DIC :: Forum ::

I Really Really Like You

« Older   Newer »
  Share  
fra.av
view post Posted on 12/2/2009, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (_Step88_ @ 12/2/2009, 13:20)
beh, non importa, ho appena visto una scena che vale oro...
SPOILER (click to view)
che bello il bacio tra di loro mentre bong soon sogna...ero indecisa se facesse più venire il batticuore o più ridere... :gnegne:

aspetta, ma quindi le altre scene si realizzeranno? :tw:

Su quello non ti dico nulla, un po' devi soffrire, oppure ti rovini tutto leggendo gli spoiler :huhuhu:

Ma ti consiglio di resistere, ne vale la pena... specie di arrivare in fondo :love:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 13/2/2009, 16:12     +1   -1




beh, per la scena del cellulare
SPOILER (click to view)
purtropppo è stato bruciato sul tempo, ma si è rifatto con la scena dell'autobus... :wub:

mi fanno troppo ridere l'ahjumma e il bodyguard invece...e mi aggrego al coro: evviva la piscina!!
 
Top
_Step88_
view post Posted on 14/2/2009, 20:59     +1   -1




indovinello! chi è il personaggio del drama che più fa venir voglia di prendere una motosega per farlo a pezzettini così minuscoli da renderlo irriconoscibile? chi a cui vorresti fare un nodo alla lingua perchè non ne spari più? chi a cui vorresti consigliare di usare un contraccetivo la prossima volta? mah!
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 19:18     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


UHUH :huhuhu:
Commentatrici di questo bellissimo drama!

CITAZIONE (mattamanga @ 27/11/2008, 14:37)
la lunghezza di questo drama non deve far scoreggiare

Io l'ho detto mille volte: GUARDATELO TUTTE perchè è BELLISSIMO
(però forse è troppo romantico e troppo poco trash per piacere a Kalla :shifty: )

Sto scherzando: KALLA GUARDALO!

CITAZIONE (_Step88_ @ 14/2/2009, 20:59)
indovinello! chi è il personaggio del drama che più fa venir voglia di prendere una motosega per farlo a pezzettini così minuscoli da renderlo irriconoscibile? chi a cui vorresti fare un nodo alla lingua perchè non ne spari più? chi a cui vorresti consigliare di usare un contraccetivo la prossima volta? mah!

se è una donna ho capito chi è :innocent:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 15/2/2009, 23:07     +1   -1




è una donna... :clap: ... :gnegne:
 
Top
fra.av
view post Posted on 16/2/2009, 10:36     +1   -1




CITAZIONE (_Step88_ @ 15/2/2009, 23:07)
è una donna... :clap: ... :gnegne:

Allora la risposta sorge spontanea
SPOILER (click to view)
anche se di figlie naturali ne ha solo 2 :gnegne:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 16/2/2009, 13:34     +1   -1




QUOTE
Allora la risposta sorge spontanea
SPOILER (click to view)
anche se di figlie naturali ne ha solo 2 :gnegne:

:petr: ...davvero?! noncipossocredereeeee!!
 
Top
_Step88_
view post Posted on 17/2/2009, 21:25     +1   -1




l'ho finitoooo!!!!!!!! troppo carino il finale! I really really like you è un drama che finisci con l'adorare!
SPOILER (click to view)
la scena finale ai bagni pubblici è stuuupendaaaaa!!! :love: :love: :love:

devo ammettere poi che è la prima volta che ho tifato per entrambi i contendenti in un triangolo amoroso...anzi, forse avrei preferito che si rimettesse col dottore...alla fine è il più sfortunato...e in fondo non aveva fatto nulla di sbagliato a mio parere...non le aveva fatto credere apposta di non essere sposato e capisco che non abbia avuto altra scelta che lasciare Bong Soon nel momento in cui la moglie si è ricordata...in più è una brava persona, sensibile, onesta, generosa...mi è piaciuto un sacco anche il suo personaggio insomma!

questo non vuol dire che non abbia adorato il carattere da suocera di bong ki... :gnegne: ...o meglio, da suocera all'inizio, da tenerone romanticone ciccinospupazzino poi :love:

mi hanno divertita anche molto le storie di cornice...mi spiace che la cuoca dell'inizio non si sia rivista...io mi aspettavo un suo ritorno alla fine...sigh!
chissà invece se e come si evolverà il rapporto tra i genitori dei protagonisti... :hihi:
ah, e anche quello tra il bodyguard a l'ahjumma!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 10:37     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (_Step88_ @ 17/2/2009, 21:25)
l'ho finitoooo!!!!!!!! troppo carino il finale! I really really like you è un drama che finisci con l'adorare!
SPOILER (click to view)
la scena finale ai bagni pubblici è stuuupendaaaaa!!! :love: :love: :love:

devo ammettere poi che è la prima volta che ho tifato per entrambi i contendenti in un triangolo amoroso...anzi, forse avrei preferito che si rimettesse col dottore...alla fine è il più sfortunato...e in fondo non aveva fatto nulla di sbagliato a mio parere...non le aveva fatto credere apposta di non essere sposato e capisco che non abbia avuto altra scelta che lasciare Bong Soon nel momento in cui la moglie si è ricordata...in più è una brava persona, sensibile, onesta, generosa...mi è piaciuto un sacco anche il suo personaggio insomma!

questo non vuol dire che non abbia adorato il carattere da suocera di bong ki... :gnegne: ...o meglio, da suocera all'inizio, da tenerone romanticone ciccinospupazzino poi :love:

mi hanno divertita anche molto le storie di cornice...mi spiace che la cuoca dell'inizio non si sia rivista...io mi aspettavo un suo ritorno alla fine...sigh!
chissà invece se e come si evolverà il rapporto tra i genitori dei protagonisti... :hihi:
ah, e anche quello tra il bodyguard a l'ahjumma!! :gnegne:

Sono davvero contenta che ti sia piaciuto...

io ho adorato la scena in cui Bong Soon
SPOILER (click to view)
trova il foglio con tutti i modi di dire "Ti amo"
secondo me è il modo più originale che abbiano mai trovato...
praticamente lui glielo diceva sempre, e nessuno mai capiva :sniff:

TENERISSIMO!


Poi hai ragione, la scena finale
SPOILER (click to view)
nei bagni è da morire :gnegne:


in fine per quanto riguarda l'ajumma mi piace sperare che
SPOILER (click to view)
sia riuscita ad accalappiare il body guard :hua:


VEDETEVI TUTTI IRRLY :cuore: :cuore: :cuore:
 
Top
view post Posted on 20/2/2009, 15:45     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


QUOTE (Gelsika @ 15/2/2009, 19:18)
QUOTE (mattamanga @ 27/11/2008, 14:37)
la lunghezza di questo drama non deve far scoreggiare

Spero di no... image

Finito di vedere: si', non e' stato malaccio, ma 34 episodi sono lunghi per questa storia e l'attore che fa la guardia del corpo a me non piace per niente image

ciao tutti
 
Top
toruchan88
view post Posted on 14/4/2009, 16:14     +1   -1




CITAZIONE
e l'attore che fa la guardia del corpo a me non piace per niente image

sono sconvolta :shock: :shock: però si sa, i gusti son gusti :innocent:

allora! su consiglio di gelsika ho iniziato questo drama! ce l'avevo in lista, ma vista la lunghezza, lo rimandavo sempre, ma gelsi mi ha convinta e quindi eccomi qui!

per ora ho visto solo le prime 2, ma devo dire che mi gusta un sacco, e poi è assai scorrevole (almeno per ora)

innanzitutto, i personaggi

lei
SPOILER (click to view)
è adorabilissima! ma quanto è cretina? beh poverella, ha sempre vissuto in quel paesino, ci credo io che divente così! poi l'attrice l'adoro! però per ora non saprei dire di più, visto che ho visto solo 2 episodi


il dottore
SPOILER (click to view)
leggendo un po' i vostri commenti, mi sembra di aver capito che diventa un po' cattivello, ma per ora lo trovo adorabile. poi ho visto su dramwiki che è sposato e ha una figlia (che è quell'adorabile fagottino di han shin bi di wonderfull life!), quindi ho immaginato che non darà tanto fastidio, nel senso che non credo che possa essere il terzo incomodo... no?


la body guard

SPOILER (click to view)
è vero che sono di parte perchè lee min ki (come suona bene :cuore: :cuore: :cuore: ) lo stra adoro, però il personaggio mi piace tantissimissimo! mi ha fatto rotolare dalle risate! soprattutto le scene della gallina! poi dopo averlo visto in dal ja, avevo un'altra idea di lui... un'idea più sobria XDDD invece sa fare anche il cretino completo!!!! che bello!


per ora (dopo solo 2 episodi) non ho molto da dire, solo che sembra divertente, i personaggi sono di mio gradimento (per ora XD) e sono molto curiosa su come potrà evolvere la storia ^^
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 23:55     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


In genere i drama coreani hanno una prima parte, diciamo i primi 3/4 episodi che sono semplicemente di introduzione dei personaggi.

Con questi episodi conosci le loro storie PRIMA che poi le vite dei protagonisti si incrocino.

Più che cattivello il dottore è umano, ma lo capirai guardando.

Anche io adoro Eugene :wub: trovo che sia bravissima ^^

E lee min ki... beh penso che ti possa incuriosire il fatto che ancora non so scegliere se lo preferisco in Dal Ja's o qui. Sono 2 personaggi quasi opposti, eppure interpretati benissimo e riesce a farti innamorare in entrambi i casi

(vabbè io l'amavo anche nel film dove si metteva con una donna sposata :P)

Ricorda che non ci sarò fino al 23 ma quando torno leggerò il resto dei tuoi commenti per sapere se ti sta piacendo. Io spero di si :wub:

Sul forum come noti questo drama non è stato visto da molti, però giuro che è bellissimo e forse è solo dovuto al fatto che non ha abbastanza visibilità.


Aiutami a diffondere lee min ki nel mondo :hua:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 15/4/2009, 00:33     +1   -1




ho da poco finito di guardare la terza, ed è proprio come hai detto tu, la vera storia ancora deve iniziare.

CITAZIONE
E lee min ki... beh penso che ti possa incuriosire il fatto che ancora non so scegliere se lo preferisco in Dal Ja's o qui. Sono 2 personaggi quasi opposti, eppure interpretati benissimo e riesce a farti innamorare in entrambi i casi

quanto hai ragione! non puoi immaginare la mia sorpresa quando è comparso nel primo episodio e faceva lo splendido con la ragazza XD senza contare il fatto che è un maniaco delle scarpe XDDD non ce la faccio! mi fa troppo ridere! però come dici tu, è proprio bravo!


CITAZIONE
vabbè io l'amavo anche nel film dove si metteva con una donna sposata

è da reperire assolutamente allora XDDD

per quanto riguarda lo scarso successo, penso che forse il numero degli episodi scoraggia un po', infatti quando ho detto ad una mia amica che avevo iniziato questo nuovo drama, saputo il numero degli episodi ha rinunciato categoricamente XDDDD


CITAZIONE
Aiutami a diffondere lee min ki nel mondo

siccome penso che sia un attore che meriti in tutti i sensi, l'ho nominato per il sondaggio best guy 2009 XDDDD anche questo è un passo XDDDD

poi ho notato che qui ha gli occhi molto meno rossi rispetto in dal ja...


CITAZIONE
Ricorda che non ci sarò fino al 23 ma quando torno leggerò il resto dei tuoi commenti per sapere se ti sta piacendo. Io spero di si :wub:

internet permettendo, cercherò di commentare bene o male tutti gli episodi ^^

una cosa negativa però sul personaggio di min ki la devo dire però, se fin'ora mi era piaciuto in tutta la sua cretinaggine ora però lo pesterei!
SPOILER (click to view)
cioè non ha proprio buon senso... lei sta lì tutta depressa a piangere per la nonna e tu fai rivoltare così per il pass? cioè non si è proprio reso conto di come era fuori luogo...


resta sempre il mio scemotto però!



 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 09:01     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ma la cosa più bella di questo personaggio Min ki OSO XD è proprio che all'inizio SI DEVE odiare :gnegne:

cioè uno pensa: ma ci è o ci fa???

Ha la sensibilità di una carpa
egocentrico ed egoista
è proprio il mio personaggio maschile preferito
quello bastardo all'inizio.

Però l'evoluzione non è poi così scontata come può essere per i tipici drama scolastici d'amore con il bello spronzo che poi diventa capretta mansueta dopo che arriva la bella.

Comunque mantiene una certa maturità proprio perchè non è un drama scolastico, poi le tematiche di contorno e infine, secondo il mio parere, perchè è un drama coreano, e i coreani sono meno (ma molto meno) infantili nelle storie d'amore rispetto a giapponesi e taiwanesi.

Ok ora basta dire cose se no ti rovino la sorpresa.

goditi (e odia) min ki :hua:

e quando comparirà la cuoca grassa che si innamora di uno dei body guard pensa a lei come se fossi io :gnegne:

specie in un ep quando vanno in piscina :gnegne:

(poi capirai) :gnegne:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 17/4/2009, 18:53     +1   -1




CITAZIONE
cioè uno pensa: ma ci è o ci fa???

Ha la sensibilità di una carpa
egocentrico ed egoista

ma il problema grave secondo me è che ci è :cuute: :cuute:

CITAZIONE
e quando comparirà la cuoca grassa che si innamora di uno dei body guard pensa a lei come se fossi io

:beota: :beota: sono curiosa! tra le altre cose, il bodyguard che min ki chiama robocop è veramente bello! si innamorerà di lui? :huhuhu: :huhuhu: speriamo!

comunque sono arrivata alla decima

SPOILER (click to view)
devo dire che fino alla 9/10 mi piaciucchiava, però lo trovavo troppo lento, ma nella nove e nella dieci ci sono state delle evoluzioni che mi sono garbate moltissimo! soprattutto nella decima, quando lei ubriaca in bagno piange per la nonna e lui la consola, rivelandosi un pochino umano! e poi la parte di quando la spia in bagno XDDDD cioè formidabile! questo per ora è il mio episodio preferito! perchè finalmente min ki si sta accorgendo che quella ragazzina di paese è un essere umano! e neanche tanto male come sosteneva lui! queste si che sono soddisfazioni :beota: :beota: poi mi intriga molto la storia della famiglia di lei, infatti io non credo che sia la figlia del presidente, ma anzi, la figlia di sua moglie! che se ho capito bene è la sua seconda moglie e non è la madre del dottore... :bloo: :bloo: :bloo: non lo so sono troppo confusa e curiosa! poi la moglie del dottore mi fa una tenerezza immensa, e anche lui con lei, è molto dolce! quindi non lo vedo neanche come un potenziale rivale per min ki! e quindi sono ancora più curiosa, perchè mi chiedo in altre 24 puntate, cosa potrà mai accadere?


ho come l'impressione che il bello stia per venire!!!!
SPOILER (click to view)
mi fa morire anche il presunto triangolo min ki-nutrizionista-fotografo!
 
Top
91 replies since 12/8/2007, 21:28   4485 views
  Share