DIC :: Forum ::

Snow in August

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2007, 12:33     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io l'ho già fatto :P
Ho dato una scorsa velocissima per rendermi conto di cosa accade e la puntata 10 sembra moooooooolto interessante.
Questa storia delle coincidenze ha poi portato ad avere un bell'intreccio vero? Sembra una telenovels come intrecci familiari :gnegne: e per ora è gestita veramente bene mi piace, mi incuriosisce veramente tanto!!

SPOILER (click to view)
Da una parte Han Dong Woo, Oh Ban Suk, il bimbo, dall'altra l'ex-marito Na Wang Bae, l'amante e la madre di lui, dall'altra ancora il fratello di Oh Ban Suke la ex compagna di Han Dong Woo. Ma quando verrà fuori che li ha ucciso Da bin? Forse solo alla fine mi sa...
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 12:57     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 18/7/2007, 01:27)
Dida ti dico solo che si piange un sacco :sniff:
di "romantico romantico" ancora niente, ma ho visto solo fino alla quinta puntata, però secondo me inizia a prendere una bella direzione, infatti il quinto episodio ha risollevato le sorti di questo drama, per me :gnegne:
e poi merita di essere visto solo per il super fisisco del protagonista è proprio un bel vedere :gnegne:

Ma si piange perchè è un drama profondo e ricco di sentimenti..o perchè capitano sciagure?

CITAZIONE (Misa @ 18/7/2007, 09:21)
Dida non è un drama leggero ed allegro, ma profondo. Anche se finora non c'è storia d'amore è molto toccante., Trovo che la protagonista, all'inizio sucube, si sita riscattando e stia iniziando a vivere la SUA vita.

Spero che il lato romantico del drama venga fuori
L'importante che non mi faccia solo piangere ma che mi dia anche momenti per rilassarmi e gioire per la protagonista!
 
Top
Indi84
view post Posted on 19/7/2007, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 19/7/2007, 13:57)
CITAZIONE (Indi84 @ 18/7/2007, 01:27)
Dida ti dico solo che si piange un sacco :sniff:
di "romantico romantico" ancora niente, ma ho visto solo fino alla quinta puntata, però secondo me inizia a prendere una bella direzione, infatti il quinto episodio ha risollevato le sorti di questo drama, per me :gnegne:
e poi merita di essere visto solo per il super fisisco del protagonista è proprio un bel vedere :gnegne:

Ma si piange perchè è un drama profondo e ricco di sentimenti..o perchè capitano sciagure?

CITAZIONE (Misa @ 18/7/2007, 09:21)
Dida non è un drama leggero ed allegro, ma profondo. Anche se finora non c'è storia d'amore è molto toccante., Trovo che la protagonista, all'inizio sucube, si sita riscattando e stia iniziando a vivere la SUA vita.

Spero che il lato romantico del drama venga fuori
L'importante che non mi faccia solo piangere ma che mi dia anche momenti per rilassarmi e gioire per la protagonista!

per ora è un drama "drammatico" ci sono sciagure su sciagure :nonono:
se te lo vuoi vedere preparati a:
SPOILER (click to view)
tradimenti, morte di un piccolo dolcissimo bambino :sniff: maltrattamenti continui sulla ex-moglie :sweat: e marito abbandonato
nà tragedia in poche parole :gnegne: che piano piano sta migliorando ^^
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 13:14     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


all'inizio piangi tanto te lo assicuro, poi vivi la storia della protagonista che si ricostruisce con difficoltà la vita, e che appronfondisce la relazione con il protagonista.

Se lo provi almeno vedi 4/5 puntate prima di giudicare.
Facci sapere! Io sta sera mi vedo la 6 e poi attesa dei sub successivi...
 
Top
Indi84
view post Posted on 19/7/2007, 18:14     +1   -1




allora... ho visto fino all'ep 10!! non ho resistito :huhuhu:
SPOILERONE
SPOILER (click to view)
i nostri 2 protagonisti vanno avivere insieme a casa di lei, non lo so il motivo...
Partecipano anche alla marotona per famiglie e sia allenano tutti e 3 insieme.
Lei una sera mentre si sta sfogando con lui dopo aver cantato la canzone che cantava sempre il figlio, ed essersi messa a piangere, sta per ricevere un bacio sulle labbra da parte di lui, ma lei lo prega di non farlo, allora lui la bacia 2 volte sulla fronte! che tenero... :blush:
Poi lei va a fare l'esame per diventare un insegnate di yoga e lui la accompagna, le da delle vitamine (credo), la incoraggia e la aspetta fin quando non termina il tutto. Intanto quella ballerina scopre una foto della nuova allegra famigliola e.. non ho capito bene cosa abbia intenzione di fare ora :booh: , dimenticavo che è incinta, almeno credo che lo sia ancora, ma non ne sono certa, perchè va a finire all'ospedale e indovina chi la porta?? l'ex-moglie di suo marito!!! :chee: comunque la 11 si presenta ancora + interessante! finalmente il palestrato incontra sua moglie!!!
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 19:00     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


e' più o meno quello che ho capito io indi. Hai anche tu tanta curiosità vero?

SPOILER (click to view)
che bello vivono assieme *_*
 
Top
Indi84
view post Posted on 19/7/2007, 19:31     +1   -1




pensa che il primo giorno
SPOILER (click to view)
lui sta in bagno seduto e cerca di interpretare una delle fiabe del figlio, lei dietro alla porta che vuole entrare, poi spazientita entra con la mano davanti algli occhi, mentre lui si sta alzando :sweat: (bella inquadratura del fondoschiena :hihi: ) poi mentre lei si lava i denti, il figlio, che entra anche lui in bagno, mentre il padre è ancora seduto, chiede al padre del libro che ha in mano, e lui glielo ridà, mentre lei si gira per vedere il libro, ma vede bel altro :huhuhu:

ma quante puntate sono e quando finirà? :booh:
voglio sapere come finisce!!!! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 19:52     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


noo dai??

Dovrebbero essere 20 episodi se non sbaglio. Ne abbiamo ancora da vedere e sono felice se è così...

Speriamo che lo svolgimento non deluda.
Corro a vedere la 6
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 20:38     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


indi è uscito il sub dell'episodio 7!

Waoooo!! :)
 
Top
Indi84
view post Posted on 19/7/2007, 21:09     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 19/7/2007, 21:38)
indi è uscito il sub dell'episodio 7!

Waoooo!! :)

sono contentissima!!! :frill: e sono anche contenta che siano 20 ep, peccato però che vada ancora in onda... perchè non resisto +!!! :pecche:
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 21:44     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ma per fortuna vanno due episodi per venerdi quindi domani dovrebbero esserci l'11/12 credo...
Spero che sul soompi mettano le caps, cmq se non resisti sul soompi in tempi brevi puoi prendere l'episodio sottotitolato in cinese o raw a bassa qualità. Ci sono molti che postano links degli episodi :P
Ma ho sempre resistito :pecche:

Vado la 6 mi aspetta!
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 21:57     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ragazze sono un po' angosciata da quello che mi avete detto.....
Non so se ho la forza per vederlo!!!
Se avro' un po' di tempo e soprattutto la polverina di Pollon a mano...iniziero' la visione....
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 22:19     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


dida ora come ora la storia ha preso una piega moooolto interessante ma dobbiamo capire in che direzione andrà, sicuramente qualche lacrima ci sarà ancora. Per ora mi godo

SPOILER (click to view)
la nuova famigliola troppo carina :sbrill:
 
Top
Indi84
view post Posted on 20/7/2007, 22:56     +1   -1




visto il settimo ep ^^
SPOILER (click to view)
l'ex marito di lei è da uccidere! :grrr: ma come può dirle ancora di dimeticarsi di loro figlio e di trovarsi un nuovo compagno?! :chee: e poi alla domanda della moglie del perchè le piace quella donna, lui le risponde che la "ballerina" ci tiene al suo aspetto fisico... Ma va là!!!!!!!! Sai cosa ti aspetta con quella!!! :nonono: Te lo meriti se lei poi ti tradisce!
Il palestrato mi è piaciuto quando, una volta ricevuto l'abito elegante da quella st*****, lo getta tra i rifiuti! :clap:
La suocera anche in questo ep l'avrei eliminata.. ma sta vecchia!!! ma prima di parlare guardati intorno!

Comunque nel complesso, mi sta piacendo sempre di più, l'unica cosa che proprio eliminerei è la moglie del palestrato, che mi sta proprio antipatica :gnegne:
SPOILER (click to view)
abbandona il figlio solo per una vita migliore, ma che razza di madre è! ma non poteva portarselo, solo lei ha il diritto di vivere serenamente?Poi la storia d'amore che sta nascendo tra lei e il fratello della protagonista mi fa venire da :sick: quei 2 mi sembrano una stranissima coppia! lui che cerca di trovare qualche indizio per trovare l'assassino del nipote, e lei che ha un figlio di cui neanche si informa se sta bene o meno :nonono:
 
Top
view post Posted on 21/7/2007, 00:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho visto l'episodio 9 e anche un po' il 10...ovviamente senza sub!!
SPOILER (click to view)
No coment :sbrill:
 
Top
233 replies since 5/7/2007, 20:06   4307 views
  Share