DIC :: Forum ::

I Really Really Like You

« Older   Newer »
  Share  
tunas74-fra
view post Posted on 27/1/2010, 12:02     +1   -1




Bravissima Kira, un'altra temeraria che non si è fatta scoraggiare dalla lunghezza della serie ed è rimasta soddisfatta.

Questo dovrebbe far pensare tutte quello che lo hanno scartato solo per i 34 episodi, è uno dei pochissimi drama che è piaciuto al 100% delle DIC-utenti che l'hanno guardato.
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 22:15     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


VERO FRA!!! Questo drama è visto da pochi ma fin'ora nessun commento negativo...

il problema sono quelle pigrone -__-'

Kira, aspettiamo anche il tuo commento (esteso) per cercare di convincere tutte che questo drama è una vera perla!
 
Top
kira83
view post Posted on 29/1/2010, 09:14     +1   -1




eccomi qua come promesso a commentare questo bel drammino.
premetto che sinceramente me lo aspettavo diverso ma alla fine non mi è dispiaciuto affatto.
SPOILER (click to view)
all'inizio lei sembra sul serio fuori dal mondo, e le scene iniziali sono esilaranti.mi sono solo chiesta una cosa ma il povero pollo che si porta al mercato è lo stesso che poi si mangiano a cena?
la papera come animale domestico l'ho adorata.
ma ora andiamo alle parti spinose...
il dottore mi fa una pena immensa e per quanto io tifi per i due protagonisti non capisco il motivo di non dargli un lieto fine anche a lui magari facendo sperare in una piena guarigione da parte della moglie.
la bambina è bravissima, mi ha veramente commossa in alcune scene, veramente brava.
la protagonista...è la prima volta che la incontro ma devo dire che mi è piaciuta, ha saputo esprimere bene i vari stati d'animo del suo personaggio.quando ad esempio le muore la nonna la sua apatia..molto realistica, forse perchè mi sono ritrovata io stessa nella stessa situazione un anno fa alla morte della mia amatissima nonnuzza.
Boog ki: lo avevo già visto in dal ja e mi era piaciuto parecchio, anche se mi piacerebbe molto vederlo nella parte di un liceale vista la sua giovane età, o nella parte dello spronzo con il cuore di panna.
è un personaggio molto solare, tenerissimo con bong soon, certe volte fin troppo.la sua dichiarazzione tenerissima!vorrei tanto sapere che lingue sono quelle due stranissime.
la scena in cui lei comprende che lui le aveva dichiarato il suo amore una marea di volte senza che lei lo sapese è spettacolare, avevo le stelline agli occhi.unica pecca:TROPPI POCHI BACI!e che cavolo 34 puntate e si baciano come si beve nell'ultimo minuto dell'ultimo episodio? si ok anche in ospedale, ma avrei voluto vederli un pò insieme.

come commenti generali devo dire che è un bel drama, non ha parti calanti, ti trascina per tutti gli episodi.Io sono un caso particolare, ovvero non mi piacciono i drama troppo corti i, mi affezziono ai personaggi e non vorrei mai lasciarli andare, anche se poi se un drama mi piace lo rivedo fino alla nausea senza mai stancarmi, tipo it started with a kiss e they kiss again dove praticamente potrei recitare io le battute persino in cinese e questo dovrebbe dire tutto!
per chi non lo avesse visto...smuovetevi!non ve ne pentirete
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 12:19     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (kira83 @ 29/1/2010, 09:14)
la protagonista...è la prima volta che la incontro ma devo dire che mi è piaciuta, ha saputo esprimere bene i vari stati d'animo del suo personaggio

Si, eugene è proprio brava, io l'ho vista solo qui e in Wonderful Life, ma l'ho sempre adorata :wub:

CITAZIONE
Boog ki: lo avevo già visto in dal ja e mi era piaciuto parecchio, anche se mi piacerebbe molto vederlo nella parte di un liceale vista la sua giovane età, o nella parte dello spronzo con il cuore di panna.

purtroppo gli unici drama fruibili con lee min ki sono dal ja's, questo e Evasive Inquiry Agency di cui vidi solo i primi 4 ep ma non mi prese, gli altri sono tutti drama da 800, 600 e 200 episodi :shifty:
però anche se non un liceale, come in dal ja's c'è un film "A day for an affair" in cui interpreta una giovane matricola universitaria pucciosa che ha una relazione (sesso) con una donna sposata. La scena di loro 2 in albergo la prima volta è DA VEDERE :gnegne:
cmq perchè in questo drama Bong Ki non è uno spronzo col cuore pannoso secondo te? :booh:
CITAZIONE
è un personaggio molto solare, tenerissimo con bong soon, certe volte fin troppo.la sua dichiarazione tenerissima!
SPOILER (click to view)
vorrei tanto sapere che lingue sono quelle due stranissime.

è una delle mie preferite, insieme a quella di Orange Days sulla spiaggia.
SPOILER (click to view)
per le lingue non ti posso aiutare perchè non ho più il drama (sta nel pc fisso fuso e sto ancora aspettando di recuperare i dati, ma se scrivi bokutanda ue ue (mi pare uno dei modi fosse questi) su google te lo dice che lingua è

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
la scena in cui lei comprende che lui le aveva dichiarato il suo amore una marea di volte senza che lei lo sapese è spettacolare, avevo le stelline agli occhi

io se rivedo la scena mi emoziono ancora tantissimo e piango :wub:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
.unica pecca:TROPPI POCHI BACI!e che cavolo 34 puntate e si baciano come si beve nell'ultimo minuto dell'ultimo episodio? si ok anche in ospedale, ma avrei voluto vederli un pò insieme.

beh in fondo con i drama coreani dovresti esserci abituata
CITAZIONE
come commenti generali devo dire che è un bel drama, non ha parti calanti, ti trascina per tutti gli episodi.

:clap: :clap: :clap:
CITAZIONE

per chi non lo avesse visto...smuovetevi!non ve ne pentirete

:respect:
non ho altro da aggiungere vostro onore
 
Top
kira83
view post Posted on 29/1/2010, 14:17     +1   -1




ne deduco che sei una grande fan di questo drama gelsika.io onestamente l'ho scaricato perchè non lo trovavo in steaming ma non me ne sono pentita visto che ogni tanto mi riguardo le puntate pucciose.
cmq non intendevo dire che qui lui fosse uno spronzo col cuore di panna ma proprio il contrario e per tanto mi piacerebbe vederlo in un ruolo in cui se la tira un pochino mentre i due drama in cui l'ho visto fa sempre la parte di quello che rincorre si ok in dal ja mezzo e mezzo ma se la storia va avanti tra i due è grazie a lui dal ja sulle prime è molto ma molto indecisa.qui invece la insegue come un disperato.lui innamoratissimo lei ha occhi solo per il dottore.vorrei che per una volta lui avesse il ruolo del bello che se la tira perchè se lo può permettere.ecco tutto.
per quanto riguarda i baci..no non ci sono abituata, mi stò avvicinando ai drama coreani soltanto adesso, spinta da you're beautiful e dal ja's spring.sono ancora molto ignorante in materia, finiti gli esami mi darò da fare per colmare le mie lacune, anche se i drama coreani hanno la brutta fama di tendere a finali troppo tragici che io non amo particolarmente.
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 19:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Sono Gelsika XD

volevo dire che ieri arrivando a casa di Mary ho scoperto che stanno dando questo bellissimo drama su Arirang con i sottotitoli...

Oggi avranno mandato in onda il 4° ep... perché non cogliere questa splendida occasione e vedere questo drama stupenderrimo????

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 23:15     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 19/8/2010, 20:38)
Sono Gelsika XD

volevo dire che ieri arrivando a casa di Mary ho scoperto che stanno dando questo bellissimo drama su Arirang con i sottotitoli...

Oggi avranno mandato in onda il 4° ep... perché non cogliere questa splendida occasione e vedere questo drama stupenderrimo????

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

Io non avevo mai visto questo drama, ma è da sempre che ce l'ho in lista, quindi ho iniziato a seguirlo su Arirang, solo che non capisco mai quando danno il nuovo episodio e quando e repliche, così ho paura di saltarmi delle puntate :gnegne:

Mi fa uno stranissimo effetto guardare quel figo di LeeMin Ki i drama alla televisione (io li vedo tutti in streaming :spavento: ), e soprattutto farlo "normalmente", aspettando l'orario, beccandomi la pubblicità ecc...
 
Top
kira83
view post Posted on 21/8/2010, 12:59     +1   -1




sul serio???che bello sapete dirmi a che ora??
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 22:28     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 20/8/2010, 00:15)
CITAZIONE (Nocturna @ 19/8/2010, 20:38)
Sono Gelsika XD

volevo dire che ieri arrivando a casa di Mary ho scoperto che stanno dando questo bellissimo drama su Arirang con i sottotitoli...

Oggi avranno mandato in onda il 4° ep... perché non cogliere questa splendida occasione e vedere questo drama stupenderrimo????

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

Io non avevo mai visto questo drama, ma è da sempre che ce l'ho in lista, quindi ho iniziato a seguirlo su Arirang, solo che non capisco mai quando danno il nuovo episodio e quando e repliche, così ho paura di saltarmi delle puntate :gnegne:

Mi fa uno stranissimo effetto guardare quel figo di LeeMin Ki i drama alla televisione (io li vedo tutti in streaming :spavento: ), e soprattutto farlo "normalmente", aspettando l'orario, beccandomi la pubblicità ecc...

CITAZIONE (kira83 @ 21/8/2010, 13:59)
sul serio???che bello sapete dirmi a che ora??

Scusate ho letto solo ora i vostri messaggi. Se non erro io lo vidi intorno alle 17.00 ma se come dice Luci ci sono le repliche forse sarebbe meglio consultare la rpogrammazione di Arirang di Sky su internet.

Luci hai continuato a seguirlo?
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 8/5/2011, 22:54     +1   -1




FINITO!
Grazie Gelsi per il consiglio, questo drama mi è piaciuto tantissimo! :sbrill:
Do un bell'8 come voto e avrei dato anche di più se non fosse per due semplici motivi:
1. penso che 34 episodi siano stati esagerati e che potevano benissimo farne di meno.
2. non reggevo più Bong Soon che andava appresso al Dottore! u_u
Però mi è piaciuto un sacco lo stesso e mi sono morta dalle risate! Che bello, mi ci voleva proprio un dramino così.
Non dimenticherò mai il pezzo in cui Bong-Ki e Bong Soon si incontrano
SPOILER (click to view)
e lei gli ammolla la gallina in braccio e quel poraccio si becca una beccata, le ali in faccia, ma porello! ahahahaha Oppure quando gli viene la reazione allergica per il pollo. ahahahah
No veramente, penso che Bong-Ki resterà ai primi posti fra i miei personaggi preferiti di sempre. XDXD Che ridere poi quando non si azzitava un minuto, logorroico da far paura. XDXD
E poi scusate, ma vogliamo parlare del finale? *__* Cioè!
Ma è bellissimo! Mi stavo morendo dal ridere sulla sedia. XDXDXD
Hanno lasciato un po' di questioni irrisolte... alla fine mi aspettavo che
SPOILER (click to view)
la sorella di Bong Soon finisse col bodyguard che aveva una cotta per lei, poi mi aspettavo che tornasse Ji Soo dall'America... però va be', forse sarebbe stato troppo prematura e troppo da drama, alla fin fine il finale è perfetto così com'è. Sono proprio soddisfatta. <3 Anche se devo ammettere che in certi pezzi non reggevo più Bong Soon. Troppo imbecille ad andare appresso al dottore quando aveva accanto Bong Ki! Che fastidio certe volte! Completamente cretina!
Poi un personaggio che non potevo vedere era la cuoca rivale di Bong Soon, l'avrei decapitata volentieri. u__u Per non parlare di quell'altro chef. u_u
La bambina è pucciosissima! Checcarina! *__*
Il dottore mi piaceva molto all'inizio, poi mi è calato un po' e poi mi è risalito alla fine, a volte mi faceva una gran pena ma devo dire che ho sempre tifato per Bong Ki quindi a volte mi dava un bel po' fastidio il fatto che lui avesse sempre la precedenza per Bong Soon. u_u
Poi le due famiglie... che dire, FAVOLOSE! Le risate che mi sono fatta a vederli coabitare. X°D
Ma i pezzi più belli sono le figure di merda di Bong Ki! Parliamo del primo bacio fra lui e Bong Soon. BELLISSIMO! ahahaha mi stavo scompisciando! Lei che se lo acchiappa e se lo bacia sognando di baciare all'altro. XDXDXD
Il secondo bacio! *___* Lui che casca dal letto d'ospedale, GUARDA CASO, proprio sulle labbra di lei e non se riesce manco ad alzarse porello XDXDXD bellissimo sto bacio! Il terzo! *___* Pucciosissimo!
E poi che carino il fatto di dire "ti amo" in tutte le lingue del mondo, anche se alla fine dicevano sempre le stesse. Proprio carino! *___*

Ok la smetto di dire carino XDXD comunque thank you gelsi per avermelo consigliato!
L'ho trovato un sacco originale e ho notato molte scene similissime ad altri drama che ho visto! Ed io che pensavo che i drama di adesso fossero più originali.. alla fin fine è tutto un copia-copia. u_u
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 14:49     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
E poi che carino il fatto di dire "ti amo" in tutte le lingue del mondo, anche se alla fine dicevano sempre le stesse. Proprio carino! *___*

Questa è la mia parte preferita (oltre la maturazione del personaggio di lui) credo che sia una delle trovate più romantiche e originali. Perché a un certo punto
SPOILER (click to view)
capisci che lui ormai è cotto, ma come lei non capisci quelle frasi senza senso. QUando poi lei trova il foglietto io tipo mi sono messa a piangere tantissimo per la commozione!!! Se lo facessero con me... ah... *__*


CITAZIONE
Ok la smetto di dire carino XDXD comunque thank you gelsi per avermelo consigliato!

figurati ;) più che altro a me spiace che molti lo abbiano messo da parte per i sub eng e per il numero di puntate perchè secondo me è molto valido come drama (e credo che forse se l'avessi visto prima ti sarrebbe piaciuto di più
CITAZIONE
L'ho trovato un sacco originale e ho notato molte scene similissime ad altri drama che ho visto! Ed io che pensavo che i drama di adesso fossero più originali.. alla fin fine è tutto un copia-copia. u_u

infatti! il punto è che se una cosa la vedi in un drama e ti piace magari non sai da cosa è copiata, per questo che penso che tra i drama un po' vecchiotti questo è molto ben fatto. Ovviamente col tempo si sono affinati però se consideriamo l'anno in cui è stato fatto penso che sia proprio un bel drama!

Spero che lo veda anche qualcun'altro... in genere devo supplicare perché lo vedano però fin'ora nessuno ha mai detto che questo drama è brutto U___U
 
Top
MissCelie
view post Posted on 15/6/2011, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 11/5/2011, 15:49) 
infatti! il punto è che se una cosa la vedi in un drama e ti piace magari non sai da cosa è copiata, per questo che penso che tra i drama un po' vecchiotti questo è molto ben fatto. Ovviamente col tempo si sono affinati però se consideriamo l'anno in cui è stato fatto penso che sia proprio un bel drama!

Spero che lo veda anche qualcun'altro... in genere devo supplicare perché lo vedano però fin'ora nessuno ha mai detto che questo drama è brutto U___U

Non l'ho ancora finito, ma anche a me sta piacendo davvero molto!
E pensa Gelsi che l'ho iniziato per via di un tuo commento nel topic di First Love su Oasi... "un romanticismo così l'avevo visto solo in I really really like you".. mi hai convinto con una frase :gnegne: :gnegne:
Vado a vedere l'ep 16 :corre:

ps: ma quanto sto ridendo per le scene in cui
la cuoca chiatta stalkera il bodyguard bonazzo :hua:
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 08:28     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Non l'ho ancora finito, ma anche a me sta piacendo davvero molto!
E pensa Gelsi che l'ho iniziato per via di un tuo commento nel topic di First Love su Oasi... "un romanticismo così l'avevo visto solo in I really really like you".. mi hai convinto con una frase

Lascio messaggi subliminali :beota:

Potrei dirti anche un'altra cosa per fartelo piacere, ma te la dirò alla fine del drama perché riguarda l'ultima scena :gnegne:

CITAZIONE
ps: ma quanto sto ridendo per le scene in cui

la cuoca chiatta stalkera il bodyguard bonazzo

Beh chi la biasimerebbe? :gnegne:
 
Top
MissCelie
view post Posted on 19/6/2011, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 16/6/2011, 09:28) 
Potrei dirti anche un'altra cosa per fartelo piacere, ma te la dirò alla fine del drama perché riguarda l'ultima scena :gnegne:

cosa cosa??

Oddio l'ho appena finito e... MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOO!!!!
Non so davvero da dove cominciare il mio commento, perchè ho troppe cose da dire aaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Prima di tutto una menzione speciale all'attrice che ha interpretato la moglie del dottore... bravissima! Le sue scene sempre realistiche e toccanti.

Min Ki sempre eccezionale. E' davvero un ottimo attore, e qui ha reso tantissimo..
La storia d'amore inizialmente mi preoccupava,
perchè la fine del drama si avvicinava e lei non si staccava dal dottore, ma il cambiamento dei sentimenti di lei è arrivato bene, anche se tardi. Per nulla strano come in certi drama dove la protagonista passa dal second lead al protagonista di punto in bianco xD
E allo stesso modo non è stato per nulla forzato il fatto che il second lead si sia reso conto di non amare davvero la protagonista.. lei era stata per lui un appoggio e una ventata d'aria fresca in un momento in cui non riusciva ad affrontare la vita da solo, e aveva scambiato questo questo per amore... ma si percepiva che il suo amore era in realtà diretto alla moglie.
DOLCISSIMA la trovata del "ti amo" in tutte le lingue. Insomma l'idea che lui le dicesse ti amo ogni giorno, in ogni situazione, alla fine di ogni conversazione, senza che lei lo sapesse.. fantastica.

Essendo un drama lungo non commenterò tutto quello che mi ha lasciato una bella sensazione altrimenti facciamo notte, ma lo consiglio a chiunque non l'avesse ancora visto!
Gli attori sono tutti bravi(in particolare Min Ki..), ha una bella colonna sonora, e la storia non è scontata: è sviluppata benissimo e riesce a sorprenderti. Mi sono trovata mille volte a ridere di cuore, e altre mille volte a piangere di cuore :cuute: , e come dico sempre (chi legge i miei commenti ne sarà stanco xD) io credo che i migliori attori e i migliori drama siano quelli che riescono a farti sentire sulla tua pelle ciò che vogliono trasmettere..

Adesso sono ancora nella fase che tutti conoscete "felicità mista a dolore per la fine di un drama", quindi non posso fare meglio di così..
Concluderò con.. CORRETE TUTTI A VEDERE I REALLY REALLY LIKE YOU!! :grrr:
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 22:11     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (MissCelie @ 19/6/2011, 18:47) 
CITAZIONE (Gelsika @ 16/6/2011, 09:28) 
Potrei dirti anche un'altra cosa per fartelo piacere, ma te la dirò alla fine del drama perché riguarda l'ultima scena :gnegne:

cosa cosa??

L'ultima scena alla sauna
non è carinissimo Min Ki che cerca di baciare Eugene e lei lo respinge e lo chiaccia con la faccia nel vetro e lui le salta addosso? Si vede che non è per niente preparata :love:



CITAZIONE
Prima di tutto una menzione speciale all'attrice che ha interpretato la moglie del dottore... bravissima! Le sue scene sempre realistiche e toccanti.

come non quotarti, sembra quasi vero

CITAZIONE
Min Ki sempre eccezionale. E' davvero un ottimo attore, e qui ha reso tantissimo..
La storia d'amore inizialmente mi preoccupava,
perchè la fine del drama si avvicinava e lei non si staccava dal dottore, ma il cambiamento dei sentimenti di lei è arrivato bene, anche se tardi. Per nulla strano come in certi drama dove la protagonista passa dal second lead al protagonista di punto in bianco xD
E allo stesso modo non è stato per nulla forzato il fatto che il second lead si sia reso conto di non amare davvero la protagonista.. lei era stata per lui un appoggio e una ventata d'aria fresca in un momento in cui non riusciva ad affrontare la vita da solo, e aveva scambiato questo questo per amore... ma si percepiva che il suo amore era in realtà diretto alla moglie
.

concordo su tutta la linea! Io l'ho detto che era un drama proprio ben fatto e costruito. Senza che in 34 ep si perda.

CITAZIONE
DOLCISSIMA la trovata del "ti amo" in tutte le lingue. Insomma l'idea che lui le dicesse ti amo ogni giorno, in ogni situazione, alla fine di ogni conversazione, senza che lei lo sapesse.. fantastica.

Era questo il romanticismo a cui mi riferivo nel mio commento che poi ti ha spinto a vedere il drama. Io continuo a pensare che sia la dichiarazione d'amore più bella mai fatta in un drama ache perché
non è una sola volta ma tantissime volte che lui le dice di amarla senza che lsi lo sapesse. QUando lei trova il foglio io tipo ero un misto di lacrime e faccette pucciose X°D

Essendo un drama lungo non commenterò tutto quello che mi ha lasciato
CITAZIONE
una bella sensazione altrimenti facciamo notte, ma lo consiglio a chiunque non l'avesse ancora visto!
Gli attori sono tutti bravi(in particolare Min Ki..), ha una bella colonna sonora, e la storia non è scontata: è sviluppata benissimo e riesce a sorprenderti. Mi sono trovata mille volte a ridere di cuore, e altre mille volte a piangere di cuore :cuute: , e come dico sempre (chi legge i miei commenti ne sarà stanco xD) io credo che i migliori attori e i migliori drama siano quelli che riescono a farti sentire sulla tua pelle ciò che vogliono trasmettere..
[...]
CORRETE TUTTI A VEDERE I REALLY REALLY LIKE YOU!! :grrr:

Ragazze e ragazzi allora cosa devo fare per farvi vedere sto drama? chiunque io abbia convinto a vederlo non ha mai espresso delusione.

FORZA Min Ki Ah boy vi aspetta :gnegne:
 
Top
91 replies since 12/8/2007, 21:28   4485 views
  Share