DIC :: Forum ::

Snow in August

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 12/7/2007, 00:11     +1   -1




il titolare è troppo forte! XDDD
sulla 4 puntata...
SPOILER (click to view)
praticamente dopo essersi caduti addoso, rimangono chiusi nell'ascensore tutta la notte! ma va?! e poi lei anche questa volta riamane accovacciata, ma dopo di un pò le vengono i crampi alla gamba (ma come? per così poco tempo i crampi? ma se l'altra volta è rimasta nà giornata intera in quella posizione per poi alzarsi fresca come una rosa! :booh: ) e lui deve farle un bel massaggio e finisce con l'addormentarsi con la testa appoggiata sulle gambe di lei e poi l'indomani mattina quando riaprono l'ascensore c'è tutta una folla a guardarli XD
comunque quella str***a di una simil-ballerina ha messo gli occhi sul nostro protagonista! e poi ne combina delle altre che ti vien voglia di farle lo sgambetto mentre balla!!! :gnegne:
Per quanto riguarda il figlio di lui, verso la fine di questa puntata finalmente si scopre che c'è un amico del padre che se ne occupa quando lui non c'è, in effetti prima di ciò pensavo anch'io: ma che fine fa sto bambino tutto il giorno quando il padre non c'è? mistero svelato!
comunque il fratello prosecutore di lei non sapeva che la sorella facesse le pulizie, lo scopre solo quando viene a parlare con il nostro protagonista. Comunque il fratello di lei si è preso una cotta per l'ex moglie dell'assassino, (sorry i nomi coreani non mi entrano in testa :P) che intreccio ne sta uscendo! ora con la fine della 4 puntata i due si ritrovano nella stessa stanza per la notte :tw: e lui sembra che inizi a sentire qualcosa per lei. però ho solo una cosa da chiedere per questo drama!!! E MO' BASTA CON STE' COINCIDENZE! :bloo:
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 08:20     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


beh le coincidenze sono tante, un po' come se seoul fosse un paesello del basso piemonte XD

Cmq finora mi intrippiano perchè vorrei capire che continuano e

SPOILER (click to view)
prima o poi sircuramente grazie a quel ciondolo d'oro (veramente brutto) si capire che lui è stato l'assassino del figlio perchè deve venir fuori. E da li vorrei capire che lo evolvono...e concludono.

A me sta antipatica l'amante ma era ovvio che fosse così, ma anche la ex moglie di lui che ha un po' di segreti da scoprire, prima di tutto è ricca e perchè viveva povera con lui con i debiti se avesse potuto pagarli? Forse i suoi genitori non approvavano il suo matrimonio? Forse non sanno neanche che aveva un figlio?


Insomma per ora sono coincidenze esagerate ma mi incurioscono, sembra una telenovela ahahah!!

Ma lui che fisico ha! :P :P ed è molto carino ^_^
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 23:27     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


puntata 4

CITAZIONE
l'amante: una vera st****a
il fratello di lei: teneruccio anche se molto serio. Mi piace come scarica la 'ex moglie di lui. Ci pensate ha chiesto aiuto a lui, che in fondo è l'assassino del nipote, quello che sta cercando disperatamente

ma non capisco perchè tutti si stupiscano perchè lei si è messa a lavorare e siano scandalizzati. Ma cosa deve fare porella? il marito non le passa soldi, lei va a mendicare??

Teoria: visto che lui vede gettare nel cassonetto il portafoglio dall'amante poi glielo ridà salvando la nostra protagonista dal licenziamento mi sorge sto dubbio. Che lui abbia capito quando sia falsa quella donna e la scena che diceva lali di loro due sia solo perchè lui vuole incastrare questa serpe per aiutare la nostra protagonista e la bacia per sembrare sincero?

 
Top
Indi84
view post Posted on 13/7/2007, 14:34     +1   -1




c'è stato un bacio?! :chee:
io non l'ho visto... in che puntata?
coumunque penso che abbia capito che quella è una serpe! sono solo curiosa di sapere quando verrà a scoprire la verità su chi ha ucciso il figlio e come reagirà :booh: , perchè da come si capisce
SPOILER (click to view)
i due si stanno sempre più avvicinando l'un l'altro :cuore:
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 20:43     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


scusami indi mi sono spiegata male

SPOILER (click to view)
il bacio ci sarà alla fine della puntata 6, ho visto le caps. Ma vedendo come lui stia notando questa serpe di donna (storia del portafogli, la vede sempre con l'ex marito della protagonista etc..) posso supporre che abbia capito come sia realmente e ci stia provando per cercare di scoprire/aiutare la protagonista.
 
Top
Indi84
view post Posted on 17/7/2007, 13:14     +1   -1




sono usciti i sub del quinto e sesto episodio! ora corro a procurarmi il 6, non mi aspettavo 2 puntate insieme!! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 21:35     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


e sono uscite anche le raw fino al 10 *_*
Io vedo domani sera, ora sto crollando ;__;
 
Top
Indi84
view post Posted on 17/7/2007, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 17/7/2007, 22:35)
e sono uscite anche le raw fino al 10 *_*
Io vedo domani sera, ora sto crollando ;__;

io credo di iniziare stasera, sempre se il mio ragazzo non mi chiama e mi fa stare 1 ora al cell, allora addio!
poi metto i miei commenti e speriamo beeeeeeeeeeeeeene!!! voglio vedere la loro evolzione amorosa come andrà avanti!!! :blush:
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 23:07     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Raga ma è ispiroso???
Me lo consigliate?
Ormai li sapete i miei gusti....soprattutto Indi..AHAHAHAHAHA
 
Top
Indi84
view post Posted on 18/7/2007, 00:27     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 18/7/2007, 00:07)
Raga ma è ispiroso???
Me lo consigliate?
Ormai li sapete i miei gusti....soprattutto Indi..AHAHAHAHAHA

Dida ti dico solo che si piange un sacco :sniff:
di "romantico romantico" ancora niente, ma ho visto solo fino alla quinta puntata, però secondo me inizia a prendere una bella direzione, infatti il quinto episodio ha risollevato le sorti di questo drama, per me :gnegne:
e poi merita di essere visto solo per il super fisisco del protagonista è proprio un bel vedere :gnegne:
comunque per quanto riguarda quest'ultimo ep
SPOILER (click to view)
allora, lei viene insultata pure dalla sua ex-suocera, che praticamente considera lei la causa della morte del sua amato nipotino, perchè è stata lei a lasciarlo solo di notte e non suo figlio e l'amante, che a detta della vecchiaccia è molto meglio della prima moglie del figlio! che str...
ci sono rimansta troppo male quando la fax-simile di ballerina le dice che oggi è l'anniversario del suo matrimonio, e poi vede i 2 sposini che si abbracciano e lei che riceve i fiori, mentre l'ex moglie rimane a guardare con il sacco dell'immondizia in mano, poi si avvicina al marito-discussione-spinta da parte di lui e lei che cade a terra.
Ovviamente il nosro bel palestrato assiste a tutta la scena, capisce finalmente che l'usuraio è il marito di lei e finalmete scopre che il bambino è morto. Poi vanno insieme al tempio a pregare perchè è il giorno del compleanno del figlio di lei.. Comunque i 2 si avvicinano sempre di più. Una sera mentre il palestrato è a lavoro, suo figlio si mette a piangere e lei lo sente, va a casa di lui e lo consola, nota il pendente del bambino e lo porta a casa con se. Quando il padre torna dal lavoro e non lo trova, prova a bussare alla porta della vicina, ma niente (i 2 si sono addormentati) poi va alla ricerca del figlio per tutta la città sotto alla pioggia e quando ritorna vede lei che sta riportando il bimbo a casa, lui fraintende la situazione, perchè quella mattina in palestra aveva sentito la storia di lei raccontata da un gruppo di pettegole, dove raccontavano che lei era impazzita ed è stata per 4 anni in un centro di cura, ed aveva la tendenza a prendere i bambini degli altri scambiandoli per il figlio, così dopo averla rimproverata se ne va, ma fortunatamente la situazione viene chiarita e lui cerca in tutti i modi di scusarsi..

Domani la sesta puntata :frill:
dimenticavo... quanto la odio la ballerina!!! in questa puntata da il meglio di se!!! :grrr:
 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 08:21     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Dida non è un drama leggero ed allegro, ma profondo. Anche se finora non c'è storia d'amore è molto toccante., Trovo che la protagonista, all'inizio sucube, si sita riscattando e stia iniziando a vivere la SUA vita.

indi ho letto lo spoiler e guardo la puntata stasera intanto allora...
SPOILER (click to view)
avevo ragione quando dicevo che lui si accorge di quando la ballerina sia una persona malvagia e il fatto che la bacierà magari è solo per ingannarla e vedicarsi (mi viene in mente I'm sorry I love you)
 
Top
Indi84
view post Posted on 18/7/2007, 10:08     +1   -1




Misa, per me almeno da quel che si capisce
SPOILER (click to view)
lo sta facendo per ripagarlo con la stessa moneta, vuole togliergli la seconda moglie, peccato che quando la bacia (alla fine della sesta puntata) li vede la prima moglie!! :chee:


Edited by Indi84 - 18/7/2007, 19:25
 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 13:07     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


si avevo infatti intuito così, come voglio vedere le altre puntate sta sera, la 5 mi aspetta :P
 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 23:34     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


indi la puntata 5 è BELLISSIMA hai perfettamente ragione. E ho ADORATO gli ultimi secondi quando lui gli scandisce Mi-han-he-yo, domani la 6 *_*
 
Top
Indi84
view post Posted on 19/7/2007, 11:59     +1   -1




anche la sesta puntata è carina, soprattutto il finale :spavento:
però mi sta prendendo una voglia di vedere il seguito con le raw, perchè la settima mi sembra molto promettente :huhuhu:
 
Top
233 replies since 5/7/2007, 20:06   4307 views
  Share