DIC :: Forum ::

Capital Scandal

« Older   Newer »
  Share  
naidasa
view post Posted on 4/9/2007, 07:48     +1   -1




Di do ragione il poster mette angoscia (ma è l'unico che ho trovato accidenti) :gnegne:

Comunque guardati la prima puntata e ti assicuro che sei bella che fregata.

PS: Quando ho un attimo vado a cercare una foto più decente da mettere qui. Sta a vedere che la scarsa visione di sto drama è tutta colpa del poster :miser:

Indi84: Dai un'occhiata agli NG che ci sono su Youtube. A quanto pare tra gli attori c'era un grande feeling e si sono fatti parecchie risate mentre giravano questo drama.
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 08:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Allora seguo il tuo consiglio e mi guardo la prima puntata :)
Ah, ho troppe prime puntate da guardare quindi non so quanto ci metterò :gnegne:
 
Top
naidasa
view post Posted on 4/9/2007, 08:28     +1   -1




Questo poster va un po' meglio??? :sniff:
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 08:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Molto meglio direi, questo è teneroso e sensuale :joy:
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 09:29     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Grazie raga dei consigli! image
Oggi comincio anche questo...
Se poi mi si fondera' il cervello almeno sapete...che la colpa è anche un po' vostra!!! image
 
Top
naidasa
view post Posted on 4/9/2007, 09:53     +1   -1




Già ti ho traviato per benino con Lovers tempo fa ed ora ci provo con questo! :joy:

Fammi sapere se ci sono riuscita :hua:


Allora finalmente un poster un po' più decente.... me felice. :corre: :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 10:27     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ti ringrazio ancora da piu' profondo del cuoricino per avermi consigliato Lovers(che è nella mia lista dei 5 preferiti)!! :joy:
Oggi parto con questo e corro a commentare...cosi' non sei piu' sola!!! :sbrill:
 
Top
Indi84
view post Posted on 4/9/2007, 11:10     +1   -1




CITAZIONE (naidasa @ 4/9/2007, 08:48)
Indi84: Dai un'occhiata agli NG che ci sono su Youtube. A quanto pare tra gli attori c'era un grande feeling e si sono fatti parecchie risate mentre giravano questo drama.

li vedrò senz'altro!!! :joy: però aspetto di vedermi tutto il drama :cuore:

Per il finale ho letto che
SPOILER (click to view)
va a finire bene :beota:


@Lali, non farti influenzare dal periodo storico perchè ne rimarrai affascinata! e tutto pieno di colori e musica, gli attori nei loro ruoli sono azzeccatissimi!
SPOILER (click to view)
e... non c'è nessuna donna da odiare perchè ti soffia il ragazzo! :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 11:38     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Grazie Indi per lo spoilerone sul finale
SPOILER (click to view)
EVVIVA!!!!!!!!!!!!! :gugu:
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 13:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 4/9/2007, 12:10)
@Lali, non farti influenzare dal periodo storico perchè ne rimarrai affascinata! e tutto pieno di colori e musica, gli attori nei loro ruoli sono azzeccatissimi!
SPOILER (click to view)
e... non c'è nessuna donna da odiare perchè ti soffia il ragazzo! :huhuhu:

Davvero?!?! :nfg: bellissimo, allora inizio subito a sanguisugare :huhuhu:
 
Top
naidasa
view post Posted on 4/9/2007, 20:53     +1   -1




Brava Lali!

Vado con i miei commenti serali.

Episodio 4
SPOILER (click to view)
Continuo a sostenere che la cortigiana (il suo nome non mi entra proprio) è un mito. Fa parte attiva della resistenza e a quanto pare sta facendo di tutto per coinvolgere pure Wo Wan e Yeo Kyung. Mi piace particolarmente il rapporto quasi fraterno che lo lega a Wo Wan, e davvero particolare per una cooprotagonista. In questa puntata ammette chiaramente di essere molto delusa di Su Hyun, ma io continuo a non essere sicura che lui sia diventato in tutto e per tutto un fedele funzionario del governo Giapponese. Che sia solo una specie di infiltrato?
Il rapporto tra Wo Wan e Yeo Kyung invece va alle stelle. Sono entrambi già irrimedialmente persi l'uno dell'altro. Lei lo vede addirittura quando non c'è e lui la fissa sognante senza rendersene neanche conto. Sono davvero carinissimi. Mi preoccupa un po' quando lei verrà a scoprire della scommessa, perchè tanto prima o poi questa cosa saltera fuori e non credo la prenderà bene.
Le crisi isteriche di Wo Wan continuano ad essere fantastiche e ammetto che mi faccio delle risate assurde quando ci sono.


Episodio 5
SPOILER (click to view)
Bello è sofferto il confronto tra Wo Wa e Su Hyun. Il protanista qui si cala in una parte più drammatica ma non stona affatto.
La scena in cui i due piccioncini giocano a calcio con i bambini è stupenda, ma quella che mi ha fatto battere il cuore è soprattutto la scena finale. Si lui è proprio perso del tutto ormai.
Mi piacciono anche questi strani giri di parole e ricatti che passano tra Su Hyun e la cortigiana. Tra loro si comincia a muovere qualcosa.
Gli amici giornalisti di lui sono sempre più fuori e il poliziotto bastardo è sempre più cattivo, addirittura peggio del giapponese (che devo ammettere non è assolutamente male :hua: ) Prevedo grossi guai in futuro.


Edited by naidasa - 4/9/2007, 23:21
 
Top
Indi84
view post Posted on 6/9/2007, 13:35     +1   -1




Finito! :wub:

ATTENZIONE SUPER SPOILER


SPOILER (click to view)
negli ultimi due episodi, ho pianto come una fontana :bwa:
ma perchè la cortigiana l'hanno fatta morire???! finalmente lei e Su Hyun si sono dichiarati passando poi la notte insieme (sempre alla maniera coreana :huhuhu: ) e poi... tragedia! per non far scoprire che Su Hyun è in realtà il capo del loro gruppo di liberazione, Cha Song Joo ha scarificato la sua vita! In questo modo per Su Hyun è come rivivere l'esperienza che ha a vuto in Giappone con il fratello di Woo Wan. Infatti lei gli chiede di andare avanti con la loro battaglia e che le dispiace lasciarlo nuovamente da solo :sniff:
image
image
ma anche il manager di Song Joo si sacrifica..
image

e poi la scena del loro funerale.... :bwa:
image
image

ma non saranno gli unici a morire, infatti il ragazzo che li ha traditi per poter riabbracciare sua sorella, viene ucciso da un ufficiale giapponese (quello stro***!!!!)
image
image
image

CHE STRAGE!!!! ma il massacro più grande deve ancora venire...

infatti Lee Su Hyun vuole mollare il loro obbiettivo, ma Yeo Kyung gli ricorda che delle persone son morte per i loro ideali, così alla fine si va avanti con la loro strage.
Il loro piano si svolgerà durante la festa per la promozione del libro autobiografico (fantascientifico direi.. :gnegne: ) di Sachiko. Solo che le cose non vanno nel verso giusto, vengono scoperti ben presto, quindi tutto prende un'altra direzione, i ruoli di tutti vengono messi in mostra ed inizia il grande massacro. Gli unici a rimanere in vita sono Woo Wan, Su Hyun gli altri 3 amici del giornale che si erano uniti al gruppo, Sachiko, il marito e la figlia, mentre Yeo Kyung gli aspetta, a missione compiuta, alla stazione dei treni perchè lei non ha partecipato al massacro, in quanto Woon Wan non ha voluto che lei si sporcasse le mani di sangue diventando così anche lei un'assassina.

Nel fattempo il gruppo coinvolto nella sparatoria si divide. I 3 giornalisti prendono la loro strada mentre Woo Wan e Su Hyun si fanno inseguire dalla polizia giapponese che ormai li ha braccati e a loro non resta che l'ultimo gesto estremo, lanciarsi con bombe e pistole senza più scappare.
image
image
image


Yeo Kyung sta per prendere l'ultimo treno della giornata, ormai è sicura che lei sia l'unica sopravvissuta del gruppo, ma mentre si avvia per salire sul treno, un uomo le sia avvicina velocemente, le mette una mano sulla spalla e le dice di far silenzio... e poi si sente mormorare il codice segreto!
E lui!!!! Woo Wan! :beota: è vivo! i due si abbracciano e si sorridono, ce l'hanno fatta!
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Intanto vediamo che anche l'ultimo pro-giapponese viene fatto fuori da Su Hyun, infatti anche lui è salvo, e mentre sta guardando la foto del loro gruppo dove c'è anche la sua amata, lei gli appare e gli dice di continuare a vivere anche senza di lei.. deve andare avanti! :joy: :sniff:
image
image
image
image
image
image
image
image


FINE


image



Bellissimo drama!!!! :joy:

Edited by Indi84 - 23/12/2008, 01:58
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 12:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


finito???ma è già adato in onda tutto?? O_O
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 7/9/2007, 12:25     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/9/2007, 13:20)
finito???ma è già adato in onda tutto?? O_O

è andato tutto in onda ed è stato tutto subbato! :joy:
 
Top
naidasa
view post Posted on 7/9/2007, 20:35     +1   -1




Indi84 per quanto possibile non mi faccio corrompere :hero:

Episodio 6
SPOILER (click to view)
Ma che dolce la scena del risveglio la mattina, mi piacciono sempre di più questi due attori insieme.
Sachiko, la moglie del gorvenatore è una despota in gonnella, ma allo stesso tempo è davvero divertente, mi ha fatto morire quando è andata dai tre giornalisti e li ha mortificati in modo tremendo.
A dire il vero quei tre si meriterebbero una lezione, stanno facendo passare le pene dell'inferno al povero Wo Wan per quella scommessa.
Lui si autoconvince di volerla portare a termine e compra un vestito elegante da darle per portarla alla festa di Sachiko (divertentessima la scena in macchina in cui tira fuori il profumo e se lo spruzza prima di presentarsi davanti a lei) ma quando scopre che si è ammalata per la pioggio presa la notte prima si scioglie come una peracotta e lascia perdere.
Che dolce la scena in ospedale quando le copre gli occhi con la mano perchè non riesce a sostenere il suo sguardo e a proposito ma quanto è bella la musica in sottofondo in quel momento. Questo drama ha un ost favoloso.
Wo Wan rinuncia alla scommessa ma lei si presenta ugualmente alla festa per compiere la missione affidatagli.
La faccia che fa lui quando la vede vestita di tutto punto :hua: e poi cerca anche di mandarla via senza riuscirci facendogli quasi una mezza scenata di gelosia visto che riceveva un sacco di complimenti dagli altri.
E poi il finale, l'omicidio e lei ferita. Lui in panico completo che arriva addirittura a minacciare Su Hyun se non gli permette di portarla in ospedale. :sbrill:
 
Top
150 replies since 5/7/2007, 16:53   4546 views
  Share