DIC :: Forum ::

Life

« Older   Newer »
  Share  
erisa chan
view post Posted on 13/8/2007, 18:02     +1   -1




Sì Seiya *__* Poi vieni anche a commentare, che il thread piange :sniff:
 
Top
Seiya-kun
view post Posted on 13/8/2007, 18:05     +1   -1




Certamente!
Purtroppo ora stò scaricando molta roba..e ho il disco praticamente pieno (non l'ho ancora comprato esterno) quindi devo aspettare di finire una seri di drama e poi lo scarico!
 
Top
erisa chan
view post Posted on 18/8/2007, 19:06     +1   -1




Episodio 7 RAW!!!!!! :corre:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_52150.htm
Chissà quando potrò vederlo, il mio hard disk in questi giorni chiede pietà :pecche:


Edited by erisa chan - 18/8/2007, 20:58
 
Top
erisa chan
view post Posted on 22/8/2007, 23:17     +1   -1




Finalmente ho visto il 7.
SPOILER (click to view)
Puntata molto violenta, soprattutto all'inizio con il pugno ad Ayumu e il tentativo di stupro, l'incendio, lo schiaffo a Hatori e Sonoda che quasi strozza Akira. E' successo di tutto insomma!!
Ma almeno una nota positiva cè: la madre di Ayumu finalmente si rende conto di non conoscere per niente la figlia, e che Ayumu ha qualcosa che non va.
Bellissima la scena in ospedale tra Ayumu e la madre, mi sono commossa :sniff:
Quell'Akira è un pazzo, ha proprio lo sguardo da criminale, ma Mana è anche peggio di lui!!! :spavento: Gli volta le spalle non appena ne ha la possibilità!!
Riesce anche a far passare Ayumu per la vipera della situazione provocandosi quel taglio. E quando racconta al padre che viene molestata a scuola da Ayumu è il colmo dei colmi! :shock:

Nella prossima puntata
SPOILER (click to view)
Hiro che ha scoperto tutto non regge più alla cattiveria di Mana... E si butta dal tetto!!!! :shock:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 26/8/2007, 12:58     +1   -1




 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 26/8/2007, 19:08     +1   -1




miracolooooooooooooooooooooo... sottotitoli per 'sto drama...
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_52478.htm
 
Top
erisa chan
view post Posted on 26/8/2007, 19:10     +1   -1




Un attimo di silenzio pliiiiis :sniff:
Oddeo grazie, è una vita che li aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bwa:
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 27/8/2007, 16:38     +1   -1




sìììììì, finalmente posso vederlo pure io!!
 
Top
Aletta11
view post Posted on 29/8/2007, 10:21     +1   -1




corro a scaricare!! :corre:
 
Top
Aletta11
view post Posted on 1/9/2007, 15:05     +1   -1




Visto
non ho letto il manga...
SPOILER (click to view)
mi ha un po' scioccata, due suicidi in una puntata di mezzora...aiuto!! è molto forte, ma la scuola giapponese sarà realmente così!! :shock:

comunque mi piace, anche se sono sempre li in apprensione per la protagonista...che mi sembra così dolce! aspetto i futuri sub.
 
Top
Aletta11
view post Posted on 13/9/2007, 15:31     +1   -1




Rimango sempre scioccata dopo la visione diq uesto drama...tremo tutta quando lo guardo...
SPOILER (click to view)
La professoressa dovrebbe essere più umana e cercare di indagare di più sui suoi alunni...chiedersi il perchè di certi movimenti in classe!!
Il tipo con gli occhiali (cvon le bruciature di sigaretta)...a mio parere sa qualcosa o riesce a capire Ayumu. La tizia con i capelli lunghi (quella del caffè) secondo me è l'unica che può aiutare Aiumu!!
Invece la madre....ha incontrato il padre del pervertito??
che personaggio raccapricciante... :shock: ma mi sembra che per un verso o nell'altro ce ne siano molti qui...


...però voglio vedere come va avanti...
 
Top
Akane87
view post Posted on 16/9/2007, 18:16     +1   -1




Finalmente ho visto il finale

SPOILER (click to view)
Allora proprio un bel drama! la storia nelle ultime puntate è un pò accellarata, anche perchè il manga non è ancora finito. Ma in finale un bel drama merita un bel 8. Sopratutto per i protagonisti davvero un eccellente interpretazione pensando che sono tutti giovanissimi, ..l'attrice che fa Ayumu ha 15 anni ed è proprio bravissima.
Il finale è nello stile della storia, ovvero il tutti felici e contenti proprio non ci stava.
Per Ayumu sono felice che abbia ritrovato un bel rapporto con la madre, che ho stimato molto in queste puntate.
Manami..mha alla fine mi fa pena, anche se penso che prima di iniziare qualsiasi amicizia, abbia bisogno di un sincero aiuto psicologico XDD
Ayumu non si abbassa a fare come facevano e fanno gli altri, si ribella al hijime, che è sbagliato sempree comunque. Poi scusate, ma che comportamenti infantili hanno?? nemmeno all'asilo queste cose U_U scrivere sulla lavagna e buttare i bachi dalle finestre mha.
Insomma Ayumu ha un cuore d'oro e aiuta Manami nonostante non se lo meriti neache un pò.
L'altro matto meno male che è finito in galera...O_O ormai è proprio irrecuperabile.
La professoressa finalmente ha dimostrato pò di giudizio non accusando Ayumu
Insomma in finale ben fatto, mi ha fatto molto riflettere e sapere cose che non sapevo del sistema scolastico Giapponese..
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 11:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
109
Reputation:
+1

Status:


Io ce l'ho tutto da parte come raw questo drama in speranzosa attesa dei softsub e... oggi ho fatto un giro su jdrama e ho visto che lì ci sono!!!
non li ho ancora provati... magari ce la faccio questo pomeriggio :lol:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 21/9/2007, 08:42     +1   -1




Anche io ieri ho fatto questa mirabolante scoperta *__*
Pure su d-a finalmente cominciano a spuntare i softsub!! Grazie a qualche magnanimo subber *__*
Trovate quelli dei primi 2 episodi qui --> http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_53142.htm
 
Top
127 replies since 1/7/2007, 01:16   3651 views
  Share