DIC :: Forum ::

I Really Really Like You

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 25/4/2009, 19:25 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Finalmente sono tornata e spezzo il tuo monologo :hua:

CITAZIONE (toruchan88 @ 17/4/2009, 19:53)
devo dire che fino alla 9/10 mi piaciucchiava, però lo trovavo troppo lento, ma nella nove e nella dieci ci sono state delle evoluzioni che mi sono garbate moltissimo!

allora... per me i drama coreani troppo spesso hanno un inizio troppo lento io lo attribuisco al fatto che contrariamente ai drama giapponesi hannno più del doppio degli episodi e in media durano anche un quarto d'ora in più.

Quindi la lentezza iniziale non posso negarla, però specie nei primi ep ti porta avanti la curiosità di SAPERE la verità, e questo è sicuramente un grande vantaggio ^^

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
bong ki scopre che lei forse è la figlia del presidente, e si preoccupa del fatto che lei e il dottore possono essere fratelli quindi cerca di allontanarli, ma niente, viene ignorato e trattato in malo modo! che rabbia! e dire che è stato così carino! le ha preso anche il cellulare! che carino quando va da lei e si prende il cell del dottore e dice "usa questo" :wub:

:wub: :wub: :wub: quando bong ki
SPOILER (click to view)
si umanizza diventa troppo carino, io adoro tutte le attenzioni che ha nei confronti di lei


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
bellissima la scena dell'autobus dove bong ki per non farla far male gli poggia la testa sulla spalla mentre lei dorme! questo ragazzo diventa sempre più dolce!

per l'appunto :cuore: :cuore: :cuore:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
comunque la mamma di lei, è proprio una donna inutile, povere figlie!

mi irrita non poco quella donna :porc:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
bello anche il cambiamento della nutrizionista che si è resa conto che bong ki è solo un ragazzino infantile e squattrinato, mentre il fotografo anche se è bruttissimo ha un sacco di soldi e un sacco di attenzioni per lei XDDD

beh queste si che sono solide basi per un matrimonio U__U

CITAZIONE
questo drama mi sta piacendo tantissimo, i personaggi stanno evolvendo tanto e in modo molto naturale. soprattutto bong ki e il dottore.

:joy: sono felice di ciò

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
a dichiarazione al telefono, tramite il pupazzo è stata super mega romantica! e le cose che ha detto? cioè ma quest'uomo lo amo!

mi vengono i brividi solo a pensarci...
credo che in questo drama ci siano le dichiarazioni più belle che abbia mai visto :sniff:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
che bello vedere gli occhi espressivi della moglie! sono troppo commossa! da dire poi che l'attrice è stata magnifica!

quoto in pieno... per meci vorrebbe l'oscar per la sua interpretazione!

CITAZIONE
31
SPOILER (click to view)
lei che vomita tra le braccia di bong ki è un qualcosa di splendido! è un santo questo ragazzo! prova anche a risollevare il morale al dottore! lo porta al karaoke! è uno spettacolo! anche se poi la situazione si capovolge e si ritrova lui ad essere consolato; il loro rapporto mi piace molto, a tratti sembrano quasi fratelli (per non dire padre e figlio XD)... però è stato straziante vedere bong ki piangere per la madre e sentire la sua storia... piccolino... che bellina bong soon che lo invita ad uscire e lui bonissimo va in palestra XD poi va a comprare un costume e dice che alla sua "fidanzata" non serve un costume vistoso perchè altrimenti gli altri ragazzi la guardano, visto che lei ha anche vinto un concorso di bellezza! cioè muoio dalle risate se penso al secondo episodio come rideva guardando la foto del concorso XD ora è diventato motivo di vanto! lo amo troppo! lei gli ha fatto un pranzetto coi fiocchi! ciccina. peccato che proprio questo giorno la bambina doveva decidere di scappare e di chiamare bong soon... che tristezza se penso a bong ki che l'aspetta speranzoso sotto alla pioggia... con i capelli bagnati...

uno dei miei ep preferiti :sbrill:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
mi piace la madre del fotografo invece, che con una sola occhiata ha capito subito tutto della nutrizionista XD è una grande, peccato però perchè io credo che ora come ora lei si sia innamorata davvero di lui.

QUOTO
CITAZIONE
ho appena assistito una delle scene più belle e più dolci tra tutti i drama che ho visto!

l'ho tetto io U___U
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
bellissimo lui che le fa la foto e lei che si accorge del fatto che lui gliene ne ha fatte sempre e tantissime! poi vorrei ringraziare di cuore la copertina azzurra che fortunatamente ha pensato di lasciare scoperta bong soon :huhuhu: :huhuhu: ! grazie di cuore! se non fosse stato per lei non avrei mai assistito ad una scena così meravigliosa! cioè mentre lui cercava di coprirla facevo "ma che dolce, speriamo che cade, ma no che non cade, ma speriamo ecc" mentre dicevo questo è caduto! che bello! il bello è stato che i primi 2 bacetti sembravano quasi "il ritorno" di quei 2 baci che gli diede lei mentre dormiva! ma qui però c'è un seguito! lei si rende conto che baciare bong ki è una rara fortuna e quindi ci sta! il tutto con la musichetta dolcissima in sottofondo! che bella veramente questa scena! è così dolce

!
questa scena IS LOVE :cuore: :cuore: :cuore:

e l'ultimo ep ti riserverà una cosa che a me piacque talmente tanto che... :huhu:

CITAZIONE
mannaggia manca solo un episodio, non ho il coraggio di affrontare la fine di questo drama, perchè so che dopo mi lascerà il vuoto, quindi penso proprio che aspetterò un pochino prima di finirlo! poi darò il mio giudizio globale sul drama e su tutti i personaggi!

ti aspetto U__U
soprattutto, da ciò che ho letto credo che tu abbia gradito il mio consiglio, ma voglio esserne sicura anche perchè in "richieste di consigli" lo cito quasi sempre come drama perchè secondo me vale proprio la pena di vederlo!
 
Top
91 replies since 12/8/2007, 21:28   4486 views
  Share