DIC :: Forum ::

I Really Really Like You

« Older   Newer »
  Share  
MissCelie
view post Posted on 19/6/2011, 23:39     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 19/6/2011, 23:11) 
concordo su tutta la linea! Io l'ho detto che era un drama proprio ben fatto e costruito. Senza che in 34 ep si perda.

Infatti non si sentono proprio.. veramente sono volati!!
CITAZIONE
CITAZIONE
DOLCISSIMA la trovata del "ti amo" in tutte le lingue. Insomma l'idea che lui le dicesse ti amo ogni giorno, in ogni situazione, alla fine di ogni conversazione, senza che lei lo sapesse.. fantastica.

Era questo il romanticismo a cui mi riferivo nel mio commento che poi ti ha spinto a vedere il drama. Io continuo a pensare che sia la dichiarazione d'amore più bella mai fatta in un drama ache perché
non è una sola volta ma tantissime volte che lui le dice di amarla senza che lsi lo sapesse. QUando lei trova il foglio io tipo ero un misto di lacrime e faccette pucciose X°D

Sììì, la inserisco senza dubbio anch'io tra le migliori :cuute: :cuute:
Si sente la sincerità di lui, che è convinto di non avere speranze, per cui lo fa solo per esprimere quello che sente, senza altre intenzioni.. e questo amore è così forte che lo logora, ma lui si accontenta di aspettare, e di amarla in altre lingue in silenzio :cuute:
Quando lui è ubriaco e dice "non voglio essere tuo amico, ma sarò tuo amico..".. quanto è bravo min ki? Troppo vera quella frase..
 
Top
‚híkarí
view post Posted on 27/8/2012, 00:45     +1   -1




Lo sto guardando anche io :cuute:
Ero partita scoraggiatissima per via di dover vedere 34 episodi :nfg: con i sub eng :nfg: e in streaming :nfg:
Ora sono arrivata all'episodio 22 lo sto amando :wub:
Trovo i personaggi tutti molto ben costruiti...
Lee Min Ki, che avevo già visto su Dal Ja Spring e che sinceramente non mi aveva fatta impazzire, lo sto adorando in questo drama :love:
Amo il suo essere così scorbutico all'inizio, e come il suo personaggio sia mutato ora *___* Con la sua gelosia, il suo cercare sempre di farla sorridere quando è triste e tutte le cose romanticissime che fa per lei. Anche dei piccoli gesti, come il proiettore di stelle in camera sua perchè a lei mancava il cielo delle sue montagne, o quando si siede vicino a lei sul bus perchè non vuole che stia con qualcun'altro e poi la fa appoggiare sulla sua spalla per riposare, mi fanno battere il cuoricino :cuore:

Lei è un po' lagnosetta, ma adoro Eugene quindi la perdono ^^ Ho visto protagoniste decisamente peggiori xD
Negli scorsi episodicredevo avrebbero approfondito di più il suo rapporto con la moglia di Joon Won... Secondo me sarebbe stata una cosa carinissima ç_____ç
Ora non mi piace il modo in cui sta trattando sua madre... Ok che è una tsoccola, ma come ha detto BG dovrebbe essere felice che sia ancora viva. Però in fondo trovo questo suo risentimenti una cosa umana ^^ Tanto sappiamo già che finirà a tarallucci e vino :blush:

Riguardo Joon Won non so cosa dire...
Il suo personaggio non mi fa nè caldo nè freddo... Non riesco bene a capire se sia ancora innamorato di sua moglie e se questi sentimenti per BS sono solo dovuti al fatto che lei può stare al suo fianco e consolarlo quando si sente triste e confuso, e er questo sta vacillando.... O se ormai per sua moglie provo solo senso di colpa e un grande affetto e quello che sta nascendo con BS sia vero amore... Boh.

Comunque preferisco BS e BG a vita :respect:
Mi mancano solo 12 episodi ç_____ç Non voglio che finiscaaa :bwa:
E domani devo al mare quindi non posso neanche continuarlo :pecche:

P.S: Ma quanto era pacioccotto Ryu Jin in sto drama :petr:
 
Top
91 replies since 12/8/2007, 21:28   4485 views
  Share