DIC :: Forum ::

I Really Really Like You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2007, 20:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Gelsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ti senti sola?! Vuoi che ti faccia un po' di compagnia?!
Magari se finisci di commentare ti adoro di più, così capisco cosa è successo...sai vederlo senza sub non è facile facile subito :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 22:56     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Lali-chan @ 14/11/2007, 20:17)
Gelsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ti senti sola?! Vuoi che ti faccia un po' di compagnia?!
Magari se finisci di commentare ti adoro di più, così capisco cosa è successo...sai vederlo senza sub non è facile facile subito :gnegne:

Stavo commentando episodio per episodio però poi ho cominciato a sentirmi sola
SPOILER (click to view)
a rompermi perchè nessuno mi cagava


Però ora che sei tornata me lo riguardo volentieri per commentarti pezzo pezzo U_U (dal 16 episodio)
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 22:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Bravissima :) io spero ancora che prima o poi rilasceranno qualche softsub -.-"
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 23:35     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Lali-chan @ 14/11/2007, 22:59)
Bravissima :) io spero ancora che prima o poi rilasceranno qualche softsub -.-"

Beh intanto io ti riporto tutto, poi se non dovessero spuntare i softsub posso sempre inviartelo per posta U_U
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 23:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ma non dico di no :D riporta riporta :D
 
Top
tsubaki87^
view post Posted on 28/11/2007, 22:01     +1   -1




Bellissimo questo drama!!!L'ho finito qualche settimana fa e mi ha presa al punto di rivedere alcune puntate piu volte(la notte prima di vedere l'ultima puntata l'ho sognato :hihi: ) Comunque è moooolto carino,semplice senza molte pretese.L'unica nota negativa è ol dottore...quanto l'ho odiato!!! :porc: penso che anche tu Gelsi sei d'accordo con me :shifty:
 
Top
fra.av
view post Posted on 14/10/2008, 16:55     +1   -1




Ho cominciato a guardare questo drama... e non posso credere che abbia così pochi commenti... devo ammettere che ne sono stata attirata solo per la presenza del pucciossissimo Min-ki (me l'ero appuntato già l'anno scorso appena finito di vedere Dal Ja's spring, ma solo ora ho avuto l'occasione), chi si fa scoraggiare dal numero di episodi secondo me fa un errore.

Per quel che riguarda i primi 16 episodi quoto praticamente in toto Gelsika, peccato che la mancanza di un intercolutore le abbia fatto lasciare a metà strada i commenti.

Bong Gi finora (sono arrivata alla 19) è cresciuto molto come personaggio, da ragazzino iroso ed egocentrico si sta piano piano trasformando in un
SPOILER (click to view)
attento e premuroso inammorato anche se ancora non lo sa


19

Ancora una volta in questa puntata dimostra la
SPOILER (click to view)
sua gelosia organizzando un appuntamento al buio tra Robocop e Bong Soon e poi proprio nel bel mezzo della loro amichevolissima uscita, fraintendendo quello che stava succedendo si mette di mezzo, cercando poi di legare i capelli di lei :gnegne: :gnegne:

E' anche la puntata in cui viene finalmente rivelato
SPOILER (click to view)
che il presidente non è il padre di Bong Soon, al momento dell'incontro lei lo abbraccia e gli dice che le è mancato, poi quando sa la verità, che lui l'ha semplicemente trovata dopo che la madre l'aveva abbandonata, si arrabbia come una matta con la madre :grrr: ma che differenza c'è con la situazione prima della rivelazione del presidente, in fondo anche prima del racconto in teoria lei era stata lasciata, e non solo dalla madre ma da entrambi i genitori, con una "estranea" a crescerla
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 23:27     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:sniff: :sniff: :sniff:

Che bello! finalmente qualcuno che vede questo drama!
Secondo me è uno dei più belli tra i coreani che ci sono in circolazione, paragonabile ai notissimi Full House, KSS, MISA e chi più ne ha più ne metta...

Sei proprio al centro della storia, e più avanti andrai e più è bello e poi verso la fine è romanticissimo!

l'ho adorato!

Mi stoppai coi commenti perchè se non erro un giorno feci tutta una tirata a vederlo e poi non lo commentai, ma sarebbe bello se tu commentassi le puntate che non ho commentato io ^____^


ma tu come mai hai deciso di vederlo? cosa ti ha spinto?

vedetelo tutti! è un bellissimo drama io lo consiglio sempre nella sezione dei consigli...
 
Top
fra.av
view post Posted on 15/10/2008, 03:05     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 15/10/2008, 00:27)
Mi stoppai coi commenti perchè se non erro un giorno feci tutta una tirata a vederlo e poi non lo commentai, ma sarebbe bello se tu commentassi le puntate che non ho commentato io ^____^


ma tu come mai hai deciso di vederlo? cosa ti ha spinto?

vedetelo tutti! è un bellissimo drama io lo consiglio sempre nella sezione dei consigli...

Andando con ordine: è il bello brutto delle maratone dramose, guardare il drama tutto di filato e poi non ricordarsi più cosa si voleva commentare (per i drama meno commentati io tengo un file .doc o carta e penna a portata di mano per gli appunti-sono troppo torda).

Mi sono avvicinata al drama naturalmente per Min Ki, dopo averlo visto in Dal Ja, ma il tempo è tiranno, ed essendo mille mila i drama nuovi, ma soprattutto "vecchi" che mi voglio vedere (ed è solo poco più di un anno che ho cominciato) mi è sempre rimasto in lista, poi tempo fa non avevo nulla in download e mi sono detta proviamo a recuperare qualcosa per il futuro, per decidere ho aperto la discussione ed i tuoi commenti hanno fatto il resto.
 
Top
fra.av
view post Posted on 15/10/2008, 16:00     +1   -1




Ieri mi sono scordata di dire: ma quant'è puccio e :cuute: Bong Gi alla fine dell'episodio 19
SPOILER (click to view)
quando dopo essersi ubriacato le dice che la odia facendole tutto l'elenco e concludendo, peraltro poco prima di essere picchiato secondo me, che la odia soprattutto perché a lei piace di più qualcunaltro e poi le appoggia la testa sulla spalla :joy:
invece è odiosissimo il dottore quando
SPOILER (click to view)
vedondoli poi si arrabbia, se ne va e non spegne il telefono, ma hai 5 anni? :porc: sei pure sposato e solo pochi giorni prima le hai pure detto che per te lei non era una donna, ma una sorellina! Invece all'inizio quando si prendeva amorevolmente cura della moglie era così tenero
.
 
Top
fra.av
view post Posted on 20/10/2008, 11:40     +1   -1




Ma facciamo un passo indietro, o meglio torniamo 2 episodi indietro:

17
Bong Ki
SPOILER (click to view)
preoccupato e arrabbiato con Bong Soon, va sotto casa di Joon Won, però poi rimane lì senza sapere cosa fare fino a che non viene chiamato da JW e poi uno dei miei feticci: sull'autobus lei si addormenta e lui le fa appoggiare la testa sulla spalla a mo di cuscino :cuore: E poi finalmente Bong Soon scopre la vera identità di Joon Won.


18
La scoperta naturalmente rende triste
SPOILER (click to view)
Bong Soon, che viene consolata ancora una volta da Bong Ki, ormai sempre più attento e tenero nei suoi confronti. Fino ad offrirsi volontario per farsi tagliare i capelli per fare sfogare la ragazza. La first lady viene a sapere della relazione tra il figlio e Bong Soon e naturalmente si preoccupa.


20
Finalmente si scopre anche
SPOILER (click to view)
chi è la madre di Bong Soon, forse era meglio essere orfana? Però con la madre trova anche due sorelle (una delle quali è quella che l'ha scippata.
Bong Ki chiede di essere tolto dalla scorta di Hyo Won, come favore personale a Joon Won


21
Ormai autoelettosi
SPOILER (click to view)
consolatore ufficiale di Bong Soon, Bong Ki porta la ragazza a mangiare zampe di pollo e per ravvivare l'atmosfera la prende in giro con la solita storia della gallina, poi diventa serio e le parla invece della propria madre. Per farle rivedere il cielo che vedeva in montagna le rimedia anche una lampada/proiettore che riempe il soffitto della camera di stelle e costellazioni. Lui fa il tenero e lei è fuori a consolare invece il dottore, che mi sta sempre più antipatico!
 
Top
fra.av
view post Posted on 20/10/2008, 11:59     +1   -1




22
Ripeto Joon Won mi sempre più antipatico,
SPOILER (click to view)
vuole rimanere con la moglie, anche se credo che sia solo per senso del dovere e di colpa, e vuole stare con Bong Soon, non lasciandola andare e non rendendosi conto che la ferisce sempre di più.
Bong Ki parla con Joon Won e gli dice che se si trovasse a scegliere tra proteggere Bong Soon e lui non esiterebbe a scegliere la ragazza. Questa sua nuova serietà lo porta ad essere più attento sul lavoro e per la prima volta riesce a battere Robocop.


23
Arriva finalmente la nuova assegnazione di Bong Ki
SPOILER (click to view)
sarà la guardia del corpo di Joon Won. Mentre Bong Soon ha finalmente capito cosa vuole fare nella vita: cucinare con l'ispirazione dello chef del presidente, che la fa arrivare direttamente nella propria cucina.
In fondo in fondo Bong Ki non è cambiato, alla guida dell'auto si arrabbia con tutti e Joon Won non sa più dove attaccarsi dalla paura che ha.
Per consolare ancora una volta Bong Soon, o è per consolare se stesso?, Bong Ki le regala un peluche portacellulare-vivavoce e ancora una volta quando la chiama è :cuute: :cuute: :cuute:


24
Quanto 'ie piace chiacchierà
SPOILER (click to view)
durante un'altra nottata insonne lei fa la chioccia con lui, fraintendendo il motivo della sua preoccupazione, mentre lui come al solito ormai è :cuute: e preoccupato per lei, ma lei risponde che non dorme per contare le stelle.


25
SPOILER (click to view)
La moglie di Joon Won migliora e Bong Soon decide di mettere una pietra sopra la loro relazione per non ferirla, proprio come aveva anticipato Bong Ki :clap: .
Bong Ki si autoelegge mediatore e protettore del due famiglie, che ormai convivono (sicuramente porterà fraintendimenti)


26-27
Lentamente anche
SPOILER (click to view)
Bong Soon comincia a vedere diversamente Bong Ki, quando ha dei problemi o delle novità è a lui che telefona, ferendo inconsapevolmente Joon Won, anche se comunque sente molto la mancanza del dottore.
Organizza un incontro al buio tra Bong Ki e la sua amica, ma alla fine è gelosa... quante altre puntate le serviranno per rendersene conto?
 
Top
fra.av
view post Posted on 21/10/2008, 18:11     +1   -1




28
Bong Soon porta
SPOILER (click to view)
sul ring Joon Won, ma in agguato c'è un giornalista che scommetto che non porterà niente di buono. Poi rientrata in casa sente per sbaglio una frase detta da Bong Ki che non la farà dormire. Quanto ci mette a fare 2+2 lei?

Poi è pure gelosa della sorella borseggiatrice


29
L'unico personaggio sveglio del drama è
SPOILER (click to view)
la sorella borseggiatrice! Che però sente il bisogno di eseere picchiata :spavento: :gnegne: :gnegne:

Che spasso la scena a tavola. Poi la sera Bong Soon
SPOILER (click to view)
litiga con la madre perché l'ha messa in imbarazzo con la first lady, ma anche perché è nervosa in quanto ha incontrato Joon Won con la moglie.
Lo sapevo che il giornalista portava guai, infatti cominciano ad arrivare!

Ma soprattutto forse Bong Soon comincia ad accorgersi che è attratta da Bong Ki


30
Soo Kyung
SPOILER (click to view)
ci prova pesantemente con Bong Ki e Bong Soon si arrabbia con lui e gli dà del pervertito, che poverino non sa come fare per togliersi Soo Kyung di torno, a parte volerla aiutare a studiare (si è calato nella parte del cognato responsabile :gnegne: :gnegne: ) Bong Soon comincia ad aprirsi con la sorella più piccola, costantemente ferita dal comportamento delle altre due.

Joon Won si scusa con Bong Ki per le foto fatte dal giornalista, e gli raccomanda di prendersi cura di Bong Soon, ma Bong Ki è maturato molto dall'inizio e da bravo ragazzo "grande" si scusa e cerca di tirare su il morale a Joon Won.

La sera prima di rientrare a casa Bong Ki telefona a Bong Soon, che ne approfitta per rimettere al proprio posto Soo Kyung, grazie al peluce/vivavoce


Coham chie.

 
Top
kaory72
view post Posted on 21/10/2008, 18:22     +1   -1




Mi fai venire voglia di vederlo fra.av quando leggo i tuoi commenti, ma ho troppi drama in lista e non ho mai visto un drama così lungo, mi spaventa....eppure l'ho anche scaricato....
che brutta cosa l'indecisione :pazz:

 
Top
fra.av
view post Posted on 21/10/2008, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 15/10/2008, 00:27)
ma tu come mai hai deciso di vederlo? cosa ti ha spinto?

Gelsy, mi è venuto in mente la ragione decisiva, che non capisco perché il mio subconscio aveva rimosso
SPOILER (click to view)
il bacio della penuntima punatata :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
che avevo visto sul tubo credo.

Kaory io è oramai un anno che lo rimandavo, appunto da quando avevo visto Dal Ja, non mi pento di avere visto gli altri drama nel frattempo, ma questo è veramente romantico. :love:
 
Top
91 replies since 12/8/2007, 21:28   4485 views
  Share