DIC :: Forum ::

Exhibition of Fireworks

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2009, 23:17     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Concordo in pieno!!!!!
Guarda, Mi Rae è il personaggio più odioso e antipatico e brutto di tutto l'universo dramoso per me, con quella "faccia di muffuletta"(muffuletta=pane morbido e schiacciato di forma rotonda che si mangia caldo caldo "consato" con l'olio e il sale + x chi vuole pomodoro formaggio e acciughe. E' molto buono ma "facci di muffuletta" non è un complimento) :nonono:

Zuchella, grazie per aver messo il vid nel primo post! :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2009, 08:20     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


per me Mi-rae è un personaggio assurdo. Sinceramente non mi piacciono quei tipi di personaggi così meschini e troppo estremizzati.

Jihwan è bravo in questo drama, e quando mai il contratio :P, però la storia è molto banalotta, e sinceramente non mi prese come a voi. CI sono alcune scene molto carine, ma per il resto...non mi ha detto molto.




@zuku: sono contenta che ti piaccia la recitazione di JiHwan e pensa che lo hai visto in un dei drama di minor successo. Ha recitato molto bene anche qui ma in altri è ancora meglio (hong Gil Dong, Capital Scandal...:P)
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 10:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Celestellina @ 3/8/2009, 00:17)
con quella "faccia di muffuletta"(muffuletta=pane morbido e schiacciato di forma rotonda che si mangia caldo caldo "consato" con l'olio e il sale + x chi vuole pomodoro formaggio e acciughe. E' molto buono ma "facci di muffuletta" non è un complimento) :nonono:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
comunque io la trovavo davvero bruttina :nonono: soprattutto quando si innervosiva e faceva strani versi con le labbra :sick:
e oltretutto nemmeno di fisico era granchè... con quelle gambette tozze e quel culotto largo e piatto :nonono:
si atteggiava da strafiga ed era un piccolo roito :patpat:
CITAZIONE
Zuchella, grazie per aver messo il vid nel primo post! :amor:

è un bellissimo video di presentazione :amor:
CITAZIONE (Misa @ 3/8/2009, 09:20)
però la storia è molto banalotta, e sinceramente non mi prese come a voi. CI sono alcune scene molto carine, ma per il resto...non mi ha detto molto.

se è per quello a me non ha detto niente :gnegne:
come già detto, l'ho trovato scontato come trama, noioso nella seconda parte e con dei personaggi da lapidare (tutti, non solo MR :gnegne: )...però è vero, mi ha preso :nfg: non so come ci sia riuscito, ma è così :patpat:
CITAZIONE
@zuku: sono contenta che ti piaccia la recitazione di JiHwan

se non fosse stato per quelle 2 o 3 scene di pianto in cui l'ho trovato ridicolo (ci faceva troppo dentro nell'angstare XD sembrava gli stesse per venire un attacco epilettico), è stato davvero molto bravo e convincente :cuute: e poi ha una voce strana ma bella :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2009, 11:02     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io adoro la sua voce anche quando canta stonato :gnegne:

 
Top
nunziajo
view post Posted on 25/8/2009, 22:33     +1   -1




Sono al 5 episodio :gnegne:

E' bellissimo, Kang Ji Hwan c'ha un fisico da paura....non l'avevo notato in Hong Gil Dong e Capital Scandal

Cito una scena fra tutte
SPOILER (click to view)
Lui dice a lei "In 27 anni sei l'unica che ha visto la mia parte più intima"

stavo morendo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 22:35     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


NON LO AVEVI NOTATO in Hong Gil Dong e Capital Scandal... mah mah mah!
Come hai potuto :porc:
Si nota sempre, con fisico e senza fisico

SPOILER (click to view)
cmq per dovere di cronaca ora, attualmente ha un fisico anche migliore dei tempi di questo drama :infid:


PS hai ragione in HGD notare il suo fisico era ben difficile però :emu:
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 01:51     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Nunziellaaaaaa, brava brava, ma dicci di più, ti piace solo per il fisichino di Kang Giovanni??
Quella scena che dici tu è trooooppo forte :gnegne:
Continua ad aggiornarci caVa
 
Web  Top
nunziajo
view post Posted on 26/8/2009, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 25/8/2009, 23:35)
NON LO AVEVI NOTATO in Hong Gil Dong e Capital Scandal... mah mah mah!

era sempre vestito...qua invece si spoglia spesso, tipo
SPOILER (click to view)
quando dice "I'm going to strip" :gnegne:


Questo drama mi piace perchè a tratti è divertente, ma tutti i personaggi mi sembrano degli schizzati...l'unico che si salva "forse" è il personaggio di Kang Giovanni Ji Hwan. NaRa (Han Chae Kyoung) non mi sta facendo impazzire gran che..però quando viene affiancata da Giovanni, diventa esilarante :gnegne:

Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata, solo per capire se
SPOILER (click to view)
a Giovanni piace veramente NaRa......avete visto? sembrava imbambolato quando lei ballava sul palco...e poi è stato l'unico che si è ricordato del compleanno di NaRa
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 15:04     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Sisi, OMG mi stai facendo ricordare tutte le belle cose di questo drama!!! Giovanni :gnegne: è proprio puccio in questa parte ... è sempre puccio a dire la verità, anche quando gli vorrebbe una bella capocciata per fargloi capire certe cose (mi riferisco sempre al personaggio, non alla recitazione che è a mio dire ottima) Invece Han Chae Young a me piace da matti, la trovo proprio brava, e qua finalmente, oltre che in BBF, ma là non aveva il ruola da protagonista, la troviamo vestita decentemente, è proprio carina :cuute:
 
Web  Top
nunziajo
view post Posted on 3/9/2009, 21:25     +1   -1




Son giunta al termine di questo drama...

Non sono tanto entusiasta....la storia è una ciofeca, è una trama più stupida del solito......era partito bene, ma poi si è "ammosciato" per la strada. Ci son rimasta malissimo.

Buona la recitazione di Kang Ji Hwan e Han Chae Young, dei quali ho visto praticamente tutto. Peccato che gli hanno dato un copione di cacca.

Consiglio mio: guardate il drama solo se siete fan dei due attori in questione, altrimenti non ne vale proprio la pena; dei 17 episodi, solo i primi 7-8 si salvano forse...

Voto 6
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 23:01     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


è la stessa cosa che penso io di questo drama. Uguale Uguale!
 
Top
lunarossa*
view post Posted on 31/7/2010, 20:29     +1   -1




sembra carino...a me piaccion ste commedie romantiche :tw: :tw:
che mi dite se ride.... :corre: :corre:
povera protagonista innamorata di uno che non se la fila... :pecche:
ma almeno avràanche lei il suocorteggiatore...o saràsfigata per tutta la serie? :grrr: :grrr:
 
Top
lunarossa*
view post Posted on 31/7/2010, 21:30     +1   -1




ho visto un video su youtube :sbav: :sbav:
carino In Jae :tw: :tw:
bella tartaruga..... :ghgh:
 
Top
lunarossa*
view post Posted on 31/7/2010, 22:39     +1   -1




sto scaricando il drama e intanto mi vedo qualche video su youtube.... :tw: :tw: misono fatta un film in testa @__@ ho visto una scena di gelosia...mi chiedo...sarà per la protagonista o per la squinzia? :booh:
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 22:47     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Non so a quale video ti riferisci, ma scene di gelosia ce ne sono a palate, ogni personaggio ne ha almeno una :gnegne:
 
Web  Top
54 replies since 2/8/2007, 16:28   2514 views
  Share