DIC :: Forum ::

I Really Really Like You

« Older   Newer »
  Share  
toruchan88
view post Posted on 18/4/2009, 17:45     +1   -1




sono arrivata alla quindicesima! si sta facendo troppo carino! mi fa morire dal ridere! :gnegne: :gnegne:

non ce la posso fare, con na bong ki che
SPOILER (click to view)
è geloso, quindi la caccia di casa :huhuhu: :huhuhu: beata ingenuità :tw: :tw: :tw: il giorno dopo poi, come se niente fosse successo!! troppo carino lui che le compra il cell, però assiste alla scena in cui il dottore glielo regala prima... come mi è dispiaciuto! il quindicesimo poi è finito in un modo che mi ha lasciato una curiosità assurda!!!! bong ki ha capito sentito che lei è la figlia del presidente (cosa secondo me non vera), e quindi ora collegherà che se così fosse, il dottore e bong soon sono fratello e sorella! non vedo l'ora di vedere come si evolve la cosa!!!


per il resto mi fanno morire:
SPOILER (click to view)
-i pensieri della nutrizionista, bellissimi!
- i litigi tra una delle cuoche e il padre di bong ki XDDD si vede che c'è amore XDDD
-le altre cuoche! Gelsy ho visto le scene della piscina! meravigliose! mi hanno fatto venire il mal di pancia dalle risate XDD ma io la cuoca grassottella la capisco benissimo, avrei fatto lo stesso XDDD robocop è veramente troppo bello!!!!


la famiglia del dottore invece

SPOILER (click to view)
mi fa una tenerezza assurda! la bambina già la conoscevo da wonderfull life e risvegliò tutto il mio istinto materno, tanto è vero che ho costretto a mia cugina (di 3 anni) a fare il cuoricino con le braccia sulla testa come faceva lei XD ho scattato una foto e l'ho messa come sfondo del cell XD quindi per me quella bimba è un po' mia figlia! non posso vederla piangere! mi si stringe il cuore! e quando fa la principessina, invece di farmi arrabbiare mi fa ancora più tenerezza!!! la mamma poi, ogni volta che la vedo mi rattristo... è veramente tenera... e vedere insieme lei e il dottore, è qualcosa di tristissimo, sono 2 persone veramente disperate...



per la faccenda della famiglia di lei invece ci capisco sempre meno

SPOILER (click to view)
ma solo a me quella sulla foto da piccola sembra l'attuale moglie del presidente? che tra le altre cose dramawiki riporta come la mamma di bong soo... oppure mi sto sognando tutto?


devo dire, la storia è particolare, ma non bellissima, tuttavia i personaggi sono caratterizzati bene, mi piacciono un po' tutti, e stanno cambiando un po' tutti

SPOILER (click to view)
bong ki è giusto un po' meno scemo, però all'occorrenza sa comportarsi molto bene, inoltre min ki è molto espressivo e bravo, oltre che molto bello (bellissimo a mio avviso), insomma è perfetto! XDDD certo però nel drama ha 28 anni, ma sembra che ne ha 16 per come è deficiente (vabbè che l'attore è giovanissimo!), però nonostante a volte mi irrita, mi piace troppo! mi fa morire dal ridere! bong soo invece è dolcissima, anche se spero che si da presto una svegliata!


EDIT

tra le scene memorabili mi sono dimenticata di citare (come ho potuto :pyu: :pyu: )

SPOILER (click to view)
la scena dove il supervisore delle body guard spiega al padre di bong ki che la probabilmente la madre di bong soon è un attrice di un film a luci rosse e quindi chiedono a bong ki se lo conosce e lui li prende in giro e poi gli consiglia altri film dello stesso genere XDDDDD e anche quando il capo chiede al presidente se conosce il film red cherry o cherry red XD e lui gli dice di si, ma gli dice la trama di tutt'altro film :hua: :hua: ma quella più bella in assoluto è stata la scena del bacio! lui prima sconvolto che cercava di togliersi e poi dopo tutto che cede XDDD non c'è niente da fare! la carne è debole :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: o forse è l'amore? :tw: :tw:


Edited by toruchan88 - 18/4/2009, 19:00
 
Top
toruchan88
view post Posted on 19/4/2009, 18:16     +1   -1




sono arrivata alla 22!

la 16

SPOILER (click to view)
bong ki scopre che lei forse è la figlia del presidente, e si preoccupa del fatto che lei e il dottore possono essere fratelli quindi cerca di allontanarli, ma niente, viene ignorato e trattato in malo modo! che rabbia! e dire che è staco così carino! le ha preso anche il cellulare! che carino quando va da lei e si prende il cell del dottore e dice "usa questo" :wub: . la famiglia del dottore è sempre più triste, non mi meraviglioo che lui si stia esaurendo sempre più, e inizi a vedere bong soon sotto un punto di vista diverso. però non condivido, anche se le intenzioni di bong soon sono nobili, sta creando solo maggiore tensione in quella famiglia... è stato molto toccante l'addio della vecchietta che lavora come cuoca povero signor nam, è tristissimo! lo dicevo io che era amore!


la 17
SPOILER (click to view)
bellissima la scena dell'autobus dove bong ki per non farla far male gli poggia la testa sulla spalla mentre lei dorme! questo ragazzo diventa sempre più dolce! :cuore: :cuore: :beota: :beota: nel frattempo il povero robocop è perseguitato XDDDD la cuoca cicciotta non gli dà tregua! il "presunto" triangolo amoroso tra la nutrizionista, il fotografo e nam bong ki continua! e mi fa morire sempre di più! tipo quando la nutrizionista chiede a bong ki di uscire per 5 volte o quando gli manda il video messaggio! nel frattempo il dottore è sempre più esaurito... inoltre bong ki è sempre più geloso... cioè preoccupato della relazione tra bong soon e il dottore. dolcissima la scena dell'ago del signor nam che si ricorda della vecchietta, mi ha stretto il cuore :wub: . Nel frattempo il dottore si consola con bong soon e di conseguenza bong ki gli rompe lo specchietto dell'auto XDDD mi fanno morire le sue reazioni! ma ancora più bello è quando avverte il dottore di far poco lo scemo XDDD bong soon poi incontra una vecchia amica che, casi della vita, abita nello stesso condominio della sua vera medre. inoltre c'è il primo incontro col suo presunto padre e scopre che il dottore è il figlio del presidente e quindi suo fratello XD un macello insomma!



18
SPOILER (click to view)
ovviamente lei è sconvolta e chiede al dottore di non vedersi per un po' e finalmente realizza perchè bong ki si preoccupava tanto! il mio ciccino li metteva sempre in guardia :cuore: :cuore: , ma loro niente :pecche: :pecche: ! troppo carina la scena dove lei si vuole tagliare i capelli, ma lui glielo impedisce facendosi tagliare i suoi XDDD ora è lui che cerca lei e che gli sta sempre vicino! mi ha fatto morire la scena dove lei tutta sconvolta dice al dottore che è arrabbiata perchè non gli ha detto la verità sul suo nome XDDDDD cioè è proprio una campagnola, non c'è niente da fare. comunque la mamma di lei, è proprio una donna inutile, povere figlie!



19

SPOILER (click to view)
finalmente si scopre che il presidente non è il suo vero padre (si era capito già), però poverina, era convinta che il presidente fosse suo padre, poi si ritrova con quella madre scellerata, veramente dalle stelle alle stalle :spavento: :spavento: ! quando la odio quella madre! le 2 figlie mi fanno una gran pena... mamma mia. poi il dottore e bong soon sono tanto felici che non sono fratello e sorelle da suscitare la gelosia, cioè la preoccupazione (come la chiama lui XD) di bong ki, tanto che ha la geniale idea di farla uscire con robocop (che bono che è mamma mia, sono proprio andata :lalala: :lalala: ). fighissima la scena delle tre body guard che fanno l'esercitazione, sono fighissimi! bellissima la trovata di bong ki, di farla uscire con robocop, e quest'ultimo che accetta per scoraggiare la cuoca cicciotta! ma le scene più belle sono state quelle dove bong ki guarda robocop e bong soon che brindano e fanno le foto XD e lui li guarda gelosississimissimo e fa delle espressioni bellissime (tra le altre cose come invidiavo quella bottoglia di birra che aveva tra le mani XD); poi dopo ubriachissimo le dice che la odia tanto, che i la odia veramente tanto! poi si sa, se uno è innamorato e sta impazzendo, è colpa sempre dell'altra persona XD ovviamente non ci crede nessuno che lui la odia XDDD infatti poi l'abbraccia! e passa quel dottore maledetto che fa anche l'offeso!


20

SPOILER (click to view)
bong ki che medita è una cosa bellissima XDDDDD sta ancora tutto sconvolto per la sera prima! la vita del dottore nel frattempo è sempre più triste, la mamma della moglie vuole farli divorziare per portarsela via e curarla, ma mi domando... perchè farli divorziare? non se la può portare se sono ancora sposati? chissà perchè... bello anche il cambiamento della nutrizionista che si è resa conto che bong ki è solo un ragazzino infantile e squattrinato, mentre il fotografo anche se è bruttissimo ha un sacco di soldi e un sacco di attenzioni per lei XDDD nel frattempo la nostra bong soon fa carriera in cucina attirandosi un po' le antipatie di tutti, ma la famiglia del presidente la tratta proprio bene. mi spiace che bong ki abbia deciso di smettere di fare la body guard della bambina, erano una bella accoppiata! mi piace molto la scena dove bong ki chiede al dottore se sta evitando bong soon per quello che ha visto la sera prima e lui risponde di si, quindi decide di essere sincero anche lui e dirgli che bong soon non gli è per niente indifferente! bellissimo!!! povera bong soon quando scopre che tipo di persona è la madre... che donna squallida...



21
SPOILER (click to view)
visto che il dottore è preso dai suoi problemi tocca a bong ki consolarla! beata lei! come la invidio! nel frattempo il dottore si rende sempre più conto del fatto che i suoi sentimenti verso bong soon sono ambigui. bellissima la scena dove bong ki dice a bong soon che dovrebbe essere felice perchè almeno sua madre è viva; quando parla di sua madre mi commuovo sempre! bellissimo il proiettore di stelle che le regala, la invidio veramente! invece lei pensa a consolare il dottore, che tristezza! e non solo, in un momento di debolezza lui la bacia anche! per questo sono convinta che non ci sia amore, è solo conforto che lui cerca in lei, per lei poi lui rappresenta il primo uomo che l'abbia trattata bene... insieme non ce li vedo proprio bene!


22
SPOILER (click to view)
secondo me la moglie del presidente ha fiutato qualcosa, cioè che c'è qualcosa tra il figlio e bong soon, chissà come la prende! bello quando bong ki dice al dottore che lui, anche se è il suo lavoro, se si presentasse l'occasione difenderebbe lei invece del figlio del presidente! grande bong ki! meravigliosissima la scena dell'allenamento dove robocop fa lo spavaldo ma il nostro bong ki lo supera nella corsa! grande! tutto a causa di quelle foto sul cell! ps ma quanto è piccino bong ki con quei capelli? ahhhh lo amo!!!!!! povero robocop si ferisce a causa della cuoca! che bella anche la scena dell'autobus dove lui dice al tizio di togliersi perchè vuole sedersi lui accanto alla sua "ragazza"! che emozione! lei poi si addormenta sulle spalle di lui!!!! e visto che anche lui ha sonno lei gli chiede perchè non ha dormito e lui gli dice che è perchè "stava contando le stelle" ovviamente lei non gli crede, ma quando va a casa capisce! troppo troppo emozionante!!!!!!! è veramente una scena toccante quando lei si perde a guardare quelle stelle! bello anche quando lui la invita al ristorante costoso, peccato che sia lo stesso dove il dottore sta festeggiando l'anniversario con la moglie, quindi lei vuole andarsene e bong ki le dice di sedersi e provare a guardare lui!!!! ahhhhhh il mio cuore batteva all'impazzata! ma dico io, uno strafigo come lui ti chiede di guardarlo... e tu non gli dici cose del tipo "non vedi nei mie occhi? ci sei solo tu!!!!" mannaggia a lei! che poi non capisco perchè lei se ne voglia andare, li vede sempre insieme marito e moglie, improvvisamente si sente a disagio



questo drama mi sta piacendo tantissimo, i personaggi stanno evolvendo tanto e in modo molto naturale. soprattutto bong ki e il dottore.
 
Top
toruchan88
view post Posted on 22/4/2009, 17:42     +1   -1




rieccomi a commentare una sfilza di episodi (i commenti li ho scritti subito dopo aver visto gli episodi altrimenti mi dimenticavo troppe cose XD)

23

SPOILER (click to view)
non capisco come il dottore faccia a mantenere ancora il segreto sulla sua identità visto che ora ha anche bong ki che lo segue in ospedale... dico io, all'ospedale nessuno si chiede niente su questa cosa? secondo me il fatto che bong ki sia diventato la sua guardia del corpo è una trovata della madre di lui... disprezzo sempre di più la mamma di lei, ora si è messa in testa di andare a vivere a casa di bong ki, ma chi si crede di essere? mi fa una rabbia, la disprezzo proprio dal profondo! il dottore si era deciso a divorziare perchè ormai era esasperato, però alla fine dell'episodio sembra che la moglie si sia ripresa (almeno in parte) e così sembrerebbe anche dalle anticipazioni! sono troppo contenta perchè questa storia di questo divorzio non mi andava proprio giù, perchè sono sicura del fatto che il dottore ama solo sua moglie! e mi dispiaceva che si lasciassero. cioè in realtà non so ancora se si lasciano, ma a questo punto non penso proprio! ed è giusto così! ovviamente la scena che ho gradito di più è stata la mezza dichiarazione di bong ki, che diventa sempre più cosciente dei suoi sentimenti! la dichiarazione al telefono, tramite il pupazzo è stata super mega romantica! e le cose che ha detto? cioè ma quest'uomo lo amo! penso proprio che lo voterò per il best guy perchè ormai mi ha stregato! e vederlo qui mi ha fatto venir voglia di rivedere oh dal ja!!! insomma come al solito mi sono innamorata :wub:


24
SPOILER (click to view)
che bello vedere gli occhi espressivi della moglie! sono troppo commossa! da dire poi che l'attrice è stata magnifica! è stata molto credibile e mi ha fatto commuovere tantissime volte! anche se per ora è guarita solo relativamente, direi che ha fatto un bel passo avanti! bong ki e bong soon sono una coppia formidabile! quando sono insieme mi piacciono troppo (anche presi singolarmente in realtà), quando lei gli dice che non riesce a dormire perchè stava contando le stelle, suona molto come "non riuscivo a dormire perchè ti pensavo"; mi sono troppo emozionata quando lei gli dice "so come ti senti, dammi solo un po' di tempo" e lui timido timido dice "lo sai veramente?" tutto speranzoso (e anche io) e poi lei dice... "tu sei la body guard del presidente ecc ecc è normale che sei preoccupato ecc" e lui si rattrista tantissimo (e anche io), cioè da una parte ci sono rimasta male, perchè mi aspettavo che lei capisse, però se la guardo con razionalità, visto che comunque lei è una ragazza che della vita sa poco e niente, e visto come sono andate sempre le cose tra lei e bong ki... non mi meraviglio poi tanto... più che essere ottusa, proprio non va a pensare... altrimenti penso che almeno sarebbe svenuta (cioè sono svenuta io al posto suo XD); però il faccino deluso di lui è qualcosa di tristissimo! per questo penso che il detto "Dio da il pane a chi non ha i denti" sia proprio appropriato! cioè bong ki vieni qui, e stai sicuro che un facciono così triste non lo farai mai! ma poi come è diligente! ma dico io, chi te lo fa fare di proteggere il dottore dall'acido? per sentirti anche dire che sei stupido! cose da pazzi! ho un po' come l'impressione che nel drama nessuno ti meriti! :nonono: :nonono:



25
SPOILER (click to view)
povero signor nam, ormai tutto quello che gli aveva dato il presidente è scomparso! che soddisfazione però quando fa una bella lavata di capo a quella miserabile della madre! ormai poi quella casa sta diventando un albergo contando che si è aggiunta anche l'altra sorella! chi lo sa se a questo punto ospiterebbero anche me XD è stata troppo comica la scena dove il signor nam inciampa e cade sulla mamma di bong soon e lei fa la pazza (ma dico io, ma chi ti fila?), e bong ki cerca di sdrammatizzare! bong soon comunque ha deciso di lasciar stare il dottore, peccato che il dottore ha dei dubbi, dovuti anche al fatto che la moglie forse non si riprenderà mai completamente... quindi continua la tristezza (mi ero solo illusa). ma la cosa che mi fa veramente una tristezza/rabbia assurda è il fatto che quella sciagurata della madre di bong soon non contenta di aver già rovinato la vita di 2 figlie, ora causa problemi non solo a bong soon ma anche alla famiglia nam! ma poi mi chiedo come ha fatto ad accumulare un tale debito! è proprio una sciagurata! poi ha anche tutte quelle pretese! abbattiamola! manco si vergogna! non mi stancherò mai di dire che la odio! meno male che c'è quell'angelo di bong ki che sta facendo veramente tantissimo per bong soon! spero solo che questa se si accorga presto di lui e dei suoi sentimenti! certo che lui è cambiato! se è vero che fondamentalmente è rimasto uno scemotto, è anche vero che tratta bong soon con una gentilezza unica! ah l'amore! però mi spiace troppo che a causa di quella feccia umana della mamma di lei si stia trovando in così tanti guai. Finalmente poi c'è stato un "appuntamento" tra i 2, tutto sembrava filare liscio, lei carinissima, lui che la prendeva in giro, più bello che mai con quella camicetta XD e quei jeans (mamma quanto gli donano!) si stavano divertendo... e poi? ecco la triste famigliola che viene a turbare la splendida coppietta! ma dico io... un altro posto no? sono proprio contrariata! Sto dottore sta iniziando a stancare! speriamo solo che bong ki e bong soon non li vedono!


26
SPOILER (click to view)
che sfiga, la moglie del dottore si è persa e quindi la quasi coppietta ha saputo che anche loro erano sul posto e si sono uniti nella ricerca e qundi fine appuntamento felice (erano così carini abbracciati sul ghiaccio col cuoricino dietro!)! il dottore è sempre più sconvolto, ora non riesco a capire più i suoi sentimenti, inizialmente sembrava che voleva solo consolarsi con lei... invece ora lo vedo così insoddisfatto, forse è normale, dopo aver sperato che la moglie tornasse normale e aver saputo e riscontrato che probabilmente non sarà mai così, che si senta ancora più sconfortato... il mio amore comunque è sempre più dolce! cerca di aiutarla anche a trovare il vino! quando litigano è uno spettacolo! poverello, lei lo fa anche ubriacare per farlo assaggiare i vini! sono gli stessi litigi dei primi episodi, ma c'è qualcosa di più! inoltre lui tratta benissimo anche la sorella più grande, al che ho paura che lei si innamori del mio cucciolo, ma è meglio per lei che non si azzardi! ha già quel body guard molto carino che gli va dietro, io fossi in lei mi sistemerei con lui!



27
SPOILER (click to view)
povero amore mio! lei ora si è messa in testa che lui sta depresso a causa del fatto che la nutrizionista l'ha "scaricato"; piccolino! e dire che fa sempre più lo splendido! ha comprato anche il vino costoso e si è messo la cravatta orrida per lei! che poi mi chiedo... ma cosa ci fa quella cravatta nel suo armadio? XD non è proprio il suo genere! anche se gli dona lo stesso (ma cosa non dona a questo magnifico ragazzo!), in più gli organizza anche un appuntamento combinato per farlo riprendere dalla "presunta" delusione d'amore XDDD non ce la posso fare con questa ragazza, ma si può essere più ottusi? quanta pazienza ci vuole con lei... aveva comprato persino un mazzo di rose. l'amica di lei poi fa anche la schizzinosa! ma come si permette!? certo che bong ki ha cercato di fargli capire i suoi sentimenti diverse volte ma lei proprio zero! ma la fine di questo episodio mi ha dato delle speranze...
nel frattempo la situazione della moglie del dottore non sembra migliorare molto, anzi, dopo un miglioramento iniziale, la situazione sembra essere peggiorata, perchè ora al contrario di prima, lei si rende conto della sua situazione... il dottore poi ha coffessato alla madre che gli piace bong soon, e tempo le conseguenze di questa confessione... ho paura che la first lady la mandi all'estero...


28
SPOILER (click to view)
voglio anche io bong ki che mi da lezioni! bong soon si è finalmente decisa a "lasciare andare" il dottore, in effetti del loro amore platonico non se ne poteva più, ci sono volute 28 puntate per farle capire che per lui doveva essere solo come una sorella... il dottore però non l'ha presa molto bene. Continuano i guai per bong soon sia a casa che a lavoro; la "sorella" borseggiatrice ha fiutato che tra bong ki e bong soon c'è qualcosa, quindi ora si sta divertendo a stuzzicarli; devo dire che anche se spesso mi tocca i nervi, in linea di massima non mi sta antipatica (la borseggiatrice intendo). quell'arpia al lavoro invece mi ha proprio stancato! fa di tutto per procurare guai a bong soon, ma non si vergogna? non si rende conto di quanto è ridicola? certo che anche bong ki si dovrebbe dare una grande svegliata! cavolo, devi dirglielo chiaramente che la ami! posso capire che hai paura perchè sai che lei ama un altro (che poi io su questo amore sono sempre più titubante, perchè per me non c'è mai stato, ma vabbè), però dovrebbe farsi avanti lo stesso! e anche presto! cavoli il drama sta per finire! la scena dove il dottore dice che lo invidia è stata proprio triste... però almeno la moglie sembra stare un po' meglio! e bong soon ha vinto la competizione di cucina in barba a quell'arpia della collega!




29
SPOILER (click to view)
come non detto! nonostante abbia vinto, il capo cuoco non vuole darle il premio! fortunatamente lei si fa sentire! nel frattempo la sorrella ne combina un'altra delle sue, ma ovviamente c'è il mio amore che va a fermarla XDDDD ho paura che quest'ultima si stia affezionando troppo! spero che si affezioni a lui SOLO come fratello, altrimenti prenderò ad odiarla! l'ha addirittura baciato! ma non capisco se lo fa perchè vuole stuzzicarli, oppure perchè gli piaccia! ad ogni modo... come si è permessa! una cosa è certa, bong soon l'ha preso maluccio quel bacio XD bellissima la scena a casa dove loro litigano per ciò che è avvenuto e la sorella tutta che fa la gnorri XD era un po' che non lo dicevo, ma quanto odio la madre di bong soon? alla casa blu ha collezionato una serie di figuracce che mi mortifico io per lei, sono veramente troppo contenta che lei credeva che la figlia fosse morta così che non ha avuto l'occasione di crescerla... perchè la figlia così si è salvata! meglio vivere in quel paesino che avere una madre così. carinissimo bong ki quando dice che ultimamente dice cose strane e senza senso perchè è stato mollato per la prima volta XD sono sicura che presto dopo aver detto quelle cose senza senso si dichiarerà! così deve essere! glielo deve dire!



30
SPOILER (click to view)
come osa quella ragazzaccia? fa di nuovo il filo a bong ki con la scusa degli esercizi!!!! ma io la uccido! ma poi non capisco come mai la mamma ha tutta questa preferenza per questa streghetta piuttosto che per la vera figlioletta! poverina! mi piace molto però il rapporto che si sta creando tra la sorellina più piccola e bong soon, sembrano fatte della stessa (buona) pasta. I problemi per il dottore non finiscono mai, la figlioletta all'ospedale, le foto abbracciato con bong soon... il fatto si fa sempre più serio, e mi chiedo quando quest'uomo potrà mai avere un po' di pace, e soprattutto se tutto ciò sarà possibile... molto bella è stata la dichiarazione d'amore del fotografo! mi ha proprio commossa, sono contenta di vedere che la nutrizionista alla fine si è commossa ed ha detto un si proprio spontaneo! la moglie del dottore ha deciso di lasciarlo, e di andare in america, il suo videomessaggio per la figlia è stato troppo toccante! spero proprio che riesca a guarire almeno in parte! mi sono troppo affezionata a questa donna sfortunata (a tutta la sua famiglia in realtà). come è stato triste anche la scena all'aereoporto tra lei e il marito. spero sul serio che le cose si aggiustino! ora c'è anche quel fotografo maledetto che da noia...


mancano solo 4 episodi e sono un po' timorosa sulla fine, temo che le cose possano andare male oppure troppo velocemente! poi vedo sempre più lontana la speranza del ritorno della vecchietta che aveva la tresca col signor nam...



31
SPOILER (click to view)
lei che vomita tra le braccia di bong ki è un qualcosa di splendido! è un santo questo ragazzo! prova anche a risollevare il morale al dottore! lo porta al karaoke! è uno spettacolo! anche se poi la situazione si capovolge e si ritrova lui ad essere consolato; il loro rapporto mi piace molto, a tratti sembrano quasi fratelli (per non dire padre e figlio XD)... però è stato straziante vedere bong ki piangere per la madre e sentire la sua storia... piccolino... che bellina bong soon che lo invita ad uscire e lui bonissimo va in palestra XD poi va a comprare un costume e dice che alla sua "fidanzata" non serve un costume vistoso perchè altrimenti gli altri ragazzi la guardano, visto che lei ha anche vinto un concorso di bellezza! cioè muoio dalle risate se penso al secondo episodio come rideva guardando la foto del concorso XD ora è diventato motivo di vanto! lo amo troppo! lei gli ha fatto un pranzetto coi fiocchi! ciccina. peccato che proprio questo giorno la bambina doveva decidere di scappare e di chiamare bong soon... che tristezza se penso a bong ki che l'aspetta speranzoso sotto alla pioggia... con i capelli bagnati... ohhhhhhhh ma mi possono far finire l'episodio così? con lui che l'abbraccia? :cuore: :cuore: cioè hanno intenzione di farmi venire qualcosa?



32
SPOILER (click to view)
waaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaa dopo 32 episodi mi vogliono far morire!!! come può il mio amore dire delle cose tanto belle? non ce la posso fare, non posso resistere, mi sa che dovrò per forza andare in corea :cuore: :cuore: :cuore: !!! ma poi dico io... bong soon sei pazza? sei veramente pazza? come si fa a dire a bong ki che lo vedi solo come un amico o come una persona di famiglia? ma come?????????????????????????????????? come si fa??????????? ci vuole un coraggio grandissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! ora so che non c'entra niente e che sono superficiale... ma come si fa a mettere la bellezza di bong ki con quella del dottore??????????????? come si fa a vedere il secondo come un uomo e il primo no????????? ok finisco di sclerare visto che al cuor non si comanda, di gusti non si discute, ci sono tante circostanze ecc ecc, ma sono sempre più convinta che Dio da il pane a chi non ha i denti... però le scene della piscina e del pasto sono bellissime, è stato così emozionante! cioè sento ancora il cuore battere forte! mi sa che, almeno quella della piscina, diventerà una delle mie preferite! bellissimo il litigio tra bong soon e quell'arpia! nessuno riusciva a dividerli XD il rapporto tra bong ki e dottor jang mi piace sempre di più! quando ridono insieme l'uno dell'altro dalla vecchietta è proprio bello! sono proprio amici ora! questo episodio è finito con un colpo di scena che non mi aspettavo... stavo appunto dicendo "quanto è virile il mio amore quando mena le mani e minaccia le persone cattive" che pufft, la persona cattiva lo colpisce alle spalle! immagino che si sia fatto malissimo... e sono troppo dispiaciuta, anche se, spero che questo possa far rendere conto a bong soon chi è la persona che è veramente importante per lui!ovviamente, l'idea che possa finire in tragedia non mi sfiora neanche per un momento... perchè se così fosse... vado in corea e uccido il regista per svariati motivi:
1) cioè mi fai guardare 34 episodi per farmi piangere? :shock:
2) bong ki non si tocca :cuore:
3) non si è neanche ancora avverato il mio sogno d'amore tra i 2 protagonisti! :grrr: :grrr:



33
SPOILER (click to view)
ho fatto la spavalda perchè sono convinta che ci sia il lieto fine, però a vederlo così ridotto male sto malissimo T_T, come è dolce la scena di lei che gli prende la mano e ricorda i momenti vissuti insieme e lui si sveglia e la vede piangere... mi commuovo troppoo T_T poi ovviamente ecco che subito fa lo scemo e finge di aver perso la memoria, ma credo che oltre bong soon non ci abbia creduto nessuno XD ma quanto sono dolci le frasi che dice? e i sorrisi che fa? e quando la prende per mano mentre sta per uscire per andare a chiamare il dottore? la reazione che ha avuto appena sveglio (fare lo scemo e poi fare il dolce e romantico) rispecchia il vero carattere del personaggio, che è rimasto fedelissimo a se stesso, con la sola differenza che ha sviluppato un lato dolce e romantico, pur rimanendo fondamentalmente scemo! questa è una cosa che ho apprezzato moltissimo XD finalmente c'è stato, spero ultimo, chiarimento tra il dottore e bong soon, dove lui le dice che in fondo la vita con la moglie gli manca, e un mucchio di parole poetiche che vogliono solo far capire a bong soon che la sua felicità è vicina e che non deve lasciarla andare. nel frattempo la figlia adottata si riconcilia con la mamma di bong soon, però sinceramente, io odio tanto quella donna che niente riguardante lei mi fa commuovere :bau: , mi piace la madre del fotografo invece, che con una sola occhiata ha capito subito tutto della nutrizionista XD è una grande, peccato però perchè io credo che ora come ora lei si sia innamorata davvero di lui. rieccomi alla coppia principale! ho appena assistito una delle scene più belle e più dolci tra tutti i drama che ho visto! bellissimo lui che le fa la foto e lei che si accorge del fatto che lui gliene ne ha fatte sempre e tantissime! poi vorrei ringraziare di cuore la copertina azzurra che fortunatamente ha pensato di lasciare scoperta bong soon :huhuhu: :huhuhu: ! grazie di cuore! se non fosse stato per lei non avrei mai assistito ad una scena così meravigliosa! cioè mentre lui cercava di coprirla facevo "ma che dolce, speriamo che cade, ma no che non cade, ma speriamo ecc" mentre dicevo questo è caduto! che bello! il bello è stato che i primi 2 bacetti sembravano quasi "il ritorno" di quei 2 baci che gli diede lei mentre dormiva! ma qui però c'è un seguito! lei si rende conto che baciare bong ki è una rara fortuna e quindi ci sta! il tutto con la musichetta dolcissima in sottofondo! che bella veramente questa scena! è così dolce! galeotto fu il dottore che ha fatto di tutto per spedire il padre di bong ki a casa! grazie anche a te dottore! però è veramente assurdo oltre che ingiustissimo che lui debba lasciare il lavoro dopo tutto quello che ha fatto! spero che le cose si sistemino


mannaggia manca solo un episodio, non ho il coraggio di affrontare la fine di questo drama, perchè so che dopo mi lascerà il vuoto, quindi penso proprio che aspetterò un pochino prima di finirlo! poi darò il mio giudizio globale sul drama e su tutti i personaggi!




Edited by toruchan88 - 25/4/2009, 18:37
 
Top
view post Posted on 25/4/2009, 19:25     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Finalmente sono tornata e spezzo il tuo monologo :hua:

CITAZIONE (toruchan88 @ 17/4/2009, 19:53)
devo dire che fino alla 9/10 mi piaciucchiava, però lo trovavo troppo lento, ma nella nove e nella dieci ci sono state delle evoluzioni che mi sono garbate moltissimo!

allora... per me i drama coreani troppo spesso hanno un inizio troppo lento io lo attribuisco al fatto che contrariamente ai drama giapponesi hannno più del doppio degli episodi e in media durano anche un quarto d'ora in più.

Quindi la lentezza iniziale non posso negarla, però specie nei primi ep ti porta avanti la curiosità di SAPERE la verità, e questo è sicuramente un grande vantaggio ^^

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
bong ki scopre che lei forse è la figlia del presidente, e si preoccupa del fatto che lei e il dottore possono essere fratelli quindi cerca di allontanarli, ma niente, viene ignorato e trattato in malo modo! che rabbia! e dire che è stato così carino! le ha preso anche il cellulare! che carino quando va da lei e si prende il cell del dottore e dice "usa questo" :wub:

:wub: :wub: :wub: quando bong ki
SPOILER (click to view)
si umanizza diventa troppo carino, io adoro tutte le attenzioni che ha nei confronti di lei


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
bellissima la scena dell'autobus dove bong ki per non farla far male gli poggia la testa sulla spalla mentre lei dorme! questo ragazzo diventa sempre più dolce!

per l'appunto :cuore: :cuore: :cuore:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
comunque la mamma di lei, è proprio una donna inutile, povere figlie!

mi irrita non poco quella donna :porc:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
bello anche il cambiamento della nutrizionista che si è resa conto che bong ki è solo un ragazzino infantile e squattrinato, mentre il fotografo anche se è bruttissimo ha un sacco di soldi e un sacco di attenzioni per lei XDDD

beh queste si che sono solide basi per un matrimonio U__U

CITAZIONE
questo drama mi sta piacendo tantissimo, i personaggi stanno evolvendo tanto e in modo molto naturale. soprattutto bong ki e il dottore.

:joy: sono felice di ciò

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
a dichiarazione al telefono, tramite il pupazzo è stata super mega romantica! e le cose che ha detto? cioè ma quest'uomo lo amo!

mi vengono i brividi solo a pensarci...
credo che in questo drama ci siano le dichiarazioni più belle che abbia mai visto :sniff:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
che bello vedere gli occhi espressivi della moglie! sono troppo commossa! da dire poi che l'attrice è stata magnifica!

quoto in pieno... per meci vorrebbe l'oscar per la sua interpretazione!

CITAZIONE
31
SPOILER (click to view)
lei che vomita tra le braccia di bong ki è un qualcosa di splendido! è un santo questo ragazzo! prova anche a risollevare il morale al dottore! lo porta al karaoke! è uno spettacolo! anche se poi la situazione si capovolge e si ritrova lui ad essere consolato; il loro rapporto mi piace molto, a tratti sembrano quasi fratelli (per non dire padre e figlio XD)... però è stato straziante vedere bong ki piangere per la madre e sentire la sua storia... piccolino... che bellina bong soon che lo invita ad uscire e lui bonissimo va in palestra XD poi va a comprare un costume e dice che alla sua "fidanzata" non serve un costume vistoso perchè altrimenti gli altri ragazzi la guardano, visto che lei ha anche vinto un concorso di bellezza! cioè muoio dalle risate se penso al secondo episodio come rideva guardando la foto del concorso XD ora è diventato motivo di vanto! lo amo troppo! lei gli ha fatto un pranzetto coi fiocchi! ciccina. peccato che proprio questo giorno la bambina doveva decidere di scappare e di chiamare bong soon... che tristezza se penso a bong ki che l'aspetta speranzoso sotto alla pioggia... con i capelli bagnati...

uno dei miei ep preferiti :sbrill:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
mi piace la madre del fotografo invece, che con una sola occhiata ha capito subito tutto della nutrizionista XD è una grande, peccato però perchè io credo che ora come ora lei si sia innamorata davvero di lui.

QUOTO
CITAZIONE
ho appena assistito una delle scene più belle e più dolci tra tutti i drama che ho visto!

l'ho tetto io U___U
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
bellissimo lui che le fa la foto e lei che si accorge del fatto che lui gliene ne ha fatte sempre e tantissime! poi vorrei ringraziare di cuore la copertina azzurra che fortunatamente ha pensato di lasciare scoperta bong soon :huhuhu: :huhuhu: ! grazie di cuore! se non fosse stato per lei non avrei mai assistito ad una scena così meravigliosa! cioè mentre lui cercava di coprirla facevo "ma che dolce, speriamo che cade, ma no che non cade, ma speriamo ecc" mentre dicevo questo è caduto! che bello! il bello è stato che i primi 2 bacetti sembravano quasi "il ritorno" di quei 2 baci che gli diede lei mentre dormiva! ma qui però c'è un seguito! lei si rende conto che baciare bong ki è una rara fortuna e quindi ci sta! il tutto con la musichetta dolcissima in sottofondo! che bella veramente questa scena! è così dolce

!
questa scena IS LOVE :cuore: :cuore: :cuore:

e l'ultimo ep ti riserverà una cosa che a me piacque talmente tanto che... :huhu:

CITAZIONE
mannaggia manca solo un episodio, non ho il coraggio di affrontare la fine di questo drama, perchè so che dopo mi lascerà il vuoto, quindi penso proprio che aspetterò un pochino prima di finirlo! poi darò il mio giudizio globale sul drama e su tutti i personaggi!

ti aspetto U__U
soprattutto, da ciò che ho letto credo che tu abbia gradito il mio consiglio, ma voglio esserne sicura anche perchè in "richieste di consigli" lo cito quasi sempre come drama perchè secondo me vale proprio la pena di vederlo!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 1/5/2009, 01:46     +1   -1




gelsy grazie mille sia per avermelo consigliato sia per aver letto i miei lunghi e incoerenti post! ti dico subito che non è che mi è piaciuto, ma di più! l'ho stra amato e grazie a questo drama ho capito che non devo farmi più scoraggiare dalla lunghezza! cioè posso affermare con certezza (o quasi) che non mi sono mai annoiata! tranne per le scene di cucina, ma quelle le passavo XD ora non so se è perchè sono ancora troppo presa, ma penso che sia uno dei miei drama preferiti!

l'ho finito! che tristezza, ma tanto lo masterizzo e lo rivedrò presto (quando un film o cose simili mi piace, li rivedo talmente di quelle volte, senza mai stancarmi e emozionandomi sempre!), quindi non so se mi mancherà, ma certo ha lasciato un po' di vuoto che devo colmare al più presto!

commenti sull'ultima puntata!

SPOILER (click to view)
è stato un episodio ricco di emozioni dall'inizio alla fine! mi hanno fatto subito ridere i rispettivi genitori a tavola! dopo che bong soon cita il bacio! e via coi fraintendimenti! ed ecco bong ki che fa delle faccine stupende per spigare, tutto imbarazzato lui :wub: quante soddisfazioni mi da il dottore in questo episodio! picchia il giornalista e lo minaccia, pulisce i bisognini dell'oca, e fa addirittura ubriacare bong ki! così si fa :innocent: :innocent: senza contare poi che chiede al padre di riprenderlo a lavorare :cuore: ciccino, sei proprio il mio padre ideale :huhuhu: :huhuhu: lui era così triste perchè aveva perso il lavoro, che poi dico io, al giornalista che l'ha quasi ucciso niente? non ho idea! meno male comunque! c'è stata una scena che mi ha fatto proprio piangere, tanto che era commovente! cioè quando lei scopre che quelle parole strane che lui gli diceva, significavano "ti amo", mi sono talmente emozionata che veramente non ho potuto far a meno di versare lacrime (eh si che le ho facili, ma qui ci volevano proprio :cuute: :cuute: ) cioè sono rimasta senza parole... veramente! mi batteva il cuore all'impazzata ed ero confusa XD manco erano rivolte a me :gnegne: :gnegne: che bono che era quando le diceva! e soprattutto con quanta soddisfazione :wub: :wub: se poi penso a quando si ritira a casa e litiga con la sua ombra :mhuaua: ma quanto è deficiente? :blush: lo dico io che bong ki proprio non vuole cambiare :innocent: lei poi che carina si dichiara anche, è convinta che lui stia piangendo e invece sta dormendo XD e tutti i tentativi di dichiarazione della poveretta non vanno in porto, anzi! beh direi che ha ricevuto una momentanea punizione divina :dance: :dance: però che bello quando lui legge la dichiarazione sul gesso e corre a cercarla! mamma mia che emozione! la scena sul ponte è troppo bella! lui che le dice che la ama in chissà quale lingua e lei che gli dice che lo ama, anzi, che è pazzamente innamorata di lui :cuore: cioè ho temuto veramente che il cuore mi scoppiasse dall'emozione! e che soddisfazione :amor: poi vabbè c'è stata la scena della sauna (?) bellissima, dove i genitori litigavano e loro si scambiavano tenerissime effusioni! i genitori sono convinti di poterli essere in tempo a dividerli, ma non penso proprio, perchè ormai sono andati :sbrill: :sbrill: andati dove? :huhuhu: :huhuhu: ma in quella stanza dove lei moriva dal freddo e lui la riscaldava :cuute: :cuute: è stato tutto così comico e dolce :gnegne: :gnegne: i genitori che li beccano a baciarsi e non li riconoscono e li criticano :hua: :hua: cioè morivo!!! bello poi io dopo :shy: e con questo ho detto tutto :huhuhu: come è audace :huhuhu: :huhuhu:


ecco allora ora passo al commento globale (o quel che resta)

questo è un bel drama, che regala tante emozioni e tante risate. è un drama abbastanza completo, perchè non è affatto basato solo sulla storia d'amore dei protagonisti, ma anzi, tratta temi anche particolari e delicati come la malattia della moglie del dottore, e le normali conseguenze che questa porta nella sua famiglia. tutto senza andare troppo sul tragico, senza risultare troppo pesante, anzi, la situazione è posta in modo che ti commuove in modo del tutto naturale e non forzato. infatti in questo drama le forzature sono ben poche

SPOILER (click to view)
per esempio bong soon ci ha messo veramente molto per capire che era innamorata di bong ki; il dottore ha capito dopo tanto tempo che doveva lasciar andare la moglie (anche se fino alla fine non è stato d'accordo); bong soon quando conosce la mamma, non accetta tutto di lei e non istaurano un rapporto madre e figlia anzi, però alla fine quell'essere inutile è sempre la madre, quindi penso che man mano bong soon le si avvicinerà; bong ki mostra interesse e gentilezza per bong soon solo dalla decima puntata, e solo alla ventesima capirà di esserne innamorato per poi dichiararsi completamente solo nell'episodioo 32, quindi si capisce che è una cosa davvero graduale! poi non è che cerca di dividere bong soon e il dottore per gelosia, anzi, ma lo fa per il loro bene... come posso dire... tutto mi è sembrato molto naturale e tutte le situazioni sembravano le normali conseguenze delle situazioni precedenti...


quindi non ho potuto non apprezzare anche questo aspetto :bau: quindi anche io, proprio come gelsy, mi sento di consigliarlo dal profondo del cuore! io spero che sia visto da molti, anche se è commentato poco! vabbè tra poco farò una firla e un avatar tutto alla RRLY :huhuhu: :huhuhu: magari gli utenti vedono la figaggine di min ki vestito da body guard e gli viene voglia di guardarlo :huhuhu: :huhuhu:

passando i personaggi, tranne la madre di lei, li ho amati bene o male tutti :cuore: :cuore: e gli attori sono stati bravi

in particolar modo bong ki che è stato un po' la stella (o il cielo? :huhuhu: ) di questo drama! sia il personaggio (di cui ho parlato e stra parlato quindi non vi annoio oltre :beota: ) che l'attore mi son piaciuti moltissimo! lui l'avevo già amato in dal ja, anche se il personaggio qualche volta proprio non lo condividevo :poVca: (vabbè ma anche in RRLY in verità :mgnu: ) però come dire, qui il suo personaggio l'ho preferito perchè è più gioviale (per non dire scemo XD) e più attivo! poi aveva gli occhietti meno rossi :cuore: poi ho visto che una delle canzoni dell'ost (che mi piace molto e la trovo proprio adatta), è cantata da lui! da quando l'ho saputo l'ascolto sempre! non se la cava affatto male! ha una voce dolcissima! 2 cose comunque rimprovero ai vari registi che hanno fatto sia in oh dal ja che in RRLY

1) è un ragazzo giovanissimo e si vede tantissimo, perchè gli fate sempre fare la parte del 28enne? io lo vedrei bene come studente delle superiori :huhuhu: :huhuhu: (sogno di vederlo in divisa scolastica :sbrill: potrei anche morire felice dopo :corre: ) no vabbè scherzo (per lo studente, non per la divisa :gugu: ) però è vero, sarei contenta di vederlo in un ruolo dove è più giovane!
2)questo lo metto sotto spoiler, ma attenzione, contiene anche uno spoiler su dal ja
SPOILER (click to view)
perchè lo fate sbattere la testa e gli fate uscire tutto quel sangue?la stessa scena è capitata in tutti e 2 drama! e sempre perchè è troppo buono! non voglio vedere più quel sangue che gli scorre dalla testa :infid: :infid:



vabbè passo ad eugene che pure mi piace assai e che è stata bravissima ad interpretare questa ragazza di campagna che ho tanto amato e che mi ha fatto tanto morire dal ridere! (mi sono sprecata XDDDD) però devo dire che spesso mi ha fatto anche molto arrabbiare!

vabbè del dottor jang ho parlato spesso (eh qui si che mi sono sprecata) , posso solo ribadire che l'ho trovato molto umano e che mi ha fatto tanta tenerezza!

di 2 cose mi rammarico

SPOILER (click to view)
1) del fatto che la vecchietta non sia tornata, e credetemi ci ho sperato fino all'ultimo minuto... mi domando come mai l'hanno fatta uscire di scena così... forse non aveva tempo, oppure le sarà capitato qualcosa (speriamo niente di male)2) del fatto che non hanno fatto più sapere nulla della moglie di lui... speravo in un suo ritorno, anche se non era possibile, ma almeno una telefonata da parte della madre di lei che diceva che la figlia stava migliorando sempre più... giusto per illudermi... ma niente... vabbè


per il resto nulla da lamentarmi! bello, bello, bello!

grazie ancora per avermelo consigliato! scusate i post troppo lunghi, ma con questo ho finito! prometto! :corre:
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 09:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (toruchan88 @ 1/5/2009, 02:46)
scusate i post troppo lunghi

scherzi?!? :nonono: è solo grazie a questi post se a me è venuta una voglia matta di vederlo (e ora gelsi mi ammazzerà visto che me lo consiglia da sempre :gnegne: ) :gnegne:
l'avevo recuperato un secolo fa grazie proprio alla gelsi ma ho sempre rimandato 1 per la lunghezza 2 per il fatto che gli ep dal 10 in poi siano in quell'odiosissimo formato che non si legge sul lettore e che non riesco a convertire in alcun modo (ma ora che ho il portatile questo non è più un problema :blush: ) 3 perchè lee min ki mi piace ma non vado pazza per le sue doti attoriali :nfg:
però devo dire che leggendo questi tuoi post (mi sono spoilerata solo sui primi, il resto ho evitato XD) mi è venuta davvero voglia di vederlo... sarà una delle prossime commedie romantiche che rimedierò :bau:
 
Web  Top
toruchan88
view post Posted on 1/5/2009, 14:36     +1   -1




waaa tsukuchan sono troppo contenta!!! non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti! stai sicura che qui vedrai un min ki proprio diverso da oh dal ja, molto più espressivo XDDD capirai cosa intendo già dal secondo episodio :gnegne: :gnegne: che solo se ci penso scoppio a ridere :mhuaua: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 19:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ho finito di verelo ieri
è drama veramente carino
SPOILER (click to view)
solo che hanno tirato per le lunghe la storia tra Yuh Bong Soon e Jang Joon Won che era una storia impossibile anche se all'inizio tutti e due si amavano
invece con Nam Bong Ki stanno finalmente insieme solo nell'ultima puntata
quando la protagonista ha tirato la sua grinta con quella antipaticona di cucina che non mi ricordo il nome e ha dato delle cotte e di crude alla poveretta ero super esaltata

non ho capito la storia tra il fotografo e quella tipa che faceva il filo a Nam Bong Ki alla fine stanno insieme?
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2009, 20:23     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


waaaa me l'ero proprio perso il commentone finale di toruchan... ma che bello, che bel commento, quasi mi convince a rivedere sto drama
SPOILER (click to view)
eh no basta... l'ho visto un migliaio di volte :spavento: :spavento: :spavento:


zucola non ti spoilerare sta cosa che ti ammazzo, non leggerla assolutamente

SPOILER (click to view)
avevo deciso di quotare le parole di toruchan, ma visto che non mi fido della zucola che è una scimmia curiosa mi tengo sul vago sperando che non si sia già spoilerata una delle scene più belle del drama ovvero quando lei trova il foglio e scopre il significato degli strani vaneggiamenti di bong ki... :sniff: toru ha detto di aver pianto ma io giuro di aver avuto i brividi, è la più bella dichiarazione d'amore che abbia mai visto nei drama (vabbè esclusa quella di orange days che anche mi fece venire i brividi) cioè lui non c'è nemmeno ma lei si rende conto che è una vita che lui ogni volta che la vede, con degli sguardi sempre sereni le dice una frase tanto importante... giuro che ho le lacrime agli occhi solo a ricordarlo


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/5/2009, 10:33)
scherzi?!? :nonono: è solo grazie a questi post se a me è venuta una voglia matta di vederlo (e ora gelsi mi ammazzerà visto che me lo consiglia da sempre :gnegne: ) :gnegne:

:infid: :infid: :infid:
CITAZIONE
l'avevo recuperato un secolo fa grazie proprio alla gelsi ma ho sempre rimandato 1 per la lunghezza 2 per il fatto che gli ep dal 10 in poi siano in quell'odiosissimo formato che non si legge sul lettore e che non riesco a convertire in alcun modo (ma ora che ho il portatile questo non è più un problema :blush: ) 3 perchè lee min ki mi piace ma non vado pazza per le sue doti attoriali :nfg:
però devo dire che leggendo questi tuoi post (mi sono spoilerata solo sui primi, il resto ho evitato XD) mi è venuta davvero voglia di vederlo... sarà una delle prossime commedie romantiche che rimedierò :bau:

zucola ma l'hai più visto? :booh:
guarda che vale davvero

CITAZIONE (tulipano rosa @ 5/7/2009, 20:52)
ho finito di verelo ieri
è drama veramente carino
SPOILER (click to view)
solo che hanno tirato per le lunghe la storia tra Yuh Bong Soon e Jang Joon Won che era una storia impossibile anche se all'inizio tutti e due si amavano
invece con Nam Bong Ki stanno finalmente insieme solo nell'ultima puntata
quando la protagonista ha tirato la sua grinta con quella antipaticona di cucina che non mi ricordo il nome e ha dato delle cotte e di crude alla poveretta ero super esaltata

non ho capito la storia tra il fotografo e quella tipa che faceva il filo a Nam Bong Ki alla fine stanno insieme?

SPOILER (click to view)
allora, all'inizio lei si mette col fotografo perchè lui ha i soldi, poi lui la fa innamorare per davvero, ma la mamma di lui quando la conosce capisce che tipo di donna è (o meglio era) e mi pare che si oppone al matrimonio, ma poi alla fine finisce bene (non ricordo come) ma lei non rinuncia questa volta perchè è davvero innamorata
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 13:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 5/7/2009, 21:23)
zucola ma l'hai più visto? :booh:
guarda che vale davvero

che faticaccia non leggere lo spoiler :spavento: :spavento: :spavento:

comunque no, non l'ho ancora visto :sniff:
volevo iniziarlo la settimana scorsa perchè avevo proprio voglia di storie romanticose, ma ora che c'è caldo sono più comoda col lettore divx portatile sul letto piuttosto che con il pc :nfg: (così ho iniziato lovers XD)

comunque mi fido!
siete in tante ormai a parlarne bene, quindi devo solo superare lo scoglio dei tanti ep e del doverlo vedere col portatile! :mhuaua:
 
Web  Top
toruchan88
view post Posted on 6/7/2009, 16:44     +1   -1




gelsi grazie! soprattutto per avermelo consigliato! ahhhhhhh che bei ricordi!

SPOILER (click to view)
quella dichiarazione è un qualcosa, a ripensarci mi batte forte il cuore, soprattutto perchè giunge del tutto inaspettata!!!!!


basta, appena ho tempo, lo rivedo! a parte che io ho preso talmente tante di quelle immagini di lui e delle sue espressioni che potrei fare un book fotografico! un giorno le posterò! per inciso, in questo drama mi sono accorta della cicatrice di lee min ki, che in dal ja non avevo proprio notato! quanto è carino!!!!

tsukuchan non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti!
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 16:54     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 6/7/2009, 14:14)
che faticaccia non leggere lo spoiler :spavento: :spavento: :spavento:

anche perchè visto che non mi fidavo l'ho scritto semicifrato :gnegne: :gnegne: :gnegne:

l'ho scritto tanto contorto che nemmeno io ho capito bene :gnegne: ...

ah ti stai vedendo lovers? mi raccomando commentalo bene che io sto decidendo se toglierlo dai drama da vedere (perchè non piacque alla kalla)

così sfoltisco la lista di 105 drama da vedere

...

ehi tu

dico a te, lettore di passaggio...

sei capitato su questo thread solo per non far più illuminare la casella di rosso perchè ci sono messaggi ancora non letti?

ecco bravo... ora leggiti questo:


GUARDA I REALLY REALLY LIKE YOU CHE E' STUPENDERRIMO!
 
Top
*SaX*
view post Posted on 6/9/2009, 09:57     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 6/7/2009, 17:54)
GUARDA I REALLY REALLY LIKE YOU CHE E' STUPENDERRIMO!

Riesumo questo Messaggio Subliminale :mhuaua: perchè Gelsika mi ha regalato i cd con tutte le 30 e passa puntate :nfg: e confesso che mai, mai, mai nella mia vita avrei pensato lontanamente di scaricarmi un drama coreano con tutte queste puntate :buu:
Ma ora ce le ho, tutte di fila, su vari cd e la povera Gelsi si è presa la briga di masterizzarlo, ed io le sono grata e tutto mi fa pensare che deve PER FORZA valerne la pena... o no???? :nfg:
Io lo provo... e se qualcuna che l'ha visto non l'ha ancora commentato è pregato di passare da queste parti per lasciare un incentivo alla visione, perchè ho paura di iniziarlo :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 13:40     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Fila a vederlo :porc:

anche se noto che hai mille drama in visione :nfg:

magari vedilo con la zuku (tanto lo so che non l'hai ancora visto piccola traditrice :pff: )

Vi ho forse deluso con Buzzer Beat? Allora fidatevi anche di ciò
 
Top
kira83
view post Posted on 27/1/2010, 11:57     +1   -1




ho appena finito di vedere questo drama e devo dire che mi è piaciuto tantissimo certo
SPOILER (click to view)
lei avrebbe potuto accorgersi che lui le andava dietro un pò prima, decisamente ottusella la ragazza, e il dottore??dio mio che vita sciagurata!mi ha fatto una pena assurda e alla fine e rimasto con niente.la moglie in america a curarsi e bong-sonn con bong-gi.
cmq sia mi è piaciuto molto, anche perchè se no non mi sarei scaricata 34 puntate con tanta foga.peccato domani abbia esame quindi commenterò con più calma nei prossimi giorni ma un accenino non potevo non farlo.
assolutamente da vedere!
 
Top
91 replies since 12/8/2007, 21:28   4485 views
  Share