DIC :: Forum ::

9 End 2 Outs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2007, 09:29     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Grazie dell'avviso!!! :sbrill: ...pronti ....via!!!
 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 21:24     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


7
SPOILER (click to view)
Ma cosa ci fa ancora quella rombi con suo fidanzatino???

I 2 amiconi mi fanno morire quando confabulano tra loro...che complicita'!!! image

La storia col fidanzatino è alle strette...lui cerca di risollevarla..che tenero..

Ritornano d'amore e d'accordo e lei vuole lasciare la casa dell'amico.....uffa ma che caos... image


Bello anche questo episodio...forse un po' troppi tira e molla...dovrebbero arrivare con piu' velocita' al sodo!!!!!! image
 
Top
Indi84
view post Posted on 9/9/2007, 22:02     +1   -1




si forse un pò troppo tira e molla, però i due amici sono uno spasso!! :hua:
SPOILER (click to view)
la scena di quando si ritrovano tutti e 5 fuori dal palazzo nascosti tra i cespugli mi ha fatto morire! :gnegne: la mamma a momenti si incontrava con l'impicciona del condominio :spavento:
e i due amici che con la scusa del vino vanno a sfogarsi per non buttare fuori di casa la ragazzina? XDDDD
NH comunque ci è rimasta male quando ha visto la felpa dell'amico su quell'altra! :nonono:

Dimenticavo.. oggi è andata in onda l'ultima puntata in Corea!!! :sbrill:
ma gli spoiler cerco di evitarli fin quando non mi procuro le ultime due puntate!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/9/2007, 08:29     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 9/9/2007, 23:02)
Dimenticavo.. oggi è andata in onda l'ultima puntata in Corea!!! :sbrill:
ma gli spoiler cerco di evitarli fin quando non mi procuro le ultime due puntate!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:
Molto curiosa!!! :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:

Infatti salvo al momento la trama solo per le scene divertenti e il loro rapporto di amicizia(e spero piu' avanti di amore)....

Bisogna farci forza :hero: ....ma sarebbe uno spasso andare a curiosare :cuute: :sbav: ...ma poi ci rovineremmo tutto.... :bwa:
 
Top
**Lady**
view post Posted on 10/9/2007, 22:20     +1   -1




Ma qui siete andate tutte avanti senza sub?!?!?!?!
Oddio io sto cercando di resistere, me lo voglio gustare ben benino..
al momento sono arrivata alla 6 e sto drama è un sacco caruccio...solo che non vedo l'ora che concludano qualcosina seppure piccola loro due...
che cavolo
SPOILER (click to view)
lui ormai l'ha realizzato e poi mi sembra di aver capito che in passato lui non la vedeva solo come amica...
per esempio nella scena di quando lei con il ragazzo lo vanno a trovare al militare...cose così...e penso neanche lei lo vedesse come amico, per esempio quando sono in quella specie sala registrazxione e lei lo osserva con lo specchietto....(beh come dargli torto.. :sbav: )

ora mi vado a vedere la 7.....e nn sapevo fossero già usciti i sub della 8.....vaiiiiii....
 
Top
Indi84
view post Posted on 10/9/2007, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (**Lady** @ 10/9/2007, 23:20)
Ma qui siete andate tutte avanti senza sub?!?!?!?!
Oddio io sto cercando di resistere, me lo voglio gustare ben benino..
al momento sono arrivata alla 6 e sto drama è un sacco caruccio...solo che non vedo l'ora che concludano qualcosina seppure piccola loro due...
che cavolo
SPOILER (click to view)
lui ormai l'ha realizzato e poi mi sembra di aver capito che in passato lui non la vedeva solo come amica...
per esempio nella scena di quando lei con il ragazzo lo vanno a trovare al militare...cose così...e penso neanche lei lo vedesse come amico, per esempio quando sono in quella specie sala registrazxione e lei lo osserva con lo specchietto....(beh come dargli torto.. :sbav: )

ora mi vado a vedere la 7.....e nn sapevo fossero già usciti i sub della 8.....vaiiiiii....

ehmmm... sono andata avanti con le puntate senza sub solo perchè sono troppo curiosa e non riesco a resistere!!! :gnegne:
ma mi aiuto con gli spoiler che trovo in rete, altrimenti non ci capirei nulla :sweat:
la storia d'amore tra i due è un pò lenta, ma bisogna capire che i due sono amici da troppi anni, fin dalla nascita, quindi è normale che non ci siano dichiarazioni veloci, anche se come hai detto tu
SPOILER (click to view)
si vede che i due erano innamorati già da molto tempo prima :blush:
ma forse la paura di perdere la loro amicizia li ha fermati, anche se lui da giovane, stava per dichiararsi a lei, ma sfortunatamente NH non si è presentata al luogo dell'appuntamento, e quindi non ha saputo quello che l'amico prova per lei :pecche:

comunque le puntate 9, 10 e 11 stanno a buon punto, quindi a giorni dovrebbero uscire i sub! :sbrill:
 
Top
**Lady**
view post Posted on 10/9/2007, 22:55     +1   -1




Eh ti capisco, tipo tra le prime puntate anche io me l'ero vista una senza sub poi ho detto...Claudia NO! placa la tua smania e resisti... :hero:

Ah meno male, che se non me ne faccio almeno due a botta muoio... :gnegne: ....vaiiiiii
io loro due li vedo benissimo comunque...e lei scema che
SPOILER (click to view)
sta con quel poppante...che poi non ne è innamorata ha solo paura di rimanere solo per il resto della vita se lo dovesse lasciare..almeno per me è così....
 
Top
Indi84
view post Posted on 10/9/2007, 23:02     +1   -1




all'inizio lo pensavo anch'io
SPOILER (click to view)
che lei stesse con il ragazzo più giovane solo perchè pensava che lui fosse la sua ultima ancora di salvataggio, ma se vai avanti con le puntate, si vede che lei ne soffre molto per la separazione che avverrà tra i due :sniff:
ma per fortuna c'è HT che ne vale almeno 1000 di JJ :amor:

poi vedrai che belle scene che ci saranno tra i due amici :wub:
 
Top
view post Posted on 11/9/2007, 07:53     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (**Lady** @ 10/9/2007, 23:55)
Claudia NO! placa la tua smania e resisti... :hero:

Come ti capisco.... :miser:

Lei
SPOILER (click to view)
secondo me è seriamente innamorata del ragazzetto...e anche lui ne è molto attaccato....
poi subentrera' il grande amicone...es pero tanto di vederne delle belle!!!
:hua: :hua: :hua: :hua: :hua:
 
Top
**Lady**
view post Posted on 12/9/2007, 13:15     +1   -1




Spero tanto anche io di vederne delle belle.... :bwa:
Non so perchè ho come la sensazione che loro due combineranno qualcosa, però niente di troppo coinvolgente...ma sopratutto sarà alla fine..
spero proprio non sia così...è anche vero che sto solo alla 6 e quindi mi sono basata su quello che ho visto...
ma da quel che ho letto qui... :gugu: ci dovrebbero essere dei risvolti verso la 10...o giù di lì....
 
Top
view post Posted on 12/9/2007, 14:28     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Si ma piccolissimi risvolti.........

Spero che la fine sia appassionantisssimmmmmmisssssima!!!
Non so del tipo che lui la prende di peso e la lancia sul letto!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/9/2007, 18:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (dida82 @ 12/9/2007, 15:28)
Spero che la fine sia appassionantisssimmmmmmisssssima!!!
Non so del tipo che lui la prende di peso e la lancia sul letto!!!!!!!!!!!

vedo che ci garbano gli stessi finali a me e te :gnegne:
 
Web  Top
**Lady**
view post Posted on 12/9/2007, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 12/9/2007, 15:28)
Si ma piccolissimi risvolti.........

Spero che la fine sia appassionantisssimmmmmmisssssima!!!
Non so del tipo che lui la prende di peso e la lancia sul letto!!!!!!!!!!!

Oddio sai che bello che sarebbe...magari lui a una certa veramente scoppia perchè non ce la fa più a starle vicino solo come amico.... :huhuhu:
 
Top
Indi84
view post Posted on 12/9/2007, 22:45     +1   -1




non aspettatevi scene tipo
SPOILER (click to view)
la prendo la getto sul letto e.. :cuore:
ci saranno scene con dei bellissimi baci, ma soprattutto ho appena letto dei dialoghi di alcune scene dove Hyung Tae da il meglio di se.. :wub:

sta volta non dico nient'altro, perchè merita di essere visto come si deve! :joy:
Hyung Tae.. my love :amor:
 
Top
Indi84
view post Posted on 13/9/2007, 01:07     +1   -1




usciti i sub dell'ep 9 & 10 :frill:
 
Top
280 replies since 2/8/2007, 14:11   9276 views
  Share