DIC :: Forum ::

Capital Scandal

« Older   Newer »
  Share  
naidasa
view post Posted on 22/5/2008, 20:35     +1   -1




:sniff: :sniff: :sniff:

Era tra i miei progetti (e quelli di Lali) tradurlo ma avendo già tre drama in corso ci sembrava etico aspettare prima di prenotarlo.

Poi voi :porc: avete diffuto talmente bene la voce del verbo HGD che il drama fino a quel momento passato quasi inosservato ci è stato "soffiato" da sotto il naso. :pecche: :pecche:

Cose che capitano :lone: :lone:



PS: E non chiamare Lovers incidente di percorso ha un suo perchè :infid:

Ricordate bene che se per caso mi criticate pure Resurrection vi disconosco entrambe :hua: :hua:
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 20:54     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 22/5/2008, 19:31)
:hua: Io spero di avere un futuro assieme a te, magari... lavorativo. :shifty:

:corre: Tipo...
SPOILER (click to view)
Capital Scandal non mi pare lo stia diffondendo qualcuno in Italia, vero Misa? :shifty:


(è messo sotto spoiler perché non vorrei tirarla :gnegne: )

veramente avevo già chiesto a Lali di fare da revisore a questo progetto ma lei mi ha detto che naidasa lo voleva tradurre e lei si era offerta come revisore.
Ora che è impegnata non so se è ancora disponibile, altrimenti mi ero offerta più che volentieri.

Io lo sto cercando di diffondere, lo suggerisco appena posso :P

CITAZIONE (naidasa @ 22/5/2008, 21:35)
:sniff: :sniff: :sniff:

Era tra i miei progetti (e quelli di Lali) tradurlo ma avendo già tre drama in corso ci sembrava etico aspettare prima di prenotarlo.

Poi voi :porc: avete diffuto talmente bene la voce del verbo HGD che il drama fino a quel momento passato quasi inosservato ci è stato "soffiato" da sotto il naso. :pecche: :pecche:

Cose che capitano :lone: :lone:



PS: E non chiamare Lovers incidente di percorso ha un suo perchè :infid:

Ricordate bene che se per caso mi criticate pure Resurrection vi disconosco entrambe :hua: :hua:

Hong Gil Dong VA DIFFUSO!
E ed il drama che ha fatto conoscere maggiormente JiHwan (ovvio escludendo BSGS)

naidasa io non criticherò mai Resurrection prima di averlo visto, mentre Lovers non fa proprio per me mi sa...

:shock: Ma scusate mi son persa qualcosa (sono in aggiornamento DIC quindi non seguo tanto), chi ci ha soffiato il progetto Capital Scandal?

io vorrei che fosse dei DIC fansub (voglio diffondere Jihwan ovunque, è la mia missione ah ah ah!!), quindi sono disponibile.
Anzi se vogliamo parlare di tradurlo spostiamoci nella sezione DIC!
 
Top
naidasa
view post Posted on 22/5/2008, 21:03     +1   -1




Mi spiace ragazze ma è stato prenotato dalla Doramiste ad inizio aprile :pyu:


CITAZIONE
naidasa io non criticherò mai Resurrection prima di averlo visto, mentre Lovers non fa proprio per me mi sa..

Quando consiglio Lovers lo faccio sempre con molta cautela proprio perchè so che può non piacere, ma per quanto riguarda Resurrection e naturalmente Capital Scandal non mi faccio remore, quindi Kallista buona visione fino alla fine, vedrai che non ti deluderà. :joy:

Edited by naidasa - 22/5/2008, 22:15
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 21:06     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


hai ragione... :sniff:
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 09:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Episodio 9

SPOILER (click to view)
Il fatto che vada con le altre è scena topica del farfallone redento che, presa una mazzata, per un po' vuole autoconvincersi di poter tornare quello di prima :hua:

CITAZIONE
OHHHH finalmente il ragazzo è diventato uomo. Infuriato prende a botte il poliziotto bastardo e torturatore intimandolo di non toccare più Yeo Kyun (specifico che lui crede ancora che lei sia innamorata dell'altro).

Arrr!!!! Ed è disposto (lo dirà poi alla cortigiana!) a proteggerla nell'ombra per il resto della sua vita :sbrill: Che non vuole fare come suo padre, che è stato vicino a sua moglie/madre che amava un altro! Vuole che sia libera di scegliere!

CITAZIONE
Stupenda la cortigiana che azzittisce Sachiko (la psicopatica come la chiamano i suoi tre amici AHAHAH)

Ahahahaha risi come una merda! Psycho una volta usciti tutti rimane lì attonita e balbettante :gnegne:

CITAZIONE
Cuore di pastafrolla lui quando trascinato alla libreria di lei prima si ostina a volersene andare, poi quando la vede così triste e sconsolata non riesce a resistere e va da lei.

Non solo va da lei e le fa fare il tour delle emozioni, ma per giunta le fa una mezza dichiarazione (qualcosa tipo "Sei schietta e rude, ma nonostante ciò hai fatto cadere ai tuoi piedi il playboy numero 1 della Capitale- penso volesse dare a intendere che il senso non fosse amoroso, però dai eh!!!)! E le dice "dovresti usare questa tua dote per conquistare l'uomo che ami, ti aiuterò! :spavento: Io fossi stata in lei avrei detto: :petr: ma!!!! E invece lei tace e guarda a terra con aria allucinata.

CITAZIONE
Situazione: Yeo kyun gelosa della cortigiana (sa che Wo Wan vive da lei), wo Wan geloso di Su Hyun (crede che Yeo Kyun sia innomarata di lui), la cortigiana gelosa di Yeo Kyun (crede che Su Hyung sia interessato a lei).
Alla fine Su Hyun mi sembra l'unico sveglio, ovvero l'unico che ha capito tutto, ma ancora rimane parecchio sulle sue.

Sia sentimentalmente che politicamente, secondo me. Wo Wan ha avuto bisogno di vedere il covo per capire che eran loro??? :gnegne: :gnegne: :gnegne:


 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2008, 15:27     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ooh a me il personaggio di Su Hyun piace tanto

SPOILER (click to view)
si vede che è scaltro e fa finta di non capire


Ma tutti e quattro i personaggi mi piacciono tantissimo, un mix di caratteri così diversi ed interessanti.

Won Wan genuino, ingenuo, eccentrico
Yeo Kyeong maestrina all'antica
Soo Hyeon l' intellettuale con l'aria infelice
Song Joo malinconica donna affascinante e determinata
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 15:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Sono d'accordissimo con te! L'unica cosa che guasta è che di faccia non mi piaccia proprio :gnegne: , ma il personaggio in sé è molto intrigante e saggio :shifty:

Anche io un paio di giorni fa avevo pensato a delinare un breve profilo di ogni personaggio! :lol: Se ritrovo ciò che blocknoteggiai lo posto qui (editando, sennò sembra che spammo! :nfg: )
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2008, 15:56     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


a me non dispiace neanche di viso devo confessarti.
E soprattutto mi piace molto in coppia (di amici intendo) con JH, sono entrambi alti e con un bel fisico.

Lei è tanto carina, così piccola e con quel viso che anche quando lo "ingrugnisce" fa tenerezza.

E Song Joo ha una classe, e degli abiti, mi piacciono tutti!! Però è anche così bella magra e alta che gli stanno benissimo :pecche:
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 16:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Oh speravo che "qualcuno" parlasse un momento dei personaggi, che sono fra i punti forti di questo drama. E' una delle poche volte in cui, posta la coppia principale, anche le due spalle siano egualmente, se non più, interessanti.
SPOILER (click to view)
Perché difatto ancora non si capisce cosa ci sia/ci possa essere fra di loro. O Meglio, Song Joo confessò cose in questo ultimo episodio che vidi, mentre Soo Hyeon è una MASCHERA DI PIETRA. Sotto sotto a volte da un suo sguardo di troppo si capisce qualcosa, ma... non dà mai una sicurezza netta.


CITAZIONE (Misa @ 23/5/2008, 16:56)
a me non dispiace neance di viso devo confessarti.
E soprattutto mi paice molto come sta in coppia (di amici intendo) con JH, sono entrambi alti e con un bel fisico.

Questo è vero, e comunque c'è un'aria molto fraterna, angst astioso a parte da parte di Woo Wan e
SPOILER (click to view)
SICURAMENTE finta indifferenza da parte di Soo Hyeon


CITAZIONE
Lei è tanto carina, così piccola e con quel viso che anche quando lo "ingrugnisce".

Lei è particolarissima. E' carina e bruttina assieme, per questo funziona moltissimo come personaggio, ed ha un senso che Woo Wan sia inizialmente atturpito dalla cosa. "Bruttina" rispetto a come si mettono in tiro le ragazze del paese quotidianamente (lei del resto a tratti calca la mano con la bacchettainculosità e si vede), sia chiaro. Diciamo che il suo aspetto è coerente col suo carattere.

CITAZIONE
E Song Joo ha una classe, e degli abiti, mi piacciono tutti!! Però è anche così bella magra e alta che gli stanno benissimo :pecche:

E scusami, qua metto :love: :love: :love: e ancora :love:
I vestiti dici? E i capelli? Il trucco? La parlata? Le movenze? Gli sguardi di sottecchi? E' totalmente affascinante, oserei dire che è il mio personaggio preferito del drama, perché so che quando appare porta con sé scintille!
Sembra una gatta! Ed è vero che sono anime gemelle con Woo Wan, con l'unica differenza che lui è decisamente più "fracassone" ed edonista mentre lei è raffinata e silenziosa (direi più "velenosa", quando parla tira certe frecciatine...!) è per questo che non ci può essere quel tipo di chemistry fra loro! Uguali e diversissimi! :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2008, 16:45     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Come ti capisco!

Si Song Joo è anche il mio personaggio preferito femminile, hai detto bene è una gatta!
Decisa, determinata, bella, affascinante, coerente.
Con Wannie sono perfetti: una coppia di amici che è troppo bella io adoro quando

SPOILER (click to view)
mentre camminano per la città di sera dopo l'omicidio nel locale che ha portato Yeo Kyeong all'ospedale scoprono praticamente di aver detto le stesse bugie alla polizia e allora si battono il cinque accennando un sorriso


E poi mi paice tanto

SPOILER (click to view)
quando lei lo stuzzica in merito alla maestrina :mhuaua:


Sono uguali e diversi e per quello tanto legati.

Yeo Kyeong trovo sia molto tenera in tante esprressioni, si vede che ha una maschersa di rigidità. E la sua dolce mamma dove la mettiamo?

Ahh Poi per me Sachiko è un mito di donna!!! Così egocentrica... povero marito ah ah ah!
A me piace molto anche il padre di Woo Wan, un uomo molto serio, affettuoso e generoso, mentre la matrigna è strana, non è cattiva ma sicuramente molto particolare.
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 08:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:petr: :petr: :petr: argggg potevano scriverlo che dopo la 11 è imprescindibile vedere anche la seguente, perché si iniziano a svelare gli altarini! :smoke: Non andai avanti ieri perché la 11 la finii a fatica, visto che era già dalle 23 che crollavo dal sonno, però mi sono decisamente svegliata quando FINALMENTE è successa una cosa che mi aspettavo ma relativamente :petr: .

Episodio 10

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Il ragazzino nascosto si fa prendere ma Su Kyun fa in modo di proteggerlo (io la penso definitivamente così) e lo fa rilasciare con l'incarico di sorvegliare la cortigiana e la maestrina in cambio di sapere dove è la sorella.

:hua: Io l'avevo interpretato come "contentino" il fatto di fare la talpa. Perché comunque il patto è di riferire solo a lui, e lui sa BENISSIMO che lui gli mentirà spudoratamente. Anche quando gli fa i report sommari balbettando o omettendo cose, Soo Hyun non si scompone e dice "va bene" :hua: direi che questo è quanto!

CITAZIONE
Wo Wa è arrabbiattissimo dovo aver scoperto dell'organizzazione e sembra non volerci avere nulla a che fare.

In compenso non vuole che Yeok Kyun metta la sua vita vita in pericolo: lui non vuole averci nulla a che fare ma lei è fortemente convinta della causa e farebbe di tutto per contribuire... che si fa dunque? :gugu:

CITAZIONE
Eccola qua, credo che qui ci sia una scena dove Su Kyun spiega a Yeok Kyun quali sono i suoi veri sentimenti per lei. Lui aveva una sorella minore che non vede da dieci anni e li per lui in questo momento rappresenta quella sorella, qualcuno però dovrebbe dirlo agli altri due!

Scena molto en passant e senza apici di pathos :dance: Questo lo apprezzai!

CITAZIONE
Figuraccia mostruosa di Wo Wan alla stazione quando va a prendere la figlia del governatore e convinto che lei parli solo giapponese le dice in coreano che non aveva nessuna voglia di essere lì. Yeok Kyun assiste all'incontro e ne è parecchio turbata.

Al primo dialogo con Woo Wan della figlia pensai "MIODDIO, E' FIGLIA DI SACHIKO E DEL CAPO???" :gnegne: :gnegne: Ebbi una reazione uguale ai 3 reporter: NON PUO' ESSERE, oltre al fattore bellezza, è oscenamente comprensiva e gentile! Sachiko l'avrebbe fatto dilaniare dai cani alsaziani se fosse stata al posto della figlia!

CITAZIONE
Qualcuno dell'organizzazione deve andare in Giappone per reperire una nuova arma e Wo Wan sclera perchè ci vuole andare Yeok Kyun così alla fine si prende lui l'incarico e finalmente un dolce, dolce finale (ma a lei ci vuole la scaletta! :lone: )

io aggiungerei: ma lei fa la faccia schifata :petr: e inespressiva! :petr:

:nonono: e dire che Kang Ji Hwan ha delle labbra così carnose e belle! E che teoricamente lei l'amerebbe! Mah!
"Insegnami la rivoluzione/a combattere e io ti insegnerò come amare" :sbrill: :sbrill: :sbrill: Bel baratto! :gnegne:

P.s.: naidasa, in sta puntata forse ti scordasti della manovra architettata dalla cortigiana assieme ai reporter per far preoccupare Yeok Kyun! "Le nostre doti recitative stanno migliorando", disse uno dei reporter. Allo stesso tempo io pensavo "Ma Yeok Kyun è proprio pirla, per come gliel'hanno detto non ci avrei creduto manco morta che Woo Wan fosse depresso e volesse raggiungere suo fratello" - in realtà era andato al tempo, ma glielo spacciarono per suicida a casa sua che gli disse che per lei non è niente.


Episodio 11

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
A quanto pare il fatto di aver ferito la cortigiana non ha lasciato Su Hyun indifferente, che anche lui sia cotto di lei? Direi proprio di si.

Non è la prima volta che si lascia sfuggire un interesse di troppo, il Su Hyun! :hua:

CITAZIONE
Il bastardone poliziotto con l'inganno raduna tutti nella sala da ballo per scoprire chi è il misterioso uomo sulla motocicletta e credo proprio che l'abbia capito.

Sì ma ha fatto un teatrino mostruoso, quando poteva direttamente far tirare su le maniche a tutti! Sti poliziotti, tsé!

CITAZIONE
Wo Wan come al solito è l'unico a non capirci mai nulla.

E Soo Hyun ha capito tutto senza prove invece :petr:

CITAZIONE
Lo sapevo, Su Hyun non è quello che ha fatto finta di essere dall'inizio ed ora la cortigiana l'ha finalmente scoperto.
Finora ammetto di avere avuto vari tentennamenti.
A volte li proteggeva ed a volte li attaccava. Quando poi le ha sparato ad una spalla o quasi pensato di avere sbagliato tutto.

Oh! Cmq la scena è assai "epica", con lei legata e bendata e lui di spalle silenzioso. Ancora lì avevo qualche dubbio, anche se il profilo posteriore era indubbiamente il suo!
Ma in pratica è una super mega talpa! :petr: Speriamo non finisca come Infernal Affairs allora!


 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2008, 11:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Intanto devo dire che sbirciai la 14 e sembra bellissima :petr: Sia in quanto a divertimento, sia in quanto a :petr: . Ma ancora non l'ho vista, commento la 12 e la 13 ergo!
Il ritmo sta crescendo, ed a fine 13 lo stacchetto a 3/4 di puntata è serio in quanto a musica, niente più charleston. Un avvertimento agli spettatori: va che d'ora in poi succederanno cose larie larie (con episodi teneri nel mezzo)! :petr:


Episodio 12

SPOILER (click to view)
La puntata 12 è stato un bellissimo ponte per farci arrivare finalmente alla rivelazione di Soo Hyeon che [ cut, stavo parlando della 13 :gnegne: ].
Per il lato sentimentale: ma a 'sto punto Woo Wan pensavo avesse capito che il flirt di Yeon Kyung fosse fatto per motivi di convenienza del gruppo... e INVECE NO. Carinissima la scenetta della prossima puntata in proposito.

Il padre di Woo Wan si vedeva che era un uomo intelligente e saggio, comunque. Duro quando serve/iva col figlio, però un uomo compensivo nel suo essere tutto d'un pezzo.




Episodio 13


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Mamma mia che mazzata la verità. Su Hyun è stato sotto copertura fin da allora ed il fratello di Wo Wan si è fatto sparare per salvargli la vita.
Qui la lacrimuccia c'è scappata.

[continua dall'inizio dell'ep 12]...devo dire, mi fece venire un bel po' di magonuccio. Avevo più o meno capito l'andamento, ma chissà cosa deve essere stato per lui vedere il suo amico sacrificarsi per lui e per il suo paese allo stesso tempo, e successivamente far finta di esultare dicendo "Viva l'Imperatore", e poi studiare allo scopo di infiltrarsi senza dire niente a nessuno! :petr: POVERA ANIMA!!!

CITAZIONE
Ecco sono appena caduta da un pero. Il poliziotto bastardo è cresciuto nello stesso villaggio di Yeok Kyung e lei si è riferita a lui addirittura come un fratello maggiore che l'ha tradita! L'ha picchiata e torturata, ma che razza di uomo è. Sono sconvolta,questa proprio non me l'aspettavo.

Ci son rimasta di sasso pure io! :petr: Ma 'sto uomo è stronzo dentro, fuori e tutt'intorno!!!

CITAZIONE
Il ragazzino non è scappato ma il bastardo poliziotto la catturato e lo sta torturanto. (Ma questo è proprio sadico, spero che alla fine abbia quel che si merita).

Ecco appunto...

CITAZIONE
La Giapponesina affronta Yeok Kyun. Mi da l'impressione di non essere così ingenua come vuole far sembrare.

Si vedeva dalle puntate precedenti! Sia quando Woo Wan era a casa dei genitori di lei e lui ingoiò 32020 rospi mentre parlavano male dei coreani, sia quando Woo Wan trattò male Yeok Kyun facendo finta fosse una nuova reporter, per non far insospettire la giapponesina.
Alla fine penso si farà da parte, ed anzi lo aiuterà in qualche modo.

CITAZIONE
Wo Wan è ancora geloso di Su Hyun. [...]Finalmente la cortigiana rivela a Wo Wan che Yeok Kyun stava dietro a Su Hyun solo per spiarlo. La faccia di Wo Wan nel momento della scoperta è impagabile e poi ha un'altra delle sue mitiche crisi isteriche.

Ho riso come una merda nel dialogo che ha con la cortigiana :gnegne:

Cortigiana: Era una finta il flirt fra i due!
Woo Wan: Why are you telling me this now?! (ho riso tantissimo, Kang Ji Hwan caricò tantissimo sta frase, con tanto di faccia super :spavento: ).
Cortigiana: beh che problema c'è? Ora lo sai, perché sei arrabbiato?
Woo Wan: Su Hyun's ONLY fault was that he was working for the government! And now I know that he's actually an activist! What woman would not be won over by him?! Wait... He's Yeo Kyung's ideal man! (della serie fa tutto lui :gnegne: ). I need a plan. I need to become more appealing.
Cortigiana: You're already attractive enough.
Woo Wan: No, from now on, I'm going to be a great revolutionary fighter!
(la faccia che fa qui è impagabile, e la sua testa si muove su e giù come quella del kalla-pinguino :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: )

CITAZIONE
Altra rivelazione sconvolgene, il giornalista capo era davvero un attivista ed è l'armaiolo che stavano cercando per produrre l'arma rubata in Giappone.

Lol, mi avevano quasi convinta che non lo fosse! :gnegne:

CITAZIONE
Fatto dentro l'organizzazione ci sono cascati anche gli altri due giornalisti (a dire il vero sono stati un po' obbligati).

:gnegne: Che carini e idioti!!! :gnegne:

CITAZIONE
Scena finale da batticuore, non dico altro.

Sexyyyyyyyy! :huhuhu: E la 14 fa i fuochi d'artificio e.... RISATE OSCENE. Anche nella 14 dovrò riportare un pezzo di dialogo, sono MORTA nel vedere il proseguo :gnegne: :gnegne: :gnegne:



:hua: Omiodio, Capital Scandal è un altro dei pochi drama coreani che non ha puntate mosce! Evvai! :joy: Anzi, da queste ultime puntate mi aspetto i FUOCHI D'ARTIFICIO :petr: Effettivamente, in base agli elementi che ora abbiamo, tutta la risoluzione sta benissimo in 3 puntate! :petr: Non ci credo, dosarono i tempi!


---------------------------------------------------------


Nota: presi la OST di Capital Scandal da internet! Che bella!! Quasi quasi ve ne uppo un paio, che meritano a prescindere dal drama (adoro a morte la sigla/canzone tema, non riesco a stare ferma quando la sento! Provare per credere, capiterà anche a voi! E anche "Because of you" , questa è superpucci però)

>> Kyung Sung Scandal - Eru

>> Because Of You - Jun So Young

Vi lascio innocentemente un link :huhuhu: ---> Click (consiglio da zshare)!!

Edited by KallistA - 24/5/2008, 12:21
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2008, 11:39     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io ho l'ost originale (costa niente ehehe) è troppo bella questa colonna solora.
ora devo scappare, domani commento tutto!
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 16:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:shock: :shock: O.MIO.DIO. Sta diventando sempre peggio, cioè meglio! Ma è terribbile! :shock: Ho paura, avrei il tempo di finire solo la 15 ma penso morirei,se così fosse! Quindi mi interrompo con violenza! :shock:

:shock: Domani commento le ultime 3!

Edited by KallistA - 24/5/2008, 18:09
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2008, 17:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Per inciso

CITAZIONE (dida82 @ 7/10/2007, 14:48)
La storia è stata frizzante e non mi ha mai annoiato..anche se questo non è propriamente il genere che preferisco....

E IL genere che preferisco. E per giunta questo era realizzato divinamente, uno dei pochi drama con twist serio finale realizzato, diamine, BENE una volta tanto. Trovateme altri e ve ne sarò grata!

D'accordo ve lo dico, mi spoilerai la parte finale e giuro ho pianto come una merda (all'inizio e alla fine della 16 di brutto) :gnegne: Gli ultimi 10 minuti sono stati sadici e geniali, da soli ma anche per come è stato costruito il drama.

:ioio: ma domani vedo bene queste ultime e mi spiego per bene (e rivedo meglio la storia del tizio).


Però il voto glielo diedi subito, perché a sole due puntate dalla fine sono stata soddisfatta come ben poche volte: gli diedi un 9 violento. Domani vedo se si merita qualcosa in più.


Scusate, devo postarla :gnegne:
Fa TROPPO ridere :gnegne:

SPOILER (click to view)
image

E guardate che belle queste foto!

tutto @soompi (non han la prima pagina aggiornata, ma è zeppo di roba il topic su CS)


Edited by KallistA - 24/5/2008, 18:36
 
Web  Top
150 replies since 5/7/2007, 16:53   4546 views
  Share