DIC :: Forum ::

I Really Really Like You

« Older   Newer »
  Share  
fra.av
view post Posted on 22/10/2008, 16:40     +1   -1




E siccome l'ho finito, eccomi a tormentarvi anche con qualche commento sulle ultime puntate.

31
Mentre Bong Soon è impegnata con degli odiosissimi giapponesi Bong Ki cerca di
SPOILER (click to view)
di risollevare il morale a Joon Won, ma finisce che JW consola BK, mostrando la nascita di una bella amicizia.
Sul finire quando ormai Bong Ki aveva rinunciato ad incontrare Bong Soon al loro appuntamento (chissa quanti moccoli si è presa la causa del ritardo :mhuaua: ) lei... arriva e lo cazzia pure :gnegne: :gnegne: :gnegne:


32
Bong Soon devasta
SPOILER (click to view)
Bong Ki dicendogli che per lei lui è solo un amico un familiare, dopo che lui le aveva fatto capire di volerle bene.
:porc: TONTA NON SI FA COSI'


33
Bong Soon vede
SPOILER (click to view)
Bong Ki entrare in sala operatoria e qualcosa comincia a smuoverlesi dentro, poi non lascia il suo capezzale se non per preparargli da mangiare, poi la notte... il bacio :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: Ma ancora non ha imparato a fare le somme più semplici e quindi 2+2 non fa ancora 4 :smoke:


34
Infatti ci vuole l'amica
SPOILER (click to view)
che quasi quasi le deve fare un disegno per farle capire quello che è chiaro per chi li vede senza il prosciutto sugli occhi, infatti pure la famiglia non è che capisca molto. Poi quando finalmente lo capisce ci manca poco che mandino tutto all'aria quei due




CITAZIONE (tsubaki87^ @ 28/11/2007, 23:01)
Bellissimo questo drama!!!L'ho finito qualche settimana fa e mi ha presa al punto di rivedere alcune puntate piu volte(la notte prima di vedere l'ultima puntata l'ho sognato :hihi: ) Comunque è moooolto carino,semplice senza molte pretese.L'unica nota negativa è ol dottore...quanto l'ho odiato!!! :porc: penso che anche tu Gelsi sei d'accordo con me :shifty:

Tsubaki ovviamente quoto anche te, il drama non vuole lasciare nessun messaggio profondo, ma credo che i personaggia siano ben caratterizzati e la loro crescita innegabile...
Per quel che riguarda il dottore è stata un'altalena di emozioni, all'inizio mi era simpatico, poi l'ho odiato, alla fine mi è risalito un po' la scala della simpatia, infondo si comporta molto bene nei confronti di Bong Ki
 
Top
view post Posted on 31/10/2008, 15:02     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (fra.av @ 21/10/2008, 19:12)
CITAZIONE (Gelsika @ 15/10/2008, 00:27)
ma tu come mai hai deciso di vederlo? cosa ti ha spinto?

Gelsy, mi è venuto in mente la ragione decisiva, che non capisco perché il mio subconscio aveva rimosso
SPOILER (click to view)
il bacio della penuntima punatata :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
che avevo visto sul tubo credo.

E come non poteva attirarti?
Io l'ho anche votato come best kiss!!!

mi fa morire lee min ki al termine del drama quando sono nei bagli pubblici e
SPOILER (click to view)
si vede che non era nella sceneggiatura che lui le saltasse addosso :gnegne:
 
Top
fra.av
view post Posted on 31/10/2008, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 31/10/2008, 15:02)
CITAZIONE (fra.av @ 21/10/2008, 19:12)
Gelsy, mi è venuto in mente la ragione decisiva, che non capisco perché il mio subconscio aveva rimosso
SPOILER (click to view)
il bacio della penuntima punatata :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
che avevo visto sul tubo credo.

E come non poteva attirarti?
Io l'ho anche votato come best kiss!!!

mi fa morire lee min ki al termine del drama quando sono nei bagli pubblici e
SPOILER (click to view)
si vede che non era nella sceneggiatura che lui le saltasse addosso :gnegne:

Mi sono piegata dal ridere talmente tanto che mi è venuto il mal di pancia tutte e quattro le volte che ho guardato e riguardato la parte :cuore: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/11/2008, 14:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


la lunghezza di questo drama non deve far scoreggiare , io mi sono divertita molto, soprattutto con BON KI è davvero simpaticissimo e dispettoso all'inizio :lol:
SPOILER (click to view)
quando lei è intrappolata dal "santone" e gli telefona per chiederle di salvarla, Bon ki le dice che non ha tempo perchè stà a magnà :gnegne: :gnegne:
per quanto riguarda la moglie del dottore
SPOILER (click to view)
ho pianto come una fontana quando è partita e ha lasciato la sua famiglia :sniff:
peccato che, come al solito la nostra, prima di accorgersi di essere innamorata , ci ha messo la bellezza di 30 e passa puntate :porc:
SPOILER (click to view)
anche se dopo si sono spicciati a recuperare il tempo perduto :huhuhu:

 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 13:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ma
SPOILER (click to view)
il bacio nella penultima è quello del lettino? :lone:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 30/11/2008, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 30/11/2008, 13:10)
Ma
SPOILER (click to view)
il bacio nella penultima è quello del lettino? :lone:

Si è proprio quello .....inaspettato anche perchè lei
SPOILER (click to view)
ricambia con piacere :gnegne: :gnegne:

 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 13:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Sì ma, e lo dirò una volta sola e con grazia
SPOILER (click to view)
il bacio in sé fa cacare! E minkietto sembra lario da quella inquadratura! :lone: è l'unico bacio in 33 puntate?
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 30/11/2008, 13:21     +1   -1




Beh Kalla cosa pretendevi?
SPOILER (click to view)
Un'appolipamento tipo Eric con il suo HY? :gnegne: :gnegne:

Sempre drama Koreano è!!

Cmq
SPOILER (click to view)
nella puntata successiva, verso la fine ce ne è , se non sbaglio, un altro paio
 
Top
fra.av
view post Posted on 30/11/2008, 14:35     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 30/11/2008, 13:15)
Sì ma, e lo dirò una volta sola e con grazia
SPOILER (click to view)
il bacio in sé fa cacare! E minkietto sembra lario da quella inquadratura! :lone: è l'unico bacio in 33 puntate?

Ce n'è
SPOILER (click to view)
un altro abbastanza all'inizio, non ricordo in quale forse verso la 9, dovrei rileggere gli spoilre della Gelsika, quello da sogno :huhuhu:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 11/2/2009, 15:40     +1   -1




cavolo non posso leggere quasi nessuno dei commenti fatti fin'ora!!!troppi spolier!
sono arrivata alla quinta puntata e trovo questo drama davvero caruccio! era da un po' che mi ballonzonava in testa l'idea di vederlo, finalmente mi sono decisa! una bella boccata d'aria! dopo women in the sun (che è bellissimo - guradatelo!) mi ci voleva qualcosa di leggero...mi piacciono un sacco due dei protagonisti, Eugene - che nei panni di una contadina fa sbellicare dalle risate (il suo accento cantilenante è spassoso, dà proprio l'impressione di essere stata cresciuta da un'anziana), ma anche stringere il cuore da quanto è ingenua...e Lee min ki, che è sempre figo e fa ridere un sacco col suo atteggiamento ( da bastard inside) e la sua vanità...
 
Top
_Step88_
view post Posted on 11/2/2009, 23:39     +1   -1




scorre proprio bene questo drama...senza neanche accorgermene sono arrivata alla nona puntata!! e poi non sono episodi di 60 o più minuti, ma di circa 50...fateci un pensierino, è divertente!
 
Top
fra.av
view post Posted on 12/2/2009, 00:58     +1   -1




Ayshi solo divertente? Così è sminuire le qualità di questo tesssoro di drama, che aspetta e vadrai oltre a farti ridere ti farà piangere e ti farà sciogliere image image
 
Top
_Step88_
view post Posted on 12/2/2009, 12:15     +1   -1




hai ragione, hai ragione...nelle ultime puntate che ho visto (11-12) ci sono anche state parti troppo carine
SPOILER (click to view)
(vedi quando bonk ki consola bong soon per la perdita della nonna e le consiglia di dimenticare in fretta, come ha dovuto far lui con sua madre... :sniff:
, non vedo l'ora di vedere approfondite le relazioni tra i personaggi...
e poi mi sto facendo un sacco di viaggi mentali, per esempio spero di vedere scene pucciose in cui:
SPOILER (click to view)
1. bong ki le regalerà un cellulare
2. bonk ki rimarrà estasiato dopo averla vista per la prima volta indossare un abito da lady....e bong soon passerà dalla categoria "spazzatura" a livello 1 (inspiegabilmente :shifty: )
3. bonk ki farà una scenata di gelosia stupidissima di fronte al medico
4. la bimba del medico dichiarerà di voler sposare il suo bodyguard
e tante altre...
ah, e poi spero che presto bong soon si liberi della sua parlata dialettale...sta diventando abbastanza imbarazzante :P
 
Top
fra.av
view post Posted on 12/2/2009, 13:01     +1   -1




Richiesta extra, se non ricordo male :nfg: , te la puoi scordare, se la tiene praticamente sempre :dance:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 12/2/2009, 13:20     +1   -1




beh, non importa, ho appena visto una scena che vale oro...
SPOILER (click to view)
che bello il bacio tra di loro mentre bong soon sogna...ero indecisa se facesse più venire il batticuore o più ridere... :gnegne:

aspetta, ma quindi le altre scene si realizzeranno? :tw:
 
Top
91 replies since 12/8/2007, 21:28   4485 views
  Share