere
fortuna che non è morto
nel corso della storia è diventato noiosa quidi ho abbassato il mio voto
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2009, 23:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


per caso ho visto il primo ep. di questo drama, incuriosita dal fatto che c'era come attore principale Gong Yoo, lo stò apprezzando moltissimo in Coffee Prince, così ho voluto vedere come se la cavava in un altro personaggio. Come primo impatto mi è piaciuto molto, qui è bravissimo, già si nota la differenza col personaggio in CP, in questo drama interpreta
SPOILER (click to view)
il ragazzo ribelle che va contro ogni regola e soprattutto contro suo padre, ma che in fondo in fondo (secondo me) e perchè si sente molto solo
Devo ammetterlo nei primi ep. di CP non mi era piaciuto tanto, nell' aspetto intendo, ma adesso apprezzandolo soprattutto nella recitazione ho cambiato decisamente idea anche su questo punto, è proprio bello :wub: Da qualche tempo sono usciti anche i softsub ita. spero tanto che riuscirò a vederlo tutto proprio con questi
 
Top
kaory72
view post Posted on 7/2/2009, 00:30     +1   -1




Hello my teacher fu uno dei primi kdrami che vedi e l'ho trovai molto simpatico.

Questo drama si può considerare diviso in due parti: all'inizio ogni episodio è incentrato su uno dei compagni di Tae In , mentre alla fine gli episodi sono incentrati sui due protagonisti,
E' quasi impossibile, mentre lo si visiona non rimanere affascinati dal personaggio interpretato da Gong Yoo,,
SPOILER (click to view)
così sbuffoncello, ma di una tenerezza incredibile :wub: :wub: , un ragazzo che non ha paura di dimostrare e dire chiaramente i suoi sentimenti....e questo darà luogo ad una delle dichiarazioni più particolari che abbia visto :wub: :gnegne: :wub:

Invece la protagonista BoRi (tonta) l'avrei più volte presa a boffe nel corso degli episodi :grrr:


Kira sono sicura che ti piacerà come drama e anche tu farai parte delle fans di Tae In :amor:
Attendo quindi i tuoi commenti
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 00:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


ok, grazie Kaory le tue parole mi hanno convinta ancora di più a continuare questo drama, tornerò di sicuro a commentarlo
 
Top
_Step88_
view post Posted on 7/2/2009, 01:05     +1   -1




QUOTE (kaory72 @ 7/2/2009, 00:30)
E' quasi impossibile, mentre lo si visiona non rimanere affascinati dal personaggio interpretato da Gong Yoo,
SPOILER (click to view)
così sbuffoncello, ma di una tenerezza incredibile :wub: :wub: , un ragazzo che non ha paura di dimostrare e dire chiaramente i suoi sentimenti....e questo darà luogo ad una delle dichiarazioni più particolari che abbia visto :wub: :gnegne: :wub:

già, quoto tutto!
SPOILER (click to view)
ti riferivi a questa, vero? E' una di quelle che sono rimaste più impresse anche a me! :wub:
image
 
Top
analucia^
view post Posted on 9/2/2009, 11:44     +1   -1




Ciao...io lo sto guardando con sub italiani finalmente...questo drama èuna forza...sono tutti e due bravissimi...lui è paurosamente sexiiii....
 
Top
kaory72
view post Posted on 9/2/2009, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (analucia^ @ 9/2/2009, 11:44)
Ciao...io lo sto guardando con sub italiani finalmente...questo drama èuna forza...sono tutti e due bravissimi...lui è paurosamente sexiiii....

Ma cosa ti sta piacendo? quali sono i tuoi personaggi preferiti e non? Come ti sembra la storia?
Raccontaci qualcosa di più. :rolleyes: .
 
Top
analucia^
view post Posted on 10/2/2009, 09:25     +1   -1




Diciamo che ho visto le prime 4 (aspetto i sub in ita altrimenti l'avrei già finito! :love: )..Inanzitutto oltre la storia, mi hanno colpito gli attori, la loro spontaneità nel recitare, lo loro forza nel trasmettere emozioni...se non fosse stato così non mi sarebbe mai piaciuto perchè, per ogni drama che vedo, deve convincermi la professionalità (in generale in tutto)...
Secondo...i personaggi che interpretano sono favolosi..soprattutto son tanto simpatici e fanno venire il buon umore (per ora poi non saprei visto che è un coreano.... :pyu: )...
Na Bo Ri è simpatica, con tanta voglia di vivere, sbadata ma il tanto giusto e tanto dolce...e poi mi piace il ruolo della professoressa...l'unico punto negativo è che si fissa con quella faccia di salame o simile!!!! :pazz:
Tae In è pazzesco, unico nel suo genere...personagggio problematico,(ragazzino che se avresti qualcosa di pesante glielo tireresti in faccia)...però con tanta voglia di cambiare e con gli ormoni che cominciano a traballare :sbav: ...simpatico, birichino, non tanto bello ma decisamente sexiii.
Per ora ciò che ho visto mi piace tutto, non riesco a soffermarmi su niente...appena uscirà l'altro sub commenterò nuovamente...chissà che altro ci regaleranno questi furbacchioni!!!
 
Top
67 replies since 12/8/2007, 21:59   4444 views
  Share