DIC :: Forum ::

I Really Really Like You

« Older   Newer »
  Share  
toruchan88
view post Posted on 1/5/2009, 01:46 by: toruchan88     +1   -1




gelsy grazie mille sia per avermelo consigliato sia per aver letto i miei lunghi e incoerenti post! ti dico subito che non è che mi è piaciuto, ma di più! l'ho stra amato e grazie a questo drama ho capito che non devo farmi più scoraggiare dalla lunghezza! cioè posso affermare con certezza (o quasi) che non mi sono mai annoiata! tranne per le scene di cucina, ma quelle le passavo XD ora non so se è perchè sono ancora troppo presa, ma penso che sia uno dei miei drama preferiti!

l'ho finito! che tristezza, ma tanto lo masterizzo e lo rivedrò presto (quando un film o cose simili mi piace, li rivedo talmente di quelle volte, senza mai stancarmi e emozionandomi sempre!), quindi non so se mi mancherà, ma certo ha lasciato un po' di vuoto che devo colmare al più presto!

commenti sull'ultima puntata!

SPOILER (click to view)
è stato un episodio ricco di emozioni dall'inizio alla fine! mi hanno fatto subito ridere i rispettivi genitori a tavola! dopo che bong soon cita il bacio! e via coi fraintendimenti! ed ecco bong ki che fa delle faccine stupende per spigare, tutto imbarazzato lui :wub: quante soddisfazioni mi da il dottore in questo episodio! picchia il giornalista e lo minaccia, pulisce i bisognini dell'oca, e fa addirittura ubriacare bong ki! così si fa :innocent: :innocent: senza contare poi che chiede al padre di riprenderlo a lavorare :cuore: ciccino, sei proprio il mio padre ideale :huhuhu: :huhuhu: lui era così triste perchè aveva perso il lavoro, che poi dico io, al giornalista che l'ha quasi ucciso niente? non ho idea! meno male comunque! c'è stata una scena che mi ha fatto proprio piangere, tanto che era commovente! cioè quando lei scopre che quelle parole strane che lui gli diceva, significavano "ti amo", mi sono talmente emozionata che veramente non ho potuto far a meno di versare lacrime (eh si che le ho facili, ma qui ci volevano proprio :cuute: :cuute: ) cioè sono rimasta senza parole... veramente! mi batteva il cuore all'impazzata ed ero confusa XD manco erano rivolte a me :gnegne: :gnegne: che bono che era quando le diceva! e soprattutto con quanta soddisfazione :wub: :wub: se poi penso a quando si ritira a casa e litiga con la sua ombra :mhuaua: ma quanto è deficiente? :blush: lo dico io che bong ki proprio non vuole cambiare :innocent: lei poi che carina si dichiara anche, è convinta che lui stia piangendo e invece sta dormendo XD e tutti i tentativi di dichiarazione della poveretta non vanno in porto, anzi! beh direi che ha ricevuto una momentanea punizione divina :dance: :dance: però che bello quando lui legge la dichiarazione sul gesso e corre a cercarla! mamma mia che emozione! la scena sul ponte è troppo bella! lui che le dice che la ama in chissà quale lingua e lei che gli dice che lo ama, anzi, che è pazzamente innamorata di lui :cuore: cioè ho temuto veramente che il cuore mi scoppiasse dall'emozione! e che soddisfazione :amor: poi vabbè c'è stata la scena della sauna (?) bellissima, dove i genitori litigavano e loro si scambiavano tenerissime effusioni! i genitori sono convinti di poterli essere in tempo a dividerli, ma non penso proprio, perchè ormai sono andati :sbrill: :sbrill: andati dove? :huhuhu: :huhuhu: ma in quella stanza dove lei moriva dal freddo e lui la riscaldava :cuute: :cuute: è stato tutto così comico e dolce :gnegne: :gnegne: i genitori che li beccano a baciarsi e non li riconoscono e li criticano :hua: :hua: cioè morivo!!! bello poi io dopo :shy: e con questo ho detto tutto :huhuhu: come è audace :huhuhu: :huhuhu:


ecco allora ora passo al commento globale (o quel che resta)

questo è un bel drama, che regala tante emozioni e tante risate. è un drama abbastanza completo, perchè non è affatto basato solo sulla storia d'amore dei protagonisti, ma anzi, tratta temi anche particolari e delicati come la malattia della moglie del dottore, e le normali conseguenze che questa porta nella sua famiglia. tutto senza andare troppo sul tragico, senza risultare troppo pesante, anzi, la situazione è posta in modo che ti commuove in modo del tutto naturale e non forzato. infatti in questo drama le forzature sono ben poche

SPOILER (click to view)
per esempio bong soon ci ha messo veramente molto per capire che era innamorata di bong ki; il dottore ha capito dopo tanto tempo che doveva lasciar andare la moglie (anche se fino alla fine non è stato d'accordo); bong soon quando conosce la mamma, non accetta tutto di lei e non istaurano un rapporto madre e figlia anzi, però alla fine quell'essere inutile è sempre la madre, quindi penso che man mano bong soon le si avvicinerà; bong ki mostra interesse e gentilezza per bong soon solo dalla decima puntata, e solo alla ventesima capirà di esserne innamorato per poi dichiararsi completamente solo nell'episodioo 32, quindi si capisce che è una cosa davvero graduale! poi non è che cerca di dividere bong soon e il dottore per gelosia, anzi, ma lo fa per il loro bene... come posso dire... tutto mi è sembrato molto naturale e tutte le situazioni sembravano le normali conseguenze delle situazioni precedenti...


quindi non ho potuto non apprezzare anche questo aspetto :bau: quindi anche io, proprio come gelsy, mi sento di consigliarlo dal profondo del cuore! io spero che sia visto da molti, anche se è commentato poco! vabbè tra poco farò una firla e un avatar tutto alla RRLY :huhuhu: :huhuhu: magari gli utenti vedono la figaggine di min ki vestito da body guard e gli viene voglia di guardarlo :huhuhu: :huhuhu:

passando i personaggi, tranne la madre di lei, li ho amati bene o male tutti :cuore: :cuore: e gli attori sono stati bravi

in particolar modo bong ki che è stato un po' la stella (o il cielo? :huhuhu: ) di questo drama! sia il personaggio (di cui ho parlato e stra parlato quindi non vi annoio oltre :beota: ) che l'attore mi son piaciuti moltissimo! lui l'avevo già amato in dal ja, anche se il personaggio qualche volta proprio non lo condividevo :poVca: (vabbè ma anche in RRLY in verità :mgnu: ) però come dire, qui il suo personaggio l'ho preferito perchè è più gioviale (per non dire scemo XD) e più attivo! poi aveva gli occhietti meno rossi :cuore: poi ho visto che una delle canzoni dell'ost (che mi piace molto e la trovo proprio adatta), è cantata da lui! da quando l'ho saputo l'ascolto sempre! non se la cava affatto male! ha una voce dolcissima! 2 cose comunque rimprovero ai vari registi che hanno fatto sia in oh dal ja che in RRLY

1) è un ragazzo giovanissimo e si vede tantissimo, perchè gli fate sempre fare la parte del 28enne? io lo vedrei bene come studente delle superiori :huhuhu: :huhuhu: (sogno di vederlo in divisa scolastica :sbrill: potrei anche morire felice dopo :corre: ) no vabbè scherzo (per lo studente, non per la divisa :gugu: ) però è vero, sarei contenta di vederlo in un ruolo dove è più giovane!
2)questo lo metto sotto spoiler, ma attenzione, contiene anche uno spoiler su dal ja
SPOILER (click to view)
perchè lo fate sbattere la testa e gli fate uscire tutto quel sangue?la stessa scena è capitata in tutti e 2 drama! e sempre perchè è troppo buono! non voglio vedere più quel sangue che gli scorre dalla testa :infid: :infid:



vabbè passo ad eugene che pure mi piace assai e che è stata bravissima ad interpretare questa ragazza di campagna che ho tanto amato e che mi ha fatto tanto morire dal ridere! (mi sono sprecata XDDDD) però devo dire che spesso mi ha fatto anche molto arrabbiare!

vabbè del dottor jang ho parlato spesso (eh qui si che mi sono sprecata) , posso solo ribadire che l'ho trovato molto umano e che mi ha fatto tanta tenerezza!

di 2 cose mi rammarico

SPOILER (click to view)
1) del fatto che la vecchietta non sia tornata, e credetemi ci ho sperato fino all'ultimo minuto... mi domando come mai l'hanno fatta uscire di scena così... forse non aveva tempo, oppure le sarà capitato qualcosa (speriamo niente di male)2) del fatto che non hanno fatto più sapere nulla della moglie di lui... speravo in un suo ritorno, anche se non era possibile, ma almeno una telefonata da parte della madre di lei che diceva che la figlia stava migliorando sempre più... giusto per illudermi... ma niente... vabbè


per il resto nulla da lamentarmi! bello, bello, bello!

grazie ancora per avermelo consigliato! scusate i post troppo lunghi, ma con questo ho finito! prometto! :corre:
 
Top
91 replies since 12/8/2007, 21:28   4486 views
  Share