DIC :: Forum ::

I Really Really Like You

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 5/7/2009, 20:23 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


waaaa me l'ero proprio perso il commentone finale di toruchan... ma che bello, che bel commento, quasi mi convince a rivedere sto drama
SPOILER (click to view)
eh no basta... l'ho visto un migliaio di volte :spavento: :spavento: :spavento:


zucola non ti spoilerare sta cosa che ti ammazzo, non leggerla assolutamente

SPOILER (click to view)
avevo deciso di quotare le parole di toruchan, ma visto che non mi fido della zucola che è una scimmia curiosa mi tengo sul vago sperando che non si sia già spoilerata una delle scene più belle del drama ovvero quando lei trova il foglio e scopre il significato degli strani vaneggiamenti di bong ki... :sniff: toru ha detto di aver pianto ma io giuro di aver avuto i brividi, è la più bella dichiarazione d'amore che abbia mai visto nei drama (vabbè esclusa quella di orange days che anche mi fece venire i brividi) cioè lui non c'è nemmeno ma lei si rende conto che è una vita che lui ogni volta che la vede, con degli sguardi sempre sereni le dice una frase tanto importante... giuro che ho le lacrime agli occhi solo a ricordarlo


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/5/2009, 10:33)
scherzi?!? :nonono: è solo grazie a questi post se a me è venuta una voglia matta di vederlo (e ora gelsi mi ammazzerà visto che me lo consiglia da sempre :gnegne: ) :gnegne:

:infid: :infid: :infid:
CITAZIONE
l'avevo recuperato un secolo fa grazie proprio alla gelsi ma ho sempre rimandato 1 per la lunghezza 2 per il fatto che gli ep dal 10 in poi siano in quell'odiosissimo formato che non si legge sul lettore e che non riesco a convertire in alcun modo (ma ora che ho il portatile questo non è più un problema :blush: ) 3 perchè lee min ki mi piace ma non vado pazza per le sue doti attoriali :nfg:
però devo dire che leggendo questi tuoi post (mi sono spoilerata solo sui primi, il resto ho evitato XD) mi è venuta davvero voglia di vederlo... sarà una delle prossime commedie romantiche che rimedierò :bau:

zucola ma l'hai più visto? :booh:
guarda che vale davvero

CITAZIONE (tulipano rosa @ 5/7/2009, 20:52)
ho finito di verelo ieri
è drama veramente carino
SPOILER (click to view)
solo che hanno tirato per le lunghe la storia tra Yuh Bong Soon e Jang Joon Won che era una storia impossibile anche se all'inizio tutti e due si amavano
invece con Nam Bong Ki stanno finalmente insieme solo nell'ultima puntata
quando la protagonista ha tirato la sua grinta con quella antipaticona di cucina che non mi ricordo il nome e ha dato delle cotte e di crude alla poveretta ero super esaltata

non ho capito la storia tra il fotografo e quella tipa che faceva il filo a Nam Bong Ki alla fine stanno insieme?

SPOILER (click to view)
allora, all'inizio lei si mette col fotografo perchè lui ha i soldi, poi lui la fa innamorare per davvero, ma la mamma di lui quando la conosce capisce che tipo di donna è (o meglio era) e mi pare che si oppone al matrimonio, ma poi alla fine finisce bene (non ricordo come) ma lei non rinuncia questa volta perchè è davvero innamorata
 
Top
91 replies since 12/8/2007, 21:28   4486 views
  Share