DIC :: Forum ::

Snow in August

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 21/7/2007, 17:48     +1   -1




sono usciti i sub dell'ottavo ep!
Sto leggendo gli spoiler su soompi, sull'undicesimo e dodicesimo ep e le cose non sembrano andare per il meglio, uno ha scritto che nell'ep 13
SPOILER (click to view)
Bo Ram muore, spero che si sbagli, uno è abbastanza, ma qui che vogliono fare un infanticidio?! cmq sembra che la 13 sia quella + entusiasmante... leggendo i commenti!
Ahhhh!dimenticavo, il prosecutore (fratello della protagonista), scopre la vera identità dell'assassino :chee:

ora vado a procurarmi gli ultimi ep trasmessi :gugu:
 
Top
view post Posted on 22/7/2007, 19:27     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


noooooooooooooo devo ancora vedere il 6, legere tutto il forum e altre news. Devo raggiungervi!!
Aspettatemi!!

Non vedo l'ora di vedere il 13 a questo punto... :gugu:

SPOILER (click to view)
anche se spero che un altro bimbo morto ce lo evitino :shock:
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 08:07     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Visti episodi 6 e 7.

Lui ha un sorriso meraviglio che ti illumina :love:

SPOILER (click to view)
ovviamente l'amante è una str***a ma era ovvio nel suo personaggio. Ora pensa di levarsi di mezzo il bambino...
Secondo voi l'ex marito si accorgerà di stare con una arpia o no?

Cmq sono felice che il nostro protagonista abbia subito capito che falsa che sia quella donna, ma non capisco perchè continui a vederla e frequentarla: per incastrarla?

Odio la suocera di lei, che personaggio insignificante e, come dici tu Indi, la ex fidanzata di lui è un altro personaggio orribile. Non ha interessi nella vita, si dispera per aver lasciato un bimbo appena nato ma non ha mai fatto nulla, vive nel lusso. Si la storia con il fratello della nostra protagonista è un po' assurda...


Sta sera episodi 7 e 8.

Ho visto la preview che si vede nelle'episodio 10, MOOOOOLTO interessante perchè finalmente

SPOILER (click to view)
lui incontra la sua ex...e sembra che la nostra protagonista prali con questa donna; per convincerla a tornare con lui??
 
Top
Indi84
view post Posted on 23/7/2007, 11:06     +1   -1




allora ho visto la puntata 11 e
SPOILER (click to view)
se non sbaglio la ballerina ha confessato il suo amore al palestrato, lui dal suo sguardo, si può capire come la cosa l'abbia toccato :sweat: infatti chiama la sua coinquilina per stare un pò di tempo con lei e non so cosa si dicono.
La coinquilina viene presa come insgnante di yoga e i 2 piccioncini vanno a festeggiare sulla pista di pattinaggio :blush:
La sorella di lei e il polizziotto scoprono che i 3 vivono insieme. C'è qualche scena tra l'ex moglie del palestrato con il prosecutore, se non sbaglio lui scopre che è stata lei a fare quel ciondolo ma non ne sono sicura, perchè si vede in seguito la sorella del prosecutore che la chiama e anche qui non so cosa si dicono... Subito dopo la discussione, l'ex moglie del palestrato va a finire contro una moto e indovina chi c'è alla guida??? il marito!
Lui scende incavolato e quando vede la moglie... :spavento:
Lei cerca di parlare con lui, lo invita a prendere una tazza di the e lui poco dopo se ne va incavolato e non so anche qui cosa si dicono, cmq io penso che ODI la moglie ed ha ragione, io non capisco il perchè se ne sia altamente infischiata del figlio, neanche a mandare dei soldi per farlo crescere meglio, ma poi come facevano i 2 ad avere dei debiti? questo non l'hanno ancora spiegato, come non hanno spiegato il perchè lei non abbia portato il figlio con se!
Dimenticavo, il padre di lei va a visitare una tomba, ma di chi?! :booh:
e l'ex marito della protagonista scopre che la moglie ha un altro, lei lo ricatta dicendole che la colpa e sua perchè non ha ancora chiesto la separazione dalla ex, allora lui va in palestra dalla ex e le chiede "gentilmente" (come al solito) la separazione (ma in Corea ci si può sposare prima della separazione con la ex? perchè i due dicono di essere già sposati! mha...) cmq lei credo che non voglia farlo. Intanto il palestrato ,dopo essere stato informato, va da lei e cerca di portala via, ma lei rifiuta, e presa da uno scatto di ira, firma la separazione! poi non so cosa si dicono i 2 uomini, ma finisce con il palestrato che da un pugno in faccia al viscido, poi prende lei e se ne vanno!

Spero di vedermi la 12 oggi, perchè voglio vederci chiaro su BoRam :sniff:
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 12:32     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Indiiiiiiiii! Ma non hai preso questa puntata da d-addicts bensì dai link dell soompi vero?

Dal tuo racconto non ho capito molto :gnegne:

SPOILER (click to view)
chissà perchè il padre della ex di lui va a visitare una tomba? mah!!

Ma perchè lei firma la separazione in uno scatto d'ira? E perchè il nostro protagonista rimane colpito dalla dichiarazione dell'amante? Non era proprio sua intenzione farla innamorare per farla soffrire? Mah!
 
Top
Indi84
view post Posted on 23/7/2007, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 23/7/2007, 13:32)
Indiiiiiiiii! Ma non hai preso questa puntata da d-addicts bensì dai link dell soompi vero?

Dal tuo racconto non ho capito molto :gnegne:

SPOILER (click to view)
chissà perchè il padre della ex di lui va a visitare una tomba? mah!!

Ma perchè lei firma la separazione in uno scatto d'ira? E perchè il nostro protagonista rimane colpito dalla dichiarazione dell'amante? Non era proprio sua intenzione farla innamorare per farla soffrire? Mah!

SPOILER (click to view)
lei firma l'atto di separazione perchè dal tono di voce, l'ex marito l'avrà insultata di nuovo! e poi le avrà detto qualcosa sul palestrato vedendolo arrivare per portarla via!
Il palestrato non rimane colpito in modo positivo dalla dichiarazione (sempre che sia una dichiarazione, io ho sentito la parola amore in coreano che veniva pronunciata da lei mentre lo abbraccia) insomma lui dall'espressione sembra disgustato da quella "dichiarazione" perchè come dici tu, Misa, la sua intenzione è proprio quella di farla innamorare per farla soffrire e di far soffrire il marito! per avere la rivincita sia per lui che per la ns protagonista.
per quanto riguarda la tomba.. anche sul soompi se lo stanno chiedendo, ci sono tante teorie al riguardo :gnegne:

Le puntate 11 e 12 non le ho prese sul forum delle soompi perchè le hanno divise in tante parti, cmq te le puoi scaricare dal clubbox dei WITHS2 ^_-
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 19:16     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


grazie cara!

Non riesco ad usare il clubbox ma cmq aspetto la versione torrent su d-addicts e speriamo i sub *_*

Non vedo l'ora intanto sta sera mi sparo le puntate 7 e 8 olè!!
 
Top
Indi84
view post Posted on 23/7/2007, 20:47     +1   -1




la 12 è tutto un discutere e ovviamente senza sub non ho capito niente! XD
SPOILER (click to view)
l'unica cosa è che vengono delle persone a casa dell'ex marito della protagonista, però lui non c'è in quel momento, ma ci sono la madre e la nuova moglie (che poco prima stavano discutendo animatamente, perchè secondo me la suocera ha saputo qualcosa...)insomma, qst persone iniziano a distruggere un pò di roba, e lei (la ballerina) spaventata se ne va di casa, perchè al ritorno, il marito non la trova e nell'armadio si vedono i vestiti di lui ma non quelli di lei.
I 2 protagonisti invece non fanno altro che discutere, lei non rivolge la parola a lui e il palestrato non ne sa il motivo, cmq alla fine lui la porta dove la protagonista andava con il figlio a raccontare le storielle con i 2 pupazzetti, ma non so proprio il motivo e neanche cosa si dicono dopo.
Nell'anteprima della 13 si vede BoRam che, mentre sta giocando con una macchina telecomandata, finisce investito. In quel momento passa la ballerina che vede tutto e (secondo me) lo porta lei in ospedale. Si vede una scena in cui il palestrato aggredisce (verbalmente e scuotendola un pò) la ballerina. Mentre per la nostra protagonista sembra di rivivere l'incubo vissuto per il figlio.
Poi si vede l'ex marito che arriva in ospedale con sua madre sulla barella e subito dopo si vede il monitor che mostra i battiti del cuore mandare un'unica linea...., ma io penso che sia il cuore della vecchia arpia e non quello di BoRam!!!! Dimenticavo che si incontrano tutti i protagonisti e il prosecutore presenta la sua fidanzata al suo amico, che altri non è che il palestrato! :sweat:

Misa, buona visione! :shy:
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 22:39     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


il cerchio si sta chiudendo indi...speriamo solo che i due piccioncini sappiano chiarirsi. Assieme mi piacciono troppo ...

SPOILER (click to view)
la scena della piscina mi è piacuta tantissimo, lui è veramente un bel figo :P
Lei vestita elegante fa la sua bella figura!!


questa scena della preview dell'11 ep mi ispira molto

SPOILER (click to view)
image


Edited by Misa - 23/7/2007, 23:57
 
Top
Indi84
view post Posted on 24/7/2007, 09:10     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 23/7/2007, 23:39)
il cerchio si sta chiudendo indi...speriamo solo che i due piccioncini sappiano chiarirsi. Assieme mi piacciono troppo ...

SPOILER (click to view)
la scena della piscina mi è piacuta tantissimo, lui è veramente un bel figo :P
Lei vestita elegante fa la sua bella figura!!


questa scena della preview dell'11 ep mi ispira molto


hai ragione sul fisico di lui, è veramente da :sbav: e lei ha un bel fisico, quindi insieme stanno stupendamente :hihi:
la scena che dici tu, me la ricordo bene :gugu:
SPOILER (click to view)
allora, se non sbaglio la ballerina quel giorno voleva incontrarsi con il palestrato, ma lui niente.. poi mentre va al cinema con suo marito, vede nella fila davanti a lei i 2 piccioncini :huhuhu: che si stanno vedendo Shrek 3 e se la stanno beatamente ridendo! XD
Poi mentre la nostra protagonista va in bagno, la ballerina la segue, hanno una discussione e quando la protagonista esce, ad aspettarla c'è il palestrato, ed entrambi se ne vanno, mentre la ballerina osserva tutto (il palestrato non sa che c'è anche la ballerina!). Decide allora di seguirli con la macchina lasciando il marito al cinema, il quale si mette pure a rincorrerla. Quando i 2 protagonisti arrivano a casa, la ballerina scopre che quello è il palazzo vicino al suo! Li segue all'interno e vede i 2 che entrano insieme nello stesso appartamento, belli allegri e felici, con lui che ha la mano appoggiata sulla spalla di lei, come se fossere marito e moglie :joy:
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 13:28     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


waooooooo!!!!

Ma l'ex di lei ha proprio le fette di prosciutto sugli occhi se non si accorge che la sua bella amata oramai è innamorata di un altro (molto più figo tra l'altro).
 
Top
Indi84
view post Posted on 24/7/2007, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 24/7/2007, 14:28)
waooooooo!!!!

Ma l'ex di lei ha proprio le fette di prosciutto sugli occhi se non si accorge che la sua bella amata oramai è innamorata di un altro (molto più figo tra l'altro).

se ne accorgerà... :gugu:
 
Top
Indi84
view post Posted on 29/7/2007, 12:40     +1   -1




visto il 13 e il 14, mò sono un pò perplessa... :booh:
SPOILER (click to view)
ma i 2 protagonisti stanno insieme? cmq BoRam se la salva e per fortuna! :frill: La protagonista diventa famosa grazie ad un programma di yoga tra madri e figli (neonati), si vedono i suoi poster mega da ogni parte della città e da quel che si capisce le vengono proposti altri programmi.
L'unica a sapere del vero assassino del piccolo è la ex moglie (che poi neanche è la ex moglie perchè non sono stati sposati, almeno è quello che ho letto) del palestrato che ha riconosciuto il ciondolo, ma non ha detto niente (però non so se l'ha detto all'ex.. perchè in qst 2 puntate si vede molto agitato). Ahhhh! i 2 sono andati a vivere insieme in un nuovo appartamento + grande comprato da lei (ormai ha i soldi! :clap: ) e arredato da entrambi! :huhuhu:
ma io vorrei capirci meglio, anzi vorrei capirci proprio, perchè non so il coreano e non trovo spoiler neanche su soompi!!! :grrr:
 
Top
view post Posted on 29/7/2007, 12:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Noooo io sono indietrissimo. Mi sono letta tutti gli spoiler di Indi accidenti a me :(
Sono rimasta alla 10...mi devo rifare :lol:
 
Top
Indi84
view post Posted on 29/7/2007, 12:59     +1   -1




allora raggiungimi, così mi togli un pò di dubbi :gnegne:
 
Top
233 replies since 5/7/2007, 20:06   4307 views
  Share