DIC :: Forum ::

First Kiss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2007, 22:35     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Si concordo è veramente molto bella.

Comunque lei si comporta cosi' proprio per quel motivo
SPOILER (click to view)
ha paura di non farcela...e almeno si sfoga un po'.
E poi aveva anche detto al fratello che almeno le persone se la sarebbero ricordata meglio se faceva un po' la cattiva...mah....


Pero' non mi convince un granchè!
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 8/8/2007, 11:40     +1   -1




Ho visto fino al 3° episodio ma non credo di continuare a scaricarlo.
Non è un brutto drama, ci mancherebbe, ma è solo che non ha quel "quid", mi rimane un po' tiepidino.


edit importantissimo: finalmente ho ritrovato l'attore che interpretava il "Maestro pazzo" in nodame cantabile. L'avete riconosciuto anche voi, vero?? :huhuhu: :petr:

Edited by Lady-toruchan - 9/8/2007, 16:17
 
Top
Indi84
view post Posted on 8/8/2007, 22:07     +1   -1




ho visto la prima puntata, ma non mi dice granchè...
non lo so, forse gli concedo un altro episodio prima di dire che non mi piace proprio (se ce la faccio :gnegne: )
 
Top
view post Posted on 8/8/2007, 22:44     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Io continuo a dire così.....non sono convinta e intanto continuo ad andare avanti nella visione...
Mi spiace lasciare le cose a meta'!

 
Top
erisa chan
view post Posted on 16/8/2007, 08:29     +1   -1




E' uscito il 4° episodio hardsubbato!! :corre:
click
 
Top
Gnoma
view post Posted on 21/8/2007, 18:51     +1   -1




Io ho appena visto il primo episodio, e, nonostante non sia certo sto gran capolavoro, non lo trovo così inguardabile o anonimo come alcune di voi han pensato, ma sarà che di drama giapponesi ne ho visti ancora pochi ^____^

Tra i drama nuovi visti ultimamente, mi piace meno di Jotei, Hana Kimi e Yamada Taro, ma più di Yama Onna Kabe Onna, quindi una possibilità potrei dargliela, sempre che tra i prossimi episodi namba uan che guarderò non ci sia qualcosa di davvero bello e allora dovrò are una scelta.

In generale comunque non lo trovo affatto male. La regia è ottima, le ambientazioni splendide (l'appartamento di lui, anzi, del truccatore poverino XD, è stu-pen-do!!!), e Mao Inoue non l'avevo mai vista in azione e mi è piaciuta un sacco! Non la trovo affatto bella sinceramente, ha un nasone inguardabile >__<, ma ha molto carisma e grinta, e questo la rende molto affascinante! Mi è proprio piaciuta lei, così come mi è piaciuto Ito Hideaki che farà lo scemo che non fa troppo ridere come teme Yadirs, ma che quando sorride tutto spettinato... *GLOM*

Il punto dolente temo sia la trama, ed è un peccato, perchè tutto il resto sembra essere molto curato e ottimamente realizzato. Se tra Hotaru no Hikari, Sushi Oji (che guardo stasera), Katagoshi no Koibito, Tantei gakuen Q, Juken no Kamisama e Love & Farm, non ci saranno almeno 2 drama migliori di First Kiss, allora lo continuo! Che guerra è_é
 
Top
erisa chan
view post Posted on 21/8/2007, 21:33     +1   -1




Gnoma allora facci sapere se cambierai idea! :)
Io devo ancora vedere il 4°, ma purtroppo il tempo è poco e quando ce l'ho do la precedenza a HanaKimi, Yamada Tarou, Life e WWL... Ma spero di vederlo presto!! :joy:
Intanto, vi annuncio che è uscito l'episodio 5 hardsubbato ^__^
click
 
Top
Gnoma
view post Posted on 22/8/2007, 19:27     +1   -1




Captures episodio 1
http://www.sendspace.com/file/tbsevq

Anteprima sotto spoiler
SPOILER (click to view)
image

image

image

image

 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 12:30     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


Incuriosita da Inoue Mao, ho deciso di scaricarlo! Ho quasi terminato i primi 5 episodi, appena li vedo commento! :mhuaua: :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2007, 14:32     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


4 e 5 trovati........
Speriamo che riprenda un po' di tono!
 
Top
view post Posted on 13/9/2007, 13:15     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


Io First kiss lo sto guardando, e mi piace, Mao é veramente brava e la storia non parte come il solito dramma romantico
SPOILER (click to view)
anche se ovviamente la storia d'amore la mettono
.
Inoltre Mio é un personaggio molto più vivace e vitale di molte altri personaggi, forse é per questo che non mi annoio guardandolo.
Ammetto chenon mi attira dal punto di vista di bellezza nessun attore maschio ma ho voluto dare al drama una possibilità e dato che avevo una bella connessione ho scaricato e guardato 10 episodi in due giorni.

Mi piace, non sarà HYD e non sarà Yamada Taro Monogatari (che adoro) ma mi piace molto.
Spero solo che finisca bene, l'ultimo drama che ho visto in questo modo finiva con il malato che moriva, spero che non accada anche qui.
 
Web  Top
Alessandra-chan
view post Posted on 16/10/2007, 15:19     +1   -1




Allroa devo vedere solo l'ultima puntata!!!
L'ho trovato scorrevole, non pesante...forse non sarà un capolavoro ma sto morendo di sapere come finisce!!
Il Dr. Yuki.... :shy: :shy: :shy: :shy:
 
Top
view post Posted on 5/11/2007, 15:09     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


Mi sono vista i primi 4 episodi costretta a casa di mia sore per badare al cane :mhuaua:
Sinceramente a me piace molto finora!! :beota:
Certo dal titolo e quando inizialmente parla del bacio dei due bambini, ho pensato - con schifo :mhuaua: - a un drama incestuoso (cioè, incesto is everywhere :chee: ) invece, fortunatamente non è così :beota:, per lo meno non sembra :chee:
Sono molto curiosa di sapere come finisce perché appena all'inizio del 1° episodio, quando Mio sta per essere operata parla di un primo bacio e io spero sia col Dr. Yuki ovviamente :mhuaua:

Il fratello di lei, Kazuki, è un beota doc :mhuaua: e fortunatamente non ha rinunciato al suo sogno, soprattutto grazie al ritorno di Mio :huhu:
I due amici gay ( :booh: cioè avevo capito che lo erano, ma uno parla di donne boh..certo lo stilista lo è, la storia del suo primo amore che era la bambola!!! ahahahha) fanno spassare!!! :mhuaua:

C'è anche la tipa che faceva Fukushima su Kimi wa Petto , Sakai Wakana e qui è Haruna, la pseudo ragazza del fratello di Mio. Certo che un ruolo non da oca non glielo fanno fare eh :huhuhu:

A me Mao Inoue piace moltissimo!! :huhu: Non solo perchè ha interpretato Tsukushi (da sempre uno dei personaggi femminili che amo :cuore: ) ma anche perché è carinissima e brava!
Certo però che sentirla parlare un buon inglese fluente dopo la performance che aveva fatto su HYD (Tsukushi è na schiappa a parlare inglese lì :mhuaua: ) mi ha davvero sorpresa!! E secondo me sto ruolo lo interpreta molto bene!! :beota: :huhu:
Ovviamente ne continuo la visione!! :beota:
Che shock :spavento: il Dr.Yuki
SPOILER (click to view)
è innamorato della dottoressa :spavento:
io non pensavo :chee: , non me n'ero accorta :petr: , non vogliooooo :pazz:
Spero sia per poco tempo :tw:
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2007, 23:55     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


Appena visto l'episodio 5:
SPOILER (click to view)
io ero stra-convinta che Ichiryu fosse gay :mhuaua: e adesso mi salta fuori che gli piace Mio!!! :mhuaua: loooool

Bellissima la scena in cui lei, facendo finta di mentire, confessa i suoi sentimenti al Dr. Yuki, lui è syupendo si vede che deglutisce, che è in difficoltà :mhuaua: è bravissimo :clap: fa la parte da inesperto e un pò tonto e gli riesce benissimo! :wub: :cuore:

A me piace sempre di più sto drama! :shy:


Edited by Kicchan86 - 6/11/2007, 18:47
 
Web  Top
71 replies since 20/7/2007, 18:50   3019 views
  Share