DIC :: Forum ::

Wish to see you again

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2011, 10:38     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ma che palle sti drama che si sbrodolano alla fine :porc:

A un certo punto la simpatia di Xiao Ma si va a farsi friggere. Sì ok è romantico è innamorato ma... che palle! Se questa mi desse picche ogni volta io la manderei a cagare (non per altro perché sono il meraviglioso Xiao Ma :gnegne: ) Poi fa la figura del coglione in quanto è l'unico che non sa la verità
SPOILER (click to view)
che poi gli viene detta dalla macchina in 3 secondi e non fa una piega :nfg: cioè ma che razza di svolgimento è?

Per non parlare della catastrofe che ci porta via l'umore per sempre... Zikkete Zakkette.

Lu Yi un'indecisa del cacchio (e ci sta pure) ma poi
SPOILER (click to view)
si decide a rinunciare a Ah Hao perché vede che la sorella di Nancy è più azzerbinata (ovvero ama di più :emu: ) Ma tanto questa sua rinuncia è inutile perché fino a fine drama il discorso tra i due non viene più preso


Nancy è una palla piacevole quanto un gatto attaccato ai coglioni
SPOILER (click to view)
specie quando azzecca con la storia delle cose dette nell'intervista -__-' e la questione del segreto con Lu Yi (che poi che ci perdeva Xu Le a dire "sto mantenendo un segreto di Lu Yi quindi comprendimi se non posso dirti nulla) forse non l'avrebbe creduto comunque, ma le avrebbe dato una spiegazione.


Xu Le da divertente e simpatico un po' autistico (sì perché il suo vivere fuori dal mondo e camminare tutto scoordinato mi dava l'idea di un autistico) dopo diventa PESAAAAAAANTE come mai altro prima con scatti di ira :emu:

Leo non capisco perché l'abbiano rimesso alla fine del drama (non era meglio Ah Hao? che almeno aveva una partenella storia?)

Per non parlare della cosa che esce fuori dal nulla
SPOILER (click to view)
La mamma si xu le. Che poi la faccenda viene risolta in 10 minuti -__-'''


Insomma non ricordo da quale episodio (forse l'11) sto drama si perde tantissimo.

In onore ai primi episodi che mi sono piaciuti gli concedo un 6--
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 12:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 18/4/2011, 11:38)
Ma che palle sti drama che si sbrodolano alla fine :porc:

[...]

Per non parlare della catastrofe che ci porta via l'umore per sempre... Zikkete Zakkette.

[...]

Per non parlare della cosa che esce fuori dal nulla

[...]

Insomma non ricordo da quale episodio (forse l'11) sto drama si perde tantissimo.

:lone: :lone: :lone:

Ero così gasata dal tuo entusiasmo iniziale visto che ho sto drama pronto in dvd da tempo, e ora......... :lone:
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2011, 23:24     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:patpat: quarda... visto che sei la masta dell'8x :gnegne: direi di vederti i primi 10 episodi normali (ormai normale per me è 1,5x :gnegne: ) e il resto a velocità supersonica :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 08:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Questo lo vedrò di certo, appena saranno completi gli hardsub ita (odio il formato rvmb, quindi non voglio usare la versione raw+sub), più che altro perchè apprezzo molto Vic come attore. Lui l'ho ADORATO in Mars e Black&White, però certo che adesso sono un pò tristess, WTSYA sembra un altro drama dei millemila che inziano bene e finiscono ciofeca... :patpat:

Se posso dare un consiglio doramico Taiwanese, Mars (ovviamente) e Black&White... Bellerrimo, e poi ora si trova in una versione hardsub ita splendida, ata definizione e senza sub cinesi, quello sì che vale, un drama fantastico dalla prima all'ultima scena! :wub:
 
Top
kami KILLS you
view post Posted on 6/5/2011, 22:07     +1   -1




Quindi che dite, vale la pena vederlo o no? D: sinceramente Vic non mi emoziona particolarmente (ora vedremo la mia testa rotolare XD)
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 15:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (kami KILLS you @ 6/5/2011, 23:07) 
Quindi che dite, vale la pena vederlo o no? D: sinceramente Vic non mi emoziona particolarmente (ora vedremo la mia testa rotolare XD)

Vale vale. Soprattutto se vuoi scoprire la meravigliosa Taiwan :cuute: e anche la storia è stupenderrima ;)
SPOILER (click to view)
nonostante la fine cada un po'
 
Top
kami KILLS you
view post Posted on 7/5/2011, 16:28     +1   -1




Hmm ho guardato la prima puntata, spero migliori perché per ora lo trovo un po' noioso ç_ç immagino che dovrò continuare a guardare per un giudizio più approfondito!
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 10:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Kami se sei andata avanti fai attenzione ai particolari.
Questo lo potremmo chiamare il drama-documentario, ci sono un sacco di posti che a Taiwan sono famossissimi. Se ti piace il paese, non puoi fare altro che rimanere strabiliata :cuute:
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 12:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Gli ultimi messaggi sono stati spostati qui :cuute:
 
Top
aichan
view post Posted on 6/7/2012, 22:37     +1   -1




non so se posso chiedere ma dove si trovano le raw di questo drama?
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 22:53     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Certo che puoi chiedere!!!
Il punto è che c'è una sezione apposita Richieste Download o visto che è un progetto del DIC puoi provare a vedere QUI se c'è scritto dove trovarli. Nei thead si commenta solo il drama. ;)

Questo messaggio e il tuo verranno spostati nel thread specifico non appena possibile. :inchino:
 
Top
220 replies since 16/7/2007, 13:03   5773 views
  Share