DIC :: Forum ::

Capital Scandal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2008, 17:59     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ahaha mi fai morire dal ridere :gnegne:

Io los to vedendo in questi giorni ma vado piano per via del poco tempo.
Era un drama che volevo vedere da tempo (mi ricordo quando postai la news su DIC) ma poi mi son persa :pyu:
Così ci godiamo un bravissimo JiHwan in un ruolo che gli ha riservato il premio come migliore attore quest'anno.

Dai che ce lo vediamo assieme Kallista!! *__*


tra l'altro sto ascoltando la colonna sonora da settimane assieme a quella di Hong Gil Dong ed è bellissima!!
 
Top
vivis88
view post Posted on 20/3/2008, 19:40     +1   -1




è da un pò che ci faccio un pensierino su questo drama...che dite,mi lancio?
Ji Hwan lo adoro e so che è bravissimo,poi ne parlate tutte bene direi,quindi quasi quasi...
 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 11:18     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


viste le prime due puntata qualche giorno fa e ora commento, sta sera mi lancio e vedo le altre due

Bellissimo in tutto, ambientazione molto intrigante, balletti decisamente carini (ho visto il making troppo carino!).

JiHwan è perfetto nel ruolo di playboy, ed è decisamente affascinante abbigliato anni 30. Trovo sia molto intrigante in certe scene e allo stesso tempo buffo ed impacciato quando i suoi amici lo incastrano con quella promessa e quando

SPOILER (click to view)
si becca prima il cazzotto poi il calcio da Na Yeo Kyung.
Però è molto figo quando appoggiato alla porta la guarda mentre lei scrive quel biglietto di ringraziamento.

La scena della prima puntata nella stanza da letto mi ha fatto veramente ridere! Lui ha sempre quelle faccette così simpatiche...lo adoro! *__*


Na Yeo Kyung ovviamente è un po' antipatica nelle prima puntata, per via del suo ruolo molto integralista, ma sono sicura che mi conquisterà ^^ (a parte il suo abito tradizionale Han Bok versione più corta con calzine che è decisamente antistupro :gnegne:)

SPOILER (click to view)
ho come l'impressione che la cortigiana Cha Song Joo abbia qualche segreto come se anche lei sia dalla parte della protagonista.
E l'intreggio con Lee Su Hyun si fa interessante ^_^
 
Top
kaory72
view post Posted on 24/3/2008, 12:09     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 24/3/2008, 11:18)
viste le prime due puntata

Bellissimo in tutto, ambientazione molto intrigante, balletti decisamente carini (ho visto il making troppo carino!).

JiHwan è perfetto nel ruolo di playboy, ed è decisamente affascinante abbigliato anni 30, .

Lui di sicuro è affascinante... (è un pò più magro rispetto a HGD ) nonostante i suoi vestiti (mi hanno fatto venire l'orticaria ) :gnegne: :gnegne:
quanto ho odiato le sue cravatte a farfalla :sick:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
si becca prima il cazzotto poi il calcio da Na Yeo Kyung.
Però è molto figo quando appoggiato alla porta la guarda mentre lei scrive quel biglietto di ringraziamento.

La scena della prima puntata nella stanza da letto mi ha fatto veramente ridere! Lui ha sempre quelle faccette così simpatiche...lo adoro! *__*

Ho riso anche io......a conferma della sua "figacità" (non credo che esista come termine ma non ha importanza :gnegne: ) vorrei farvi notare la classe con cui il ns eroe beve i suoi thè ..quel mignolino alzato e quella sua espressione da perfetto ebete......l'adoro...me la sono sognata pure :petr:

CITAZIONE
Na Yeo Kyung ovviamente è un po' antipatica nelle prima puntata, per via del suo ruolo molto integralista, ma sono sicura che mi conquisterà ^^ (a parte il suo abito tradizionale Han Bok versione più corta con calzine che è decisamente antistupro :gnegne:)

Na Yeo Kyung non cambia molto come personaggio rispetto agli altri ......
SPOILER (click to view)
come già detto prima ho preferito notevolmente la cortigiana come ruolo femminile rispetto a lei....è sempre troppo retta , rigida rispetto ai propri principi......

ma l'amerai lo stesso



CITAZIONE
SPOILER (click to view)
ho come l'impressione che la cortigiana Cha Song Joo abbia qualche segreto come se anche lei sia dalla parte della protagonista.
E l'intreggio con Lee Su Hyun si fa interessante ^_^

Aspetta e vedrai .....l'intreccio si farà sempre più interessante ma soprattutto inaspettato.

Edited by kaory72 - 24/3/2008, 19:49
 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 23:22     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


dimenticavo, è un piacere ritrovare qui attori già visti in Goong, Hong Gil Dong e altri drama.

mi sono piegata dal ridere nella scena

SPOILER (click to view)
dell'incontro di box. Lui è veramente troppo bravo, lo adoro con quelle sue epsressioni stupite e ingenue.
Poi quando fa il figo, l'uomo che conquista con uno sguardo è ancora meglio...


Bravissimo JiHwan in questo ruolo!

La storia si fa molto interessante, mi intriga moltissimo, anche perchè sono sicuro che molta gente è coinvolta

SPOILER (click to view)
nel movimento nazionale anche se ora non appare così.


cmq finora la protagonista femminile non sembra proprio Na Yeo Kyung bensì Cha Song Joo, che è veramente brava nel suo ruolo malinconico ed affascinante.
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 22:33     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


eccomi a commentare la 5 che ho visto ieri sera.

Questo drama è veramente bello, mi piace tanto e mi chiedo perchè quando la cara nadiasa mi dà un consiglio io non segua come fosse un ordine, perchè lei ha sempre ragione ^_^
(quindi dovrò vedermi lenged? :mhuaua:)

Kang ji hwan da il meglio di sè, è veramente bravo e il suo personaggio mi piace tantissimo, come non amare Woo Wan con il suo stile, il suo modo di fare con le donne, si io cadrei ai suoi piedi in 4 secondi :gnegne: :love: :mhuaua:
Mi è piaciuto tantissimo quando gioca a palla con i ragazzi, così moderno ed ingenuo.

Yu Kyung è decisamente una protagonista fuori dal comune, per niente attraente (nel drama ovviamente, nella relatà è pià carina), con il suo hanbok corto, i calzini e mocassini ma soprattutto quella pettinatura con riga in mezzo terrificante. Poi così determinata e decisa a volte troppo...anche se praticamente il suo "problema" è che

SPOILER (click to view)
non si è mai innamorata, ma ci penserà il nostro Wannie ^__^


A me piace tantissimo Cha Song Joo, ha un fascino incredibile, sicuramente è bella ma ha soprattuto quello sguardo malinconico, quella voce dolce e quella cadenza bassa, e poi indossa abiti bellissimi *_*

Soo Hyun per ora sembra avere tanto dolore e segreti nel suo cuore ma sono sicura che non è per niente cattivo e

SPOILER (click to view)
alla fine qualcosa di buono combinerà. Spero tanto che riveli i suoi sentimenti per Song Joo.


Sachiko è un mito, una vera insopportabile e schizofrenica giapponese! :gnegne: E' bravissima!

La scena del

SPOILER (click to view)
temporale è molto dolce e lui è bellissimo con tutti capelli bagnati :love:
A lune di candela con lui sotto un temporale, cosa volere di meglio? :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 09:40     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ho finito la 1, e devo dire una cosa. Un sospetto/presentimento che ha aleggiato nella mia mente da un preciso punto (quello in cui il nostro amico disse
SPOILER (click to view)
"se non riesco ablablabla diventerò un eroe dell'indipendenza che perirà per la causa")
.

E poi un lampo:

SPOILER (click to view)
Hong Gil Dong :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Visto che io credo moltissimo nelle affermazioni anticipatorie nei drama, e visto che KJH è pur sempre un attore che fa parte della bigamìa di Misa (chi ha visto i drama con So Ji Sup potrebbe intuire cosa sto per dire... :gnegne: ), deduco che




(spoiler di Hong Gil Dong)

SPOILER (click to view)
:pecche: schiatterà anche qui!


Posso fondare l'associazione:
SPOILER (click to view)
Evitate di farci schiattare Kang Ji Hwan in ogni drama in cui fa il protagonista?
Per favore!
(fine spoiler di Hong Gil Dong)




Sia chiaro, potrei sbagliarmi, ma NON penso.

Prima puntate spumeggiantissima, l'ambiente retrò invece di appesantire la tematica la "alleggerisce", merito della moda bellissima (i vestiti di lui, mamma mia!) e delle musiche *_* che ho sempre adorato (ballate con tanto di coreografia di gruppo à la febbre del sabato sera). Poi ovviamente, io lui lo adoro, mi basta un primo piano del suo faccione per pensare che un drama valga qualcosa. :gnegne: E per giunta il personaggio gigione lo aiuta
SPOILER (click to view)
looooll! nella preview della prossima, quando se la ritrova nel materasso e le fa ... oddio cosa le faceva? :gnegne: E lei URLA! :gnegne: :gnegne:


Mi piace moltissimo anche il personaggio di lei, che ha proprio un palo lì :gnegne: , è davvero senza speranze! Una vera maestrina! Infatti è molto più probabile che
SPOILER (click to view)
lui cambi, e lei si addolcisca un secondino. Ma solo così potranno connubiare!


Edited by KallistA - 20/5/2008, 16:35
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2008, 12:24     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


brava kallista ottima scelta!
Vedrai che le scene tra i due sono molto molto carine anche perchè hanno un ottimo feeling come coppia. Sul finale non dico niente....

Anche io adoro gli abiti, i suoi e quelli della sua amica Cha Song Joo, stupendi *__*
E mi piace anche il personaggio di Lee Soo Hyeon e il legame che ha con Song Joo. Bello bello!!

Stupenda anche la colonna sonora con quella musicalità che ti fa venire voglia di ballare anche se non sei capace!! :)

Aspetto altri commenti!

 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 15:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Sono alla 3:

:love: lo sto trovando a dir poco magnifico!

Ogni personaggio è davvero speciale: (va a vedere la lista dei nomi che li riconosce se li legge ma a memoria ancora non li sa)

> Woo Wan (Kang Ji Hwan), che da scemunito farfallone mihaispiegazzatoilvestito! come sembrava.... E' ESATTAMENTE QUELLO, però un profilo di nobiltà si cela dietro al suo personaggio, ed anche
SPOILER (click to view)
un rancore ormai palesato per Soo Hyeon
. Si intuisce che è destinato a grandi cose, anche se per ora è tutto nell'aere.

> Na Yeo Kyeong (Han Ji Min) mi fa ridere TANTISSIMO. E' davvero scorbutica, tradizionalista e attivista! :love: Ed è così inesperta! :love: Sembrano una strana coppia, lui e lei :gnegne: Ma non sono una coppia eh!
SPOILER (click to view)
:huhuhu: Non ANCORA!


> Lee Soo Hyeon (Ryu Jin) ancora non l'ho inquadrato. Non ho ben capito perché fa quello che fa se il suo passato era un altro. Sono convinta ci sarà un colpo di scena, anche perché penso ovviamente il drama ruoterà anche sulla faccenda
SPOILER (click to view)
del fratello di Woo Wan morto.


> Cha Song Joo (Han Go Eun): che classe! :love: Che stile! :love: Che saggia! :love: Che lungimirante! :love: Fece anche una scommessa che la dice assai lunga (sul fatto che ciò che presumevo si avvererà).

Nonostante potrebbe essere banale, lo sto trovando oscenamente interessante!
Ancora un altro paio di puntate e faccio considerazioni sulla trama!


aggiungo che ora ho CAPITO IL MIO AVATAR :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Scena superangst, in effetti!
Ah, straniantissimo i pezzi in cui due personaggi si vedono rispettivamente adulto e bambino! Lo trovo tenerissimo peraltro, è come se i loro destini fossero legati da un fil rouge!
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2008, 17:35     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


che bello leggere quello che scrivi!
Concordo in pieno, la trama è tutto sommato semplice, un intreccio tra 4 persone con rispettivi sentimenti, ma è resa veramente bene!
Cosiderando che il protagonista è bravissimo, un personaggio veramente ben costruito da KJH. E i suoi pseudo-colleghi? :gnegne:
Che volpi ahahah!

Mi piace tantissimo Cha Song Joo, c'è una scena tra lei e Wannie (aha) di amicizia e compresione reciproca che mi piace tantissimo ^_^
E poi lei ha degli abiti stupendi!!!


e vedrai che scene con Yeo Kyeong, quella della bicicletta è bellissima :love:
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 09:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Avevo scritto una cosa ma fu cancellata brutalmente...

Dicevo che la sesta puntata ha tutto ciò che voglio ci sia in una puntata di drama, e che stasera o quando sarà screencapserò cose e farò commenti generici.

Avevo anche messo sotto spoiler che, benché ci siano punti in comune fra i due, Capital Scandal mi sta piacendo molto di più di Hong Gil Dong, perché gli intrighi principali (sono due, in fondo!) sono davvero interessanti e ben costruiti, ed inoltre il periodo "storico" lo sento più pregnante (sarà che è idealmente più vicino a noi!).

:corre: Per ora è approvato! Ma il mio giudizio si sentirà alla boa della 11esima, che è lo scoglio di qualità di tutti i k-drama :ioio:
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2008, 10:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Naidasa ha fatto davvero dei bei commenti puntata per puntata! Tesora, commentami più spesso! E poi portasti alla luce questo drama bellissimo, non puoi esimerti! (per ora mi apprezzi un drama bello - questo e il più brutto della mia vita - LO SAI A CHE MI RIFERISCO - quindi le possibilità sono 50/50 :gnegne: )

:sbrill: Mi sa che commento suoi suoi!
:gnegne: per leggerli ho rischiato di vedere lo spoilerone finale di Indi!!! Azz menomale che scrollai velocemente!


Episodio 6

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Lui si autoconvince di volerla portare a termine e compra un vestito elegante da darle per portarla alla festa di Sachiko [... ] ma quando scopre che si è ammalata per la pioggio presa la notte prima si scioglie come una peracotta e lascia perdere.

Che teeeenero! E peraltro quando si atturpisce diventa irascibile come una signorina! Non gli viene la voce stridula solo perché ha il vocione quando urla :gnegne: :gnegne: :gnegne:
:shifty: Ma ovviamente l'abito troverà la sua strada! A questo proposito ADORO letteralmente Song Joo, che svolge quivi la funzione del personaggio che ne sa più di tutti: manco si erano conosciuti quasi, e già subodorava che qualcosa fra di loro poteva nascere!

Ma andiamo avanti...

CITAZIONE
Che dolce la scena in ospedale quando le copre gli occhi con la mano perchè non riesce a sostenere il suo sguardo [...]

:sbrill: :sbrill:
Mamma miaaaaaaaaaaa! Mi sciolsi come un pasticcino! Peraltro Woo Wan lì stava avendo un momento di commozione: oltre a non riuscire a sostenere il suo sguardo ho avuto la netta impressione che non volesse che lo guardasse perché in quel momento si capiva esattamente tutto l'amore che prova per lei. :cuute:


CITAZIONE
La faccia che fa lui quando la vede vestita di tutto punto :hua: e poi cerca anche di mandarla via senza riuscirci facendogli quasi una mezza scenata di gelosia visto che riceveva un sacco di complimenti dagli altri.

:gnegne: Scena topica! Ma aspettavo con ansia di vederla da quando Song Joo diede l'abito alla vera proprietaria!
In effetti lei tendenzialmente è conciata bruttina (altro motivo di lode per Capital Scandal), ma qui era davvero carinissima!

CITAZIONE
Lui in panico completo che arriva addirittura a minacciare Su Hyun se non gli permette di portarla in ospedale. :sbrill:

:porc: Se lei muore, muori pure tu!

:sbrill: Woo Wan ci sta regalando TANTISSIME scene di angst, fra parentesi! La rabbia Kang Ji Hwan la esprime BENISSIMO, davvero. Mi piace assai assai assai come attore.

:huhuhu: Comunque sia per sta cosa poi lo sfotteranno anche i tizi della rivista lol!



Episodio 7

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Mamma mia che tristezza quando lei è andata per ringraziarlo e lui l'ha trattata malissimo, ma poi quando il suo amico lo provoca dicendo che ci proverà con lei gli smolla un pugnone sul grugno, però poi fa pace con lei ed escono insieme per un appuntamento.

La tratta malissimo e fa il super gnorri! E i tipi della rivista che " :smoke: ma è ovvio che stia fingendo!" :sbrill:

CITAZIONE
Alla fine lui le insegna anche a ballare, a quanto pare finalmente è venuto a patti con quello che prova per lei.

Sarà venuto a patti, però se si dichiarava a modino prima evitavamo il problema che verrà quando...

CITAZIONE
Quel bastardo del detective però gli dice della scommessa e lei affronta Wo Wan con il cuore a pezzi intimandogli di lasciarla in pace.

Il detective è più di un bastardo, è una parola che non si può pronunciare su un forum pubblico! Anche alla luce degli avvenimenti dell'ottavo episodio! :shock: E' cattivo dentro!!!
Come sono CERTA che Soo Hyeon sia BUONO, tipo una specie di infiltrato: è troppo gentile e mai inopportuno nelle sue indagini. Sembra quasi che voglia sapere le cose per avere tutto sotto controllo, più che per arrestare eventuali criminali.

Ma lo sapremo andando avanti...



Episodio 8

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Lei è in pericolo perchè la sospettano di complicità la cortigiana le dice di sedurre Su Hyun che in caso potrebbe proteggerla e tramite la sua relazione con lui l'organizzazione potrebbe raccogliere informazioni prezione, però di questa soluzione la cortigiana stessa non sembra contenta (è gelosa).

Due cose su ciò:

1- la mia teoria su Soo Hyun buono ha senso perché ogni azione fatta da lei per "corteggiarlo" diceva "senti, ti prego, diventa il mio tizio che mi serve! Daidai, ora!" :gnegne: L'avesse fatto col detective spronzo l'avrebbe incarcerata al primo appostaggio malriuscito (e Soo Hyun se ne era accorto e ridacchiò)! :gnegne:

2- la cosa della cortigiana gelosa è stata fatta vedere male, mi è piaciuto proprio poco quello stacco! :sniff: Va beh, 'sto drama mi sta dando comunque tante soddisfazioni...

CITAZIONE
Wo Wan finalmente le dice che era per scommessa solo all'inizio ma lei lo respinge dicendogli che finalmente a capito di avere qualcun altro nel cuore (lei lo fa per la missione affidatagli) e lui rimane freddato.

Che teneroooo! E' stato rejected per la prima volta!!!! Gli affiora sulle labbra anche un sorrisetto amaroo! :gnegne: :gnegne:
Sì, "freddato" è la parola giusta.
:petr: <- Woo Wan
:gnegne:

CITAZIONE
Non è affatto contento le fa una scenata allucinante ma lei l'ho tratta malissimo (poraccio).

Beh io la capisco! Vai e fatti desiderare, bella! :huhuhu: (anche se lei stava pensando solo alla missione, mica al farlo ingelosire!)

CITAZIONE
Piccolo commento, va bene che lei è piccolina come attrice, ma quanto sono alti i due uomini?

Quanto è alto LUI soprattutto! Perché Soo Hyeon è un poco più basso di Kang Ji Hwan!
Però qua dice che dramawiki dice che lei è alta 1.60, Kang Ji Hwan 1.84 e l'altro 1.85!
Mah!
:dance: Quindi se mai dovessi incontrare il nostro amico KJH dovrei usare una scala per parlargli!

CITAZIONE
Lei gli arriva a fatica al mento!

Io arrivo al mento del kalloboi, che è 1.80! Quindi ci sta anche che lei ci arrivi a stento a 5 cm in più circa.

CITAZIONE
Divertentissimo Wo Wan che si arrampica sugli specchi per non far preoccupare la madre di lei.

:gnegne: e Soo Hyeon è un attimo basito all'inizio! :gnegne: :gnegne: Infatti fa tutto Woo Wan, il paraculo!

CITAZIONE
Toccante la scena tra i due vecchi amici (spero tanto che Su Hyun non sia quello che dice di essere).

:huhuhu: Ho già detto la mia in proposito! Lol Soo Hyeon voleva ubriacarsi per dirgli la verità, ma alla fine è Woo Wan che cede!

CITAZIONE
Il poliziotto bastardo arresta Yeo Kyung e la tortura.

:petr: mamma mia!! Agghiacciante!

CITAZIONE
Wo Wan va dal padre per chiedergli aiuto ma questi non può fare niente così si inginocchia davanti alla matrigna chiedendole di intergedere tramite la moglie del governatore.
Arrivato l'ordine di scarcerazione Wo Wan si precipita in prigione ma arrivato trova Su Hyun che stringe tra le braccia una Yeo Kyung ferita, che annebbiata e convinta di essere tra le braccia di Wo Wan gli dichiara il suo amore.

Che superfregatura cavolo!!!!!! :pazz:



:huhuhu: Non vedo l'ora che sia stasera, così ne vedo altre due!
 
Web  Top
naidasa
view post Posted on 22/5/2008, 13:23     +1   -1




Kallista come potevo esimermi dal commentare questo drama che ho adorato fino all'osso? :hua:

Sono contenta che almeno con questo siamo a 50/50 ora vedi di vederti qualcosaltro che adoro (Resurrection, Resurrection, Resurrection.....) poi vediamo da che parte pende l'ago della bilancia e se abbiamo un futuro insieme..... :amor:

 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 17:40     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io spero che avrete un futuro assieme *_*
Io e kallista viaggiamo in parallelo e con te siamo vicine :huhuhu: (resurrection voglio vederlo)

Anche per me questo drama mi è entrato nel cuore, è stupendo e mi spiace sia poco apprezzato da noi e non abbia ricevuto il rating che meritava.
Dobbiamo diffonderlo :)
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 18:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:sbrill: Naidasa, quando ti conobbi capii che quella roba obbrobriosa che ami è un incidente di percorso della tua carriera mentaldi dramista! Quindi Resurrection lo guarderò più che volentieri (peraltro mi pare di aver capito che ha qualche similarità con Green Rose, drama che mi piacque da matti come impostazione - anche se la resa era trash).

:hua: Io spero di avere un futuro assieme a te, magari... lavorativo. :shifty:

:corre: Tipo...
SPOILER (click to view)
Capital Scandal non mi pare lo stia diffondendo qualcuno in Italia, vero Misa? :shifty:


(è messo sotto spoiler perché non vorrei tirarla :gnegne: )
 
Web  Top
150 replies since 5/7/2007, 16:53   4546 views
  Share