DIC :: Forum ::

Snow in August

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2007, 07:53     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


indi capisco la tua rabbia ma sappi
SPOILER (click to view)
che sono tante purtroppo le donne che non hanno la forza di tagliare i ponti con il marito e la protagonista ti dice perfettamente che non vuole perchè ha paura di rimanere in mezzo ad una strada.
Ti assicuro che ci sono donne che si lasciano trattare così piuttosto che lasciare il marito, ne conosco anche...


Sulla storia di lui non mi esprimo perchè non è stato ancora detto molto, cioè non sappiamo

SPOILER (click to view)
se ha veramente debiti, di che tipo, perchè etc...


Vediamo il due!
 
Top
Indi84
view post Posted on 9/7/2007, 11:29     +1   -1




la cosa che mi da fastidio è vedere questo atteggiamento passivo, è la seconda volta che lo vedo in un drama, anche in bad couple succede la stessa cosa con una delle coppie :nonono:
SPOILER (click to view)
lo so che ci sono queste persone che senza il loro compagno non sanno vivere, ma a me da fastidio perchè vedo una persona con il carattere che è l'opposto del mio. Ora come dici tu, aspettiamo la seconda puntata e speriamo in meglio ^^

dimenticavo.. il bambino è troppo tenero! :cuore:
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 13:13     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


il bimbo è BELLISSIMO! :cuute:
Lo adoro!!!
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 13:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Allora...ho visto la puntata due e tre senza sub, perchè non ce la facevo a resistere :hihi: e poi mi sto sanguisugando fino alla 8 che ho trovato nel clubbox dei WITHS2 :D
SPOILER (click to view)
Ho pianto come una fontana perchè...non leggete se non volete avere spoiler sulla seconda puntata.......il bimbo di lei muore e chi lo uccide?? il tizio senza soldi :( lei nelle prime due puntate mi fa venire il nervoso per come si lascia trattare, ma poi si riscatta soprattutto dopo aver perso il figlio. Ma come si fa?? Io non ho davvero parole :( mi dispiace tantissimo era così tenero quel bimbo, però il bimbo di lui cresce e diventa ancora più carino :cuore: la madre che lo ha lasciato non so se tornerà, ma certamente verrà a creare confusione :sniff:
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 15:11     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


quello che hai scritto più o meno lo sapevo ma...

SPOILER (click to view)
quelloo che mi chiedo è se il marito e l'amante avranno ancora un ruolo e come i due si ritroveranno a stare assieme.


Cmq aspetto i sub non voglio rovinarmi troppo la sorpresa di vederlo senza sub :P
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 17:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Misa @ 9/7/2007, 16:11)
SPOILER (click to view)
quelloo che mi chiedo è se il marito e l'amante avranno ancora un ruolo e come i due si ritroveranno a stare assieme.

Su questo ho molte perplessità :(
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 22:25     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


disponibili i sub del secondo, terzo e quarto episodio!!! Hurrahhhh!!

Guardate questa immagine:

SPOILER (click to view)
image


dopo thank you mi sto specializzando nei drama con famigliole?? :hihi:
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 00:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Misa @ 9/7/2007, 23:25)
disponibili i sub del secondo, terzo e quarto episodio!!! Hurrahhhh!!

Se lo sapevo aspettavo un paio di giorni accidenti :(

CITAZIONE
dopo thank you mi sto specializzando nei drama con famigliole?? :hihi:

Lo stavo proprio pensando mentre aprivo la discussione :lol:
 
Top
Indi84
view post Posted on 10/7/2007, 01:13     +1   -1




ho appena finito di vedere la seconda puntata
SPOILER (click to view)
che pianti mi sono fatta :bwa: sto ancora piangendo, a momenti allago la tastiera :sniff: quel bambino mi ha messo una tenerezza e ora sapere che è morto.. :pyu:
nel complesso trovo questo drama un pò recitato male, per non parlare di tutte queste s/fortuite coincidenze! ma poi la scena di quando lei rimane a guardare tutta la giornata lo scorrere dell'acqua rimanendo accovacciata, mi sembra troppo, uno dopo 10 min già non ce l'avrebbe fatta +, mentre lei la fanno vedere che si alza come se niente fosse, seeeee, poi lui che se ne va girando con il furgoncino che ha le luci rotte e nessuno ci fa caso, si cerca solo nei autofficine seeeeeeee, sta diventando assurdo! continuo a vederlo sperando che diventi un pò più reale ed anche perchè il protagonista da quello che ho potuto vedere nella 3 puntata, ha proprio un bel fisico :gnegne:

 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 08:00     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io lo vedrò sta sera ma mi spiace sapere che ti ha deluso questa seconda puntata.
Ora io da grande esperta di drama coreani :gnegne: ti darò il mio giudizio.

Scherzi a parte vediamo come evolve, ma a meno che non sia una storia insopportabile vorrei arrivare in fondo alla storia.
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 23:53     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


eccomi vista la seconda puntata:

sulle perplessità di indi direi

SPOILER (click to view)
lei all'inizio si comporta così con il marito perchè vuole rimanere legata al vincolo familiare e perchè ha paura che il marito le porti via quella dolcezza di suo figlio (infatti il terribile marito la minaccia di divorziare e portarselo via). Non dimentichiamoci anche di un altro aspetto Indi: la cultura coreana e il rispetto che si deve al più grande, più adulto, il professore, il marito. Secondo me lei agisce anche in questo senso quando prega il marito di restare.

Quando muore il bimbo e vai di valle di lacrime a non finire!! :sniff:
Mamma mia!!
Però pensavo sinceramente che il marito accusasse la moglie di aver lasciato il bimbo solo a casa mentre tentava di trovarlo con l'amante.
L'amante terribile e cinica finora!
La sorella di lei, un mito terrificante!
Il fratello di lei secondo me avrà un ruolo e mi piace.

Io non ho trovato fastidiose le coincidenze anzi sono proprio volute e forzate secondo me per far vedere l'intreccio di due situazioni sfortunate: lui che a causa di quell'uomo perde la moglie, lei che a causa del protagonista perde il figlio...sono indissolubilmente legati. Si una situazione così è difficile da trovare nella realtà, ma se ci distacchiamo un attimo dal reale pensandoci bene trovo che sia ben strutturata come storia. Sicuramente fino alla fine entrambi i protagonisti avranno dei segreti sul passato che volenti o nolenti dovranno rivelare magari rovinando il rapporto che si creerà...chissà!

Non ho capito dove il protagonista abbia messo suo figlio, dopo alcune scene sparisce...l'avete capito?
E la moglie non sembrava voler tornare poi?

Si la scena di lei che sta ore davanti al ruscello in quella posizione è assurda!
A me lei però piace molto come recitazione, mi ha coinvolto. Lui ha un fisico stupendo ma per ora come recitazione mi dice poco.



Domani la 3!!!
 
Top
Indi84
view post Posted on 11/7/2007, 21:09     +1   -1




ehhh si, mi devo rassegnare a questo tipo di mentalità coreana.. :mgnu:
comunque devo dire che nelle terza puntata
SPOILER (click to view)
lei finalmente inizia a rifarsi! Praticamente esce dopo 4 anni dalla clinica, il marito la va a prendere, la porta in un ristorante e poi arriva la mazzata! le chiede il divorzio per vivere alla luce del sole la sua relazione con quella sottospecie di ballerina (sono andati a vivere insieme) e lei allora dopo avergli detto che quello era il giorno delll'anniversario della morte del loro figlio e dopo aver ricevuto la rispo da parte di lui che ormai lei se ne deve dimenticare e rifarsi una nuova vita... Bam! e vai che parte il primo schiaffo, seguito da un secondo e da un terzo!! BENE! poi ovviamente dopo 4 anni le innumerevoli coincidenze con l'assassino del figlio riprendono... :gnegne: si ritrova a lavororare dove lavora lui, incontra il figlio di lui, e la puntata finisce nella posa che hai tu (Misa) nella firma :tw:

stasera vedrò la quarta puntata e vediamo un pò se questa serie di coincidenze continua... :dance:
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 22:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


RAGAZZE io ho visto una cosa da schifo!! Certi incroci...tipo...
Attenzione spoiler dopo puntata 4!!
SPOILER (click to view)
L'amante e ora fidanzata ufficiale dell'ex marito di lei e il ragazzo che escono insieme XD e la madre che ha lasciato il cinno e il fratello della protagonista che si incontrano XD


Spero non diventi una cosa troppo pesante :(
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 23:10     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


in visione puntata tre

SPOILER (click to view)
nooooooooooooo! Ma il fratello di lei fa il detective ed incontra la ex moglie di Han Dong Woo nella discoteca.
Si davvero il drama delle coincidenze XD però vorrei capire come le sviluppano.

Ma le la ex moglie di Han Dong Woo è così ricca perchè è scappata dal marito e dai debiti lasciandoli persino il bimbo? Non poteva chiedere aiuto ai genitori? E perchè abbandonare il figlio che con lei avrebbe avuto più cure e soldi?

Secondo me questo drama ci vuole mettere di fronte la differenza di due donne: chi perde il figlio per sfortuna e sta male, chi per scelta e sta male lo stesso. Cmq la sua ex mi sta un po' antipatica a vederla così.

Ma che persona spregevole che l'amante del marito >__< e quando balla mi fa ridere, sempre sola che fa passi -_-

E molto toccante vedere come lei si sta ricostruendo la vita, ma non capisco in Corea se si divorzia e la moglie non ha reddito il marito non passa gli alimenti??
Indi hai visto il titolare della palestra quando fa quelle belle mossette ahahah!

Ma lui invece fa anche l"l'accompagnatore"??? E il bimbo carinissimo dove è tutto il giorno?

Quante domande :mhuaua:

Mi sembra assurdo che lei debba sbattersi così e i suoi fratelli non l'aiutino, una anzi le dà quasi contro e si vergogna, l'altro fa il detective ma è sparito...


Cmq ogni volta che vedo scene del bimbo, in particolare della recita, non posso che versare una lacrima.
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 23:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Quel bimbo è entrato nel cuore a tutte!!

SPOILER (click to view)
:cry:
 
Top
233 replies since 5/7/2007, 20:06   4307 views
  Share