DIC :: Forum ::

Exhibition of Fireworks

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2008, 00:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


l'attrice che interpreta Na ra è sempre bella e brava come in delightful girl ma io ho guardato sto drama soprattutto per la presenza di quest'omo :infid: :infid: (perchè per me di questo si tratta):hwannino non c'è niente da fà quando lo vedo sorridere mi incanto :sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 10:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ma il drama ti è piaciuto almeno? o ha schifato anche te come tutte le altre? :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2008, 12:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


si cara Tsukushi mi è piaciuto ,alcune parti erano proprio divertenti come la scena dell'asciugamano o quando Na ra si è presentata al campo sportivo vestita da cheerlider :hihi: :hihi: :hihi: E poi la scena in discoteca: secondo me lui ha ballato meglio di lei!(che movimenti d'anca ragassi :joy: :joy:
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 22:30     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Mattamanga giù le mani da mio Jihwan, grazie :inchino: :gnegne:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/6/2008, 11:10)
ma il drama ti è piaciuto almeno? o ha schifato anche te come tutte le altre? :mhuaua:

Io confesso di averlo visto solo per la presenza di JH, il cui personaggio almeno all'inizio è molto carino, divertente (bellissima la scan el bagno :gnegne:)
Poi la storia cade nel visto e rivisto, e nel noioso...


 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 12:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


sono arrivata alla ottava puntata
SPOILER (click to view)
la personalita di na ra assomiglia a quella di my delightfull girl
Eun Hye all'inizio mi faceva pena ma nel corso del drama la sto detestando la sofferenza che ha patito lo ha cercato da sola!!!!! e se lo merita!!!!!! pensavo che era una brava persona na ra all'inizio voleva vendicarsi ma poi ha capito che lei non lo sapeva quindi ha lasciato perdere
quando Eun Hye ha rimproverato na ra volevo tanto darle due ceffoni!!!!!
quando na ra si è dichiarata lui non ne voleva saperne porella!!!!!!!!!

questo drama è veramente bello ma non puo competere con my delightful girl :beota:
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2008, 17:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


finito di vedere non poteva finire meglio di così cioè
SPOILER (click to view)
ricominciare da capo


Edited by tulipano rosa - 12/10/2008, 21:24
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2008, 20:08     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


semplice e diretta, tulipano!
Ma stai attenta agli spoiler, quella frase sul finale meglio che sia nascosta.
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 20:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


io ho dato 8 per me è divertente
però non sono l'unica che è piaciuta questo drama

non ho votato perchè c'era lui perchè è il primo drama che lo vedo

misa ho modificato
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2008, 20:29     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ok tulipano ^^

io l'ho trovato banale e noioso, ma ci sono drama peggiori secondo me.
Lui è bravo come al solito :cuore: , lei è un piatta come recitazione, il suo personaggio non ha grinta, non attrae. Terribili gli altri due protagonisti sia come ruolo sia come recitazione.
Sicuramente un drama senza nessuna pretesa, guardabile in particolare nella prima parte.



Edited by tsukushi*makino - 2/8/2009, 22:41
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 20:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ogniuno hanno i propri gusti
però devo amettere che verso la fine è noiosetto
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2009, 19:31     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


A me è piaciuto. Non l'ho trovato nè noioso nè ripetitivo, ma forse questo è dovuto al fatto che è stato uno dei primi che ho visto?
Han Chae Young è secondo me una bravissima attrice, anche se poverina la vestono sempre malissimo, anzi in questo drama un po' meno :P
Khang Ji Whan era la prima volta che lo vedevo e anche lui mi è piaciuto, e ho apprezzato anche come va la storia tra lui e NaRah. Questi due sono davvero teneri :wub:
Fin dall'inizio non si può non provare simpatia per la protagonista, che ha trascurato la sua vita per agevolare in tutti i modi il fidanzato storico, per poi sentirsi dire (da lui tra l'altro) che si è innamorato di un'altra. Al che questa poveretta si ritrova a 30 anni senza lavoro, senza fidanzato, e con un bel paio di corna in testa! L'incontro con InJae, che ingoia per sbaglio l'anello che NaRah butta in un bicchiere segnerà l'inizio della conoscenza tra i due, e poi la decisione di NaRah di riprendersi il fidanzato e di lavorare nell'azienda di cosmetici dove lavora la sua nuova fidanzata, e anche
SPOILER (click to view)
InJae, darà il via a una serie di scene divertenti e dolci tra i due, tipiche di due persone che si stanno innamorando senza volerlo e senza saperlo. La seconda parte del drama esalta maggiormente il lato angst della situazione, perchè ci si ritrova in un quadrilatero a tutti gli effetti. Da un lato c'è NaRah divisa tra il suo lungo amore pieno di sacrifici per l'ex-fidanzato e il suo amore appena sbocciato e non ancora affermato per InJae. Quest'ultimo è invece scisso tra un sentimento di attaccamento per la nuova fidanzata dell'ex di NaRah, suo primo amore, e il nuovo e ancora inconsapevole sentimento che ha iniziato a nutrire per NaRah. Dall'altro lato c'è lei, la più spronza delle spronze, la più odiosa di tutti i drama, la nuova fidanzata, sempre a fare la vittima, sempre a mettere i bastoni tra le ruote con quella doppia faccia da cane bastonato. Falsa, egoista, odiosa ... insomma merita ogni epiteto negativo esistente! Dopo aver "rovinato" la vita di NaRah rubandole il fidanzato, confessa di essere da sempre innamorata di InJae, trascinandosi dietro in questo modo ogni speranza della povera NaRah che si ritrova senza fidanzato, nè vecchio nè nuovo, ancora una volta!
In realtà l'antagonista (perchè non si tratta più di co-protagonista) è quella che fa letterlamente odiare la seconda parte del drama, perchè è veramente troppo odiosa e rompi, ed è questo che poi a molti fa ricordare il drama come calante nella seconda parte, noioso, scontato. E' solo il senso di angst provocato da lei, tranquille, a parte lei, per tutto il resto questo drama è bellissimo. E in fondo anche lei ha il suo ruolo nel gioco delle parti, se lei non fosse un personaggio così negativo la bellezza della storia tra i due protagonisti non sarebbe risaltata così tanto!
E poi alla fine ci sono veramente i giochi d'artificio! :gnegne:

Edited by Indi84 - 11/6/2009, 01:09
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2009, 13:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ho finito in 3 nottate questo dramino! :ioio:
e.... non so che dire! :gnegne:
l'ho odiato e allo stesso tempo non riuscivo a smettere di vederlo :gnegne:
non mi è piaciuto niente :nfg:
- la storia era banalotta e scontatissima; di originale c'era solo il fatto che stranamente
SPOILER (click to view)
tutti erano innamorati dell'antagonista e non della protagonista XD e che per questo motivo anche tutte le sfighe e gli accanimenti non erano rivolti verso di lei, ma verso la spronza di turno :gnegne:
- i 4 personaggi principali erano tutti INGODIBILI e da prendere a calci nei denti dall'inizio alla fine :spavento:
In Jae, adorabile all'inizio, ma assolutamente zerbino e incoerente nella seconda parte. odio chi tiene il piede in 2 scarpe
SPOILER (click to view)
e lui l'ha fatto fino all'ultima puntata -_- se penso che si sarebbe fidanzato con mi rae se quest'ultima non si fosse fatta da parte all'ultimo... mi viene il voltastomaco :sick:
Na Ra :sick: donna senza dignità dall'inizio alla fine. non mi è piaciuto il suo modo di affrontare le difficoltà e soprattutto il modo in cui si aggrappa agli uomini che entrano nella sua vita.
non sono favorevole alle persone che si arrendono, anzi; ma fino ad un certo punto... perdere la propria dignità per cercare di riconquistare la persona che si ama proprio non mi va giù come cosa. l'ho trovata davvero infantile e poco orgogliosa per i miei gusti!
Mi Rae :sick: egoista, falsa e viscida. PUNTO.
Seung Woo :nfg: personaggio squallido... a metà drama mi ero illusa che non fosse il solito zerbino e invece....... :patpat:

- il ritmo non era granchè e nella seconda parte era di un pesante osceno...

ma NONOSTANTE TUTTO non so per quale strano motivo, non riuscivo davvero a smettere di vederlo :spavento: non mi è mai capitato che un drama non mi piacesse ma avessi comunque voglia di continuarlo :spavento:
ha mille difetti, una storia banale e dei personaggi irritantissimi, ma finita una puntata DOVEVO sapere cosa sarebbe successo dopo! :mhuaua:

sul voto sono indecisa da morire :nfg: ci penserò su!
la sufficienza la prende di sicuro :patpat: non tutti i drama mi invogliano a maratonare, c'è da dargli merito per questo! però boh O_O
lo paragonerò ad altri drama a cui ho dato voti tra 6 e 7 e poi decido :mhuaua:



ps. era la prima volta che vedevo KJH all'opera (a parte 1 ep di HGD) e devo dire :respect:
mi è piaciuto davvero tanto come recita (a parte un paio di scene in cui lui piangeva e io ridevo per il modo assurdo in cui muoveva la bocca e cercava di singhiozzare :gnegne: )

CITAZIONE (Celestellina @ 10/6/2009, 20:31)
Fin dall'inizio non si può non provare simpatia per la protagonista, che ha trascurato la sua vita per agevolare in tutti i modi il fidanzato storico, per poi sentirsi dire (da lui tra l'altro) che si è innamorato di un'altra.

a me invece all'inizio irritava da morire :gnegne: è anche in molte altre scene nel corso del drama :nonono:
l'ho trovata troppo succube nei confornti degli uomini... prima del padre, poi del fidanzato storico e poi di In Jae.
bah...non è proprio il tipo di donna che stimo :nonono:
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2009, 16:43     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Tesoro ti aspettavo al varco!!!! :infid:
Si, ok, non è il tipo di donna che va applaudita, però all'inizio dopo il discorso del fidanzato non si può non provare solidarietà femminile e dare a lui dello str***one :grrr:
Eppure vedi, come dicevo io, non è un top drama, però è invogliante e la storia si lascia seguire piacevolmente! Nonostante i personaggi possano essere odiosi, insulsi e poco risoluti, in ogni puntata c'è qualcosa che ti spinge a continuare. Al contrario di te, a me è piaciuto, forse perchè anch'io davanti a chi tengo tendo ad annullarmi un po' e quindi solidarizzavo con Na Rah però io certe cose
SPOILER (click to view)
tipo quando lei supplica InJae sotto la pioggia di stare con lei
non avrei mai nè il coraggio nè la faccia di farle, credo :nfg:
E la cosa che più ho odiato di questo drama è Mi Rae!!! :porc:

Edited by tsukushi*makino - 8/12/2009, 13:59
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2009, 19:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Celestellina @ 2/8/2009, 17:43)
Tesoro ti aspettavo al varco!!!! :infid:

:emu:
CITAZIONE
Si, ok, non è il tipo di donna che va applaudita, però all'inizio dopo il discorso del fidanzato non si può non provare solidarietà femminile e dare a lui dello str***one :grrr:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: se devo dirti la verità, la prima cosa che ho pensato è stata:
SPOILER (click to view)
"ma a 'sto poraccio l'ha fatto andare in bianco per 7 anni? :spavento: beh un po' se l'è cercata :patpat: " :gnegne:
scherzi a parte (ma neanche tanto XD),
SPOILER (click to view)
il tradimento per me è una cosa imperdonabile e vederla mettere da parte l'orgoglio di donna per cercare di riconquistare quel cretino...mi ha fatto cascare le b...raccia! :patpat:

CITAZIONE
Eppure vedi, come dicevo io, non è un top drama, però è invogliante e la storia si lascia seguire piacevolmente! Nonostante i personaggi possano essere odiosi, insulsi e poco risoluti, in ogni puntata c'è qualcosa che ti spinge a continuare.

questo è assolutamente vero :spavento: non mi è chiaro il motivo, ma è così!
CITAZIONE
Al contrario di te, a me è piaciuto, forse perchè anch'io davanti a chi tengo tendo ad annullarmi un po' e quindi solidarizzavo con Na Rah però io certe cose
SPOILER (click to view)
tipo quando lei supplica InJae sotto la pioggia di stare con lei
non avrei mai nè il coraggio nè la faccia di farle, credo :nfg:

a me invece irritava da morire il suo "annientarsi" in favore dell'altro. non si faceva del bene lei e sicuramente non ne giovava il rapporto con l'altro.
ci credo che IJ correva sempre da MR, dopotutto sapeva che l'altra zerbina c'era sempre ad aspettare :patpat:
bah...

Edited by tsukushi*makino - 2/8/2009, 20:53
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2009, 21:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho aggiunto nel primo post il trailer italiano by Celes :wub: !



guardando il video mi è tornata alla mente una domanda che mi sono fatta dall'inizio alla fine del drama :emu:
come ciumbia facevano ad andare tutti dietro a quel brutto roito di Mi Rae, quando avevano quello splendore di donna vicino? :spavento:
a vederle fianco a fianco mi vergognavo per MR :gnegne:
 
Web  Top
54 replies since 2/8/2007, 16:28   2514 views
  Share